Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

4 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 12:48 pm

-:

"Rimossi i canini dalla sua pelle senza fare molta attenzione alla delicatezza, poi iniziai a bere il suo sangue. Era davvero delizioso, il migliore che avessi assaggiato, avevamo fatto bene io e Shin a trasferirci qui, non era giusto che solo i Sakamaki e i Mukami potessero tenersi per loro tale delizia. Spostai le mani lontano da lei posandole sul muro, ormai certo che non si sarebbe più agitata, ed anche se lo avesse fatto non sarebbe servito comunque. Continuai a bere per qualche minuto, e non smisi affatto, non l'avrei fatto finché non avevo qualche segno che la ragazza si stava indebolendo, solo lì avrei smesso. "

Carla - Casa Sakamaki - Mattino

"Sorrisi ascoltando il suo nome.« Piacere. »Mi limitai a dire sorridendo, lo osservai mentre avvisava qualcuno che se ne andava. Iniziai poi a camminare verso l'uscita guardandomi attorno, uscii e notai che fuori non c'era nessuno al contrario di com'era dentro, era tutto silenzioso, sembrava un posto completamente diverso da dove eravamo due secondi prima."

Dèsirèe - Città - Mattino

N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 1:45 pm

Spoiler:
"In quel momento speravo davvero che venisse qualcuno a liberarmi e portarmi via da lì. Proprio quando finalmente mi ero abituata a vivere in quella casa, era ri-diventato tutto un'inferno, letteralmente. Non mi opposi minimamente, continuando a guardarmi attorno per la cucina, chiedendomi quando avrebbe smesso. Avevo già perso la concezione del tempo, e mi si stavano richiudendo gli occhi. O meglio, la vista mi si stava annebbiando e tutto veniva avvolto dal buio, pian piano, finché non sentii le forze abbandonarmi e tutto sparii dalla mia vista e non sentii più nulla, sprofondando nell'incoscienza (?) . "
Hethel - Cucina - Mattino

i dunno(?):


"Guardai la ragazza con la coda dell'occhio per qualche istante, per poi andare verso l'ascensore. Schiacciai il pulsante, era tutto avvolto dal silenzio più assoluto, cosa che mi dava piuttosto fastidio, non ero un amante del silenzio io. «Sei francese?» Chiesi dopo qualche istante, tanto per fare conversazione, anche se non era proprio un'ottima domanda, ma era la migliore che in quel momento mi era venuta in mente. Matenni un tono di voce gentile e dolce, continuando a sorridere distrattamente. Poco dopo i portoni dell'ascensore si aprirono."
Jim – Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:52 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 7:25 pm

[quote="Ryuk'sBride♥"]
Spoiler:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 12, 2014 6:59 am

"Continuai a bere tranquillamente il suo sangue, notai ormai che la ragazza era al limite, e mi staccai solo dopo qualche secondo. La osservai e la lasciai pacatamente cadere a terra indifferente, con uno sguardi impassibile. Mi passai una mano tra le labbra per pulirmi dal suo sangue poi andai verso uno scaffale tirando fuori una scatola di biscotti, ne presi alcuni e lasciai la confezione dov'era.[ Iniziai a mangiarli e me ne uscii dalla cucina."

Carla - Casa Sakamaki - Mattino

"Entrai nell'ascensore dopo di lui, anche se io avevo paura degli ascensori, pensavo sempre "e se si blocca?" era una cosa che detestavo, mentre quello andava io me ne rimasi in silenzio. Ascoltai poi la domanda del ragazzo, capii solo dopo alcuni secondi il perché, probabilmente per il mio nome.« Uhmm, no. »Dissi tranquillamente, dopo alcuni secondi l'ascensore si fermò e le porte si aprirono, io scattai fuori."

Dèsirèe - Città - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  -«Astro»- Sab Lug 12, 2014 5:14 pm

N e m e s i ~ ha scritto:
-:

"Continuai a leccare il collo alla ragazza mentre lei parlava, la ascoltai distrattamente, poi mi ferma.« Beh, se è così allora ti trascinerò con me. »Dissi con lo stesso tono, a quel punto ormai non resistevo più, dovevo morderla, così ignorai totalmente ciò che disse in seguito ed affondai i canini nella sua morbida pelle. "

Carla - Casa Sakamaki - Mattino

"Annuii distrattamente alle sue parole per poi guardarmi attorno, poco dopo mi invitò a prendere qualcosa assieme.« Oh ma certo, comunque, io sono Dèsirèe. »Dissi sorridendo, infondo non mi ero n'ancora presentata, e nemmeno lui.."

Dèsirèe - Città - Mattino

"Osservai la ragazza negli occhi, serio, per qualche istante, poi scesi con lo sguardo  sulle sue labbra. Mi avvicinai ancora, sentivo benissimo il suo respiro, il suo battito e il fluire del suo sangue. Sfiorai le sue labbra con le mie, ma non la bacia, quasi ad aspettare il suo permesso."

Reiji - Casa Sakamaki - Mattino

"Sentii la porta, mi chiesi chi fosse a quest'ora, infondo quasi tutti avevano le chiavi di casa, mi limitai ad andare, aprii la porta notando che era una ragazza."

Subaru - Casa Sakamaki
Misutore.
Sostenni lo sguardo del ragazzo puntato nel mio per svariati attimi finché lui non scese con lo sguardo sulle mie labbra alle quali si avvicinò anche poco dopo fino a sfiorarle. Compiuto ciò rimase fermo come se si stesse aspettando qualcosa da me, qualcosa come un permesso. Rimasi ferma a mia volta mordicchiandomi lievemente il labbro con aria un po' tesa. Decisi poi di annuire in modo quasi impercettibile come a voler dare il permesso al giovane e affascinante vampiro di proseguire.
-«Astro»-
-«Astro»-

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 27
Località : Costellazione della Fenice

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Sab Lug 12, 2014 6:46 pm

bha...eccomi con il tablet scusate ancora se scrivo poco,ma sono abbastanza stressata:

Mion:*guardai il ragazzo che venne ad aprirmi,ma rimasi in silenzio.Preferivo non parlare in certe occasioni e poi non parlavo mai con i ragazzi,anzi cercavo sempre di nascondermi alla loro vista,ma era una cosa che mi riusciva abbastanza male*.  
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 12, 2014 8:01 pm


"Incosciente(?) . "
Hethel - Cucina - Mattino



"La guardai pacatamente aspettando una risposta che fu abbastanza veloce e breve, si limitò a dire di no. Annuii distrattamente con un cenno del capo. «Capisco.» Mi limitai a dire uscendo dall'ascensore dopo la ragazza, per poi superarla ed incominciare a camminare tranquillamente verso l'uscita dell'edificio, facendole strada, visto che da quanto avevo capito si trovava lì solamente per accompagnare Kou e di conseguenza non conosceva assolutamente il luogo. Raggiunsi la porta d'uscita, che si aprii appena noi fummo abbastanza vicini. Abitavo in quella città ormai da mesi, e quindi ero familiare con il luogo."
Jim – Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 8:32 am

-:

"Mi ero svegliato da qualche minuto, ma in ogni caso ero steso sul letto con gli occhi chiusi, cercando di prendere sonno, cosa però che non mi fu possibile, sospirai leggermente e mi sedetti sul letto stropicciandomi gli occhi. Cercai poi con lo sguardo un orologio per vedere che ore erano e quando finalmente lo trovai notai che ormai non era poi così presto come io pensavo. Decisi così di alzarmi dal letto, mi stiracchiai ed andai all'armadio tirando fuori qualche vestito a caso, mi cambiai ed uscii subito dalla stanza andando verso la cucina, avevo fame."

Yuma - Camera Yuma - Mattino

"Osservai il ragazzo che poco dopo mi superò, facendomi strada, io iniziai a camminare accanto a lui seguendolo, non conoscevo l'edificio in quanto ci ero stata solo una volta, cioè quella volta. Raggiunsi la porta principale che si aprì quando noi fummo vicini, uscii. Quella porta mi ricordava quella dei centri commerciarli(?). Continuai a seguirlo standomene in silenzio con lo sguardo che andava qua e là per la città."

Dèsirèe - Città - Mattino

"Rimasi fermo lì, aspettando un qualche segno da lei, che ricevetti, anche se troppi istanti dopo. Incurvai le labbra in un sorriso, quasi impercettibile. Spostai le mani sulla vita della ragazza per poi mi avvicinarmi a lei e baciarla."

Reiji - Casa Sakamaki - Mattino

"Osservai la ragazza con fare perplesso, adesso che voleva da noi questa?.« Che c'è? »Dissi col mio solito tono arrogante. Ormai in quella casa c'erano più umane che vampiri, erano davvero aumentate, e si che eravamo partite solo da quelle due sorelle."

Subaru - Casa Sakamaki
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Dom Lug 13, 2014 10:55 am

Mion:Mi hanno detto che d'ora in poi dovró vivere qui.*dissi con la mia solita voce bassa (?) .Rimasi dov'ero guadandomi intorno;la casa era molto grande e molto pobabilmente ci abitavano tante altre persone*.
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 1:07 pm

"Caddi in un sonno profondo, non stavo nemmeno sognando. O forse sì. Tutt'attorno a me c'era solo un vuoto totale, ed io avevo la vaga sensazione di continuare a cadere. Cercai di urlare, ma dalla mia bocca non uscii nemmeno una parola. Chiusi gli occhi, cercando in ogni modo di fare qualcosa, di sfuggire a tutto, mentre nella mia mente scorrevano le immagini di tutti i momenti che mi tormentavano in quei giorni . "
Hethel - Cucina - Mattino

-:


"Continuai a camminare tra tranquillamente per la città, la ragazza non sembrava proprio una grande chiacchierona, anzi. Non aveva nemmeno parlato da quando eravamo usciti dall'ascensore. Forse era solamente troppo timida, oppure il suo carattere era semplicemente così. Anche io però non avevo idea di che argomento introdurre per fare conversazione. «Sei nuova in città?» Chiesi infine, voltando leggermente il capo verso di lei, e rivolgendole un sorriso gentile e dolce come era stato il tono in cui mi ero rivolto a lei."
Jim – Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 2:07 pm

"Continuai a camminare passando dal salotto al corridoio che conduceva alla cucina, vi entrai e notai quasi subito che lì stesa a terra vi era Hethel, la guardai prima leggermente perplesso e poi preoccupato, temevo fosse morta, mi affrettai ad andare verso di lei, la prima cosa che feci fu controllargli il polso, tirai un sospiro di sollievo quando notai che era ancora viva. Osservai poi la ferita sul collo, poggiai le mani sulle spalle della ragazza e la scossi delicatamente, anche se non ero sicuro che lei si sarebbe svegliata."

Yuma - Camera Yuma - Mattino
-:

"Continuai a camminare al suo fianco, in silenzio, guardandomi attorno, aspettavo che fosse lui a parlare. Poco dopo lo fece chiedendomi se ero nuova qui, scossi la testa senza spostare lo sguardo da davanti a me.« No, sono qui ormai da qualche mese. »Gli spiegai col mio solito tono di voce dolce.« E tu? »Gli chiesi dopo qualche secondo di silenzio"

Dèsirèe - Città - Mattino


"Osservai la ragazza ed ascoltai le sue parole, un altra? Sospirai leggermente.« Entra.. »Dissi nel mio solito tono."

Subaru - Casa Sakamaki
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Dom Lug 13, 2014 2:25 pm

Mion:*Entrai in silenzio. Dal tono del ragazzo e dal suo modo di fare sembrava che non ero la benvenuta in quella casa.Mi guardai intorno per poi spostare il mio sguardo sul ragazzo.
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:40 pm

"Cercai di far sparire tutto, il che accadde, ma non mi accorsi nemmeno quando. E sprofondai di nuovo nel buio più assoluto, mi lasciai cadere da qualcosa parte, visto che non c'era il pavimento lì, cercando di risvegliarmi da quel sogno, ma non avevo più le forze di fare qualcosa, nemmeno parlare. Mi sentivo quasi paralizzata, incapace di fare qualunque azione, anche la più semplice. "
Hethel - Cucina - Mattino

-:


"Continuai a camminare accanto alla ragazza, lei mi rispose che era già qualche mese che si trovava lì. Era strano, dato che non l'avevo quasi mai vista in giro e quella era un città non grandissima, annuii alle sue parole con lieve cenno del capo. «Mi sono trasferito qui il mese scorso. Per motivi di lavoro.» Spiegai mantenendo un tono abbastanza pacato e gentile, nel frattempo raggiunsi un bar abbastanza carino. Era moderno ed accogliente, con uno stile vagamente barocco e gotico, entrai guardandomi attorno."
Jim – Città, Bar – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 7:23 pm

"Osservai la ragazza che non accennava a risvegliarsi, sospirai leggermente. La presi così in braccio, per il momento l'avrei portata a casa mia. Me ne uscii dalla cucina attraversai il corridoio e arrivai davanti a camera mia, la aprii ed entrai. Lasciai poi la ragazza stesa sul letto sedendomi poi accanto a lei cercando di capire che cosa potevo fare per svegliarla."

Yuma - Camera Yuma - Mattino
-:

"Cotinuai a camminare, ascoltai le parole del ragazzo ed annuii ad esse.« Capisco. »Dissi sorridendo raggiantemente. Arrivammo poi davanti a un bar piuttosto carino anche se mi ricordava la casa dei Sakamaki(?) dallo stile."

Dèsirèe - Città - Mattino


"Osservai la ragazza mentre entrava."

Subaru - Casa Sakamaki
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Dom Lug 13, 2014 7:37 pm

Mion:*mi guadai intorno per poi spostare lo sguardo sul ragazzo che a quanto pare non era molto contento di vedermi*.
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  -«Astro»- Mar Lug 15, 2014 9:11 am

Misutore.
Dopo aver accennato un sorriso quasi impercettibile il vampiro mi attirò di più a sé e mi baciò. Non ci misi molto a ricambiarlo, forse anche per colmare quell'attesa che gli avevo dato prima di conferirgli il permesso di fare ciò che ora stava facendo. Avvolsi le mie braccia intorno al suo collo mentre chiudevo gli occhi lasciandomi trasportare da quel momento. Avevo ottenuto la mia risposta, quella che cercavo e che mi serviva ed ora sentivo come un senso di gioia attanagliarmi il cuore. Provavo qualcosa verso quel vampiro che così egoisticamente mi aveva strappata via dalla mia vecchia vita, dalla mia famiglia che ancora ora di tanto in tanto rimpiangevo. Ma ora non sarei più tornata da loro, se prima lo volevo adesso ciò che volevo era restare lì, il mio posto oramai era lì con lui.
-«Astro»-
-«Astro»-

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 27
Località : Costellazione della Fenice

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 1:02 pm

"Provavo una strana angoscia, mai provata prima di quel momento, come se avessi paura di qualcosa che potesse accadere. Era una sensazione strana, avrei voluto non esistere in quel momento. Finalmente riuscii a svegliarmi, aprii gli occhi, sbattendo ripetutamente le palpebre per abituarmi alla luce. Mi portai le mani agli occhi, stropicciandomeli e guardandomi attorno, realizzando di non essere nè in camera mia nè nella cucina, dove mi trovavo poco prima. Mi alzai sedendomi sul letto, anche se mi sentivo abbastanza stanca e posai lo sguardo su Yuma, seduto accanto a me. "
Hethel - Camera Yuma - Mattino




"Mi guardai attorno andando tranquillamente verso i tavoli del bar, osservando con la coda dell'occhio la ragazza. I centrotavola erano molto graziosi, in netto contrasto allo stile del bar, erano dei vasi abbastanza semplici e delle rose bianche. Mi sedetti ad uno dei tanti tavoli vuoti. «Vivi con Kou?» Chiesi distrattamente, anche se era una domanda abbastanza azzardata quella, e forse anche troppo personale, ma ormai l'avevo fatta. Sperai solo che la ragazza non la prendesse troppo male. Gli rivolsi un sorriso abbastanza gentile, cercando di non farla sentire troppo a disagio per la domanda che le avevo rivolto."
Jim – Città, Bar – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 1:40 pm

"Continuai ad osservare la ragazza pensando a come svegliarla, cosa che però non fu necessaria dato che lo fece da sola. La osservai senza aprire bocca finché non incrociai il suo sguardo.« Stai bene, Hethel? »Le chiesi in tono leggermente preoccupato."

Yuma - Camera Yuma - Mattino

"Le seguii sedendomi difronte a lui guardandolo con un sorriso acceso sul volto, poco dopo lui mi chiese se vivevo con Kou, non ci impiegai molto a rispondere.« Si..e con i suoi fratelli..e con altra...gente(?) »Mi limitai a dire nello stesso tono che avevo usato fino a quel momento spostando lo sguado sul locale."

Dèsirèe - Città - Mattino

"Sorrisi contro le labbra della ragazza quando lei ricambiò. Mi gustai il bacio posando le mani sulla sua vita per poi avvicinarla a me. Per me lei era diversa, diversa da tutte le altre ragazze, strano, io non mi ero mai affezionato a nessuna, ma con lei era diverso. Non volevo che nessuno le se avvicinasse, ormai somigliavo sempre di più ad Ayato."

Reiji - Casa Sakamaki - Mattino

"Chiusi la porta dietro di me e mi appoggiai al muro osservando la ragazza col mio solito fare."

Subaru - Casa Sakamaki
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 2:11 pm

"Lo guardai distrattamente, riprendendo a stropicciarmi gli occhi, mi faceva leggermente male la testa. Ascoltai la sua domanda, scuotendo la testa. «No, non sto affatto bene.» Risposi nel mio solito tono continuando a guardarlo in modo pacato. «Va tutto male.» Aggiunsi subito dopo spostando lo sguardo sul soffitto e lasciandomi di nuovo cadere sul letto, mi sentivo troppo stanca anche solo per muovermi."
Hethel - Camera Yuma - Mattino




"La guardai continuando a sorridere leggermente, la ragazza mi rispose quasi subito di sì, aggiungendo che viveva anche con i suoi fratelli ed altra gente. La guardai leggermente perplessa a quella domanda, mantenni in ogni caso il sorriso. «Altra gente?» Chiesi ancora, una ragazza per bene non sarebbe certo andata a vivere con "altra gente" come lo definiva lei. Nel frattempo presi il menu, osservando i vari piatti che proponevano in quel bar."
Jim – Città, Bar – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 3:11 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  mayamartina Mar Lug 15, 2014 7:47 pm

whats?(?) e intanto ho recuperato il PC *^*:

Mion:*mi sentivo un po' imbarazzata perché non sapevo cosa dire.Non ero molto socievole e non mi sentivo a mio agio.
mayamartina
mayamartina

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 05.07.14
Età : 22
Località : Villa Tracy *w* (?)

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 6:10 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 6:51 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:51 am

-:


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Mer Lug 16, 2014 9:24 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Hai sbagliato a scrivere blabla modifico blabla puzzi blabla chiudo. ♥)
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ - Pagina 2 Empty Re: ҳ̸Ҳ̸ҳ❝Dιαвolιĸ Loverѕ Dαrĸ Fαтe™ ❞ҳ̸Ҳ̸ҳ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum