Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAIRY TAIL.

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 7:33 am

-:

[Gray][ Fairy Tail][Mattino][Il Master acconsentii quasi subito alle mie parole, continuai a sorridere, un sorriso soddisfatto stavolta. Ascoltai con fare distratto le sue altre parole, come mi aspettavo nella sua lista c'era ovviamente Natsu, e poi anche Summer, Hethel e Light. Feci scorrere lo sguardo rapidamente sui quattro, per poi tornare sul Master, in cerca di altre indicazioni. Si poteva dire che non eravamo una squadra con molta voglia di collaborare, ma sembrava che la faccenda fosse più seria di quello che si pensava se il Master aveva acconsentito a formare un'alleanza solamente contro una gilda oscura, gli Oracion Seis.]

[Hethel][Fairy Tail][Mattino] [Spostai lo sguardo su Gray, sembrava veramente deciso, il MAster acconsentii, tornai di nuovo con lo sguardo su di lui, mentre incominciava ad elencare le persone che vi avrebbero preso parte, fra cui Natsu, Summer, Light e me. Mi lasciai sfuggire un sospiro disperato, perchè anche Summer? Sicuramente se ne sarebbe stata appiccicata a Natsu per tutto il tempo, mentre Light non avrebbe fatto altro che gironzolare attorno alle ragazze delle altre gilde. Avrei preferito andarci da sola, mi guardai attorno, ascoltando distrattamente la voce del Master.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:58 am

-:

[Summer][Fairy Tail][Mattino][Ritornai sul Master quando quest'ultimo iniziò a parlare dicendoci che saremmo partito subito verso la Blue Pegasus, una delle gilde con cui ci saremmo dovuti alleare, annuii distrattamente, mi chiedevo che razza di gente c'era in quella gilda, dato il loro strano Master(?). Mi alzai, a quel punto non c'era più nulla da aggiungere, dovevamo partire. La cosa che mi irritava di più era che con noi doveva esserci anche Hethel, si stava molto meglio quando non c'era lei (al rogo ewe(?)). Andai verso la porta.]

[Light][Fairy Tail][Mattino][Il Master aggiunse solo che dovevamo raggiungere la Blue Pegasus e che dovevamo partire immediatamente, annuii con un cenno del capo mentre mi alzavo stiracchiandomi. Della Blue Pegasus conoscevo alcune ragazze, abbastanza carine, speravo di incontrarne almeno una. Iniziai a camminare verso la porta guardando distrattamente gli altri tra cui Natsu che si era già avviato.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 8:27 am

-:

[Gray][ Fairy Tail][Mattino][Guardai distrattamente il Master che spiegò che dovevamo partire immediatamente verso la Blue Pegasus, una delle gilde con cui avremmo fatto l'alleanza. Sospirai leggermente, il loro master non era un granchè, ma alla fine era abbastanza potenti e magari avevano assegnato qualcuno con del buon senso. Andai tranquillamente verso la porta, Nastu come al solito era pieno di energie e si era precipitato verso la porta. Lo seguii con lo sguardo con evidente indifferenza dirigendomi anch'io verso la porta.]

[Hethel][Fairy Tail][Mattino][Ascoltai con fare abbastanza distratto le parole del Master, che citò qualcosa a riguardo della Blue Pegasus, sospirai leggermente, non avevo nessuna voglia di collaborare con altre gilde. Seguii con lo sguardo Natsu che si era già precipitato alla porta, ignorando completamente Summer, come avevo deciso di fare finchè sarebbe durata la missione. Incominciai a camminare verso la porta, tenendomi a debita distanza dalla ragazza.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 9:41 am

-:

[Summer][Fairy Tail][Mattino][Continuai a camminare verso la porta finché non raggiunsi Natsu, quest'ultimo la aprì ed uscii, perse il suo entusiasmo quando vide il carro che ci aspettava, la persi anch'io, sospirai. Non potevamo andare a piedi? Aspettai gli altri, sarei stata l'ultima a salire su quel coso, assieme a Natsu. Intanto spostai lo sguardo su Hethel per vedere che cosa faceva.]

[Light][Fairy Tail][Mattino][Arrivai davanti alla porta ed usci. -Mi impegnerò v.v-]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:39 am

-:

[Gray][ Fairy Tail][Mattino][Uscii tranquillamente dopo Natsu, osservando che quella palla di fuoco sembrava aver perso tutto l'entusiasmo di qualche istante prima. Capii quasi subito il perchè, quando il mio sguardo andò a finire sul carro. Risi leggermente, non sarebbe stato un buon viaggio per Natsu e Summer, entrai tranquillamente nel carro per primo, osservando i due Dragon Slayer con la coda dell'occhio. «Ehi, coso inutile. Sbrigati.» Dissi riferendomi a Natsu, con un sorrisetto soddisfatto sul volto.]

[Hethel][Fairy Tail][Mattino][Mi guardai attorno, cercando di distogliere i miei pensieri da Summer, uscii dalla gilda, posando lo sguardo sul carro che si trovava lì davanti. Portai istintivamente lo sguardo su Natsu e Summer, che avevano entrambi perso tutto l'entusiasmo. Sorrisi leggermente, almeno io non avevo tutti quei problemi, visto che non ero proprio una Dragon Slayer. Ascoltai le parole di Gray, riferite ovviamente a Natsu, lo guardai leggermente male, mentre salivo sul carro.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 7:43 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 7:07 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Ago 01, 2014 7:46 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Ago 03, 2014 6:05 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Ago 03, 2014 9:02 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 7:11 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 6:13 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Ago 14, 2014 8:41 am

-:

[Gray][ Fairy Tail][Mattino][Uscii tranquillamente dopo Natsu, osservando che quella palla di fuoco sembrava aver perso tutto l'entusiasmo di qualche istante prima. Capii quasi subito il perchè, quando il mio sguardo andò a finire sul carro. Risi leggermente, non sarebbe stato un buon viaggio per Natsu e Summer, entrai tranquillamente nel carro per primo, osservando i due Dragon Slayer con la coda dell'occhio. «Ehi, coso inutile. Sbrigati.» Dissi riferendomi a Natsu, con un sorrisetto soddisfatto sul volto.]

[Hethel][Fairy Tail][Mattino][Mi guardai attorno, cercando di distogliere i miei pensieri da Summer, uscii dalla gilda, posando lo sguardo sul carro che si trovava lì davanti. Portai istintivamente lo sguardo su Natsu e Summer, che avevano entrambi perso tutto l'entusiasmo. Sorrisi leggermente, almeno io non avevo tutti quei problemi, visto che non ero proprio una Dragon Slayer. Ascoltai le parole di Gray, riferite ovviamente a Natsu, lo guardai leggermente male, mentre salivo sul carro.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 14, 2014 9:29 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 3 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum