Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 8:57 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Jswm
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Continuai a seguirlo cercando di tenere il suo passo per evitare di inciampare, lui si voltò verso di me e da quel suo sorriso irritante riuscì a capire che la risposta era quella che purtroppo mi aspettavo, sospirai leggermente scendendo dalle scale assieme a lui, okay se eravamo da soli avrei anche potuto farlo, ma l'idea di farlo davanti ad altre persone mi infastidiva. Andai verso la porta di casa guardandomi attorno, per un mese non l'avrei più vista dato che sarei sempre stata da lui.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:06 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 1xgs
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Raggiunsi tranquillamente la porta principale, la aprii uscendo da quella casa in cui mi sentivo troppo "limitato" per i miei gusti. Trascinai fuori con me la ragazza, richiudendo la porta con l'altra mano libera, per poi riprendere subito dopo a camminare tranquillamente verso casa mia, quel giorno ero venuto in centro città a piedi, e non in auto, e quindi avrei dovuto raggiungere anche casa mia a piedi. La cosa non mi andava proprio a genio, ma alla fine era abbastanza okay. Guardai ogni tanto con la coda dell'occhio la ragazza, con un sorriso soddisfatto sul volto. Nonstante tutto la vittoria era mia, e lei lo sapeva perfettamente. Per un mese intero, le avrei reso la vita un'Inferno, mi sarei fatto odiare da lei come non mi aveva mai odiato prima di quel momento. E non le sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di giocare con me o gli Elidor.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 7:05 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Jswm
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Uscii da casa dopo di lui, non che volessi, ero costretta dato che continuava a trascinarmi e in ogni caso dovevo seguirlo. Osservai la porta mentre lui la chiudeva per poi riprendere a camminare cercando di stare al suo passo. Ogni tanto spostavo lo sguardo su di lui notando che continuava a sorridere, mi morsi il labbro inferiore, la cosa mi irritava, e non poco, ma purtroppo sarebbe stato così e anche peggio per un mese. Spostai lo sguardo altrove, per distrarmi, osservando il paesaggio. Siccome stavamo camminando(?) moto probabilmente avremmo raggiunto casa sua a piedi, sperai che non fosse molto lontano perché non avevo molta voglia di camminare, ma sopratutto speravo di non incrociare nessuno che conoscessi per strada.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 6:11 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 1xgs
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Continuai a camminare tranquillamente, tenendo ancora per il braccio la ragazza. Sicuramente non l'avrei lasciata prima che giungessimo a casa mia, poco ma sicuro. Ogni tanto le lanciai occhiate fugaci, per osservare ciò che stava facendo, per poi tornare di nuovo con lo sguardo davanti a me, riprendendo a camminare verso casa mia. Fortunatamente non era troppo lontana, ma ci volevano una bella quindicina di minuti a piedi da lì. Forse avrei fatto meglio a prendere l'auto, ma ormai non aveva senso ripensare a ciò. Dopo una decina di minuti entrammo nel quartiere residenziale in cui si trovava la mia casa, fortunatamente anche la mia camera era messa meglio di come la ragazza l'aveva conciata qualche mese prima. Adesso però avrei potuto avere tutta la mia vendetta, con la calma dovuta. Raggiunsi il cancello della grande villa in cui abitavo, lo aprii entrando ed attraversando il grande giardino che circondava l'enorme casa.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Ago 01, 2014 7:09 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Jswm
[Casa Ace][Pomeriggio][Continuai a camminare accanto a lui guardandomi attorno cercando di non incrociare il suo sguardo. Una decina di minuti dopo arrivammo a casa sua, la guardai, non era poi tanto cambiata dall'ultima volta che ci avevo fatto visita. Mi diressi verso il cancello, forse per qualcuno era un piacere entrare in quella casa così grande e lussureggiante, ma per me era un incubo. Sospirai leggermente, non capivo come il padre di questo ragazzo gli lasciasse fare tutto ciò che voleva, beh anche se i miei non erano da meno. Mi sistemai distrattamente una ciocca di capelli fuori posto mentre entravo dal cancello, un mese, o forse più, rinchiusa in quel luogo.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 7:17 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 1xgs
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Continuai a camminare, - e trascinarmi dietro la ragazza -, verso la porta principale. Quel mese i miei genitori non ci sarebbero stati, erano in vacanza, ed avevo la libertà più assoluta. Sorrisi leggermente a quel pensiero, osservando la ragazza con la coda dell'occhio. Frugai nelle tasche della giacca di pelle, prendendo le chiavi ed aprendo la serratura, dopodichè buttai letteralmente dentro la casa la ragazza, lasciandole in braccio. Richiusi la porta dietro di lei, sempre a chiave. Non avremmo ricevuto visite per quel mese intero, e la scuola, beh, la scuola si poteva sempre saltare. Dopotutto io ero il figlio del preside, e non avrebbero detto una parola contro di me. E per quanto riguardava quella ragazza si sarebbe arrangiata. Mi voltai verso di lei, con un sorrisetto divertito sul volto.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Ago 02, 2014 6:49 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Jswm
[Casa Ace][Pomeriggio][Mi guardai attorno osservando l'entrata mentre il ragazzo l'apriva, quando finalmente ci riuscì mi lanciò dentro, per fortuna riuscì a mantenere l'equilibrio riuscendo a non cadere, sbuffai leggermente. Spostai lo sguardo verso di lui lanciandogli un'occhiataccia mentre lui continuava a mantenere quel sorriso soddisfatto sul volto. Spostai lo sguardo altrove, guardandolo mi faceva solo irritare ancora di più. ]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Ago 05, 2014 7:00 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 1xgs
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Osservai per qualche istante in silenzio la ragazza, dopodichè mi decisi sul da farsi. Era quasi sera, ed ormai era il tramonto. Presi nuovamente il braccio di lei, con noncuranza ed indifferenza, senza prestare attenzione se le facevo male oppure meno. «Cucina.» Mi limitai a dire, era un'ordine quello, e lei per un mese intero avrebbe dovuto obbedire a me. Sorrisi leggermente, probabilmente lenta com'era ci avrebbe impiegato qualche buona ora quindi era meglio farla mettere al lavoro subito, dato che io mangiavo abbastanza, leggermente più del dovuto. Raggiunsi la cucina qualche paio di istanti più tardi dalle mie parole. Una volta lì dentro la lasciai nuovamente libera, osservandola con aria di superiorità.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Ago 06, 2014 6:11 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Jswm
[Casa Ace][Pomeriggio][Continuai a guardarmi attorno rimanendomene in silenzio, lui poco dopo mi ordinò di cucinare, non sarebbe stato così male se solo cucinassi per qualunque altra persona e non per lui, avevo già capito che avrei dovuto fare da mangiare di tutto, sospirai leggermente lasciandomi trascinare da lui.« Posso camminare anche da sola, padrone. » Gli feci notare con tono di voce indifferente, anche se l'ultima parola mi riuscì difficile da dire. Appena mi lasciò andai verso uno scaffale prendendo patatine,popcorn e qualunque altra cosa confezionata trovassi mettendola sul tavolo, poi andai verso il frigo aprendolo e vedendo cosa avrei potuto cucinare, sospirai, non avevo molta voglia.« Che ne dici se fai dieta oggi? » Dissi girandomi verso di lui con un sorriso divertito sul volto.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 8:29 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 1xgs
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Mantenni lo sguardo sulla ragazza, ignorando le sue parole, ma mi lasciai sfuggire un sorriso divertito al sentirle pronunciare quella parola, 'padrone'. Detta da lei sembrava qualcosa di così strano, non immaginavo l'avrebbe fatto sul serio. Andai tranquillamente a sedermi al tavolo, mentre la ragazza incominciava a tirare fuori di tutto. Afferrai un pacchetto di patatine, aprendolo ed incominciando a mangiare tranquillamente mentre la ragazza si dirigeva verso il frigorifero, ma poco dopo di voltò, chiedendomi se quel giorno avrei fatto dieta. La guardai quasi subito malissimo. «Scordatelo. Ho fame.» Risposi in tono abbastanza indifferente e freddo, non sarei certo stato a digiuno solamente per farle un piacere e poi avevo fame quel giorno.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 6:39 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Jswm
[Casa Ace][Sera][Osservi il ragazzo mantenendo do quel sorriso anche dopo le sue parole, sapevo che sarebbe andata a finire così, scrollai le spalle.« Beh, ciò provato. » Dissi nel mio solito tono mentre tiravo fuori di tutto dal frigo per poter cucinare, iniziai a farlo e sospirai leggermente.« Anche i tuoi familiari mangiano così tanto o se solo tu? » Gli chiesi nel mio solito ton correndo qua e là per la cucina per controllare che tutto ciò che stavo cuocendo o friggendo fosse apposto, se avessi sbagliato qualcosa avevo paura che me l'avrebbe fatto rifare tutto da capo.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 3 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum