Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAIRY TAIL.

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 1:37 pm

"Appena entrati Gray provocò Natsu, chiamandolo 'fiammifero' come faceva al solito, quando voleva fare a botte con lui. Natsu non sembrava avere tanta voglia quel giorno, strano, ma forse aveva solo bisogno di ricaricarsi, visto che sicuramente aveva fame. Io non avevo così tanta fame, così mi limitai a guardarmi distrattamente attorno, con fare spaesato, si poteva dire che non avessi socializzato molto nonostante fossero passate settimane da quando ero entrata a far parte della gilda. "

Hethel - Fairy Tail - Mattino


"Il tipo mi fulminò con gli occhi dandomi del ghiacciolo, risi leggermente, alzandomi per parare già il colpo che mi avrebbe sferrato, cosa che invece non accadde visto che lui se ne andò verso un tavolo tutto tranquillo, come se non fosse successo nulla. Scrollai le spalle ascoltando le parole di Summer. «Sempre a difendere quella palla di fuoco, te.» Commentai nello stesso tono di prima, osservando abbastanza indifferente la ragazza e quel gatto simile ad Happy che portava sempre con sè."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino[/color]

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 2:10 pm

"Osservai Mirajane e la chiamai in modo che mi servisse qualcosa a me(?), appena arrivò il cibo iniziai a mangiare.-Mi fermo qua, il modo in cui mangia Natsu è censurabile non si può descrivere u.u-"

Natsu - Bar - Mattina


"Osservai Natsu che stranamente se ne andò tranquillo verso un tavolo, probabilmente aveva fame. Ritornai su Gray quando commentò il fatto che io sempre difendessi Natsu, scrollai le spalle.« Per forza, lui è moolto più kawaii che te. »Dissi rimanendomene indifferente mentre il mio sguardo cadette su Hethel, lei era una ragazza piuttosto silenziosa e alquanto timida, o almeno a me sembrava così, ed oltre che con Natsu non aveva socializzato con nessun'altro."

Summer - Bar - Mattino


"Osservai distrattamente Natsu che stranamente non si era ancora preso a botte con Gray per poi tornare su Hethel che se ne stava lì da parte, decisi di andare io da lei anche se non avevo bene in mente che cosa dirgli.« Stavi molto bene con il vestito da maid(?) »Commentai col mio solito modo di fare."

Light - Bar - Mattino

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 5:43 am

"Osservai distrattamente le varie persone che erano lì presenti, si poteva dire che erano tutti molto vivaci e sorridenti, quasi tutto il contrario di quello che ero io. Mi distrassi alle parole di Light, spostai lo sguardo su di lui. «Grazie.» Risposi mantenendo un tono pacato. «Ma era troppo corto per i miei gusti.» Aggiunsi spostando di nuovo lo sguardo davanti a me ed osservando per qualche istante Natsu. Per quel ragazzo mangiava troppo in ogni situazione. Mi sedetti ad un tavolo lì vicino, dato che mi ero stancata di stare in piedi."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


"La guardai col mio solito modo di fare, mentre lei replicava che Natsu era di gran lunga più kawaii di me. La guardai leggermente male. «Quel fiammifero?» Chiesi con un leggero tono di disprezzo. Come si poteva preferire una palla di fuoco a me? Nel frattempo non si sa quando mi tolsi la camicia, com'ero solito a fare(?). Mirajane, dopo aver servito Natsu ci porto delle bibite. Afferrai il bicchiere incominciando a berne il contenuto ed osservando ancora con la coda dell'occhio la ragazza."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 6:32 am

"Mangiavo tranquillamente."

Natsu - Bar - Mattina


"Continuai a guardare Natsu mentre Gerard mi chiedeva se mi stavo riferendo a Natsu.« Certamente. »Quando spostai lo sguardo su di lui, lui si era già tolto la camicia, io iniziai a ridere(?), non sapevo perché, ma ogni volta che lo faceva mi veniva di ridere. Smisi soltanto quando arrivò Mira e ci servì delle bibite, sorrisi e ne presi una, sorseggiando il contenuto."

Summer - Bar - Mattino


"Osservai la ragazza con il mio solito sorrisino sul volto, lei mi rispose che la gonna era troppo corta per i suoi gusti, beh era quello il bello no?« Capisco. »Mi limitai a dire sedendomi accanto a lei su un tavolo seguendo il suo sguardo che cadeva su Natsu..« Dimmi una cosa...cosa ci trovi in Natsu? »Chiesi alla fine, con tono pacato."

Light - Bar - Mattino

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:22 am

"Continuai a bere il contenuto del bicchiere, guardando leggermente male la ragazza sia alle sue parole, sia al suo comportamento. Cosa c'era tanto da ridere? Appoggiai con fare noncurante il bicchiere sul tavolo continuando a guardarla leggermente male. «Natsu non è affatto kawaii.» Replicai nel mio solito tono indifferente, spostando lo sguardo su quel fiammifero."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Appoggiai i gomiti sul tavolo posando il mento fra le mani, ed osservando con la coda dell'occhio il ragazzo che mi chiese cosa di trovavo in Natsu. «Mh, è una persona dall'animo gentile(?). Ed è sempre così carino con tutti.» Dissi sorridendo leggermente. «Proprio come un cucciolo.» Dissi nel mio solito tono, riprendendo a guardare tranquillamente Natsu."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 8:47 am

"Mangiavo tranquillamente."

Natsu - Bar - Mattina


"Continuai a guardare Natsu mentre finivo la bibita, inattno ascoltai Grey e lo fulminai con gli occhi.« Stai dicendo che non sono normale? »Dissi con fare irritato, per poi ritornare quasi subito pacata con lo sguardo su Natsu."

Summer - Bar - Mattino


"Ascoltai la ragazza che mi disse che ero figo(?) e altre cose che ascoltai vagamente.« Mh, non è vero, non ci provo con tutte le ragazze. »Dissi indignato dalla sua affermazione, io ci provo con le ragazze carine(?)"

Light - Bar - Mattino

-:


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Mer Lug 16, 2014 12:53 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 11:57 am

"Osservai la ragazza che replicò che Natsu era kawaii, e si comportava in modo tenero. Seguii il suo sguardo, che andava a finire su quel fiammifero. Solo a guardarlo, chi mai avrebbe potuto dire che lui era tenero? Quella ragazza aveva proprio dei strani gusti. «Ksk. Qualunque ragazza normale scapperebbe solo al vedere come mangia quello.» Risposi nel mio solito tono osservando Natsu per qualche istante e tornando nuovamente nulla ragazza."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Continuai a guardare distrattamente Natsu, il rosso sbuffò, cosa abbastanza strana, visto che ero io a fare ciò di solito, affermando che anche lui era carino e gentile con tutte, spostai il capo verso di lui. «Hm, no. Tu sei il classico figo che va in giro e ci prova con la prima ragazza carina che vede.» Lo corressi con noncuranza. «Natsu invece non è così.» Ribadii mantenendo un tono abbastanza pacato, sul mio volto si accese un lieve sorriso."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 12:57 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 1:07 pm

"La ragazza sembrò arrabbiarsi parecchio alle mie risposta, e mi chiese con fare arrabbiato se lei non era normale, mi si accese un volto sorriso sul volto. «Proprio così. Tu non sei affatto normale, Non se trovi carino quella palla di fuoco.» Dissi tranquillamente, prendendo un'altro bicchiere, portandomelo alle labbra ed incominciando a berne il contenuto."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Lo guardai distrattamente, smettendo di sorridere qualche istante più tardi quando lui affermò che non ci provava con tutte, scrollai le spalle indifferente. «Ah, no? Ed al bar cosa stavi facendo sempre appiccicato alle clienti più carine che entravano?» Chiesi in tono indifferente, tornando distrattamente su Natsu, chiedendomi quando avrebbe finito di mangiare."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:54 pm

"Mangiavo tranquillamente."

Natsu - Bar - Mattina


"Spostai di nuovo lo sguardo su Grey ascoltando le sue parole e guardandolo ancora male.« Beh, sicuramente sono più normale di un certo tizio che si denuda in pubblico. »Dissi sorridendo poi leggermente Prendendo un altro bicchiere di quella qualunque cosa fosse quella che ci aveva servito Mira."

Summer - Bar - Mattino


"Ascoltai le parole della ragazza e scrollai le spalle con fare indifferente.« Quello è servire i clienti cara. »Dissi sorridendo leggermente. -Mi impegnerò hue.-"

Light - Bar - Mattino

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 7:32 am

"Continuai a bere tranquillamente il contenuto del bicchiere, osservando con la coda dell'occhio la ragazza che stranamente sorrise replicando che era più normale di un tizio che si denudava in pubblico, la guardai leggermente male in quel momento. «MA sono più normale di un tizio che si ingozza in pubblico come un mostro.» Affermai con un lieve sorrisetto sul volto osservando NAtsu per qualche istante e tornando nuovamente a guardare la ragazza."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Tornai a guardare il ragazzo quando lui si giustificò che ciò che stava facendo era semplicemente occuparsi dei clienti, lo guardai leggermente male. «Forse. Ma quello che stavi facendo tu era flirtare, il che è inaccettabile durante il lavoro.» Replicai mantenendo il mio solito tono abbastanza indifferente, ma continuando a guardarlo ancora in modo freddo e leggermente male."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 8:37 am

"Mangiavo tranquillamente."

Natsu - Bar - Mattina


"Ascoltai le parole di Grey e lo guardai leggermente male.« Ti sbagli, a me Natsu non piace, solo mi sta molto a cuore, e poi è tenero(?). »Dissi leggermente irritata spostando di nuovo lo sguardo su Natsu, tranquillizzandomi. Iniziai a far dondolare le gambe sulla sedia."

Summer - Bar - Mattino


"Rimasi con lo stesso sorriso sulle labbra mentre la ragazza diceva che ciò che facevo era un cosa immorale, scrollai le spalle.« Che c'è di immorale nel divertirsi un po? »Rimasi con lo stesso tono.."

Light - Bar - Mattino

-:


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Ven Lug 18, 2014 6:32 pm - modificato 2 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 4:59 pm

"La guardai abbastanza indifferente mentre spiegava per lei io rimanevo molto più strano sia di lei che di Natsu, aggiungendo che anche quest'ultimo avrebbe capito quando una ragazza gli andava dietro, ignorai completamente queste sue ultime parole, almeno in parte. «Già, per questo ancora non è riuscito a comprendere il perchè tu e Hethel gli stiate sempre così appiccate..» Replicai con il mio solito tono."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Continuai a guardarlo leggermente male, lui a differenza mia sorrise, giustificandosi che era un'ottimo modo di avere una mancia più generosa. Rimasi leggermente perplessa da quelle parole, ma decisi di abbozzare un lieve sorriso, siccome aveva usato un tono scherzoso. «Io rimango dell'idea sia immorale.» Replicai mantenendo il mio solito tono."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 6:33 pm

HUE.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 6:33 pm

-:


"Mangiavo tranquillamente."

Natsu - Bar - Mattina


"Ascoltai le parole di Grey e lo guardai leggermente male.« Ti sbagli, a me Natsu non piace, solo mi sta molto a cuore, e poi è tenero(?). »Dissi leggermente irritata spostando di nuovo lo sguardo su Natsu, tranquillizzandomi. Iniziai a far dondolare le gambe sulla sedia."

Summer - Bar - Mattino


"Rimasi con lo stesso sorriso sulle labbra mentre la ragazza diceva che ciò che facevo era un cosa immorale, scrollai le spalle.« Che c'è di immorale nel divertirsi un po? »Rimasi con lo stesso tono."

Light - Bar - Mattino

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 22, 2014 3:08 pm

"La ragazza mi guardò leggermente male affermando che non le piaceva NAtsu, ma le stava a cuore visto che era tanto tenero, scrollai le spalle con fare indifferente osservando i movimenti della ragazza con fare distratto. «Certo, certo.» Liquidai la faccenda con un cenno della mano, spostando lo sguardo davanti a me ed osservando la palla di fuoco."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Lo guardai distrattamente, il rosso si giustificò chiedendomi cosa c'era di male nel divertirsi un po', sorrisi leggermente a quelle parole. «IHm, nulla, credo.» Risposi nel mio solito tono sottolineando l'incertezza della mia affermazione con l'ultima parola."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 22, 2014 4:10 pm

"Mangiavo tranquillamente."

Natsu - Bar - Mattina


"Continuai a far dondolare le gambe sulla sedia poggiando le braccia su esse, ignorai totalmente le parole di Grey e mi focalizzai su Natsu mentre ancora era lì che mangiava, sospirai leggermente, era un pozzo senza fondo lui.« Grey, ma perché sei così tanto rompiscatole(?) con Natsu? »Gli chiesi con fare piuttosto tranquillo mentre ritornavo con lo sguardo su quest'ultimo."

Summer - Fairy Tail - Mattino


"Osservai la ragazza che mi rispose con un "niente" abbastanza incerto, mi limitai a rivolgerle un lieve sorriso di approvazione mentre spostavo lo sguardo altrove.« Sei più carina quando sorridi. »Dissi alla ragazza col solito fare che usavo con tutte le altre."

Light - Bar - Mattino

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 24, 2014 10:10 am

"Continuai a guardare abbastanza indifferente quel fiammifero, non riuscivo a capire dove mettesse tutto quel cibo che mangiava. Mi distrassi alle parole della ragazza che mi chiese perchè ero così tanto rompiscatole con Natsu, la guardai con la coda dell'occhio. «Perchè lui è un'idiota impertinente troppo infuocato con i miei gusti.» Risposi nel mio solito tono."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Lo guardai mantenendo un'espressione abbastanza pacata, ascoltando distrattamente le sue parole. Sbuffai leggermente seguendo il suo sguardo, e scrollando le spalle con fare abbastanza indifferente. «Non posso sorridere sempre. E' da idioti.» Replicai in tono indifferente, guardandolo con la coda dell'occhio.."

Hethel - Fairy Tail - Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 24, 2014 10:59 am

"Mangiavo tranquillamente."

Natsu - Fairy Tail - Mattina


"Continuai a guardarlo iniziando a far picchiettare le dita contro il tavolo mentre lui diceva che era un impenitente "troppo infuocato", risi a quelle parole.« Vuoi dire che lo odi perché è "caldo" »Dissi divertita facendo le virgolette con le dita all'ultima parola."

Summer - Fairy Tail - Mattino


"Osservai distrattamente la ragazza che disse che non poteva sorridere sempre, perché erano una cosa da idioti, a quelle parole mi passò la voglia di sorridere e anzi, smisi di farlo.« Oh, non è affatto vero. »Mi limitai a dire in tono gentile mantenendo però un espressione neutra, insomma non sorridevo."

Light - Fairy Tail - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 5:22 am

"Continuai ad osservarla distrattamente con la coda dell'occhio, lei incominciò a ridere alle mie parole, chiedendomi o forse affermando che lo odiavo solamente perchè era caldo. Non feci molto caso al tono che la ragazza usò, riflettei qualche veloce istante alle sue parole per poi annuire con un cenno del capo. «Penso di sì.» Risposi in tono abbastanza indifferente come se niente fosse. Feci scorrere lo sguardo per un'ultima volta su Natsu, poi finalmente mi alzai. Se non potevo fare a botte con lui avrei dovuto cercarmi qualche altro lavoro impegnativo, altrimenti mi sarei annoiato a morte. Andai verso la bacheca dove venivano appese tutte le varie richieste, analizzando solo quelle con il ricompenso maggiore oppure quelle che meglio mi ispiravano."

Gray - Città, Fairy Tail - Mattino

"Lo guardai pacatamente, stranamente Light smise di sorridere subito dopo le mie parole, e poi replicò che non era affatto vero. Sorrisi leggermente avvicinandomi a lui e posando le dita agli angoli delle labbra per poi incurvarli in un sorriso. «Oh, ma io non ti ho detto di smettere di sorridere, Light.» Affermai nel mio solito tono, continuando a sorridere leggermente. Quel ragazzo si faceva influenzare fin troppo dalle opinioni degli altri, ma solo per poche cose, per le altre faceva sempre di testa sua. «E poi gli idioti stanno bene solo quando sorridono.» Aggiunsi qualche istante più tardi ridendo leggermente ed allontanando le mani dal suo viso, ritornando ad appoggiare i gomiti sul tavolo e riprendendo ad osservarmi distrattamente attorno."

Hethel - Fairy Tail - Mattino

Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 6:42 am

[Summer][Fairy Tail][Mattino][Osservai Grey con un sorriso divertito sulle labbra, il ragazzo sembrò prendere sul serio le mie parole e infatti rispose affermativamente, inarcai un sopracciglio leggermente perplessa. Non feci in tempo a dire nulla che lui se n'era già andato per i fatti suoi verso la bacheca dove si trovavano le varie missioni, lo seguii con lo sguardo finché dalla porta non spuntò fuori il Master dalla porta principale dell'edificio. Lo osservai col mio solito sguardo mentre veniva verso di noi. Iniziò quasi subito a parlare menzionando qualcosa sulle gilde oscure e dicendo che avevamo intenzione di attaccarne una, però naturalmente non da soli, altrimenti se la sarebbero presa con noi, ma assieme ad altre gilde. Insomma, voleva che formassimo un'alleanza, beh l'idea non e che mi andasse proprio a genio sopratutto la storia dell'alleanza, non mi stavano molto simpatici le altre gilde, nonostante non conoscessi nessun'altra persona al di fuori della Fairy Tail. Mi guardai attorno distrattamente per vedere la reazione di tutti gli altri mentre mi chiedevo chi avrebbe scelto il Master per andare a sconfiggere quella gilda oscura.]

[Light][Fairy Tail][Mattino][Rimasi con quello sguardo pacato, senza sorridere, se l'avessi fatto sarei sembrato un'idiota ai suoi occhi, o almeno così avevo capito io.La ragazza invece sorrise e si avvicinò a me posando le sue fine dita sull'angolo delle mie labbra incurvandole a formare un sorriso, dicendo che non mi aveva certo detto di smettere di sorridere.« Non ho bisogno del tuo permesso per smettere. »Dissi pacato mentre poco dopo lei aggiungeva che gli idioti erano carini solo quando sorridevano, risi leggermente cosciente del fatto che mi stesse dando dell'idiota, ma non mi importò più di tanto. Poco dopo la porta della gilda si aprì e da lì spuntò il Master, lo osservai pacatamente, non avrei sorriso per tutto il giorno(?) mentre veniva verso di noi. Iniziò subito a parlare e a proporci di attaccare una delle gilde oscure, gli Oracion Seis dicendo che erano in ogni caso solo sei e che ci saremmo alleati ad altre gilde in modo da evitare che se la prendessero solo con noi, annuii con un cenno del capo cercando d capire chi di noi avrebbe mandato, spostai lo sguardo su Natsu, ero sicuro che uno di quelli sarebbe stato lui.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 8:29 am

[Gray][ Fairy Tail][Mattino][Continuai a guardare tranquillamente i vari lavori in bacheca, almeno finchè non spuntò fuori il Master dalla porta principale, incominciando a parlare. Mi voltai spostando lo sguardo su di lui ed ascoltando le sue parole, mentre spiegava qualcosa sulle gilde oscure e su una in particolare, gli Oracion Seis, spiegando che dovevamo sconfiggerli, ma non da soli, con l'aiuto di altre gilde. Un'alleanza quindi. La cosa non mi andava molto a genio, ma era una decisione del Master e quindi dovevamo rispettarla. Ascoltai le sue altre parole, posando lo sguardo su Natsu, lui sarebbe sicuramente stato uno dei prescelti per la missione. Tornai di nuovo a guardare il Master, con fare deciso.  «Ci andrò anch'io.» Affermai con tono altrettanto sicuro e deciso, incurvando le labbra in un lieve sorriso. In quel modo avrei anche potuto confrontarmi con lui, e dimostrargli che io ero di gran lunga superiore a lui. (?) ]

[Hethel][Fairy Tail][Mattino] [Osservai pacatamente il ragazzo che affermò di non avere bisogno de mio permesso per smettere di sorridere e poi rise pure alle mie ultime parole, cosa che non mi aspettavo minimamente, scrollai le spalle con indifferenza, continuando comunque a sorridere leggermente. Spostai infine lo sguardo verso la porta, quando sentii la voce del Master. Ascoltai abbastanza attentamente le sue parole, dovevamo sconfiggere una gilda oscura, formando un'alleanza con altre gilde. LA cosa non mi rallegrava più di tanto, ma si trattava semplicemente di lavoro, quindi era una cosa accettabile. Me ne rimasi in silenzio per ascoltare i nomi di coloro che il Master aveva ritenuto adatti per partecipare, ma Gray lo precedette, affermando che voleva farne parte.]


Ultima modifica di Ryuk'sBride♥ il Mer Lug 30, 2014 6:05 am - modificato 2 volte.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 9:17 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 6:05 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:07 am

-:

[Summer][Fairy Tail][Mattino][Osservai Grey che, prima che il Master potesse dire qualcosa, lui lo precedette dicendo che sarebbe andato lui. Il Master acconsentì alla cosa dopodiché incominciò ad elencare ci sarebbe andato, cioè Natsu, Hethel, Light, Grey e io, annuii con la testa anche se la mia voglia di andare era pari a zero. Spostai lo sguardo su Aki, avrei portato lei con me, naturalmente, come anche Natsu si sarebbe portato dietro Happy. Spostai lo sguardo su Natsu che fu abbastanza entusiasta dalla cosa, ne ero certa, lui era tipo da certe cose, ma io no. Spostai lo sguardo s Light e Hethel per vedere le loro reazioni.]

[Light][Fairy Tail][Mattino][Ascoltai Grey che parlò subito dopo il Master proponendo di andare. Il Master acconsentì e poi iniziò a dire chi l'avrebbe accompagnato, tra cui nella lista vi ero io.« Okay. »Mi limitai a dire con fare disinteressato, non mi faceva differenza se andavo o non andavo, infondo avrei potuto conoscere anche ragazze belle di altre gilde, sorrisi leggermente a quel pensiero. Mentre facevo scorrere lo sguardo tra i prescelti per vedere le loro reazioni, sguardo che si incrociò a quello di Summer che sembrava fissare e ed Hethel, la guardai per qualche breve istante per poi tornare sul Master per vedere quali sarebbe state le indicazioni e dove dovevamo andare.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FAIRY TAIL.  - Pagina 2 Empty Re: FAIRY TAIL.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum