Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 7:39 am

[Aghata][Scuola][Mattino][Continuai a guardarlo distrattamente negli occhi, speranzosa che sicuramente lui avrebbe pensato a qualcosa, ricambiai quasi immediatamente il suo sorriso mentre lui affermò di conoscere un posto, annuii con un cenno del capo, lasciandolo fare mentre mi prendeva per il braccio, incominciai a seguirlo guardandomi attorno, mentre Edgar ci seguiva in silenzio con fare disinteressato. «E' lontano?» Chiesi distrattamente, tornando con lo sguardo su di lui.]


[Taichi][Classe][Mattino][Eliza continuò ad abbracciarmi per tutto il tempo, per poi alzarsi quando finii di parlare, affermando che non faceva nessuna differenza, e non avrebbero fatto comunque nulla lì dentro. La seguii con lo sguardo mentre andava verso la porta, per poi tornare con lo sguardo sul professore, che era rosso come un pomodoro dalla rabbia. Sospirai leggermente, alzandomi solamente dopo qualche istante e raggiungendo la ragazza fuori dalla classe, senza dire nemmeno una parola, osservandola in modo indifferente.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 8:38 am

-:
[Gunji][Scuola][Mattina][Continuai a camminare uscendo finalmente da scuola, mi guardai attorno cercando di ricordare da che partes i andava. Intanto la ragazza mi parlò chiedendomi se era lontano o meno.« Non molto. »Risposi indifferente, una decina di minuti e saremmo arrivati. Finalmente mi ricordai da che parte di andava così ripresi a trascinare la ragazza attraversando la strada, incurante delle macchine, e proseguendo dritto.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Aprii la porta ed uscii appoggiandomi ad un muro lì vicino, cinque secondi di solitudine e subito dopo spuntò fuori Taichi che mi ragione, lo guardai leggermente perplessa.« Mh, che c'è?» Gli chiesi con tono pacato non capendo perché fosse uscito anche lui, forse gliel'aveva ordinato il prof(?), anche se però Taichi non aveva fatto nulla di sbagliato.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:01 am

-:
[Aghata][Scuola][Mattino][Osservai con la coda dell'occhio il biondo, che si limitò a rispondermi con -non molto-, annuii con un lieve cenno del capo mentre attraversavamo la strada, fregandocene completamente delle auto. Mi guardai distrattamente a destra e a sinistra, avevo attraversato molte volte la strada in quel modo quando ero distratta, ma quando lo faceva qualcun'altro mi terrorizzava. Cercai di non guardare ai lai e mantenere lo sguardo solamente davanti a me, tirando un sospiro di sollievo quando raggiunsimo l'altra parte della strada. Attraversare la strada da persone perfettamente coscienti era veramente un'incubo, ripresi a guardarmi distrattamente attorno, la gente sembrava guardarci quasi male mentre ci passava accanto, li osservai con fare perplesso chiedendomi il perchè.]


[Taichi][Classe][Mattino][Guardai pacatamente la ragazza che mi guardava con fare perplesso, chiedendomi cosa c'era. Mi appoggiai al muro accanto a lei, voltando leggermente il capo nella sua direzione e riprendendo ad osservarla. «Beh, da sola ti saresti annoiata, così sono venuto a farti compagnia.» Risposi nel mio solito tono, scrollando le spalle con fare indifferente, come se quella fosse la cosa in assoluto più normale da fare in quel momento. Avevo già pensato alle conseguenze, ma non m'importava più di tanto. La cosa importante era che i miei voti scolastici non dovevano essere influenzati dal mio comportamento, ed ero certo che ciò non sarebbe successo, quindi ero tranquillo. Le rivolsi un lieve sorriso, per poi spostare lo sguardo davanti a me, osservando fuori dalla finestra, sembrava essere una buona giornata quella..]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 6:52 am

[Gunji][Scuola][Mattina][Osservai distrattamente la ragazza che sembrava quasi spaventata da ciò che avevo appena fatto, scrollai le spalle mentre il mio sguardo si posò sulle persone che ci passavano accanto che ci lanciavano occhiatacce, io ricambiai il loro gesto non capendo perché ci guardassero così, smisi solo dopo qualche secondo.« Andiamo. »Dissi o meglio ordinai mentre riprendevo a camminare, trascinando la ragazza con me dato che ancora la tenevo per il braccio. Mi guardai attorno cercando di ricordare per bene la strada, infondo non ci andavo ormai da molto tempo, ma al massimo ci saremmo persi.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Osservai il ragazzo che disse che da sola mi sarei annoiata e che lui voleva farmi compagnia, sorridendo. Ricambia quasi immediatamente il sorriso.« Oh, che tenero. » Dissi in tono scherzoso, anche se quel suo gesto era strano, per lui. L'avevo sempre visto come un bravo ragazzo che non trasgrediva mai le regole. Mi avvicinai a lui avvolgendo le braccia attorno ad un suo braccio e poggiando di nuovo la testa sulle sue spalle, per poi spostare lo sguardo davanti a me, fuori dalla finestra. Il cielo era limpido, quasi senza nuvole, e il sole splendeva forte.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 4:29 pm


[Aghata][Scuola][Mattino][Continuai a guardare la gente che ci passava accanto e ci guardava male, non riuscivo a capire il perchè, almeno per i primi momenti. Solo più tardi compresi forse che era per il fatto che in quel momento avremmo dovuto trovarci a scuola e non per strada. Mi distrassi alle parole di Gunji che incominciò immediatamente a camminare, annuii alle sue parole riprendendo a camminare tranquillamente, sicura che Gunji conoscesse la strada. E poi anche se mi fossi persa non sarebbe stata la prima volta e nemmeno l'ultima, quindi più o meno non c'era nulla di cui preoccuparsi. Guardai ogni tanto il biondo con la coda dell'occhio posando infine lo sguardo sul tatuaggio che si intravedeva dai bottoni slacciati della camicia. «Mh, Gunji.. quant'è grande quel tatuaggio?» Chiesi nel mio solito tono leggermente infatile, spostando lo sgurdo sul suo viso, senza fare troppo caso a dove mettevo i piedi e continuando a camminare abbastanza alla cieca.]


[Taichi][Classe][Mattino][Il cielo era di un'azzurro limpido, una di quelle giornate che sarebbero state reputate sprecate se passate dentro. Spostai lo sguardo sulla ragazza quando lei mi prese il braccio, o meglio lo abbracciò appoggiando la testa sulla mia spalla. La lasciai fare abbastanza pacatamente, per poi accennare ad un sorriso gentile e dolce alle sue parole. «Anche tu sei tenera quando vuoi.» Replicai nel mio solito tono pacato, allungando una mano verso il suo capo e scompigliandole leggermente i capelli, in modo lieve. Se avessi fatto anche questo come al mio solito ero sicuro che la ragazza si sarebbe arrabbiata non poco, e non volevo sprecare quel momento. O meglio, non volevo che tutto ciò che avevo fatto per lei finisse bruciato per colpa di un gesto come quello. Ritirai la mano, avvicinandomi al suo viso e dandole un delicato bacio sulla fronte. «Ti reputavo una ragazza diversa, sai. Ma sei completamente distante da ciò che immaginavo di te, quando ancora non ti conoscevo.» Spiegai con una nota di dolcezza nella mia voce.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 6:03 pm

[Gunji][Scuola][Mattina][Continuai a camminare tranquillamente per la città guardandomi attorno e cercando di ignorare le occhiatacce che la gente ci lanciava, probabilmente per il fatto che dovevamo essere a scuola e non in giro, scrollai le spalle, beh potevano farsi gli affari loro no? Mi distrassi dai miei pensieri al sentire le parole della ragazza che mi chiese quanto era lungo il mio tatuaggio, ci pensai qualche secondo.« Beh davanti occupa tutto il torace, dietro una buona parte della schiena e le braccia. »Le spiegai nel mio solito tono spostando lo sguardo su di lei per qualche istante, per poi ritornare con lo sguardo davanti a me e mi fermai poco dopo, eravamo arrivati alle Sale Prova, entrai guardandomi attorno distrattamente.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Lo lasciai fare mentre mi scompigliava i capelli dicendo che ero tenere, quando volevo, l'ultima cosa poteva anche evitarla ma va beh. Sobbalzai lievemente quando il ragazzo si avvicinò a me baciandomi la fronte. Alzai lo sguardo sui suoi occhi per poi distoglierlo subito, non avevo voglia che succedesse come le altre volte. Ascoltai le sue parole sorridendo leggermente rimanendo abbracciata al suo braccio.« Perché, qual'è stata la tua prima impressione su di me? » Chiesi mantenendo un tono leggermente dolce.]
Non so se ho il blocco dello scrittore(??) ma non riesco a impegnarmi più di tanto °---°
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 7:13 pm


[Aghata][Scuola][Mattino][Continuai a guardare tranquillamente il ragazzo, senza prestare la minima attenzione a dove stavo andando, lui rispose che il tatuaggio occupava tutto il torace, buona parte della schiena e le braccia, annuii distrattamente con un lieve cenno del capo, per poi sorridere leggermente. «Aw, voglio vederlo tutto.» Dissi senza nemmeno riflettere sulle parole che stavo dicendo. Mi guardai attorno quando ci fermammo, osservai l'edificio che ergeva davanti a noi. Quindi quella era una Sala prove? Mi guardai attorno, non ero mai stata in quella parte della città prima di allora, o forse semplicemente, e molto più probabilmente non me lo ricordavo più. Entrai dopo Gunji, non che avessi molta scelta dopotutto dato che lui mi teneva ancora per il braccio. Mi guardai attorno, osservando l'interno dell'edificio, e riflettendo sul costo per affittarlo per qualche giorno. Mi persi completamente in quei strani pensieri, che non mi accorsi minimamente di quello che mi accadeva attorno, non era una novità, accadeva fin troppo spesso.]


[Taichi][Classe][Mattino][Mantenni lo sguardo sulla ragazza, che parve quasi stupida del mio gesto, poi mi guardò negli occhi ma solamente per pochi rapidi istanti, sorrisi leggermente a quel suo gesto, perchè sapevo perfettamente il perchè. Poco dopo mi chiese cosa pensavo di lei, me ne rimasi in silenzio per qualche istante, riflettendo sulle parole più adatte da utilizzare. «Beh, sembravi una ragazza superficiale e viziata.» Ammisi nel mio solito tono pacato, con estrema sincerità. «Ma non sei affatto così.» Mi affrettai ad aggiungere con un lieve sorriso sul volto, prima che lei potesse parlare e sgridarmi per ciò che le avevo detto poco prima. Spostai di nuovo lo sguardo davanti a me, osservando fuori dalla finestra, e chiedendomi quando sarebbe terminata quell'ora e quando avrei potuto ritornare in classe, non avrei certamente saltato tutte le lezioni, e non avrei permesso nemmeno ad Eliza di fare ciò anche se ne avesse avuto l'intenzione. Cercai il cellulare nelle tasche dei pantaloni, ricordandomi che l'avevo messo nello zaino , sospirai.]

Ahaha, tranquilla XD
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Ago 02, 2014 6:40 am

[Gunji][Scuola][Mattina][Mi guardai attorno distrattamente, non venivo lì spesso ma conoscevo sia il posto che la gente che lo frequentava, di solito vi venivano delle band abbastanza sconosciute a provare, beh più o meno come noi. Andai verso il tizio(?),trascinandomi dietro Aghata, per pagare le ore che avremmo occupato una delle sale, pagai per tutto il giorno dato che molto probabilmente saremmo rimasti lì abbastanza tempo.« Beh, dopo. »Risposi all'affermazione che lei aveva detto qualche minuto prima, certo non potevo spogliarmi lì in un luogo pubblico. Per quanto strana fosse, nessuno mi aveva mai chiesto così sfrontatamente di voler vedere il mio tatuaggio, ma da com'era fatta lei c'era da aspettarselo. Lasciai finalmente l braccio della mora ed entrai nella Sala Prova, la osservai, dentro essa c'erano tutti gli strumenti che ci servivano, era abbastanza grande e spaziosa, non di certo come un palco scenico o come la sala della scuola, ma ci poteva benissimo bastare. Spostai lo sguardo sulla chitarra che era lì, sorrisi andando verso essa afferrandola ed iniziando subito ad accordarla.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Lo guardavo in viso, naturalmente non negli occhi, qualunque altra parte andava bene, tranne quella. Intanto lui poco dopo disse che ero superficiale e viziata, non dissi nulla, sapevo benissimo di esserlo(?) e non mi importava. Poco dopo aggiunse che non ero così, come lui pensava. Beh non lo ero con lui, se solo mi avesse visto con le mie amiche, o solo dal fatto di come mi ero comportata con Gareki avrebbe subito cambiato idea. A quelle parole mi limitai ad annuire con un cenno del capo mentre lui frugava qualcosa nelle tasche, per poi sospirare. Misi la mia mano in tasca e tirai fuori il cellulare del ragazzo(?) che avevo preso quando eravamo alla fermata del treno per qualche oscura ragione. Glielo porsi tranquillamente, come se non fosse mai successo nulla, come se io non gliel'avessi affatto rubato(?). Mi staccai distrattamente dal suo braccio per appoggiarmi con la schiena sul muro.]

Uffi! ç-ç
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Ago 03, 2014 7:02 pm

[Aghata][Scuola][Mattino][Mi guardai distrattamente attorno, persa completamente nei miei pensieri. Mi lasciai trascinare abbastanza passivamente dal ragazzo, senza prestare troppa attenzione a dove stavamo andando. Mi ripresi quando mi lasciò il braccio, osservai la sala in cui ci trovavamo, era accettabile. Non potevo dire che fosse paragonabile alla sala in cui provavamo di solito, ma era okay. Era l'impegno che contava di più. Andai tranquillamente a prendere il microfono da lì vicino, incominciando a giocherellarci, perdendomi nuovamente tra i miei pensieri.]


[Taichi][Classe][Mattino][Osservai con la coda dell'occhio la ragazza, notando con sorpresa che frugava fra le tasche, per poi tirare fuori il mio cellulare. Rimasi sopreso, tanto che me ne rimasi immobile per un paio di istanti. Quando mai l'aveva preso? Sospirai leggermente prendendolo e controllando i messaggi che mi erano arrivati nel frattempo. Come avevo fatto a non accorgermene quando me l'aveva fregato? «Come hai fatto?» Chiesi nel mio solito tono guardandola con fare abbastanza serio, anche se era più un perchè l'hai fatto, e lo si capiva dal mio tono di voce.]

Uhm, adesso però hai scritto tanto tanto u.u Io devo andare, quindi sono stata breve ♥
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Ago 03, 2014 9:08 pm

[Gunji][Scuola][Mattina][Osservai gli altri, intanto Aghata si precipitò verso il microfono iniziando a giocherellarci, io continuai ad accordare le corde senza prestarvi troppa attenzione per i primi istanti, poi quando avevo finito alzai lo sguardo verso quest'ultima.« Bene, mh cosa facciamo? »Le chiesi con fare indifferente, anche se intendevo "hai già scelto la canzone", la risposta era sicuramente un "non lo so", ne ero più che certo, conoscevo abbastanza la ragazza e sapevo che lei era una che agiva al momento senza riflettere sulle conseguenze.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Osservai il ragazzo che mi guardò serio chiedendomi come avevo fatto, sbuffai, quello sguardo serio non mi piaceva affatto. « Beh, eri distratto...così te l'ho preso. »Dissi scrollando le spalle andando con lo sguardo sulla finestra.« Comunque te l'avrei restituito. »Affermai subito dopo per fargli capire che non glielo stavo certo rubando, dovevo solo controllare alcune cose(?).]

Oh perfetto, facciamo a turni ormai(?)
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 7:18 pm

[Aghata][Scuola][Mattino][Mi persi distrattamente nei miei pensieri, continuando a giocherellare con il microfono. Mi ripresi solamente quando sentii la voce di Gunji, spostai lo sguardo su quest'ultimo ascoltando la sua domanda e rimanendomene in silenzio per un paio di istanti, dato che non sapevo bene come rispondere. «Non lo so.» Dissi infine, la più semplice delle cose, ma c'era da aspettarselo da me. Non avevamo ancora scelto la canzone per il remake finale, sospirai leggermente. Gareki aveva ragione, eravamo veramente troppo disorganizzati.]


[Taichi][Classe][Mattino][Continuai a guardarla in modo abbastanza serio, la ragazza sbuffò giustificandosi che ero distratto e me l'aveva preso, in quel momento la guardai malissimo, che razza di giustificazione era quella? Prima che potessi parlare, la ragazza aggiunse che me l'avrebbe restituito. Ciò però non servii a calmare la mia ira. «Esiste una cosa chiamata privacy.» Le rinfacciai in tono abbastanza freddo, controllando più o meno tutte le cose più importanti che tenevo nel cellulare. La guardai ogni tanto con la coda dell'occhio mentre rispondevo ad alcuni messaggi.]

YA XD
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 6:21 am

[Gunji][Scuola][Mattina][Aspettai una risposa, che ricevetti pochi istanti dopo dalla ragazza che disse di non saperlo, sospirai leggermente.« Aghata, lunedì sarà il concerto, e noi dovremmo essere pronti per quel giorno. »Le ricorda in modo tale che pensasse più infretta di quanto avesse fatto negli ultimi giorni. Posai intanto la chitarra a terra, quella non ci sarebbe servita per un po' dato che prima dovevamo scegliere la canzone che avremmo dovuto suonare, poi avremmo dovuto impararla in soli due giorni, forse per lei non era difficile perché cantava, ma per gli strumenti non era una cosa di poca considerazione.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Sembrava arrabbiato, anzi no era arrabbiato, lo capii dai suoi modi di fare e dalle sue parole pronunciate in modo così freddo.« Non ho fatto niente, te l'ho solo preso. »Dissi mantenendo un tono dolce, non volevo farlo arrabbiare, non lui. Mi staccai dal muro andando davanti a lui per poi avvicinarmi, spostai le mani sulle sue guance rimanendo vicino al suo viso, non molto, ma più o meno.« Non sei arrabbiato con me...vero?» Le chiesi con lo stesso tono di prima, non poteva prendersela per una cosa così futile, non l'avrei fatto neanche io.]

Ye....è mattina, di mattina non ho entusiasmo(?)
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 3 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum