Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

3 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 9:21 am

"Aspettai lì per qualche altro minuto, poi sbuffai. Lasciai perdere Edgar, che se ne rimase lì, poi andai verso la mia classe guardandomi attorno e cercando con lo sguardo qualcuno che conoscessi.  "
Aghata -  Scuola - Mattina



"La guardai pacatamente, la ragazza si limitò ad annuire ed andò a sedersi ad una panchina. Andai verso di lei, fermandomi davanti alla panchina. Qualche minuto più tardi arrivò un'auto si fermò davanti a noi, era un'Audi nera (?). «Andiamo.» Dissi sorridendo leggermente, ed aprendo la portiera posteriore, sperando che mia madre non rompesse troppo. "
Taichi -Città – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 10:06 am

"Continuai a rimanermene tranquillo in quella posizione, cosa che non durò per molto dato che alcune compagne entrarono dalla porta iniziando a fare chiasso, alzai così il capo osservandole e poggiando la schiena sull'apposito schienale riprendendo a farmi dondolare, ricambiando il loro saluto con un debole cenno del capo, poco dopo vidi Aghata lì vicino, la seguii con lo sguardo."

Gareki - Casa Aghata - Mattina


"Poggiai la schiena sullo schienale della panchina e lasciai dondolare la testa osservando il cielo azzurro, alcuni minuti dopo sentii un'auto frenare vicino a noi. Così abbassai lo sguardo, mi alzai ed andai verso essa capendo che era quella della madre, entrai in auto dopo di lui senza dire o fare nulla, con uno sguardo tranquillo."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 1:43 pm

"Entrai in classe osservando i vari compagni di classe che erano già dentro la classe, gli salutai come al solito, rivolsi un lieve sorriso a Gareki, andando verso il mio solito posto dove notai anche Gunji che dormiva tranquillamente. Lo guardai abbastanza perplessa. Mi sedetti al posto accanto a lui, appoggiando una mano sul suo viso. Era così kawaii quando dormiva.  "
Aghata -  Scuola - Mattina



"Entrai nell'auto, osservando la ragazza, che aveva perso tutta la sua solita energia. Mia madre la guardò male dal retrovisore, ma fortunatamente non commentò nulla, e partii abbastanza veloce verso la scuola. Nell'auto ci fu il silenzio assoluto per quasi tutto il tragitto, dava abbastanza fastidio, almeno per i miei gusti. Mi risvegliai allo stridio provocato dalle gomme sull'asfalto. Guardai fuori dal finestrino notando che eravamo davanti al cancello della scuola. "
Taichi -Città – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 2:16 pm

"Dormivo tranquillamente -u.u-"

Gunji - Scuola - Mattina

"Avevo lo sguardo sul finestrino e quindi non notavo le occhiatacce che la madre mi mandava, me ne stetti in silenzio per tutto il percorso per poi quasi buttarmi fuori dalla macchina appena eravamo arrivati..« Grazie. »Dissi con modo di fare gentile, io non ero come sua madre e quindi non mi sarei abbassata al suo livello, iniziai a camminare verso l'edificio prendendo per mano Taichi e appiccicandomi a lui, apposta."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 5:48 am

"Lo guardai distrattamente, spostandogli una ciocca di capelli dal viso. Sembrava essere in un sonno abbastanza profondo, da non riuscire a svegliarsi. «Gunji, svegliati.» Lo chiamai nel mio solito tono, spostando la mano sulla sua spalla e scuotendolo leggermente. Nel frattempo anche Edgar entrò in classe circondato da qualche paio di ragazze come al solito."
Aghata -  Scuola - Mattina



"La ragazza si precipitò immediatamente fuori dall'auto, io uscii dopo di lei, osservando mia madre, che almeno non le aveva detto qualcosa di strano, ma non aveva nemmeno ricambiato il saluto gentile che la ragazza le aveva appena rivolto. «A dopo.» Mi limitai a dire richiudendo la portiera, mentre la ragazza si attacava al mio braccio. La guardai leggermente perplesso lasciandola fare e dirigendomi tranquillamente verso la scuola."
Taichi -Città – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 6:36 am

"Dormivo, almeno finché non sentii qualcuno o qualcosa scuotermi, aprii gli occhi e sbadigliai qualche volta per poi mettermi composto sulla sedia e stiracchiarmi leggermente, notando che accanto a me c'era Aghata.« Che ore sono? »Le chiesi con fare assonnato mentre alzavo le braccia al cielo, ritornai poco dopo con la testa sul banco, quasi intanto ad addormentarmi di nuovo."

Gunji - Scuola - Mattina

"Continuai a camminare tranquillamente attaccata a Taichi finché non vidi sparire l'auto dal mio raggio visivo, lì smisi e ritornai pacata come al solito. Mentre camminavamo salutai qualche compagna e compagno per poi dirigermi verso l'edificio principale, entrai e mi diressi subito verso la classe."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:28 am

"Continuai a guardarlo distrattamente, lui si svegliò, stiracchiandosi leggermente e chiedendomi che ore erano. Sorrisi leggermente, anche se lui tornò ad appoggiare la testa sul banco, scossi la testa, non c'era tempo di addormentarsi di nuovo. Mi alzai prendendogli il braccio e cercando di alzarlo da lì con tutta la mia forza. «Dobbiamo andare, non puoi dormire adesso.» Dissi nel mio solito tono, sperando che il professore non entrasse."
Aghata -  Scuola - Mattina



"Continuai a camminare tranquillamente la ragazza che rimase attaccata al mio braccio finchè l'auto non sparii dalla sua vista, in quel momento capii che lo stava facendo apposta. Andai tranquillamente verso l'edificio scolastico . «Se ti comporti così, mia madre non ti permetterà mai di sposarti.» Commentai con un lieve sorrisetto sul volto, in tono divertito mentre raggiungevo la classe. Continuai a sorridere, entrando qualche istante più tardi nella classe."
Taichi - Scuola – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 8:52 am

"Me ne rimasi nella stessa posizione lasciando tranquillamente farmi tirare dalla ragazza, anche se lei non otteneva alcun risultato. Ascoltai poi le sue parole e rimasi leggermente perplesso, decisi così di alzarmi.« Perché tutta sta fretta, che hai in mente? »Chiesi mentre mi stiracchiavo ancora e mi stropicciavo gli occhi mentre ero concentrato a capire cosa saltasse per la testa alla ragazza."

Gunji - Scuola - Mattina

"Continuai ad andare verso la mia classe ascoltando l'affermazione di Taichi e sorridendo leggermente.« Non mi serve il suo permesso per sposarti, al massimo serve a te il permesso di sposare me. »Commentai mantenendo il suo stesso tono mentre me ne entravo in classe, diedi una veloce occhiata a Gunji e Aghata cercando di capire cosa stessero facendo e poi me ne andai verso il mio banco."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:02 pm

"Il ragazzo si decise finalmente ad alzarsi, sorrisi leggermente ignorando completamente le sue parole, gli lasciai il braccio andando da Edgar e trascinandolo via dal suo banco, e quando riprese a camminare da solo lo lasciai. Ritornai da Gunji, prendendolo per il braccio e trascinandolo fuori dalla classe. «Non abbiamo tempo per stare a scuola.» Spiegai brevemente, con un'insolita serietà."
Aghata -  Scuola - Mattina



"La ragazza replicò che a lei non serviva il permesso di mia madre, ma serviva a me, per sposare lei. Sorrisi leggermente. «Eh, già.» Risposi nel mio solito tono, entrando in classe ed osservando Aghata che si comportava in modo abbastanza strano, non mi aveva nemmeno salutato come faceva al solito. Andai tranquillamente verso il mio solito posto, osservando con la coda dell'occhio cosa faceva Eliza."
Taichi - Scuola – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:02 pm

"Osservai la ragazza e la seguii perplesso mentre prendeva Edgar, ma cosa stava combinando? Lo scoprì soltanto quando lei affermò che non c'era tempo da perdere a scuola, in viso mi si accese un sorriso divertito.« Oh, caapisco. »Dissi sorridendo ed andando verso la porta della classe."

Gunji - Scuola - Mattina

"Mi sedetti e notai Aghata fare cose strane, lasciai perdere, lei era tutta strana. Osservai poi Gareki, lo presi e lo tolsi via(?) da banco, e mi sedetti accanto a Taichi, quel giorno non avevo voglia di stare al mio posto, ignorai totalmente tutti gli insulti che il ragazzo mi rivolse aspettando solo che se ne andasse.« Zitto e via. »Mi limitai a dire."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 1:11 pm

"Lo guardai con la coda dell'occhio, mentre sorrise e sembrò capire cosa intendessi. Ricambiai il sorriso, precipitandomi fuori dalla classe, anche se mi ritrovai davanti il professore. Lo guardai per qualche istante, per poi incominciare a correre verso l'uscita trascinandomi dietro il ragazzo, mentre Edgar ci seguiva in modo molto più tranquillo."
Aghata -  Scuola - Mattina



"La ragazza venne verso di noi, chiedendo a Gareki in modo non molto gentile di lasciare il posto a lei. Sorrisi leggermente agli insulti che Gareki le rivolse, per poi posare lo sguardo sulla bionda che si sedette accanto a me. «Oh, non dovresti essere tanto scortese, Eliza.» Affermai nel mio solito tono, rivolgendole un lieve sorriso, mentre prendevo il cellulare per metterlo in silenzioso."
Taichi - Scuola – Mattina


Ultima modifica di Ryuk'sBride♥ il Mar Lug 22, 2014 3:10 pm - modificato 1 volta.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Umy~ Gio Lug 17, 2014 2:49 pm

Riax?
Umy~
Umy~

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 24
Località : Montpellier ( French )

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 7:41 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 8:41 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 6:03 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 6:35 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 22, 2014 3:11 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 22, 2014 4:17 pm

"Il professore si presentò davanti a noi, pensavo che ormai fosse finita e dovessimo ritornare in classe, ma Aghata iniziò a correre, la guardai perplesso ma lo feci anch'io sapendo che appena tornati ci saremmo beccati una punizione, ma non importava, avrei fatto di tutto pur di saltare un giorno di scuola."

Gunji - Scuola - Mattina

"Appoggiai i gomiti sul banco mentre Gareki se ne andava sbuffando e dicendo qualcosa di incomprensibile, spostai lo sguardo su Gareki che disse che non dovevo essere così, sbuffai leggermente poggiando una mano sulla sua spalla e la testa sulla mia mano.« Se fossi stata gentile non si sarebbe spostato. »Dissi con un tono che ricordava molto quello di una bambina, mi comportavo così quasi solo con Taichi."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 24, 2014 10:19 am

"Continuai a correre senza mai voltarmi indietro, almeno finchè non raggiunsi il cancello della scuola, mi fermai, appoggiando le mani sulle gambe e facendo profondi respiri per prendere fiato. Sorrisi leggermente, era la prima volta che facevo qualcosa del genere da sola, e non avevo minimamente pensato alle conseguenze, ma in quel momento avevo altro di più importante a cui pensare."

Aghata -  Scuola - Mattina



"La guardai pacatamente mentre lei era tutta concentrata ad osservare Gareki che borbottava qualcosa a dir poco incomprensibile. Poi mi rispose che se fosse stata gentile lui non si sarebbe mai spostato, annuii distrattamente con un lieve cenno del capo. «E come mai volevi tanto ardentemente che si spostasse per farti posto?» Chiesi nel mio solito tono, mentre il professore entrava nella classe ed appoggiava i libri sulla cattedra, non sembrava proprio di buon umore quel giorno."

Taichi - Scuola – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 24, 2014 11:06 am

"Continuai a correre finché non uscii dall'edificio, mi fermai tranquillamente, non avevo il fiatone, al contrario della ragazza che sembrava quasi stesse per morire dopo essersi fatta una corsetta di pochi metri, sorrisi leggermente avvicinandomi a lei.« Oh, da quando la nostra Aghata è così trasgressiva? »Le chiesi in tono scherzoso."

Gunji - Scuola - Mattina

"scolta il ragazzo tenendo la mia testa appoggiata alla sua spalla mentre mi chiedeva perché volevo che Gareki si spostasse per lasciare il posto a me, scrollai le spalle.« Non è ovvio? Volevo stare vicino a te .»Dissi con ovvietà mentre osservavo il professore che entrava, sembrava non essere molto contento, anzi, magari aveva litigato con la moglie(?)."

Eliza - Casa Mashima  - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 5:25 am

"Non ero mai scappata di scuola prima di quel momento e la cosa mi metteva abbastanza in agitazione, alzai lo sguardo su Gunji, sorrisi leggermente alle sue parole, riprendendo a camminare abbastanza a caso. «La scuola non ha importanza.» Risposi nel mio solito tono, ignorando completamente il fatto che se qualcuno della mia famiglia lo fosse venuto a sapere sarei rimasta in punizione per qualche mese al minimo. «Dobbiamo provare, e scegliere ancora la canzone.» Aggiunsi guardandomi attorno, per poi fermarmi, dato che non avevo più la minima idea di in che direzioni mi stavo dirigendo e dove dovevamo andare."

Aghata -  Scuola - Mattina



"Guardai per qualche altro secondo il professore, che incominciò a fare l'appello, poi spostai lo sguardo sulla ragazza che continuava a tenere la testa appoggiata alla mia spalla. «Uhm, già.» Riposi con fare distratto, mentre il professore continuava a fare l'appello. Quando arrivò ad Eliza, la rimproverò e le ordinò di sedersi composta, facendo un discorso che durò una quindicina di minuti buona, parlando di cose vaghe che nemmeno ascoltai. Avrei meglio sopportato una qualunque noiosissima lezione che quel discorso. Metà della classe stava facendo tutt'altro, spostai lo sguardo sulla bionda curioso di sapere come avrebbe reagito lei a ciò."

Taichi - Scuola – Mattina
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 6:50 am

[Gunji][Scuola][Mattina][Osservai la ragazza sorridendo leggermente, disse che la scuola non importava e che dovevamo provare, finalmente avevo capito il perché del suo gesto, annuii distrattamente per poi sospirare.« Dissi che hai provato ad un posto per provare. »Chiesi nel mio solito tono, ero quasi certo che la risposta sarebbe stata negativa, conoscendola e di certo non potevamo provare a scuola, sospirai, lei faceva tutto senza pensare alle conseguenze. Spostai distrattamente lo guardo prima su Edgar e poi sul paesaggio attorno a me, in quel momento ci trovavamo in giardino, e ameno che non volevamo essere sgridati e riportati a scuola dalle bidelle, era meglio che ce ne andavamo.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Il professore iniziò subito a fare l'appello e quando arrivò a me si fermò, sgridandomi e dicendomi di sedermi composta per poi iniziare un discorso d una quindicina di minuti, che io naturalmente ignorai totalmente. Non avevo fatto nulla di così sbagliato, guardai leggermente male il professore mentre osservavo gli altri farsi gli affari loro, abbracciai Taichi, apposta ritornando con lo sguardo sul professore col mio solito fare arrogante ed indifferente, si avevo voglia di farlo irritare.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 6:14 am

[Aghata][Scuola][Mattino][Mi guardai attorno per qualche istante, posando lo sguardo su Gunji quando sentii il suo sospiro, rimasi leggermente perplessa mentre ascoltavo le sue parole, mi chiese se avevo un posto dove provare. Me ne rimasi in silenzio senza rispondere. Ce n'era bisogno? Era ovvio che non ce l'avevo, ripresi a guardarmi attorno in cerca di farmi venire un'idea. «Ci sarà qualche posto.. che possiamo affittare per qualche giorno, no?» Affermai, o meglio chiesi, guardando i due negli occhi con fare abbastanza convinto, anche se ero la prima in quel luogo a non avere la minima idea di come fare ad applicare quell'idea.]


[Taichi][Classe][Mattino][La ragazza sembrava essere tornata al suo solito fare capriccioso e convinto, infatti dalla sua espressione avevo capito che non aveva minimamente ascoltato quel lungo discorso del professore, anzi, quando quest'ultimo finii s'avvicinò a me abbracciandomi. La guardai leggermente perpelsso, cos'aveva intenzione di fare. Prima che potessi sciogliere l'abbraccio, il professore venne nella nostra direzione, sbattè entrambe le mani sul tavolo. - Signorina, le sembra questo il modo di comportarsi? Se ne vada, non le permetterò di assistere alla mia lezione. Fuori dalla porta. - Disse con fare piuttosto irritato. Guardai con la coda dell'occhio Eliza, sospirando in modo lieve.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:12 am

[Gunji][Scuola][Mattina][Osservai Hethel che parlò, e alle sue parole capì che non aveva la minima idea di dove provare. Per fortuna però gli era venuta una buona idea, pensai ad un posto che potessimo affittare e poco dopo mi venne in mente, sorrisi leggermente.« Mh, credo di conoscere un posto. »Dissi sorridendo leggermente per poi prendere per il braccio la ragazza ed iniziare a trascinarla fuori dal giardino della scuola.]

[Eliza][Scuola][Mattina][Continua ad abbracciare Taichi pacatamente, il professore venne verso di noi, sgridandomi e dicendomi di andare fuori, mi alzai dalla sedia con fare disinteressato.« Non fa differenza, non avrei comunque fatto niente qua dentro.» Dissi poi con un sorriso soddisfatto sulle labbra mentre mi dirigevo verso la porta.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼ - Pagina 2 Empty Re: ✼✜Wᴀʀ ʙᴀɴᴅ✜✼

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum