Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

4 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:28 pm

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_n0llurEgHi1raxm0uo1_500

Ogni singola gif/immagine è modificata da me quindi non prendere, immagini tutte sotto copyright.

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_mrg7tujp0e1savuajo1_500

Due ragazze Dèsirèe ed Hethel, apparentemente normali, tranne per il fatto che possono vedere spiriti e altri eventi paranormali. Nella metà dell'anno scolastico si sono dovute trasferire a causa del lavoro del padre, per qui le due ragazze si sono trasferite in una scuola notturna dove alloggiano artisti e celebrità. In quella scuola ci sono dei rumori che dicono che dentro di essa alloggino de vampiri. Le due ragazze vivranno a casa di sei fratelli : Shuu, Reiji, Ayato, Kanato, Light e Subaru che in realtà, sei sadici vampiri.

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_n5sld9h6Je1tvslioo2_400

❝Modulo:
Nome.
Cognome.
Età.
Età Vera.
Carattere.
Vampiro?
Immi tua.

Spiegazione Modulo.
Modulo:

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ 3195601135_1_4_V5fvUq7Z

❝Modulo:
Nome: Dèsirèe Inori
Cognome: Yuzuriha
Età: 15/16
Carattere: Inori sia in fisico che in carattere è tutta una dama da attitudini delicate, possiede una voce dolce e tenera. Inori è una di quelle persone che riesco a passare inosservate, sta quasi sempre in silenzio, lontana da tutti, e, anche se si avvicina mantiene la propria persona lontana in un modo impressionante. Ragazza molto facile da ingannare, con un semplice sorriso o un qualsiasi atto di bontà sarai per lei la persona più affidabile, molte volte sono riuscita a ferirla approfittando di questa sua strana innocenza. E' capace di aiutare anche al suo peggior nemico, se qualcuno chiede aiuto, per lei non c'è nessuno che non merita i suo perdono, lei non è il tipo di persona che abbandona gli altri in mezzo al nulla, è capace di lottare, incluso per la vita di qualcun'altro.
Inori è una persona un po' negativa, qualunque cosa dica, qualunque cosa faccia, penserà sempre che magari potrà andarle male, di rovinare tutto, di far soffrire la persona accanto a lei.
Un'altro lato di Inori è che lei è molto infantile, in molte occasioni la sua mente non riesce a seguire i discorsi degli altri, lei si distrae molto facilmente dimenticando per completo ciò che aveva detto tre secondi prima. Può arrivare ad essere troppo innocente. Per lei tutte le persone sono "angeli" che passano intorno a lei, anche se la feriscono, non sarà mai colpa degli altri.
Vampiro?: No :3
Immi tua:
ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_mdphndXnnw1rbff3ko1_500
ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_mpya0cIuTb1s4k4nmo1_500
ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_mz9ohy6xLm1qdwz24o1_500
ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_melbbgtAoU1qeuugko1_500

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Tumblr_static_large
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:33 pm

Breve Riassunto. ha scritto:Nella casa dei Sakamaki sono arrivati altri vampiri,oltre ai Mukami già presenti, ma non vampiri qualunque, sono vampiri appartenendo alla famiglia reale. I due fratelli Tsukinami. Intanto nei gionri precedente Hethel aveva litigato con Light perché l'aveva scoperto a baciare una'altra quando il giorno prima aveva confessato il suo amore per lei, in questo momento la ragazza cerca di dimenticarselo. Adesso Hethel si trova con Carla in cucina, Reiji e Misutore stanno andando verso essa mentre Dèsirèe e Kou sono assieme fuori città.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:33 pm

New Rules~ [Leggere.]
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:35 pm

Ultimi messaggi.:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 6:26 am

"Lo guardai abbastanza male, lui fece lo stesso, anche se era più bravo a mantenere uno sguardo arrabbiato e freddo. Distolsi lo sguardo, ascoltando le sue parole, sbuffai leggermente,senza replicare nulla, in fondo aveva ragione. Tornai con lo sguardo su di lui quando mi prese le braccia facendomi alzare, probabilmente mi avrebbe ripetuto ancora di preparargli la colazione, così lo lasciai fare, capendo le sue vere intenzioni solamente quando mi ritrovai bloccata al muro. Incominciai quasi subito a dimenarmi per liberarmi le braccia, guardandolo abbastanza male . «Lasciami, devo andare.» Affermai in tono piuttosto freddo, sperando che mi ascoltasse."
Hethel - Cucina - Mattino



"Dopo qualche paio di minuti finii di parlare, spostai lo sguardo sulla ragazza rivolgendole il mio solito sorriso. Mi avvicinai a lei prendendola di nuovo per mano. « Andiamo. » Dissi nel mio solito tono, incominciando a camminare verso l'ala sinistra dell'edificio, trascinando di conseguenza con me la ragazza. Mi guardai attorno per assicurarmi che stessi seguendo le indicazioni che il ragazzo di prima mi aveva dato. Raggiunsi l'ultima porta in fondo ad uno dei tanti corridoi di quel posto. Aprii la porta, entrando tranquillamente. Dentro c'era un via vai piuttosto frenetico di gente, erano presenti molti modelli, ed alcuni di loro stavano già posando per il photoshoot di un'importante magazine."

Kou – Città – Mattino


Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 7:46 am

"Osservai la ragazza tranquillamente negli occhi, col mio solito sguardo freddo ed impassibile, lasciai che si agitasse, tanto non serviva a nulla, lei disse che doveva andare e che quindi io la dovevo lasciare, ignorai totalmente le sue parole.« Fammi la colazione, oppure lo sarai tu. »Le proposi tranquillamente, se fossi stato in lei io avrei scelto la prima ma ormai, anche se la conoscevo solo da un giorno, ero sicuro che lei avrebbe scelto la seconda, stupìda com'era. Non riuscivo proprio a capirla quell'umana, era così testarda e nonostante io continuassi a torturarla lei non faceva ciò che volevo, e la cosa mi dava un gran fastidio."

Carla - Casa Sakamaki - Mattino

"Osservai il ragazzo con cui Kou parlava, poco dopo lui mi riprese per mano sorridendo col suo solito fare e poi trascinandomi da qualche parte, mi limitai ad annuire alle sue parole. Arrivammo in una posta infondo per uno dei corridoi, vi entrai dopo di lui osservando tutta la gente che correva qua e là e tutti i modelli, sorrisi improvvisamente, c'era tanti bei modelli lì(?). Ero contenta di essere venuta col biondo, magari avrei potuto conoscere quanche bel modello."

Dèsirèe - Giardino - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 2:24 pm

"Continuai a guardarlo abbastanza male, tutta presa a liberarmi in qualche modo le braccia, anche se pareva quasi impossibile. Ascoltai le sue parole, mantenendo uno sguardo piuttosto freddo, evitai di guardarlo negli occhi come facevo al solito e riflettei qualche istante prima di rispondere, anche se ciò non influenzò minimamente la mia risposta che quel giorno sarebbe rimasta la stessa del giorno precedente. «Non ti preparerò assolutamente nulla.» Risposi in tono freddo, non avrei ceduto ai suoi ricatti, e non mi sarei mai ridotta a preparare la colazione per un tizio come lui, a qualunque costo."
Hethel - Cucina - Mattino



"Entrato mi guardai attorno per qualche istante, lasciando la mano della ragazza, spostai lo sguardo su di lei rivolgendole un sorriso abbastanza lieve. « Aspettami qui, okay? » Le chiesi in tono alquanto gentile, non aspettai nemmeno la sua risposta che un fotografo mi chiamò. Spostai lo sguardo su di lui, per poi andare nella sua direzione ed ascoltare la sua spiegazione su ciò che dovevo fare ed il tema del photoshoot, ascoltai in modo piuttosto attento, cosa abbastanza insolita. Poco dopo sparii dalla vista della ragazza(?) mentre qualche minuto più tardi un ragazzo abbastanza alto, fisico quasi perfetto, occhi azzuro ghiaccio e capelli neri la raggiunse con un sorriso stampato sul volto, rivolgendole la parola con un semplice - Ehi - ."

Kou – Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  -«Astro»- Mar Lug 08, 2014 3:03 pm

Misutore.
Subito dopo essere entrati dentro la grande abitazione lui si incamminò verso la cucina. Rimasi ferma sulla porta ad aspettare una risposta alla domanda che gli avevo posto ma decisi poi di seguirlo altrimenti sarei rimasta lì da sola e non era conveniente conoscendo il tipo di gente che girava per quella casa (?). La sua risposta fu che non ne aveva voglia ma dal suo tono di voce si capiva chiaramente che neanche lui ne era convinto. -Detto così non suona molto credibile.- Dissi schiettamente prima di proseguire con il resto della frase. -Comunque questa notte ci ho riflettuto. È normale che tu mi morda quando ne senti il bisogno e mi temga con te per questo motivo, dopotutto è ciò che vi serve per vivere. Però, ritornando a ciò che quel vampiro ha detto ieri, devi essere tu a sapere decidere se io sia per te solo una riserva di cibo o qualcosa di più- Spiegai convinta.
-«Astro»-
-«Astro»-

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 27
Località : Costellazione della Fenice

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 3:38 pm

-:
"Osservai la ragazza, come avevo previsto lei rifiutò di farmi la colazione, sorrisi leggermente.« Ti ammiro, sei davvero testarda e non demordi, però non sei una ragazza molto sveglia. »Le dissi con un tono abbastanza divertito continuando a guardarla negli occhi, per la prima volta sorrisi ma lei non l'aveva potuto vedere dato che avevo la sciarpa. Spostai una mano dalla sua spalla alla mia sciarpa togliendomela da sopra la bocca poi mi avvicinai al suo collo. Posai le labbra su esso, la sua pelle era così vellutata e sopratutto calda. Riuscivo a sentire l'odore e il fluire del suo sangue, davvero invitante. "

Carla - Casa Sakamaki - Mattino

"Continuai a guardarmi attorno perdendomi nei miei pensieri, fui risvegliata dal biondo che mi ciese di aspettarlo lì, sorrisi e mi limitai ad annuire con un cenno del capo, anche se non mi andava molto l'idea di rimanermene lì tutta sola. Lui se ne andò assieme ad un fotografo, lo guardai mentre si allontanava e poco a poco spariva dal mio raggio visivo, finché non lo vidi più. Non feci in tempo a guardarmi attorno che un ragazzo si presentò davanti a me, lo osservai da capo a piedi, aveva i capelli neri e gli occhi azzurro cristallo, cosa che già sarebbe bastato per far sbavare chiunque, e un corpo più che perfetto. Lui mi rivolse la parole, io sorrisi nel mio solito modo, era da molto che non rivolgevo parola a un essere umano.« Ehi. »Mi limitai a rispondere col mio solito tono dolce."

Dèsirèe - Città - Mattino

"Camminavo verso la cucina, la ragazza si era accorta che mentivo, lo capii dalle sue parole. E poco dopo mi disse che lei mi capiva, in pratica mi stava dando il suo consenso a morderla, e che dovevo essere io a scegliere che cosa lei fosse per me, lo sapevo già benissimo che cosa lei fosse per me. Mi fermai e mi voltai verso quest'ultima, non parlai, non ero mai stato bravo ad esprimere le miei emozioni, non era da me. Mi avvicinai alla ragazza prendendola per la vita in modo da avvicinarla a me, poi mi avvicinai al suo viso."

Reiji - Casa Sakamaki - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Mer Lug 09, 2014 8:28 am

ciauuuu ecco il mio modulo :3

Nome.Mion.
Cognome.Phantomhive .
Età.17.
Carattere. E' una ragazza molto vivace,capricciosa,timida,romantica,"misteriosa" insomma è una ragazza abbastanza strana(?).E' timida soprattutto con i ragazzi.E' sempre stata un po' silenziosa per non dire qualcosa che possa,offendere,ferire oppure per non dire qualcosa di sbagliato.Non ha un buon rapporto con la scuola;non ama i professori e i medici e odia le medicine.Ha avuto una vita difficile e ha dovuto sempre cavarsela da sola.Nessuno l'ha mai amata sul serio e per questo crede che nessuno l'amerà mai.
Vampiro? No :3
Immi tua. Quante ne volete.

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Images?q=tbn:ANd9GcQuqOh9JtVm5AFWdxkqHDHa-_QDKyGe11-rpWd8IQSFP5fDPMEL&reload=on
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 09, 2014 8:51 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Mer Lug 09, 2014 9:02 am

(ok grazie,come mi posso introdurre dopo? :3)
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 09, 2014 9:30 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 09, 2014 9:31 am

Spoiler:
"Mantenni lo sguardo su di lui, ascoltando in modo alquanto distratto le sue parole, dato che in quel momento non m'interessavano più di tanto. In fondo cosa cambiava? Anche se gli avessi preparato la colazione in quel momento mi avrebbe morso più tardi, ne ero sicura, e quindi tanto valeva non impegnarsi nemmeno a cucinare, se non vi era alcun miglioramento della situazione. Me ne rimasi in silenzio, dato che non avevo ascoltato, non sapevo nemmeno come ribattere a qualunque cosa lui avesse detto. Rabbrividii leggermente al tocco gelido delle sue labbra, appoggiai le mani sulle sue spalle cercando di allontanarlo da me con tutta la mia forza. «Marcirete all'Inferno. Tutti quanti.» Affermai qualche istante più tardi spostando lo sguardo altrove e sperando che qualcun'altro raggiungesse la cucina, anche se ciò non avrebbe cambiato più di tanto la situazione."
Hethel - Cucina - Mattino



"Osservai da capo a piedi la ragazza, non l'avevo mai vista in quel luogo prima di allora. Ciò nonostante era veramente stupenda, ben vestita e curata. Avevo notato che era venuta lì in compagnia di Kou e quindi mi chiedevo in quale rapporto fossero i due. La guardai con i miei occhi cristallini, senza uno sguardo o un'espressione precisa. Alle sue parole abbozzai un sorriso abbastanza gentile e cordiale. «Sei nuova qui? » Chiesi in tono altrettanto gentile e pacato, era una domanda la cui risposta era ovvia, ed era anche scontata, ma ciò nonostante era ottima per intraprendere una conversazione con qualche persona sconosciuta. Mantenni quel sorriso sul mio volto, avanzando verso la ragazza, e fermandomi a pochi passi da lei . «Conosco tutti coloro che lavorano qui, e non ti ho mai vista prima di adesso. » Aggiunsi subito dopo, mantenendo lo stesso tono cordiale, ed un sorriso sul volto. Nel frattempo le persone che si trovavano in quel luogo non si erano minimamente distratte e continuavano freneticamente a svolgere il proprio lavoro, senza dare minima attenzione a ciò che era al di fuori dei loro compiti."

Jim – Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 09, 2014 9:47 am

-:

"Aspettai qualche secondo prima di morderla, per vedere che cosa avrebbe detto, la ragazza se ne rimase in silenzio per un paio di istanti per poi cercare di allontanarmi, tutto tempo sprecato, ero molto più forte di lei. Finalmente parlò, anche se le sue non furono certo parole gentili, disse che saremmo andati all'inferno, sorrisi a quelle parole, un sorriso divertito per quanto quella ragazza fosse ingenua.« Forse ti è sfuggita una piccola cosa, noi siamo immortali. »Le dissi mantenendo le mie labbra sul suo collo, con un tono visibilmente divertito. Dopo qualche secondo cui ero rimasto fermo iniziai a leccargli il collo. "

Carla - Casa Sakamaki - Mattino

"Continuai a guardare il ragazzo con un sorriso gentile sul mio volto, com'ero solita fare, ed anche perché lui era veramente molto carino. Mi chiese se ero nuova, avvicinandosi a me, e poco dopo aggiunse che conosceva tutti qui e che a me non mi aveva mai visto, annuii.« In realtà ho solo accompagnato Kou. »Risposi io nel mio solito tono dolce. Mi chiesi perché quel ragazzo mi avesse rivolto la parola, la mia piccola e ingenua mente non riusciva proprio ad arrivarci."

Dèsirèe - Città - Mattino

N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Mer Lug 09, 2014 10:07 am

Le avevo lette...ma non c'è scritto come introdursi...vabbè comunque inizio dopo.:
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 09, 2014 10:12 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Mer Lug 09, 2014 10:13 am

Ok,scusa.No grazie,nessuno.:
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 09, 2014 10:31 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Mer Lug 09, 2014 10:45 am

Ok,grazie.P.D:scusa,non sapevo se inizare ora e ho scritto poco.Cercherò di migliorare.:

Mion:*ero appena arrivata nella casa dove mi avevano mandata e allora bussai alla porta.Era una casa molto grande e non ero sicura che fosse tutta per me.Aspettai che qualcuno mi venisse ad aprire,intanto mi guardai intorno.Il giardino era molto grande;un posto davvero carino.Qualcuno aprì*.
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 7:09 am

Spoiler:
"Continuai a guardarmi distrattamente attorno, cercando di evitare il suo sguardo. Ritornai a guardarlo solamente quando mi rispose che mi era sfuggito che erano immortali. Scossi la testa, non mi era affatto sfuggito, l'avevo solamente trascurato. «Anche se siete immortali, non significa che non andrete all'Inferno. Perchè L'Inferno è qui, in questo mondo. E un giorno giungerà anche per voi..» Replica mantenendo un tono abbastanza freddo, riprendendo ad agitarmi quando lui incominciò a leccarmi il collo, cercai di spingerlo lontano da me, anche se era quasi impossibile riuscirci, visto che in tutto quel tempo non ero riuscita nemmeno a spostarlo di un centimetro. «Non avete umanità, e per me questo equivale ad essere morti. Morti nell'anima.» Aggiunsi mantenendo lo stesso tono. "
Hethel - Cucina - Mattino



"La ragazza annuii rispondendo che aveva solamente accompagnato Kou, mantenendo un tono abbastanza dolce. «Oh, capisco.» Risposi nel mio solito tono, ancora non riuscivo a comprendere in che rapporto fossero i due, anche se Kou si mostrava sempre gentile al lavoro, sapevo bene com'era fatto, continuai a sorridere distrattamente .  «Beh, Kou ci metterà un bel po' con il suo lavoro. Nel frattempo possiamo andare a prendere un caffè, o qualcos'altro, se vuoi. » Proposi dopo qualche istante, mantenendo un tono abbastanza pacato e gentile, dopotutto io avevo finito il mio turno di lavoro, ed ero libero per qualche ora. Siccome non avevo nulla da fare, sarebbe stato meglio passare il tempo in compagnia, invece che da soli."
Jim – Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  -«Astro»- Gio Lug 10, 2014 12:39 pm

Misutore.
Ad un certo punto il vampiro si fermò voltandosi verso di me e prendendomi rapidamente fra le sue braccia stringendomi a sé. Mi lasciai sfuggire un versetto di sorpresa per quel gesto così rapido e avventato che lui compì, non mi aspettavo una rezione così immediata. Fece tutto nel silenzio più assoluto, non sembrava affatto essere intenzionato a parlare. Lo osservai mentre si avvicinava sempre più al mio viso.
-«Astro»-
-«Astro»-

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 27
Località : Costellazione della Fenice

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 3:50 pm

-:

"Continuai a leccare il collo alla ragazza mentre lei parlava, la ascoltai distrattamente, poi mi ferma.« Beh, se è così allora ti trascinerò con me. »Dissi con lo stesso tono, a quel punto ormai non resistevo più, dovevo morderla, così ignorai totalmente ciò che disse in seguito ed affondai i canini nella sua morbida pelle. "

Carla - Casa Sakamaki - Mattino

"Annuii distrattamente alle sue parole per poi guardarmi attorno, poco dopo mi invitò a prendere qualcosa assieme.« Oh ma certo, comunque, io sono Dèsirèe. »Dissi sorridendo, infondo non mi ero n'ancora presentata, e nemmeno lui.."

Dèsirèe - Città - Mattino

"Osservai la ragazza negli occhi, serio, per qualche istante, poi scesi con lo sguardo  sulle sue labbra. Mi avvicinai ancora, sentivo benissimo il suo respiro, il suo battito e il fluire del suo sangue. Sfiorai le sue labbra con le mie, ma non la bacia, quasi ad aspettare il suo permesso."

Reiji - Casa Sakamaki - Mattino

"Sentii la porta, mi chiesi chi fosse a quest'ora, infondo quasi tutti avevano le chiavi di casa, mi limitai ad andare, aprii la porta notando che era una ragazza."

Subaru - Casa Sakamaki
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Gio Lug 10, 2014 7:19 pm

(ragazze ora non ho il computer che l'ho portato a pulire quindi sto con il cell. Non posso scrivere sotto Sopiler e non posso mettere i colori quindi ritorneró a ruola in questo forum quando avró il computer visto che la versione telefono non ha niente :3)
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 12:21 pm

Spoiler:
"Lo guardai mantenendo uno sguardo impassibile e freddo, lui disse che mi avrebbe trascinato con sè. Rimasi abbastanza stupita da quelle parole, non avevo più idea di cosa replicare. Nel frattempo lui affondò i canini nel mio collo, mi lasciai sfuggire un gemito di dolore. Mi appoggiai completamente al muro, scaricando il mio peso su di esso, lasciandolo fare. Dopotutto dimenarsi non sarebbe servito a più di tanto , avrei solamente sprecato energie. Feci scorrere lo sguardo in giro per la cucina con fare abbastanza arrabbiato. Andava tutto male in quei giorni. "
Hethel - Cucina - Mattino



"Mantenni lo sguardo sulla ragazza che accettò la mia proposta, affermando poi di chiamarsi Dèsirèe. Sorrisi leggermente. «Jim. Jim Burium.» Mi presentai dopo di lei, con fare abbastanza distratto, mi guardai attorno dicendo ad un compagno che sarei tornato fra qualche mezz'oretta, per poi posare di nuovo lo sguardo sulla ragazza.  «Andiamo. » Dissi mantenendo un tono gentile e cordiale, incominciando ad avanzare verso la porta. La aprii uscendo da quel luogo, e quando anche la ragazza fu uscita, la richiusi. Per i corridoi non vi era assolutamente nessuno, sembrava un luogo deserto, al contrario della freneticità della sala in cui ci trovavamo prima."
Jim – Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum