Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAIRY TAIL.

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 5:58 pm

By Chihaya, ma lei è troppo pigra per farlo u.u

FAIRY TAIL.  Tumblr_mr2isgqaJE1s5kfw5o1_500


Trama.
Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come una qualsiasi altra merce ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di tutta la popolazione però solo una minima parte è specializzata nel suo uso e sono coloro che vengono chiamati maghi. Buona parte di questi Maestri di magia sono riuniti in gilde e compiono lavori su commissione che soltanto loro sarebbero in grado di svolgere. Di queste gilde ve ne sono molte sparse in tutto il paese, le quali sono riunite in leghe coadiuvate dal Concilio della Magia che è in stretti legami con il Governo. Tra le più importanti gilde del paese ce n'è una particolarmente famosa per il suo carattere esuberante e per il grande potere che possiedono molti dei suoi componenti: il suo nome è Fairy Tail. Nel corso degli anni questa corporazione ha avuto più di una volta degli attriti con il Concilio a causa del comportamento fuori degli schemi e per l'atteggiamento a volte disastroso e incurante con cui essi compiono il proprio lavoro. Ma in fondo è anche per questo motivo che il popolo, soprattutto quello della città di Magnolia dove si trova la sede della gilda, l'apprezza e ammira.

FAIRY TAIL.  Tumblr_mkwtbyG5cS1s96me0o1_500


Elenco Gilde.
- Fairy Tail
- Titan Nose
- Blue Pegasus
- Quattro Cerberos
- Lamia Scale
- Twilight Ogre
- Sabertooth
- Mermaid Heel
- Phantom Lord

- Oracion Seis*
- Grimoire Heart*
- Tartaros*
- Raven Tail*
- Eisenwald*
- Naked Mummy*
- Lupi del Sud*
- Gilda degli Assassini*
*Gilde Oscure, cioè illegali.

FAIRY TAIL.  Tumblr_mq86pgZTew1spzgpco1_500

- Modulo -
Nome.
Cognome.
Età.
Mago o umano.
Potere.
Classe.
Gilda di cui fa parte.
Carattere.
Storia.
Immagine o Descrizione Fisica.


Spiegazione Modulo
Modulo:

FAIRY TAIL.  Tumblr_inline_n509t3mjHY1s8fa1r

Chihaya
Nome. Hethel
Cognome. Clive
Età. 17
Mago o umano. Mago.
Potere. Dragon Slayer 'artificiale', ha il potere di modificare a livello quantico tutto.
Classe. A.
Gilda di cui fa parte. Fairy Tail
Carattere. Hethel è una ragazza molto taciturna, ed all'inizio molto distaccata. Non ama parlare molto con gli sconosciuti, preferisce stare ad osservare la gente in silenzio, senza intromettersi, come se stesse guardndo un film. Ha la tendenza ad essere piuttosto fredda all'inizio di una conversazione con qualcuno che non conosce, rimanendo comunque nei codici di comportamente che la famiglia le ha insegnato. Si comporta sempre in modo elgante(?), delicato, non utilizza mai parole volgari, insomma la classica ragazza quasi perfetta ed educata. A causa di ciò le viene abbribuito un complesso di superiorità rispetto agli altri, dato che ha sempre da ridire su tutto. Viene spesso inquadrata a prima vista come una persona molto premurosa, ma con la personalità di una volpe: molto scaltra, che pensa solo alla sua salvezza, poichè prima di ogni cosa che fa pensa ai benefici che ne ricaverà lei. Hethel è una ragazza abbastanza ironica, adota l'umorisco nero ed ha approccio piuttosto pessimistico con la vita: non le importa vivere o morire, non fa differenza. Il suo pensiero è sempre un giorno moriremo, allora perchè non oggi? In realtà però è una ragazza molto dolce, che tiene molto alle persone a cui vuole bene, per le quali farebbe di tutto. Tende a nascondere questa parte del suo carattere che mostra solo alle persone di cui di fida veramente. Spesso parla in Inglese senza rendersene conto, ha il vizio di ripetere spesso "Hmm.." ovunque e sbuffa quasi continuamente. E' una ragazza piuttosto poetica, fa spesso citazioni di vecchi filosofi, poeti, scrittori, e ha la tendenza ad esprimere ogni piccolo concetto con la filosofia e delle frasi che molte volte non si addicono al momento in cui le dice. Tende a piangere troppo facilmente per ogni piccola cosa e a zittirsi dopo molto tempo a meno che qualcuno non la minacci o non le dia un pezzettino di cioccolato(?), per certi versi ha ancora un carattere molto da bambina, ragazza anche un po'vizita, tiene molto alle sue cose. Infatti è molto gelosa, di ogni piccola cosa, ed anche per le persone, tende ad essere molto possessiva con coloro a cui vuole veramente bene. E' però cosciente che questo suo comportamento non è sempre gradito, quindi cerca sempre di rimanere impassibile e non reagire. E' una ragazza molto passiva, non fa nulla che non sia estremamente neccèssario, rimane sempre in silenzio e cerca di non reagire, ma quando vuole sa anche essere estremamente vendicativa e volgare. Non ha un buon senso dell'orientamento e spesso si perde facilmente in posti che non conosce o conosce poco. Un'altro aspetto del suo carattere è quello di essere indeciso ed insicuro, infatti non riesce quasi mai a prendere decisioni immediate, ed inoltre tende a cambiare comportamento senza preavviso da un'istante all'altro: passa dall'essere una ragazza dolce e carina ad essere fredda e distaccata e viceversa.
Storia. Hethel naque dalla relazione di Elizabeth, una maga molto potente, ed Gildarts, uno dei maghi più potenti di Fairy Tail. La loro fu una relazione piuttosto breve che durò pochi mesi, anche perchè Gildarts partii presto per un lavoro di livello SS. Hethel passò la sua infanzia con la madre, che poco dopo la sua nascita si ritirò dalla gilda da cui faceva parte, per poi sposare un nobile. Hethel crebbe nel lusso più sfrenato, ebbe un'educazione rigorosa e perfetta, oltre all'insegnamento della magia da parte della madre. All'età di sei anni venne impiantata nel suo corpo una lacrima, per volere del padre adottivo che voleva 'riprodurre' i Dragon Slayer dopo la scomparsa dei draghi che ammirava molto(?). L'operazione ebbe abbastanza succèsso, tenendo in conto il fatto che Hethel non fu in grado di utilizzare il potere di Dragon Slayer per tempi lunghi. Dopo anni di allenamenti riuscii a raggiungere una padronanaza sui suoi poteri, che però utilizza abbastanza in minima parte. Non ebbe mai bisogno di unirsi ad una gilda, dato che non aveva problemi economici e le vedeva come luoghi 'rumorosi e rozzi'. Dopo il compimento dei quattrodici anni però il suo carattere assunse una sfumatura più ribelle e la ragazza, dopo che la madre le rivelò l'identità del vero padre, decise di partire per Fairy Tail per vedere un po' com'era e se Gildarts aveva fatto ritorno dato che non l'aveva mai incontrato prima di allora. Poco dopo il padre adottivo morì, e la ragazza qualche mese dopo partii per Fairy Tail. Da qui cambiò completamente la sua visione sulle gilde, definendole non più rozze e inutili, ma divertenti e un luogo in cui c'erano solo amici. Si affezionò più o meno a tutti i membri della gilda, in particolar modo a Natsu, per il suo carattere tanto vivace.
Immagine o Descrizione Fisica.
FAIRY TAIL.  Tumblr_inline_miuyzzHh3w1r83tnv
FAIRY TAIL.  Tumblr_me0bpzS7jT1qhqlcgo1_500


Elesis♥
Modulo
Nome. Summer
Cognome. Seyfried
Mago o umano. Mago
Età. 17
Potere (solo per maghi, possibilmente diversi). Dragon Slayer dell'acqua :3, tutto ciò che si può fare con l'acqua(?) anche farla passare da uno stato all'altro.
Classe. S vah u.u (?)
Carattere.
Summer sia in fisico che in carattere è tutta una dama da attitudini delicate, possiede una voce dolce e tenera come del resto è lei, è una ragazza simpatica a cui piace parlare molto, è strano che la ragazza stia zitta e ancora più strano è che non sorrida, se ciò accade, vuol dire che è veramente arrabbiata.
Summer è una di quelle persone che non riescono proprio a passare inosservate, non solo per il fatto che per parlare molto spesso alza la voce come se fosse normale(?), ma anche nel modo strano in cui si veste che ricorda molto una sirena con uno strano cappello da strega(?), indossa una lunga tunica bianco panna che gli arriva fino ai piedi solo che la tiene tutta aperta, sciolta e scollata così che le copra solo le gambe, nella parte superiore del corpo indossa nel petto due grandi conchiglie rosa mentre in capo porta con se un cappello nero regalatosi dal drago che l'ha allevata.
Alla ragazza le piace stare in compagnia, odia sentirsi sola e pensare ciò la rende triste perciò cerca sempre di stare vicino a qualcuno tranne quando è depressa(?).
E' una persona facilmente condizionabile, spesso si lascia trascinare da ciò che gli altri pensano e da ciò che gli altri fanno, la sua opinione mai verrà risaltata o messa sopra quella degli altri. Ragazza molto facile da ingannare, con un semplice sorriso o un qualsiasi atto di bontà sarai per lei la persona più affidabile, molte volte sono riuscita a ferirla approfittando di questa sua strana innocenza.
Spesso pensa anche agli altri, la loro felicità, le loro emozioni, il loro benessere tutto passa attraverso la sua mente, a lei piace vedere che le persone intorno a lei riescono ad essere felici, desidera che chi è al suo fianco mantenga sempre il sorriso, non importa chi sia.
E' tranquilla per natura, lei non ama certo combattere, avolte non da un grande atto di presenza durante i combattimenti mettendosi in disparte e lasciando fare agli altri.
Summer è capace di aiutare anche al suo peggior nemico, se qualcuno chiede aiuto, per lei non c'è nessuno che non merita il suo perdono, lei non è il tipo di persona che abbandona gli altri in mezzo al nulla, è capace di lottare, incluso per la vita di qualcun'altro. L'hanno ferita, l'hanno tradita, l'hanno usata, per lei questo non conta, lei non si perdonerebbe mai il fatto di non aver aiutato una qualunque persona.
Summer è una persona un po' negativa, qualunque cosa dica, qualunque cosa faccia, penserà sempre che magari potrà andarle male, di rovinare tutto, di far soffrire la persona accanto a lei.
Un'altro lato di Summer è che lei è molto infantile, lei si mette in discussione allora per forza tutti la devono ascoltare e sopratutto ha ragione lei e nessun'altro.
In molte occasioni la sua mente non riesce a seguire i discorsi degli altri siccome o non riesce proprio a capirli o non riesce nemmeno a cogliere la loro ironia così spesso se non capisce comincia a distrarsi e cominciai a vagare con la mente e a cominciare a pensare a tutt'altra cosa, ciò accade anche in situazioni estreme, anche se un nemico le parla e lei non capisce, allora incomincia a pensare ad altro(?).
Storia.
ummer ha vissuto una vita felice da piccola con il padre, il drago del mare (Non ho voglia di inventarmi un nome u.u). Quel drago le insegnò la magia dei Dragon Slayer dell' acqua(?) la quale comprendeva svariati capacità. Era una vita , per lei, abbastanza tranquilla e felice fino al 7/7/777 il drago scomparì non lasciando neanche una traccia, l'unico oggetto che rimase per ricordarle il drago fu un cappello che poco prima di scomparire gli aveva regalato alla bambina. Così la bambina iniziò a navigare e diventò un pirata ah no(?) okay riprendiamo(?), la ragazza iniziò a navigare per i mari anche se dopo un po' sentendosi troppo sola si fermò ed iniziò a vagare per la terra.
Un giorno mentre camminava normalmente trovò davanti a se un uovo, ma non era come tutti le altre uova che aveva visto, quella era strana, era arancione(?) con piccole strisce nere così decise di raccogliere quell'uovo e portarlo con se così riprese a viaggiare e in qualche giorno l'uovo si schiuse scoprendo che dentro esso c'era uno strano gatto, o meglio gatta(?), era davvero molto tenera così decise di tenerla per farle compagnia, la chiamò Aki dato il colore arancione del gatto che le ricordava tanto il colore delle foglie d'autunno.
Passarono pochi giorni e la ragazza si ritrovò a Magnolia e lì, trovò la gilda "Fairy Tail" lì incontrò molte persone tra cui uno strano ragazzo dai capelli rosa(?) che aveva un gatto uguale, più o meno(?), al suo, decise così di unirsi a quella gilda. Unendosi non ci impiegò molto tempo a diventare più o meno amica di tutti affezionandosi particolarmente a Natsu.
Gilda a cui appartieni. Fairy Tail
Immagine o descrizione fisica.
FAIRY TAIL.  Tumblr_mjz42jQPns1r8i4tio1_500
FAIRY TAIL.  Tumblr_mk5x92weyp1qf8isso1_500

Modulo Ecxeed
Nome. Aki
Cognome. //
Mago o umano. Exceed :3(?)
Età. 6
Potere (solo per maghi, possibilmente diversi). Vola(?)
Classe. Altro?! D: (?)
Carattere.
Aki, al contrario di Summer è un gatto molto serio e se vuoi andare d'accordo con lei, allora le si deve parlare con rispetto. E' una gatta molto gelosa delle sue cose e molto impicciona, lei esprime spesso la propria opinione anche se non viene interpellata dando la proprio critica spesso negativa. L'unica persona a cui Aki lascia fare tutto quello che vuole è Summer. Aki è furba e scaltra, non c'è nessuno che riesca ad ingannarla e nessuno che lei non riesca ad ingannare. Gli piace molto prendere in giro gli altri e sentirsi superiore.Anche se questo è solo il lato che lei mostra di se, in realtà Aki può arrivare ad essere una persona davvero dolce e sensibile solo se la
si tocca nei punti giusti.
Storia.
-Leggere Summer(?)-
Gilda a cui appartieni. Fairy Tail
Immagine o descrizione fisica.
Aki~

FAIRY TAIL.  Tumblr_inline_miszl8T1Dz1qz4rgp


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Ven Lug 11, 2014 9:14 am - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:04 pm

New Rules~ [Leggere.]
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 6:05 pm

Boh(?):
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 6:12 am

Boh(?):
]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 7:30 am

Boh(?):
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 2:02 pm

Boh(?):
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 3:11 pm

Boh(?):
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 6:15 am

Boh(?):
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 3:01 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 5:07 pm

Boh(?):
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 5:20 pm

-:

"Era un giorno come gli altri, beh più o meno, fuori era una bella giornata e il sole splendeva, poche nuvole vi erano a coprire quel cielo azzurro pastello. In quel momento io, Aki, Natsu, Happy, Hethel e Light eravamo impegnati in una "missione", se poteva essere definita così. Cosa che non sembrava dato che dovevamo solo fare dei camerieri in un bar giù in città, non capivo perché avessero dato a dei maghi un incarico del genere, cosa centrava la magia con la ristorazione? In ogni caso era sempre meglio delle lotte, cose per cui io non andavo matta al contrario di Natsu. Io avevo accettato quella missione solo perché mi servivano soldi e perché andavo abbastanza d'accordo con gli altri, tranne forse con la mora che stava sempre appiccicata a Natsu. Era da qualche ora che stavamo lavorando ma io ancora non mi ero abituata a quello strano vestito che indossavo, era un abito arancione senza spalline, sotto la gonna era abbastanza gonfia(?) e mi arrivava solo fin poco sotto le cosce, cosa che odiavo, non mi piacevano gli abiti troppo corti, mi sentivo in imbarazzo ad indossarli. Tenevo tra le mie braccia un vassoio e mi avviai verso alcuni clienti, stranamente, nonostante il vestito che indossavo stavo mantenendo la mia solita allegria e vivacità.« Buongiorno! »Dissi con fare allegro ai clienti.« Che cosa volete ordinare? »Chiesi gentile con un sorriso tra le labbra, spostai il vassoio tenendolo solo con le mani mentre mi penzolava vicino alle gambe, lo posai poi tra esse tirando fuori una penna e un qualcosa(?) dove annotare le ordinazioni, siccome erano in tre e stavano ordinando di tutto, tenerle a mente non mi sarebbe stato per nulla facile, appena e tre finirono io mi limitai ad annuire alle loro parole mantenendo sempre quel sorriso gentile tra le labbra andando poi lontano da loro, riprendendo in mano il vassoio."

Summer - Bar - Mattino

"Era mattina ed io, i due gatti, Summer Hethel e Light eravamo svegli da molto presto, tipo ci eravamo alzati alle 7 per andare subito a lavorare in questo bar, troppo presto per me, e in più non avevo neanche avuto il tempo di fare una buona colazione. Era un lavoro piuttosto strano, beh per un mago, e non mi piaceva neanche tanto, mi mancava prendere a botte qualcuno(?), l'unica cosa buona e che potevamo benissimo mangiare ciò che volevamo, o almeno io avevo interpretato così la cosa. Indossavo la solita divisa da cameriere, pantaloni neri eleganti camicia bianca e gilet nero e cravatta, più la mia solita sciarpa da cui mai mi separavo, quella non poteva mai mancare. Andai verso dei clienti con tutti il mio solito fare energico, annuii alle loro ordinazioni e andai a dire allo chef ciò che avevano richiesto, tornai poi con il vassoio pieno di cibo, lo osservai, era pieno di delizioso cibo. Non resistetti alla tentazione e ne mangiai un po' nonostante fosse per i clienti e non per me, feci in tempo a inghiottire un bocce e poco dopo mi arrivò un vassoio dritto in faccia, non capii da che parte fosse arrivato ma dalla voce riuscii a capire benissimo chi era, era quel gatto maledetto di Summer, Aki, lo odiavo, era davvero antipatico, tutto il contrario della ragazza, non capivo come si la potesse sopportare. Mi tolsi il vassoio dalla faccia limitandomi a sbuffare per poi andare a prendere altro cibo per i clienti, dato che non mi avrebbero lasciato servire quello, tanto meglio, sarei stato io a mangiarlo."

Natsu - Bar - Mattina

"Era mattina, più o meno le 10 del mattino, eravamo a fare una missione dalle 8, una missione piuttosto strana a dire la verità, dovevamo fare i camerieri in un ristorante, cosa che no centrava assolutamente nulla con la magia. Io ero vestita in modo elegante come a mio solito, non mi sarei mai messa dei vestiti così volgari come quelli di Hethel e Summer, mai. In quel momento non stavo facendo nulla, mi trovavo vicino alla finestra osservando fuori, la gente andava in giro felice e fuori era una bellissima giornata, di quelle estive, se solo non fossimo state impegnate sarei andata in spiaggia assieme a Summer e alle altre ragazze della Fairy Tail. Mi distrassi da quei pensieri, da persona, o meglio da gatta responsabile che ero dovevo lavorare anch'io. Andai a prendere un vassoio, esso era più grande di me ma lo reggevo comunque, intanto osservai Happy notando che anche lui stava lavorando come gli altri,sorrisi. Stavo per andare a prendere le ordinazioni da un cliente quando notai Natsu che stava mangiando, cosa più che normale se solo quello non fosse stato il cibo di altri. Lo fulminai con gli occhi e non aspettai un secondo a lanciargli il vassoio in faccia.« Non si mangia il cibo dei clienti idiota! Ma hai qualcosa dentro quella testa?!(?) »Lo sgridai subito io, esasperata. Non capivo come Natsu potesse reggere un tipo come quello, per fortuna la mia Summer non era così, o almeno non troppo, forse lo raggiungeva in innocenza. In ogni caso Summer era molto meglio di Natsu, se avessi dovuto stare con lui avrei finito con l'impazzire il secondo giorno."

Aki - Bar - Mattino

"Era mattina, più o meno le dieci, eravamo svegli dalle sette, cosa che a me non tangeva molto, non ero uno pigro che si svegliava troppo tardi. In quel momento ci trovavamo in un bar a fare da camerieri come missione, cosa strana per un mago, ma fattibile, il proprietario usava la magia per cucinare e voleva dei maghi come camerieri. Ero vestito come un solito cameriere, e dovevo dire che la divisa mi stava piuttosto bene, stranamente non indossavo il cappello. In quel momento ero concentrato a guardare come stava la divisa ad Hethel e Summer, nei minimi particolari. Mi dovetti però distogliere da quei pensieri quando realizzai che dovevo lavorare, andai verso alcuni clienti, ragazzi naturalmente e mi fermai lì davanti a loro rivolgendo uno dei miei solito sorriso che rivolgevo alle donne.« Ditemi, che cosa desiderate? »Chiesi con voce suadente alle tre, le ragazze mi guardarono come molte altre facevano, potevo leggere dai loro occhi che cosa pensavano di me in quel momento, e la cosa mi piaceva. Aspettai che parlassero prendendo le loro ordinazioni per poi andare in cucina, presi il tutto e ritornai da loro ignorando totalmente ciò che mi accadeva attorno."

Light - Bar - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 11:28 am

-:

"Era un giorno come tutti gli altri, da quanto mi ero unita a Fairy Tail avevo capito quanto fosse utile il denaro. Prima di allora non avevo mai dovuto occuparmi di cose del genere, nè tantomeno pensare a problemi come pagare l'affitto oppure organizzare in modo più intelligente come spendere il denaro. Quella volta avevamo accettato una missione abbastanza insolita, aiutare il vecchio Yajima che aveva aperto un bar-ristorante in centro città, e siccome era un ristorante magico, il vecchio voleva dei maghi come camerieri. Non avevo mai fatto un lavoro del genere prima di allora, ma in ogni caso la divisa era abbastanza insolita. Il colore era un'arancione piuttosto vivace, l'abito era corto, troppo corto per i miei gusti ed era senza spalline. MA nonostante tutto mi stava abbastanza bene, quello era ciò che certi tipi mi avevano detto. E poi almeno le calze ricompensavano parzialmente quel vestito eccessivamente corto. Avevo tenuto i capelli liberi come sempre ed avevo preso una matita ed un block notes. Mi appoggiai al bancone, limitandomi ad osservare gli altri per i primi minuti, Summer sembrava essersi calata perfettamente nel ruolo, come anche Light, ma lui s'impegnava di più flirtare con le ragazze anche in quel momento, mentre Natsu ingozzava cibo al primo tentativo che aveva. Erano tutte persone troppo bizzarre per i miei gusti. Cercai di abbassare più che potei la gonna dell'abito, mi sentivo leggermente a disagio, poi decisi di andare verso una coppia di clienti. « Cosa desiderate?» Chiesi mantenendo un tono cordiale ma distaccato, per poi annotare le loro ordinazioni, feci un piccolo inchino prima di andarmene, cosa che faceva sempre la servitù quando abitavo ancora a casa mia. Mi allontanai da loro, chiedendomi perchè dovevo essere io a portare il cibo a quella gente(?), guardandomi attorno per vedere cosa stavano facendo gli altri nel frattempo e quindi fare meglio il mio lavoro prendendo spunto da loro(?). "

Hethel - 8-Island - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 12:01 pm

-:

Qualche ora dopo~

N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 12:56 pm

-:

"Alla fine mi ero limitata a servire qualche cliente ogni tanto, non ero stata poi di grande utilità, dovevo ammetterlo, ma in ogni caso non era quello il lavoro che mi s'addiceva. Solo in quel momento mi ero resa conto quanto fosse difficile fare da cameriera in qualche posto come quello, avevo servito a malapena cinque o sei tavoli, mentre avevo passato il resto del tempo a sistemarmi quell'abito, cercando in ogni modo di allungarlo, ed abbassarlo almeno fino alle ginocchia, anche se era impossibile data la cortezza della gonna. Ormai erarano passare alcune ore ormai, ed io ero stanca di quel lavoro. O meglio, non avevo voglia di andare in giro con quell'abito così corto. Da quel momento in poi avrei lasciato fare agli altri, mi appoggiai tranquillamente al bancone del bar, osservando con noncuranza gli altri. Incominciai a giocherellare distrattamente con una ciocca dei miei capelli arricciandola ad un dito. "

Hethel - 8-Island - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:24 pm

-:

"Erano passate ormai qualche ora da quando avevamo iniziato a lavorare, c'era chi si era ben ambientato, come io Light e Aki mentre chi meno, tipo Natsu che continuava a mangiare il cibo dei clienti quando poteva ed Hethel che non faceva altro che sistemarsi l'abito ogni due per te. Loro due non erano un granché per quel lavoro. Io e Aki eravamo state forse le più brave dato che alla fine Light si occupava solo delle clienti donne e avolte ci stava lì a parlare. Poi finalmente finimmo tutto, tirai un sospiro di sollievo, finalmente potevo sedermi da qualche parte invece di stare in piedi correndo qua e là, non mi aspettavo che fare la cameriera fosse un lavoro così stancante. Andai a sedermi su una sedia in uno dei tavoli dei bar, ero piuttosto stanca."

Summer - Bar - Mattino

"Passai tutto il tempo a servire i clienti, anche se ogni tanto mi scappava di mangiare qualcosa dato che lì era tutto davvero buono, e ogni tanto venivo anche sgridato da Aki, ma non ci facevo caso più di tanto. Quelli che si erano impegnate di pù erano la gatta e Summer mentre gli altri facevano un po' il lavoro a modo loro, compreso me. Finalmente finimmo, ma io ero ancora pieno di energie cosi me ne andai a cambiarmi e a mettermi i miei solito vestiti."

Natsu - Bar - Mattina

"Passarono parecchie ore, Summer e io eravamo le uniche a svolgere come si doveva quel lavoro, sospirai, gli altri facevano un po' come volevano loro, c'era Light che flirtava Hethel che era impegnata col vestito e Natsu che mangiava, eravamo capitate con un team di idioti. Sospirai sconsolata a quell'idea mentre quando finalmente finimmo mi sedetti accanto a Summer, esausta, era troppo per un gatto."

Aki - Bar - Mattino

"In tutte quelle ore mi ero divertito davvero tanto, avevo conosciuto gente nuova, ragazze nuove e via così. Non era poi tanto male fare il cameriere, anzi. Purtroppo finimmo troppo presto, il tempo per me era quasi volato, sospirai leggermente e mi sedetti lì da qualche parte salutando le ultime clienti."

Light - Bar - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 2:20 pm

"Continuai a giocherellare con la ciocca dei miei capelli, osservando Summer ed Aki, che probabilmente erano state le più brave del gruppo. Mi guardai attorno cercando Natsu con lo sguardo, ma non lo trovai. Osservai Light che come sempre era impegnato a flirtare con le prime ragazze carine che incontrava, sospirai leggermente, lui non sarebbe mai riuscito a cambiare. Ma dovevo ammettere che era veramente carino senza il solito cappello che portava sempre, sorrisi leggermente a quel pensiero, per poi posare lo sguardo su Natsu che sembrava già essersi cambiato, ed era solare e vivace come sempre. Per fortuna avevamo finito il lavoro, non ne potevo più, anche se alla fine non avevo fatto molto. "

Hethel - 8-Island - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 2:56 pm

-:


"Finii di cambiarmi e uscii ritornando dagli altri con il mio solito sorriso allegro sul volto.« Andiamo? »Chiesi senza neanche aspettare una risposta, me ne uscii tranquillamente da lì, aspettando che gli altri facessero la stessa cosa. Intanto mi sedetti lì vicino e gli aspettai, mi guardai attorno, erano più o meno le una e appena tornati a Fairy Tail avrei mangiato qualcosa, era ora di pranzo ed io avevo molta fame nonostante i vari spuntini che mi fossi mangiato durante le ore di lavoro."

Natsu - Bar - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 12, 2014 4:49 pm

"Osservai distrattamente Natsu, che ci chiese di andare, con la sua solita energia e solarità. Stavo per rispondere, ma non ebbi il tempo, visto che il ragazzo si precipitò immediatamente fuori. Fui tentata di seguirlo, dopotutto Natsu era così tenero, ma alla fine preferii andare prima a cambiarmi, non sopportavo più quell'abito. Indossai dei pantaloncini corti, lunghi però fino alle ginocchia ed una camicia abbastanza leggera, a maniche lunghe, color violetto, come i miei occhi. Uscii dal ristorante senza aspettare più nessuno e raggiunsi Natsu, con un sorriso abbastanza insolito, ma che utilizzavo sempre con lui. Probabilmente era la persona che più mi stava simpatica in quella gilda, tutti gli altri del nostro gruppo erano troppo strani. Aki non la sopportavo per nulla, mentre Summer sembrava avercela con me per qualcosa, ed infine Light non era il tipo di ragazzo con cui intraprendere un'amicizia(?) . "

Hethel - 8-Island - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 12, 2014 6:21 pm

"Aspettai gli altri. -Mi impegnerò.-"

Natsu - Bar - Mattina[/quote]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 11:43 am

-:
color=#9933ff]"Mi guardai distrattamente attorno per qualche istante, sedendomi su un muretto accanto a Nastu, incominciando a giocherellare con una ciocca dei miei capelli. Erano lunghi e quella era più che un'abitudine per me. Me ne rimasi in silenzio come al solito, mantenendo un'insolito sorriso sul viso, mentre aspettavo che anche gli altri ci raggiungessero . "

Hethel - 8-Island - Mattino[/color]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 12:33 pm

"Continuai ad aspettare gli altri assieme ad Hethel, poco dopo ci raggiunsero così iniziai a camminare con il mio solito sorriso tutto energico sul volto. Appena arrivati in gilda avrei sicuramente mangiato qualcosa, avevo molta fame."

Natsu - Bar - Mattina


"Mi ero cambiata indossando i miei soliti vestiti, uscii così ed osservai Hethel e Natsu che erano già fuori, come a mio solito andai verso Natsu e mi attaccai al suo braccio rimanendogli quasi appiccicata, mentre Aki si posò sopra la mia testa, quando ttutti ci raggiunsero parti assieme a Natsu."

Summer - Bar - Mattino


"Andai verso l'uscita e mi sedetti lì vicino osservando distrattamente Natsu e Hethel, poco dopo arrivò Summer che se ne andò assieme a Natsu, io la raggiunsi e mi posai sulla sua testa."

Aki - Bar - Mattino

"Uscii. -Con lui dopo°^°-"

Light - Bar - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:25 pm

"Poco dopo anche gli altri uscirono, Summer si precipitò da Natsu, attaccandosi al suo braccio e poco dopo Aki la raggiunse. La guardai leggermente male, Natsu era mio. Sbuffai, evidentemente scocciata dalla cosa. Mi limitai a seguirli abbastanza da lontano, in modo da distrarmi e non guardare quei due. Piuttosto, mi concentrai su quello che stava ai lati della strada che stavamo percorrendo, osservando la gente che ci passava accanto ed i vari negozi. "

Hethel - 8-Island - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 7:06 pm

[quote="N e m e s i ~"]"Lasciai tranquillamente fare a Summer mentre camminavo verso la gilda osservando la gente attorno a me. Dopo una ventina di minuti di camminata eravamo vicini alla gilda, lo sentivo dal odore, sorrisi e iniziai a correre verso essa tutto contento."

Natsu - Bar - Mattina


"Continuai a camminare, notai gli sguardi di Hethel e mi limitai a fargli la linguaccia, provocandola. Poi ripresi a guardarmi attorno distrattamente osservando la gente che ci passava accanto, dopo una ventina di minuti arrivammo davanti alla gilda."[/color]

Summer - Bar - Mattino


"Mi addormentai(?)."

Aki - Bar - Mattino

"Seguii gli altri notando particolarmente il comportamento di Hethel e Summer, in un certo senso provavo invidia per Natsu, aveva quelle due ragazze che continuavano a stare appiccicate a lui, mi chiedevo come faceva. Sospirai sconsolato mentre raggiunsi la gilda."

Light - Bar - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 9:12 am

"Continuai a guardarmi attorno, osservando ogni tanto con la coda dell'occhio Summer, che mi fece la linguaccia, la guardai malissimo. In quel momento avevo voglia di disintegrarla, ma non l'avrei fatto solamente perché anche Natsu si trovava lì in quel momento. Continuai a camminare in silenzio, senza guardare gli altri, almeno finchè non arrivammo alla gilda, dopo una decina di minuti. Entrai nell'edificio, che era sempre fin troppo vivace. I primi tempi odiavo tutto quel chiasso, non mi ci ero proprio abituata, ma quando dopo un paio di giorni ci avevo fatto l'abitudine, ed era diventato tutto più famigliare. "

Hethel - Città, Fairy Tail - Mattino


"Non ero andato con Hethel, Summer, Natsu e Light per quel lavoro, lo avevo trovato un po 'inutile ed avevo optato per un lavoro più da 'maghi' del mio livello. Ero riuscito a finirlo abbastanza in fretta ed in quel momento mi trovavo alla gilda, a bere qualcosa insieme agli altri membri. Sembrava tutto più squallido senza quei quattro, insomma, erano i più vivaci fatta eccezione per Hethel e Aki. Spostai lo sguardo su Natsu appena entrò, sorrisi. «Fiammifero!» Lo provocai nel mio solito tono divertito."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 9:48 am

"Arrivai in gilda ed entrai quasi spaccando la porta(?), insomma come al solito, con un sorriso a 32 denti. Che sparì subito dopo alla vista di Grey, lo fulminai con gli occhi.« Ghiacciolo. »Dissi in tono sprezzante. Mentre me ne andavo verso un tavolo, avrei pensato dopo a lui, adesso avevo fame e dovevo mangiare qualcosa."

Natsu - Bar - Mattina


"Osservai la gilda ed andai verso essa continuando a sorridere nel mio solito modo, adoravo quella gilda, c'era gente davvero bizzarra e simpatica fatta esclusione per Hethel, tutti gli altri mi stavano abbastanza simpatici. Entrai poco dopo Natsu osservando subito Grey che voleva già attaccare briga con lui, sospirai leggermente.« Lascia stare Natsu, Grey. »Dissi indifferente. Intanto Posai Aki da qualche parte(?) dato che mi dava fastidio che stesse sulla mia testa."

Summer - Bar - Mattino


"Continuai a camminare verso la gilda, sorrisi, era una gilda piuttosto vivace e allegra, ma sopratutto c'erano molte belle ragazze. Entrai assieme agli altri osservando Natsu e Grey che avevano già iniziato il loro solito teatrini, non capivo perché fossero così tanto rivali quei due."

Light - Bar - Mattino

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 25
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum