Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

4 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 9:14 am

-:


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Mer Lug 16, 2014 9:24 am - modificato 2 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Mer Lug 16, 2014 9:15 am

ok,scusa Carol.:
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:27 pm

-:


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Ven Lug 18, 2014 8:25 am - modificato 3 volte. (Motivazione : Hai sbagliato a scrivere blabla modifico blabla puzzi blabla chiudo. ♥)
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:30 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 7:16 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 8:27 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 10:20 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 11:12 am

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 33uvry9

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 19, 2014 8:25 pm

Era riferito a te, giusto? u.u"
-:
[/quote]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 20, 2014 6:21 am

Stai imparando...mh °-°, in ogni caso no, era riferito al nulla, avevo solo tanta voglia di postare quell'immagine v.v aspetta che la salvo negli archivi \*^*/
-:

-:


"Lei sembrò abbastanza spaesata, disse che non andava affatto bene, al contrario andava male, probabilmente stava facendo riferimento a tutto ciò che era successo nei giorni precedenti.« Vedrai che è solo una brutta settimana, passerà. »Dissi cercando in ogni modo di rassicurarla."

Yuma - Camera Yuma - Mattino

"Osservai distrattamente il locale ritornando poi Kuze che mi chiese che altri ragazzi.« I Sakamaki, abitiamo tutti a casa loro. »Dissi tranquilla, ormai quella casa era diventata un'hotel, con tutto il via vai e la gente che c'era non era più quella di un tempo, troppi vampiri, c'erano veramente troppi vampiri."

Dèsirèe - Città - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 23, 2014 12:43 pm

Ahahha perfetto :3
-:
"Continuai a guardare distrattamente il soffitto, mentre Yuma rispose che era solamente una brutta settimana, spostai lo sguardo su di lui osservandolo per qualche istante in silenzio. Solo una brutta settimana? Avrei voluto morire. Scossi ripetutamente la testa, mentre la mia vista era già sfocata dalle lacrime. Presi il cuscino nascondendo il viso in esso, rimanendo in silenzio senza rispondere."
Hethel - Camera Yuma - Mattino



Sì, certo, Kuze u.u" ♥
"Continuai a guardare distrattamente il menu, almeno finchè la ragazza non mi rispose. Alzai lo sguardo su di lei, annuendo alla sua risposta. Sapevano più o meno tutti dove si trovava la villa dei Sakamaki, ma c'erano davvero tante storie su loro e quella casa. «Scegli tu.» Dissi cambiando completamente argomento, ed allungando la mano in cui tenevo il menu, porgendoglielo, con il mio solito sorriso gentile sul volto."
Jim – Città, Bar – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 23, 2014 1:43 pm

XD
-:


"Osservai la ragazza che non fece altro che scuotere la testa per poi nascondere il viso sotto il cuscino, probabilmente aveva iniziato a piangere, sospirai ancora e mi avvicinai di più a lei stendendomi sul letto, presi il cuscino con cui nascondeva il viso tirandoglielo via, nel farlo non dissi nulla, intanto presi con una mano la nuca della ragazza e delicatamente la portai verso il mio petto, mentre con l'altra le cingevo la vita avvicinandola a me."

Yuma - Camera Yuma - Mattino

Cos-? *Va a leggere(?)* Ah...oh °---° okay ce la farò a non scrivere cavolate, ce la farò °-°
"Osservai Jim che liquidò il discorso porgendomi il menò, gli rivolsi un mezzo sorriso distratto mentre prendevo il menù e lo sfogliavo per vedere cosa prendere, siccome era mattina non avrei dovuto avere così tanta fame, ma invece avrei divorato anche un dinosauro in quel momento, intanto aspettai che un cameriere ci raggiungesse."

Dèsirèe - Città - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 24, 2014 11:00 am


-:
"Cercai di non scoppiare a piangere come una bambina, o almeno non troppo rumorosamente, non volevo essere troppo di fastidio. Dopo qualche istante Yuma mi prese il cuscino, lo guardai per qualche istante, con gli occhi ancora pieni di lacrime, mentre lui mi prendeva per la vita ed appoggiava la mia testa sul suo petto. Lo lasciai fare continuando a piangere, ed avvolgendo qualche secondo più tardi le braccia attorno al suo corpo ed abbracciandolo. «Li odio. Li odio entrambi.» Singhiozzai fra le lacrime, riferendomi a Carla e Light. Perchè non potevano semplicemente sparire e non tornare mai più?"
Hethel - Camera Yuma - Mattino



Ahahaha XD
"La ragazza mi sorrise in modo abbastanza distratto, ricambiai il sorriso, osservandola mentre sfogliava il menu. Io avrei scelto qualunque cosa avrebbe preso lei, nel frattempo incominciai a guardarmi attorno, venivo abbastanza spesso in quel bar, mi piaceva l'atmosfera. Poco dopo una cameriera ci raggiunsi, e con fare abbastanza garbato e gentile ci chiese le ordinazioni. Spostai lo sguardo sulla bionda, aspettando che parlasse per prima"
Jim – Città, Bar – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 24, 2014 11:39 am

-:


"La ragazza sembrava quasi trattenere le lacrime e non voler piangere, io iniziai ad accarezzarle la testa come si faceva ad una bambina quando piangeva. Lei affermò che gli odiava entrambi, probabilmente riferendosi a Carla e Light, beh non sapevo cosa dirgli per confortarla, infondo Light era fatto così e non credevo sarebbe cambiato, e Carla tanto meno.« Beh, penso che innanzitutto non dovresti far arrabbiare Carla. »Dissi nel mio solito tono, era più che altro un consiglio."

Yuma - Camera Yuma - Mattino


"Continuai ad osservare il menù, totalmente persa nei miei pensieri mentre poc dopo alzai lo sguardo verso un cameriere che era arrivato lì poco dopo, iniziai ad ordinare: presi un caffè della cioccolata una brioches e dei pancake. Beh si avevo preso tanta roba, ma avevo fame e contavo sul mangiare tutto."

Dèsirèe - Città - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Gio Lug 24, 2014 8:31 pm

Mion:*mi sentivo un po' imbarazzata perché non sapevo cosa dire.Non ero molto socievole e non mi sentivo a mio agio.
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  -«Astro»- Sab Lug 26, 2014 9:57 pm

N e m e s i ~ ha scritto:"Continuai ad osservare la ragazza pensando a come svegliarla, cosa che però non fu necessaria dato che lo fece da sola. La osservai senza aprire bocca finché non incrociai il suo sguardo.« Stai bene, Hethel? »Le chiesi in tono leggermente preoccupato."

Yuma - Camera Yuma - Mattino

"Le seguii sedendomi difronte a lui guardandolo con un sorriso acceso sul volto, poco dopo lui mi chiese se vivevo con Kou, non ci impiegai molto a rispondere.« Si..e con i suoi fratelli..e con altra...gente(?) »Mi limitai a dire nello stesso tono che avevo usato fino a quel momento spostando lo sguado sul locale."

Dèsirèe - Città - Mattino

"Sorrisi contro le labbra della ragazza quando lei ricambiò. Mi gustai il bacio posando le mani sulla sua vita per poi avvicinarla a me. Per me lei era diversa, diversa da tutte le altre ragazze, strano, io non mi ero mai affezionato a nessuna, ma con lei era diverso. Non volevo che nessuno le se avvicinasse, ormai somigliavo sempre di più ad Ayato."

Reiji - Casa Sakamaki - Mattino

"Chiusi la porta dietro di me e mi appoggiai al muro osservando la ragazza col mio solito fare."

Subaru - Casa Sakamaki
Misutore.
Continuavo a ricambiare quel bacio che io ed il vampiro ci stavamo scambiando in quel momento sentendo il cuore nel mio petto battere prepotentemente come se volesse farmi sentire più viva mai. Era una piacevole sensazione quella, che aveva provato per la seconda volta da quando era costretta a frequentare quel ragazzo. Ma forse ormai non era più solo costretta a farlo, forse ormai voleva farlo di sua spontanea volontà e basta. Affondò delicatamente una mano fra i capelli scuri ed ispidi che ricadevano sulla nuca del ragazzo.
-«Astro»-
-«Astro»-

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 27
Località : Costellazione della Fenice

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 7:47 am


-:
"Lo lasciai fare quando incominciò ad accarezzarmi la testa, mi asciugai distrattamente le lacrime, ascoltando le sue parole. Mi disse che non avrei dovuto far arrabbiare Carla, annuii distrattamente con un lieve cenno del capo, quello l'avevo già capito. «Dà troppi ordini. Perchè è venuto qui? Deve andarsene.» Dissi quasi per giustificarmi, continuando ad abbracciarlo, ancora singhiozzando. «E Light?» Chiesi qualche istante più tardi, non ero ancora convinta di ciò che avevo fatto."
Hethel - Camera Yuma - Mattino



"La ragazza incominciò ad elencare le sue ordinazioni, la guardai quasi perplesso, pensava davvero di mangiare tutta quella roba? Io avevo già fatto colazione e sicuramente non sarei riuscito a mangiare tanto. Tornai con lo sguardo sul cameriere.«Caffè e brioches.» Dissi mantenendo un tono abbastanza gentile, il tipo annotò tutto e dopo un saluto gentile se ne andò. Lo seguii per qualche istante, tornando di nuovo a guardare la ragazza. «Non hai fatto colazione, eh?» Chiesi con il mio solito sorriso sulle labbra."
Jim – Città, Bar – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 9:12 am

-:

[Yuma][Stanza Yuma][Mattina][Continuai ad accarezzare lentamente i capelli della ragazza mentre annuiva, disse che Carla dava troppi ordini e che se ne doveva andare. « Non so dirti perché è qui.. » Mi limitai a rispondere mentre mi chiedeva di Light, beh, cosa avrei dovuto dirgli? « Questa è una cosa che devi scegliere tu da sola. » Le spiegai mantenendo un tono dolce, infondo era lei che doveva decidere cosa fare.]

[Dèsirèe][Bar][Mattino][Sorrisi leggermente al cameriere mentre spostavo lo sguardo su Jim che ordinò semplicemente del caffè e delle brioches e poi chiese a me se non avevo fatto colazione, annuii con la testa anche se non ricordavo se l'avevo fatta o meno. Spostai lo sguardo altrove per il bar.]

[Reiji][Salotto][Mattino][Continuai a baciare quella ragazza per qualche istante, per poi staccarmi lentamente da lei continuando a tenerla vicino. Aprii gli occhi ed osservai i suoi con il mio solito fare pacato, senza ancora rivolgerle la parole, in quel momento no avevo nulla da dire.]

[Subaru][Casa Sakamaki][Mattino][Continuai ad osservare la ragazza in silenzio appoggiandomi ad un muro lì vicino pensando a dove poterla mettere.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 7:05 am

-:
[Hethel][Stanza Yuma][Mattino] Continuai a guardarlo distrattamente, ascoltando le sue rispose, sospirai leggermente, limitandomi ad annuire. «E perchè siete tutti terrorizzati da lui?» Chiesi ancora ricordandomi le parole di Light che aveva affermato di avere paura di lui, quando gliel'avevo chiesto. Preferii non dire altro sul secondo argomento, me ne rimasi in silenzio attendendo una risposta da parte sua. Sorrisi leggermente ai suoi gesti, era così rilassante.]


[Jim][Bar][Mattina]La ragazza si limitò ad annuire con un cenno del capo, non sembrava essere una ragazza che parlava molto, mi limitai a rivolgerle un sorriso gentile rimanendomene in silenzio. Silenzio che durò quasi per mezzo minuto, finchè il cameriere non ritornò con tutto il cibo che avevamo richiesto, posandolo sul tavolo per poi andarsene. Allungai una mano verso una tazza di caffè.«Dimmi una cosa, come fai a sopportare Kou?» Chiesi in tono abbastanza scherzoso, interrompendo il silenzio che si era creato.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:49 am

-:

[Yuma][Stanza Yuma][Mattina][La ragazza fece un'altra domanda, chiedendo perché avevamo così tanta paura di Carla, io continui ad accarezzarle i capelli quasi fosse diventato un gesto automatico. « Fa parte della famiglia reale nonché il Re dei vampiri. » Le spiegai con tono pacato spostando lo sguardo distrattamente davanti a me.]

[Dèsirèe][Bar][Mattino][Ci fu silenzio finché il cameriere non portò ciò che avevamo ordinato, gli sorrisi per poi iniziare subito a mangiare i pancakes, intanto Jim parlò chiedendomi come facevo a sopportare Kou, beh ero costretta a farlo, ma in ogni caso era forse meglio di tutti gli altri.« Perché è meglio dei suoi fratelli e dei Sakamaki messi assieme. » Mi limitai a dire nel mio solito tono, per poi riprendere a mangiare.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 8:19 am

-:
[Hethel][Stanza Yuma][Mattino]Lo guardai distrattamente, Yuma continuò ad accarezzarmi i capelli, rispondendo che faceva parte della famiglia reale, non solo, era anche il Re dei vampiri. Me ne rimasi in silenzio per qualche istante, quel Carla era un Re? Sbuffai leggermente. «Capisco.» Dissi in tono stranamente pacato, ciò faceva comprendere tutto il strano comportamento dei Sakamaki e dei Mukami. Continuai ad abbracciarlo distrattamente, chiudendo gli occhi qualche istante più tardi.]


[Jim][Bar][Mattina]Guardai per qualche istante la ragazza, incominciando poi a bere il caffè, ancora caldo. Scottava, ma era così che mi piaceva, odiavo il caffè freddo o anche solo tiepido. La ragazza nel frattempo mi rispose che Kou era meglio dei Sakamaki e dei suoi fratelli messi assieme, risi leggermente a quelle sue parole per qualche istante.«Parli di loro come fossero delle persone terribili.» Affermai nel mio solito tono, sorseggiando qualche goccio di caffè, senza mai smettere di sorridere in quel mio modo gentile.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 9:18 am

-:

[Yuma][Stanza Yuma][Mattina][Continuai ad accarezzarle i capelli, dopo la mia affermazione cadde il silenzio, e la ragazza non parlò più. Rimasi anch'io in silenzio per qualche istante.« Ti va di fare una passeggiata? » Chiesi in tono gentile, infondo non avevamo molto da fare.]

[Dèsirèe][Bar][Mattino][Presi dello zucchero versandolo dentro la tazza, mescolando e lasciando raffreddare il caffè chiedendomi come il ragazzo potesse berlo così caldo. Intanto che mangiavo i pancake lui affermò che parlavo di loro come se fossero degli esseri orribili.« Lo sono. » Mi limitai a dire con estrema sincerità e serenità, che poi era vero.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:18 am

-:
[Hethel][Stanza Yuma][Mattino]Ero quasi sul punto di addormentarmi, quando Yuma parlò di nuovo. Aprii gli occhi guardandolo pacatamente mentre chiedeva di fare una passeggiata, annuii con un lieve cenno del capo. Un po' di aria fresca avrebbe fatto bene, ero stanca di starmene a casa. Sciolsi l'abbraccio sedendomi sul letto. «Vado a cambiarmi.» Dissi nel mio solito tono, indossavo ancora la divisa scolastica, visto che avevo passato la notte in un hotel ed appena rientrata in camera mia Carla mi aveva trascinato via. Sbuffai leggermente a quel pensiero, come poteva una persona del genere essere il Re dei vampiri? Mi alzai, stiracchiandomi leggermente, mi sentivo troppo stanca per camminare, forse perchè non avevo ancora fatto colazione e Carla aveva letteralmente prosciugato le mie energie.]


[Jim][Bar][Mattina]Continuai a bere tranquillamente il caffè, finendolo una decina di istanti più tardi, spostando lo sguardo sulla ragazza che affermò che lo erano veramente. La guardai per qualche istante in silenzio, sembrava essere stata sincera, ma tutta quella tranquillità con cui l'aveva detto non mi convinceva. «Allora dovresti scappare.» Replicai, mantenendo il mio tono sul scherzoso, dato che ancora non sapevo come la ragazza l'avrebbe presa. Il suo comportamento mi sembrava essere troppo strano, e poi quale padre per bene avrebbe mai permesso a sua figlia di vivere circondata da tanti ragazzi? «E tuo padre? Dov'è?» Osai chiederle, infine dopo alcuni secondi di incertezza. Non la conoscevo ancora per bene, e non volevo invadere troppo nella sua vita privata, ma semplicemente ero curioso di sapere come si era ritrovata a vivere con delle persone che reputava tanto orribili.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 7:27 am

N e m e s i ~ ha scritto:
-:

[Dèsirèe][Bar][Mattino][Continuai a mescolare il caffè mentre ripresi a mangiare i pancake, lui disse che dovevo scappare, beh non potevo farlo così mi limitai ad accennare un lieve sorriso mentre aggiungeva qualcosa su mio padre, scrollai le spalle.« Non lo so, il giorno che sono arrivata qui lui è totalmente sparito. »Dissi tranquillamente. Finii i pancake e inizio a mangiare la brioches e a bere il caffè che nel frattempo si era raffreddato.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 6:57 am

-:
[Hethel][Stanza Yuma][Mattino]Ascoltai distrattamente le parole di Yuma, limitandomi ad annuire con un cenno del capo ad esse, seguendolo mentre andava verso la porta della stanza. Uscii dopo di lui richiudendo pacatamente la porta, non mi sentivo molto energica quella mattina, e quindi facevo tutto lentamente. Sospirai leggermente, guardandomi attorno per qualche istante, per poi dirigermi tranquillamente verso la mia stanza. Sperai che Light non si trovasse lì in quel momento, anche se era improbabile, poichè Carla si era preso la sua stanza. Ma potevo sempre sperare che fosse andato in giro per la città, magari con qualche ragazza. Mi morsi il labbro inferiore, cercando di togliermi quel pensiero dalla mente. Raggiunsi la mia stanza, allungai la mano afferrando la maniglia ed aprendola abbastanza piano, cercando di fare il meno rumore possibile. Entrai, richiudendo la porta alle mie spalle.]


[Jim][Bar][Mattina]Mantenni lo sguardo sulla ragazza, lei si limitò a sorridere leggermente e rispose solo alla seconda domanda, affermando che il giorno in cui era arrivata in quel luogo non aveva nessuna notizia di suo padre, cosa alquanto strana, che razza di padre era. Nonostante tutte le altre domande che volessi farle, mi limitai ad annuire con un lieve cenno del capo. «Capisco.» Dissi mantenendo un tono abbastanza gentile, per poi prendere il croissant che avevo ordinato ed incominciare a mangiarlo. Erano ormai le dieci passate, forse quasi anche le undici e Kou doveva aver già finito il suo lavoro, e molto probabilmente in quel momento stava cercando la ragazza. Mi guardai attorno cercando un qualche orologio, dato che avevo lasciato il mio cellualare nello studio. «Mh, per caso sai che ore sono?» Decisi infine di rivolgermi alla ragazza, con il mio solito tono e sorriso.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 3 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum