Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:12 pm

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ 2uyhldh

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Tumblr_mzk9o2eexL1qcsnnso1_500

California, Los Angeles, lì si trova una prestigiosa scuola dove solo le persone più benestanti vi possono entrare, è un liceo normale come gli altri con la piccola differenza che molto spesso lo frequentano le maggiori celebrità adolescenti. Il liceo ha un prestigio che cerca di difendere anche se in questo periodo gli è difficile, dentro a quella scuola vi sono tre band, le persone che vi fanno parte sono probabilmente le più popolari della scuola sia in positivo che in negativo, sono tutti energici creativi ma sopratutto distruttivi(?) dato che tra loro non vanno troppo d'accordo e spesso finiscono per andare sul violento. Nella scuola vi è solo una sala dove loro possono provare quindi ogni tanto si devono ritrovare a provare assieme anche se cercano di evitare ciò dandosi dei turni. E' solo l'inizio di un nuovo anno ma solo fra qualche settimana vi sarà lo spettacolo d'inizio scuola che per loro sarà l'occasione di vedere chi sarà la band più popolare, chi riuscirà a conquistare il pubblico?

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Giphy

Modulo.
Nome.
Cognome.
Nazionalità.
Età.
Carattere.
Storia.
Band di cui fai parte [Trapnest,Troubletones,Hellcats].
Ruolo che svolgete.
Immagine tua.

Spiegazione Modulo

Modulo:

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Tumblr_mn4dzbuLTa1r922azo1_500

Modulo Mio.
Nome.  Eliza Ashley
Cognome.  Seyfried
Nazionalità. USA
Età. 17
Carattere.
"Una ragazza piena di energie, coraggiosa e spericolata. Uno spirito indomabile che non si arrende" è ciò che tutti pensano di Eliza anche se su di lei si hanno varie opinioni olto spesso negative, volubile e capricciosa, se lei vuole una cosa la deve assolutamente avere, non importa come ma lei farà qualunque cosa per averla, il suo motto è "Il fine giustifica i mezzi". Questo suo carattere è dovuto al fatto che lei ottiene sempre ciò che desidera senza nessun minimo sforzo sopratutto per la grande popolarità a scuola ma anche per la sua bellezza. E' molto ribelle ed odia prendere ordini da chiunque, è molto forte sia fisicamente che mentalmente ha avuto fin da giovane un'ottima istruzione, ha sempre cambiato città andando in giro un po' per tutto il mondo e frequentando molti licei in questo momento va al liceo di Los Angeles, ma non si sa mai che possa andarsene da un momento all'altro. Astuta, manipolatrice e calcolatrice Eliza è una cattiva ragazza, avvolte diventa anche molto violenta, gli piace prendere in giro la gente e spesso nel farlo diventa molto cattiva. Eliza si innervosisce molto facilmente se qualcuno riesce a farle vedere qualche suo difetto ma tende a non farlo vedere, nasconde il suo vero carattere sotto un sorriso tenero ed innocente, finge spesso di essere una ragazza innocente e dolce ma questa storia dura solo per i primi giorni cui non si conosce,pian piano la ragazza tira sempre fuori quel suo carattere aggressivo da Leader. Con le persone che lei odia le piace render loro la vita impossibile tutto ciò cercando di non far notare agli altri quanto in realtà sia cattiva mentre ignora totalmente la gente che odia lei definendola "Invidiosa" di come lei sia fatta.
Non si interessa di niente e di nessuno apparte che se stessa, uccìderebbe il primo che gli passa accanto se quello è pericoloso per qualche suo piano, chiunque lui sia. Lei è una ragazza molto intelligente anche se non lo dimostra spesso, appare sempre come una ragazza capricciosa e viziata, anche se nessuno osa dire una cosa del genere in sua presenza, chi vorrebbe mai farsi nemico una delle ragazze più popolari del liceo? Avolte agisce di impulso senza ragionarci troppo e la cosa le causa spesso molti problemi, infatti è stata espulsa da svariate scuola per il suo comportamenti. Tende a diventare spesso isterica. Eliza è una ragazza molto perfezionista e schizzinosa anche se cerca sempre di nascondere questo lato di se, non molti riescono a capire come realmente sia questa ragazza dato che ha degli sbalzi di umore incredibile, è capace di passare dalla freddezza più assoluta ad essere la ragazza più tenera del mondo(?), ciò dipende dalle circostanze e dalle persone cui lei incontra.
Eliza  non è di certo conosciuta come una compagna fedele, in giro si dice che cambi ragazzo ogni settimana, le piace fare "nuove esperienze"(?), non si è mai innamorata veramente di nessuno, o quello è più che altro ciò che lei dice, in realtà c'è stata una volta in cui era veramente innamorata ed  stata forse la più grande delusione che lei avesse subito in tutta la sua vita, la ragazza non vuole innamorarsi vuole solo divertirsi, ha paura che se si dovesse innamorare ancora finirebbe di nuovo per soffrire e lei non lo sopporterebbe. Eliza è una ragazza che sorride molto spesso e che non è quasi ma triste perché d quando aveva subito quella delusione aveva cominciato a chiudersi in se stessa cosiché nessuno potesse ferirla e farle del male. Infondo è una ragazza molto dolce solo che alle altre persone preferisce mostrare la parte spietata, se fosse ritornata dolce sarebbe ritornata a soffrire.
Storia.
Eliza nasce in una piccola ma ricca città della California, Palm Springs, dove crebbe fino più o meno i suoi 10 anni, Eliza ha due fratelli, una sorella maggiore che attualmente ha 24 anni, di nome Sarah e un fratellino minore di tre anni chiamato Stefan. Fin da piccola Eliza aveva sviluppato una passione per il canto, infatti andava spesso nei cori scolastici anche se non faceva mai da solista per la sua timidezza. All'età di 11 anni Eliza partì lasciano la California per trasferirsi a New York dove trascorse molto tempo della sua vita, cambiava spesso liceo per il lavoro dei suoi che gli costringeva spesso a cambiare anche città finché, in un piccolo paesino non trovò la persona di cui fu follemente innamorata, tra loro due non ci fu mai una vera e proprio storia, ma quasi, per il ragazzo erano molto probabilmente solo de buoni amici ma per la ragazza era molto più che un'amicizia la loro, ogni volta che stavano insieme lei si sentiva bene, era veramente felice. Purtroppo però quel ragazzo era già assieme ad un altra, Eliza lo scoprì solo verso gli ultimi giorni che si trovò in quel piccolo paesino, la cosa la distrusse, forse non solo perché lui non glie l'avesse mai detto ma perché realizzò che per lui Eliza non era solo che una amica, di cui poi si sarebbe dimenticato appena se ne sarebbe andata. La ragazza diventò più fredda da allora chiudendosi in se stessa ed iniziando a diventare cattiva. Fece varie viaggi ancora per le città cambiando di volta in volta scuola e non trovando mai dei veri amici che potessero volerle bene. A 16 anni si stabilì di nuovo a Palm Spring, anche se solo lei e il suo fratellio di tre anni Stefan, i suo continuarono a viaggiare e la sorella se ne rimase a New York.
Band di cui fai parte [Trapnest,Troubletones,Hellcats]. Trapnest
Ruolo che svolgete. Cantante
Immagine tua.

Eliza
✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Tumblr_lsfddhqIfJ1r45mkfo1_500
✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Tumblr_mkytru5BZv1r9qxi2o4_500
✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Panty_anarchy_signature_by_lianaet-d61voit

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ 3105977201_1_3_dIZfoPqe
✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ 2uyhldh
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:14 pm

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ 2uyhldh

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Tumblr_mo8zc96bt21rlgnhdo1_500

Iscritti.
Elesis♥ - Eliza Ashley Seyfried - Trapnest ✜ Cantante Principale
Chihaya - Aghata Rose Vandom - Troubletones ✜ Cantante Principale
Lauren Parker  - Troublestones ✜ Cantante Principale
Giofatina - Madison Sicury  - Trapnest ✜ Chitarrista principale
Stricchy - Makoto Kenzaki - Trapnest ✜ Cantante Accompagnatrice
Stricchy - Urara Kusagano - Troubletones ✜ Cantante Accompagnatrice
Twyla4ever - Candace Anderson - Trapnest ✜ Ballerina

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ 2uyhldh


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 6:23 pm - modificato 2 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:17 pm

Breve Riassunto. ha scritto:Sono passati tre giorni dall'inizio della scuola e il prossimo lunedì si terrà il concerto d'inizio anno tra cui le tre band si sfideranno per vincere. Una di queste ha già scelto la canzone mentre un'altra non ce l'ha ancora e prova soltanto quella di riserva. In questo momento è mattina e Aghata e Gareki si trovano assieme a casa di lei, intenti a fare colazione. Eliza e Taichi si trovano a casa di quest'ultimo in sala da pranzo dove però trovano la madre di quest'ultimo.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:19 pm

New Rules~ [Leggere.]
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 6:30 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:29 pm

Ultimi due messaggi.:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 6:19 am

[quote="Elesis♥"][spoiler="Ultimi due messaggi."]
"Raggiunsi il bagno, mi lavai i denti e poi sciacquai il viso, tanto per svegliarmi un po' di più. Sbuffai leggermente, stiracchiandomi. Indossai la divisa scolastica, sembrava essere abbastanza tardi. Mi pettinai distrattamente i capelli, più che altro sistemandoli con le mani, visto che erano lisci e fortunatamente non avevano tanti nodi. Uscii dal bagno, andando verso la mia stanza, osservai il ragazzo appoggiato al muro, gli rivolsi un sorriso abbastanza grande come al solito, poi aprii la porta, prendendo lo zaino. Fortunatamente avevo già messo i libri che mi servivano la sera precedente. «Andiamo?» Chiesi nel mio solito tono andando verso le scale."
Aghata -  Casa Aghata - Mattina



"Guardai con la coda dell'occhio la ragazza, che se ne rimase in silenzio, per poi tornare su mia madre che mi guardava con uno sguardo che esigeva una risposta, sospirai leggermente, prendendo Eliza per mano ed andando verso il tavolo.«Mi aveva mandato un messaggio, così l'ho invitata a fare colazione visto che altrimenti avrebbe dovuto aspettarmi. » Improvvisai, sedendomi al mio solito posto, per poi prendere un bicchiere e versarci del succo d'arancia da una caraffa, anch'essa presente sul tavolo. Guardai mia madre che fortunatamente non replicò nulla, ma si limitò a guardare malissimo Eliza, senza distogliere lo sguardo da lei. "
Taichi -Casa Mashima – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 7:39 am

"Mi guardai attorno mentre la ragazza era ancora dentro camera sua, ci mise un po' ad uscire e poi finalmente la ritrovai davanti a me tutta pronta per partire, sorrisi leggermente. Gli tolsi lo zaino dalle spalle.« Non pensi che prima dovremmo almeno fare colazione? »Le chiesi divertito, come poteva scordarsi della colazione? Io non l'avrei certo saltata. La guardai per qualche secondo e poi mi diressi verso la cucina. Vi entrai e lasciai sia il mio che lo zaino della ragazza a terra, sapevo che avrei dovuto cucinare io dato che la ragazza non lo sapeva fare così preparai della cioccolata calda, sapendo che la ragazza andava matta per la cioccolata, e dei pancake. In cinque minuti f tutto pronto, versai la cioccolata in alcuni bicchieri per poi mettere le due tazze sul tavolo e i pancake su un piatto."
Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Me ne rimasi lì ferma immobile mentre lasciai che fosse Taichi a parlare, lui si giustificò dicendo che gli avevo mandato un messaggio e che quindi lui mi aveva invitato. Io annuii alle sue parole mentre lo seguivo verso il tavolo. Mi sedetti accanto a lui rimanendomene lì rigida, la madre non smetteva un attimo di fissarmi e in quel momento mi sentivo abbastanza a disagio, presi distrattamente qualche biscotto dal tavolo tenendo lo sguardo basso fissando le mie gambe cercando di non guardare nient'altro, quella donna mi metteva davvero troppo in soggezione. Non dissi assolutamente nulla e sperai che neanche la madre mi rivolgesse la parola, anche perché ero sicura che se l'avrebbe fatto sarebbe stato per incolparmi di qualcosa."
Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 2:08 pm

"Lo guardai mantenendo il sorriso sul mio volto, sorriso che svanii quando il ragazzo mi tolse lo zaino dalle spalle, lo lasciai fare, anche se rimasi abbastanza perplessa, per poi sorridere di nuovo alle sue parole. «Oh, yes.» Risposi riprendendo tutto l'entusiasmo che avevo perso quando mi ero appena svegliata. Lo seguii distrattamente verso la cucina, senza prestare troppa attenzione a cosa faceva, mi guardai attorno, non vi era nessuno in cucina, probabilmente anche mia sorella era uscita presto oppure era ancora in camera sua a dormire. Tornai con lo sguardo sul ragazzo che aveva già incominciato a cucinare, mi sentii leggermente in colpa in quel momento. Mi sedetti al tavolo rimanendomene in silenzio, finchè lui non finii di cucinare. Mi ripresi quando sentii la tazza posarsi sul tavolo, tornai sul ragazzo.  «Grazie.»"
Aghata -  Casa Aghata - Mattina



"Presi il bicchiere incominciando a berne il contenuto, nella cucina era piombato il silenzio, se non fosse stato per Reika, mia sorella che poco dopo finii di fare colazione, scese dalla sedia e si avvicinò ad Eliza chiedendole chi era, con fare piuttosto altezzoso ed arrogante, come faceva di solito con gli sconosciuti. Mia madre la richiamò, dicendole di non parlare con persone come quella ragazza, sospirai leggermente spostando lo sguardo sulla donna che in quel momento stava guardando in modo sprezzante Eliza. Reika guardò mia madre, annuii ed andò da lei. Spostai lo sguardo su Eliza, io l'avevo avvertita che mia madre non aveva un buon carattere, e quella ne era la prova.  «Andiamo Eliza?» Chiesi alzandomi qualche istante più tardi, anche in modo da poter uscire il più in fretta da quella casa, avevo notato che in quel momento la ragazza si sentiva visibilmente a disagio. "
Taichi -Casa Mashima – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 3:22 pm

"La ragazza mi ringraziò, probabilmente si sentiva in colpa, io sorrisi leggermente sedendomi accanto a lei.« Tranquilla, non c'è bisogno di ringraziarmi. »Dissi in tono dolce mentre lasciai raffreddare la cioccolata, da essa usciva ancora il fumo, segno che era piuttosto calda, e a me non piaceva troppo la cioccolata bollente. Intanto presi un pancake e lo mangiai tranquillamente. Dopo qualche minuto finalmente la cioccolata si raffreddò diventando tiepida. Iniziai così a berla tranquillamente. Finii la colazione ed aspettai che la finisse anche la ragazza per poi alzarmi e andare a prendere il mio zaino che avevo lasciato vicino all'entrata della cucina, accanto al suo. Lo presi mettendomelo sulle spalle.« Andiamo?. »Chiesi così alla ragazza."

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Continuai a fissare le mie gambe finché non notai la sorellina di Taichi venirmi vicino, le sorrisi, sembrava una bambina piuttosto dolce, e se avesse preso da Taichi ero sicura che sarebbe stato così, teoria che fu totalmente distrutta quando la sentii parlare, stavo per risponderle cercando di mantenere la calma ma fui interrotta prima dalla madre che sgridò la bambina dicendole di non parlare con gente come me, mi morsi il labbro inferiore cercando di mantenere la calma, posai le mani sulle mie gambe strizzando la gonna e abbassai lo sguardo, se non avevo risposto come avrei di solito fatto io era solo per Taichi, non volevo creargli problemi dopo che mi aveva anche ospitata a casa sua. Alzai lo sguardo quando il ragazzo mi chiese di andare, per fortuna, spostai le mani dalle gambe e mi alzai dalla sedia, tranquilla, era una liberazione in quel momento.« Certo. »Mi limitai a dire in un tono abbastanza distratto, cercando di non lasciar trasparire nessuna emozione, non vedevo l'ora di uscire da lì."
Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 6:34 am

Pff(?):
"Lo guardai distrattamente prendendo il cucchiaino ed incominciando a rigirarlo nella cioccolata calda, in modo che si raffreddasse in fretta. Mi limitai a sorridere leggermente alle sue parole, qualche minuto pià tardi, quando la cioccolata divenne tiepida incominciai a mangiarla, con il cucchiaino, com'ero abituata a farlo. Ci impiegai un paio di minuti per finirla tutta, non avevo voglia dei pancake, quindi non li mangiai. Mi alzai dopo il ragazzo, seguendolo fuori dalla cucina. «Yeah.» Risposi alla sua domanda nel mio solito tono, chiedendomi dove avessi riposto che chiavi la sera prima, anche se non riuscivo a ricordarmelo. Così andai a prendere delle chiavi di riserva che tenevano vicino alla porta d'ingresso, perchè non avevo voglia di cercarle, ero tropo stanca per la sera prima.  "
Aghata -  Casa Aghata - Mattina



"Osservai la ragazza per qualche istante, poi salutai Reika e mia madre con fare abbastanza distaccato, non potevo comportarmi come se nulla fosse successo dopo il modo in cui avevano trattato la ragazza. Raggiunsi la porta principale.  «Aspettami qui.» Dissi nel mio solito tono dirigendomi verso le scale, le salii raggiungendo la mia camera abbastanza in fretta. Presi il mio zaino e quello della ragazza, che prima ci eravamo dimenticati di riprendere. Raggiunsi la ragazza vicino alla porta d'ingresso, le rivolsi un sorriso abbastanza gentile, porgendole lo zaino.« Adesso possiamo andare.» Dissi in modo alquanto distratto, controllando prima di avere le chiavi di casa. Poi aprii la porta principale, uscendo tranquillamente da essa e dirigendomi verso il cancello. Tirai fuori il cellulare dalle tasche dei pantaloni, per controllare che ore erano, visto che quel giorno ci eravamo svegliati piuttosto in ritardo, rispetto a com'ero solito a fare. "
Taichi -Casa Mashima – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 3:11 pm

-:
"Osservai la ragazza che si diresse assieme a me verso l'uscita, le sorrisi in modo distratto e mi fermai davanti alla porta aspettando che lei prendesse le chiavi, quando lo fece aspettai che lei uscisse per poi uscire io. Iniziai a camminare andando verso la scuola con lo zaino su una sola spalla, com'ero solito fare, anche perché quel giorno non pesava neanche tantissimo.« Allora... come andate con le prove? »Le domandai mentre camminavo al suo fianco, infondo fra meno di qualche giorno avevamo il concerto, mi chiedevo che cosa la loro band avesse scelto come canzone, ero davvero curioso, ma di certo non me l'avrebbe detto, come neanch'io avrei detto ciò che noi avremmo cantato. Intanto che aspettavo una risposta mi guardavo attorno, il cielo era limpido e senza nuvole, insomma una bella giornata, forse era troppo soleggiato per i miei gusti."

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Iniziai a dirigermi verso l'uscita della sala da pranzo senza degnare di uno sguardo quelle due persone non le avrei certo salutate dopo ciò che mi avevano detto, era già tanto se ero riuscita a trattenermi. Mi fermai davanti alla porta e osservai Taichi che mi chiese di aspettarlo lì.« Okay. »Dissi rivolgendole un debole sorriso, mentre lui se ne andava da qualche parte io tirai fuori il cellulare rispondendo ai vari messaggi che mi erano arrivati da quando ero a casa di lui. Alzai o sguardo solo quando lui mi raggiunse tenendo lo stesso sorriso in volto, presi lo zaino che lui mi aveva portato, me lo ero quasi dimenticata, cosa che mi succedeva molto spesso.Annuii alle sue parole mettendo il cellulare nella tasca della giacca e uscendo dalla porta prima di lui, non vedevo l'ora di essere fuori da quella casa, era stato bello dormire assieme a lui, ma la seconda parte del giorno non mi era piaciuta affatto."
Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 5:13 pm

Pff(?):
"Aprii la porta ed uscii dalla casa, richiudendola quando anche il ragazzo fu fuori. Incominciai a seguirlo distrattamente, sembrava una bella giornata quella. Alzai lo sguardo osservando il cielo limpido e perdendomi in esso, almeno finchè non sentii la voce di Gareki, tornai su di lui, riprendendo a sorridere nel mio solito modo piuttosto vivace. «In realtà dovremmo ancora decidere la canzone da fare, però ne abbiamo una di riserva.» Ammisi con leggerezza, senza mai smettere di sorridere. Poi ritornai con lo sguardo davanti a me, appena in tempo per non inciampare su un sasso lì a caso(?) .  "
Aghata -  Casa Aghata - Mattina



"Se ci sbrigavamo probabilmente saremmo riusciti a prendere il treno, raggiunsi il cancello ed uscii dalla casa, posando lo sguardo sulla bionda.  «Mi spiace, ma oggi dovrai correre.» Affermai in tono scherzoso, per far intendere che doveva tenere un passo abbastanza veloce. Almeno la stazione non era poi così lontana da casa mia, ma in ogni caso sarebbe stato un guaio se avessimo perso il treno. Quel giorno nessuno poteva accompagnarci a scuola in auto, e mia madre non l'avrei certo chiesto, ed anche se avessi provato ero sicuro che Eliza avrebbe rifiutato di farsi dare un passaggio da quella donna, ne ero pienamente sicuro. "
Taichi -Casa Mashima – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 5:29 pm

-:
"Continuai a camminare tranquillamente e a fissare il cielo, anche se ogni tanto posavo lo sguardo a terra per evitare di cadere o cose del genere. Intanto la ragazza mi rispose dicendo che non avevano ancora una canzone ma ne avevano una di riserva, gettai uno sguardo su di lei, stupito, rimasi a bocca aperta per un paio di minuti.« M-ma come non l'avete ancora scelta? Avete idea che mancano solo tre giorni?! »Le dissi allarmato, e quasi per sgridarla. Oggi era giovedì e se non contavamo questo giorno ne mancavano solo tre. E vero che se loro avessero fatto tutto all'ultimo minuto avremmo avuto più possibilità di vincere noi, ma non sarebbe stato emozionante farlo. Osservai poi leggermente male la ragazza, che sembrava prendere la cosa alla leggera, quasi non le importasse affatto."

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Uscii dal cancello della casa guardandomi attorno mantenendo uno sguardo pacato, più che pacato era un miscuglio tra depresso arrabbiato e assonnato. Osservai il ragazzo che mi disse in tono scherzoso che avrei dovuto correre, probabilmente era tardi e se non correvamo avremmo perso il treno, mi spostai dietro a lui posando le mie mani sulle sue spalle e appoggiandomi un pochino a lui.« Portami tu. »Le chiesi con un tono che era uguale al mio sguardo. Non avevo alcuna voglia ne energia per correre fino alla stazione, nonostante essa fosse abbastanza vicina."
Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 11:41 am

"Dopo qualche istante incominciai a camminare sul bordo del marciapiede, come facevano i bambini piccoli quando volevano imparare a stare in equilibrio, sorrisi leggermente, per poi smettere alle sue parole, sembrava quasi essere arrabbiato per ciò che aveva detto. Ma dopotutto mancavano solamente tre giorni, ed aveva anche ragione. Ritornai più seria, cosa alquanto strana e rara. «Lo sappiamo, ma ce la faremo prima di allora..» Spiegai in tono fiducioso e convinto, quel pomeriggio sicuramente non avrei perso tempo come avevo fatto prima. Continuai a camminare abbastanza distrattamente sul bordo del marciapiede, anche se poco dopo finii per inciampare in qualcosa visto che ero troppo persa nei miei pensieri.  "
Aghata -  Casa Aghata - Mattina



"La guardai con la coda dell'occhio, non sembrava stare proprio benissimo, lei si spostò dietro di me. Mi fermai rimanendo abbastanza perplesso, mentre lei si appoggiava a me, chiedendomi di portarla fino alla stazione. Voltai leggermente il capo, per riuscire a guardarla.  «Dai, Eliza. Altrimenti perdiamo il treno.» Dissi per incoraggiarla a camminare. Mancavano solamente cinque minuti prima dell'arrivo del treno, e se l'avessi anche dovuta prendere in spalletta, non ero sicuro di riuscire ad arrivare lì per tempo. La guardai negli occhi con un'espressione abbastanza seria, sperando solamente che non si perdesse a guardarmi, come accadeva di solito in quei giorni, quando la guardavo negli occhi. "
Taichi -Casa Mashima – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 12:12 pm

"Sospirai, mi chiedevo come un gruppo come il loro si reggesse ancora in piedi, tra lei Gunji e Edgar non si sapeva chi era peggio, a me non sembravano affatto una band. Osservai la ragazza che giocava a stare in equilibrio sul bordo del marciapiede come facevano i bambini, niente di strano per lei. Ma poi smise e ritornò seria alle mie parole spiegando che era sicura di farcela entro quel giorno, infondo c'era anche la domenica e lì avevano tutto il giorno per provare indisturbati.« Beh speriamo per voi, ma in ogni caso non avete nessuna possibilità contro di noi. »Dissi con tono noncurante con fare convinto. Osservando la ragazza che era inciampata, per fortuna io mi allungai e la presi per la vita prima che potesse cadere, la riportai in piedi.« Stai attenta, baka. »Dissi con lo stesso tono."

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Lo guardai distrattamente in viso dato che lui si voltò verso di me, lui mi disse soltanto di andare avanti dato che se no avremmo peso il treno, sbuffai leggermente e mi staccai da lui riprendendo a camminare al suo fianco. Rimasi in silenzio per un paio di istanti, gli unici rumori che si sentivano erano quelli delle macchina che ci passavano accanto e il cinguettio degli uccellini.« Quanto manca a che arrivi il treno? »Chiesi infine al ragazzo in tono pacato, intanto mi sistemai meglio lo zaino sulla schiena.."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 1:10 pm

"Mi avevano dato leggermente fastidio le prime parole del ragazzo. Come poteva essere tanto sicuro della sua vittoria? Mi ero impegnata tutta l'estate per migliorare, motivo per cui non mi ero minimamente dedicata alla scuola ed ai compiti, ed ero sicura che la nostra band sarebbe riuscita a vincere quell'anno. Lo guardai per qualche istante in silenzio e con un'espressione abbastanza seria, per poi liberarmi dalla sua presa. «Grazie..» Mi limitai a dire, mantenendo un tono abbastanza gentile in ogni caso, spostai lo sguardo davanti a me riprendendo a camminare verso la scuola senza più il mio tipico sorriso mattutino di tutti i giorni .  "
Aghata -  Strada - Mattina



"La ragazza per fortuna non fece capricci, e riprese a camminare tranquillamente. Continuai a camminare al suo fianco, osservando in modo distratto le macchine che ci passavano accanto distraendomi alla domanda della ragazza.  «Quattro minuti.» Risposi nel mio solito tono. Mancava poco alla stazione, se mantenevamo un passo abbastanza veloce in due o tre minuti saremmo riusciti ad arrivare e prendere il treno, sempre che quel giorno non fosse arrivato in anticipo o puntuale, anche se la cosa sarebbe stata abbastanza insolita, ma in ogni caso possibile. Alla fine erano i primi giorni di scuola e non avrebbe fatto una grande importanza andare o non andare. "
Taichi -Casa Mashima – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:30 pm

"Rimasi fermo sostenendo la ragazza, lei si liberò dalla mia presa ringraziandomi con tono gentile anche se il suo modo di fare non era affatto solito, forse se l'era presa perché l'avevo sgridata prima? Cercai di non farci molto caso riprendendo a camminare poco più dietro di lei, arrivammo a scuola dopo qualche minuto così mi fermai al cancello com'era mio solito fare."

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Osservai il ragazzo che mi rispose che mancavano solo 4 minuti, annuii con la testa, beh almeno la stazione non era molto lontana da casa sua quindi non ci avremmo messo poi tanto.« Okay. »Mi limitai a dire accelerando leggermente il passo per fare infretta."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 2:26 pm

"Continuai a camminare mantenendo il silenzio perh tutto il tragitto, di qualche minuto. Quando raggiunsi il cancello della scuola salutai Gareki con la mano. «Hm, bye bye.» Dissi nel mio solito tono guardandomi attorno e cercando con lo sguardo qualcuno che conoscessi, in particolare Gunji, Edgar oppure Taichi. Avrei proposto ai primi di saltare la scuola, per fare le prove. Dovevo ammettere che le parole di quel ragazzo mi avevano colpito tantissimo ed ero determinata a vincere, a qualunque costo. Poco dopo vidi Edgar, impegnato a parlare con qualche ragazza, andai verso di lui.  "
Aghata -  Scuola - Mattina



"Continuai a camminare mantenendo un passo abbastanza veloce, ascoltando le parole della ragazza, ed accelerando il passo quando anche la ragazza lo fece. Dopo pochi minuti riuscimmo a raggiungere la stazione. Vi entrai abbastanza frettolosamente, e giungemmo lì proprio nell'istante in qualche il treno partii. Ci rimasi abbastanza male(?), sospirai leggermente, osservando il treno che spariva dalla nostra vista, per poi spostare lo sguardo sulla ragazza. L'unica alternativa era chiedere a mia madre, ma Eliza avrebbe rifiutato.. "
Taichi -Casa Mashima – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 3:02 pm

"Mi appoggiai lì vicino tirando fuori il cellulare per rispondere ai messaggi che erano arrivati, intanto sentii il saluto della ragazza, si stava comportando in modo leggermente strano da quando l'avevo sgridata, mi limitai a salutarla con la mano, tanto l'avrei rivista poco dopo. Mi decisi poi però ad andare in classe, non avevo molta voglia di stare fuori, entrai nell'edificio salutando la gente che conoscevo e dentro la classe chi trovai? Beh Gunji, che dormiva ancora, lo guardai perplesso e stupito, pensavo che fosse stato lì tutto la notte, chissà magari era così, andai verso di lui. "

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Continuai a camminare con lo stesso passo, dopo poco arrivammo in stazione, vi entrai ed andai verso a dove vi erano i treni, purtroppo non arrivammo in tempo, il treno era partito appena noi eravamo arrivati, rimasi con la faccia del tipo "mi prendi in giro?" non ci potevo credere che per pochi secondi avevamo perso il treno, sospirai rumorosamente per poi spostare lo sguardo su Taichi.« E adesso? »Le chiesi affidandomi a lui."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 12, 2014 4:57 pm

"Raggiunsi Edgar, prendendolo per il braccio e trascinandolo tranquillamente via dal gruppetto di ragazze da cui era circondato, ignorando completamente le sue parole. Gli spiegai poi che volevo saltare le lezioni quel giorno, anche se lui non sembrò molto interessato alla questione. Sospirai leggermente, guardandomi attorno, cercando con lo sguardo Gunji.  "
Aghata -  Scuola - Mattina



"Osservai ancora nel punto in cui prima si trovava il treno, spostai lo sguardo sulla ragazza al sentire il suo sospiro, ed ascoltare le sue parole. Rimasi in silenzio per qualche istante ed alla fine decisi di proporle la mia idea, anche se ero già quasi sicuro della risposta che avrei ricevuto. «Posso chiedere a mia madre di accompagnarci in auto..» Proposi con leggerezza mantenendo lo sguardo su di lei, abbastanza indifferente, come al solito. "
Taichi -Città – Mattina
[/quote]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 12, 2014 6:25 pm

"Mi fermai davanti al suo banco, osservandolo tranquillamente, spostai poi lo sguardo sul suo zaino ed iniziai a frigarci dentro, ci trovai i libri di oggi e quindi no, non aveva dormito lì. Lo lasciai tranquillo e me ne andai verso il mio banco, vi poggiai sopra le mie cose e mi sedetti su esso. Eravamo solo io e Gunji in classe, e nessun'altro, fuori avevo visto solo Hethel e Edgar, probabilmente tutti gli altri arrivavano più tardi. "

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Continuai a guardarlo, lui propose di chiedere a sua madre, io non ero certa di riuscire a sopportarla per tutto il viaggio.« Okay. »Mi decisi a dire solo dopo alcuni istanti di riflessione. Iniziai a camminare ed uscii dalla stazione."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 12:28 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 12:34 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:29 pm

"Lasciai il braccio di Edgar, continuando a guardarmi distrattamente attorno cercando Gunji, lui non era uno che arrivava troppo preso, magari quel giorno era semplicemente in ritardo. Sospirai leggermente spostando lo sguardo su Edgar che aveva già ripreso a parlare con alcune sue amiche.  "
Aghata -  Scuola - Mattina



"Stranamente, a differenza di ciò che mi aspettavo, la ragazza accettò la mia proposta. Annuii alle sue parole, presi il cellulare digitando il numero di mia madre e spiegandole tranquillamente la situazione, lei accettò di accompagnarci a scuola. Riattaccai la chiamata, posando lo sguardo sulla bionda accanto a me. «Ha detto di aspettare qui.» Le dissi nel mio solito tono, con un lieve sorriso sul volto. "
Taichi -Città – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 7:09 pm

"Mi sedetti sulla sedia iniziando a dondolarmi distrattamente, forse ero arrivato troppo presto, sospirai leggermente appoggiando la testa sul banco aspettando che altri compagni ci raggiungessero."

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Osservai il ragazzo cercando di ascoltare la conversazione anche se non ci riuscì, lo osservai ed annuii poi alle sue parole riprendendo a guardami attorno, andai poi a sedermi su una panchina lì vicino."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum