Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

4 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Ago 01, 2014 7:39 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Ago 03, 2014 6:02 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Ago 03, 2014 8:54 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 7:08 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 6:00 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Lun Ago 11, 2014 7:04 pm

-:
Ryuk'sBride♥ ha scritto:[Hethel][Stanza Yuma][Mattino]Ascoltai distrattamente le parole di Yuma, limitandomi ad annuire con un cenno del capo ad esse, seguendolo mentre andava verso la porta della stanza. Uscii dopo di lui richiudendo pacatamente la porta, non mi sentivo molto energica quella mattina, e quindi facevo tutto lentamente. Sospirai leggermente, guardandomi attorno per qualche istante, per poi dirigermi tranquillamente verso la mia stanza. Sperai che Light non si trovasse lì in quel momento, anche se era improbabile, poichè Carla si era preso la sua stanza. Ma potevo sempre sperare che fosse andato in giro per la città, magari con qualche ragazza. Mi morsi il labbro inferiore, cercando di togliermi quel pensiero dalla mente. Raggiunsi la mia stanza, allungai la mano afferrando la maniglia ed aprendola abbastanza piano, cercando di fare il meno rumore possibile. Entrai, richiudendo la porta alle mie spalle.]


[Jim][Bar][Mattina]Mantenni lo sguardo sulla ragazza, lei si limitò a sorridere leggermente e rispose solo alla seconda domanda, affermando che il giorno in cui era arrivata in quel luogo non aveva nessuna notizia di suo padre, cosa alquanto strana, che razza di padre era. Nonostante tutte le altre domande che volessi farle, mi limitai ad annuire con un lieve cenno del capo. «Capisco.» Dissi mantenendo un tono abbastanza gentile, per poi prendere il croissant che avevo ordinato ed incominciare a mangiarlo. Erano ormai le dieci passate, forse quasi anche le undici e Kou doveva aver già finito il suo lavoro, e molto probabilmente in quel momento stava cercando la ragazza. Mi guardai attorno cercando un qualche orologio, dato che avevo lasciato il mio cellualare nello studio. «Mh, per caso sai che ore sono?» Decisi infine di rivolgermi alla ragazza, con il mio solito tono e sorriso.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Ago 11, 2014 8:25 pm

-:

Okay dopo ti farò qualcuno °-°

[Dèsirèe][Bar][Mattino][Mi guardai attorno per poi finire di mangiare il tutto, intanto ascoltai il ragazzo ed annuii abbastanza distratta, poco dopoo mi chiese le ore così tirai fuori il cellulare accendendolo e osservando l'orario.« Le unidici, più o meno. » Dissi. -Mi impegnerò u.u-]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 4 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum