Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 4:39 pm

GDR venuto fuori dalla mia capoccia quindi sotto copyright. L'immagine sopra fatta da me ed anch'essa sotto copyright quindi non prendere.

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Tumblr_m9g0iy5FwW1qddhl8o1_500

T r a m a ①.

Giappone 2014, nella città di Tokyo esistono già da tanti anni due bande Black Swan composta da 99 ragazze e Elidor composta da 100 ragazzi, queste bande seminano distruzione ovunque si trovino, rendendo la città molto caotica. Queste due bande si trovano spesso siccome sono nella stessa città, non vanno per niente d'accordo e tendono a passare subito ai pugni, l'una vuole distruggere l'altra, non solo, i ragazzi che appartengono a queste bande sono speciali, posseggono un'abilità soprannaturale che usano spesso per derubare o distruggere. Le classi sociali dentro della banda sono molto varie, alcune sono ragazzi normalissimi con famiglie normali, altri nobili e altri poveri.

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Giphy

T r a m a ②.

Ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangster di ogni tipo. C'erano due gand famose, gli Elidor e le Black Swan, rivali tra loro, rispettivamente composti da soli maschie e l'altra da sole femmine, ma con l'arrivo di alcune losche figure che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni si aggiunge una nuova e una misteriosa gang, nata quasi dal nulla, che si fa chiamare "Dollars", questa nuova gang è molto più forte rispetto alle altre due e non si riesce ad identificare chi tra loro sia il capo e neanche i partecipanti, i Dollars parlano attraverso un sito internet e sembra che i partecipanti non si conoscano bene tra di loro. I dollars si limitano a creare scompiglio nella città di Tokyo e il loro obbiettivo è quello di distruggere Elidor e Black Swan.

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Tumblr_n0lbreul3p1sn8962o1_500

M o d u l o .
N o m e .
C o g n o m e .
S o p r a n o m e.
E t à .
C a r a t t e r e .
S t o r i a .
I m m a g i n e .
A r m a.
B a n d.
P o t e r i .

Spiegazione Modulo.
Modulo:

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Tumblr_mxia1l3Jpi1t2tr8ko1_500

M o d u l o M i o.
N o m e . Hoshiko
C o g n o m e . Takanashi.
S o p r a n o m e . -
E t à . 18
C a r a t t e r e .

Hoshiko, "piccola stella", Hoshiko è sempre stata una brava bambina, fin da piccola, era una ragazza silenziosa e ben educata e sopratutto molto obbediente, tendeva ad isolarsi e non aveva molti amici tutto ciò prima dell'adolescenza. All'età di 15 anni lei cambiò diventò una ragazza allegra e solare, una di quelle che sorride spesso, l'unica cosa che rimase del suo vecchio carattere fu la sua insolita innocenza, Hoshiko sembra spesso cadere dalle nuvole su molti argomenti come se non ne sapesse niente è una ragazza molto distratta e spensierata, una a qui piace avere la testa tra le nuvole, si perde sempre nelle sue idee e nei suoi strani sogni. Hoshiko però è anche molto astuta ed intelligente anche se spesso di dimostra una ragazza estremamente infantile e vendicativa,fa parte delle Black Swan e fa la parte dell'infiltrata infatti lei si trova spesso dagli Elidor travestita da ragazzo, lei è una maga nei travestimenti e ciò la rende ancora più strana, purtroppo ha sempre rischiato di farsi scoprire, è una ragazza molto goffa sopratutto quando si trova in presenza di uomini, riesce a perdere tutte le sue abilità, è come se andasse in tilt(?). Quando è nervosa Hoshiko tende a parlare a macchinetta dicendo cose assurde. Non è molto brava nei combattimenti corpo a copro e non è neanche brava con le armi, l'unica cosa che la salva sono i suoi strani poteri, con i suoi poteri lei cambia completamente personalità ma non solo, anche aspetto fisico, diventa totalmente un'altra persona. Diventa molto più abile e spietata perciò cerca di usare questo suo potere solo in caso di necessità. Hoshiko è una ragazza molto tenera e popolare sia tra i ragazzi che tra le ragazze anche se a lei questo non piace molto, odia essere osservata. Odia gli spazzi chiusi e stretti e i ragni.

S t o r i a .
Hoshiko è una normalissima ragazza Giapponese, però ricca. Vive in una enorme e lussuosa villa, di solito si trova li da sola, i suoi genitori sono sempre in giro per affari così lei si trova a stare da sola in casa, spesso invita le amiche così può parlare con qualcuno. Da piccola giocava con dei peluche tutto il giorno, ora gli tiene tutti in camera sua, gli ha anche dato dei nomi. Inori fino all'età di 15 anni era una ragazza abbastanza solitaria e un po' cupa, da quando scopri il suo potere cambiò, fu una cosa quasi istantanea, diventò in pochi giorni molto popolare a scuola e si unii alle Black Swan.
Hoshiko ama stare in compagnia sopratutto di ragazze, con i ragazzi tende a bloccarsi, sopratutto se sono più di due(?), ha molte amiche femmine e nessun ragazzo, è stata però molto spesso fidanzata anche se le sue storie duravano poco più di una settimana siccome lei è una ragazza molto possessiva e se qualcuna si avvicinava al suo ragazzo iniziava a fare scene.
Hoshiko è molto brava nel travestimento, infiltrata negli Elidor riesce a scoprire spesso i loro piani e a riferirgli alle altre.


I m m a g i n e .
Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  PPl1C
Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  4785_0a22
Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Tumblr_m817uqXuOt1rvbjx3o1_500
Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Tumblr_m817mit6xe1rvbjx3o1_500
A r m a. Katana
P o t e r i . Cambiare aspetto(??)


Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Tumblr_static_5n4ww33kid4wg44k8cok4wocs


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 5:00 pm - modificato 5 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 4:43 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Tumblr_ljdo3m5leY1qik7z6o1_500-1

Tesserini fatti da me, idea tesserini mia, tutto sotto copyright NON copiare.

N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 4:49 pm

Breve Riassunto ha scritto:
Ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangster di ogni tipo. C'erano due band famose, gli Elidor e le Black Swan, rivali tra loro, ma con l'arrivo di alcune losche figure che si aggirano nel quartiere si aggiunge una nuova e una misteriosa gang, nata quasi dal nulla, che si fa chiamare "Dollars". I Dollars colpiscono per la prima volta in un negozio di informatica in mezzo a Tokyo, non si sa chi sia stato ma sono riusciti a far fuori parte dei componenti degli Elidor ed anche delle Black Swan, dichiarando guerra a queste ultime. Hoshiko, Light, Hethel e Ace si trovavano lì in quel momento e assieme a loro vi era il capo delle Black Swan, la ragazza propone agli altri un'alleanza per sconfiggere i Dollars, naturalmente tutti ci stanno, chi più e chi meno. In questo momento Light si trovano in camera con Hethel e Hoshiko si trova a casa sua con Ace a mangiare qualcosa.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 4:54 pm

New Rules~ [Leggere.]
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 4:56 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 4:56 pm

Ultimi due messaggi:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 6:02 am


Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Mantenni lo sguardo sulla ragazza, lei sembrò rimanere leggermente perplessa e sorpresa, mi chiese infine cosa mi prendeva, scrollai le spalle con indifferenza. «Nulla.»Risposi seguendo il suo sguardo per un paio di istanti, che non andava su nulla di particolare. Tornai a guardare la ragazza mantenendo uno sguardo piuttosto indifferente, poi andai verso la dispensa, da cui la ragazza prima aveva tirato fuori il pacchetto di biscotti, osservai cosa vi era dentro. Non mi piaceva quasi nulla, così mi limitai a prendere semplicemente l'ultima barretta di cioccolato che era rimasta ed un'altro pacchetto di biscotti, tornando verso l'isola. Appoggiai il pacchetto di biscotti lì sopra, scartando la barretta di cioccolato. Mi sedetti sui sgabelli neri, incominciando a mangiarlo ed ignorando completamente la ragazza.  "

Casa Hoshiko - Mattino



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Lo guardai distrattamente, lui si sedette sulla poltrona, affermando che gli piaceva di più la disposizione precedente della stanza, scrollai le spalle indifferente. A me piaceva di più in quel modo. Rimasi perplessa quando incominciò a spostare la poltrona, lo guardai leggermente male seguendo con lo sguardo i suoi movimenti, mi alzai dal letto andando verso di lui.«H-hey! Non permetterti di mettere la mia camera sottosopra. Va benissimo così.» Replicai in tono abbastanza scocciato, ricordandomi che l'ultima volta che era venuto lì dentro mi aveva buttato tutti i vestiti fuori dall'armadio, e la stanza era un disastro totale. Mi avvicinai a lui prendendolo per un braccio cercando di impedirgli di fare altro."

Casa Hethel - Mattino


Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 7:20 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Rimasi pacata a guardarlo sbattendo qualche volta le palpebre,leggermente perplessa. Lui disse di non avere nulla e poco dopo se ne andò verso la dispensa, capii benissimo che intenzioni aveva così lo guardai male, quella non era casa sua e di certo non poteva fare ciò che voleva. Lo seguii con lo sguardo mentre se ne andava verso l'isola con in mano la mia barretta di cioccolato e un'altra scatola di biscotti.« Lentiggini, non puoi fare quello che vuoi, io ti avevo offerto un pacchetto di biscotti e della cioccolata, e te l'ho data, quindi adesso basta. » Dissi arrabbiata, in realtà mi importava solo della barretta, era mia, e la dovevo mangiare più tardi. Così andai verso di lui e mentre lui si mangiava i biscotti io mi ripresi la mia barretta di cioccolato."

Casa Hoshiko - Mezzo giorno

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"La ragazza subito mi riprese dicendo di non mettere sotto sopra camera sua.« Io la sto solo mettendo come prima. »Dissi mentre spostavo mensole,armadi e vari mobili. Nonostante lei cercasse in tutti i modi di impedirmelo, io ero più forte e quindi lei non mi faceva assolutamente nulla, tranne che forse rallentarmi un po'. Dopo una quindicina di minuti riuscì a mettere tutto come prima, mi mancava solo il letto quindi andai verso esso prendendolo e spostandolo nel posto in cui ricordavo che fosse l'ultima volta. In quel momento la stanza mi era molto più famigliare di prima. Sorrisi soddisfatto del mio lavoro e mi buttai letteralmente sul letto, ignorando la ragazza. Ero piuttosto stanco dopo aver spostato tutti quei mobili."

Casa Hethel - Mezzo giorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 1:43 pm


Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Continuai a mangiare qualche biscotto, ignorando completamente la ragazza, almeno finchè lei non mi raggiunse prendendo la ormai mia barretta di cioccolato. La guardai leggermente male in quel momento prendendole il polso del braccio con cui aveva afferrato la barretta di cioccolato. «Questa è mia.»Dissi nel mio solito tono finendo di mangiare un'altro biscotto. Mi avvicinai a lei, guardandola abbastanza freddamente negli occhi, per poi allungare anche l'altra mano e prendendole la barretta di cioccolato dalle mani. La cioccolata calda che lei mi aveva preparato non mi aveva saziato, un po' di cioccolato in più non faceva mai male a nessuno. Allontanai la barretta di cioccolato da lei, continuando però a tenerle un braccio, nel frattempo avvicinai la barretta alle labbra dandoci un morso, in quel modo almeno non avrebbe potuto mangiarla.  "

Casa Hoshiko - Mattino



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Lo guardai leggermente male, cercando di bloccarlo anche se non ci riuscivo affatto, il ragazzo replicò che stava sistemando la mia stanza solamente come era prima, sbuffai lasciandolo solamente dopo un paio di minuti, quando mi ero stancata di tenerlo, e poi in fondo, non serviva assolutamente a nulla. Seguii con lo sguardo i suoi movimenti, sospirai leggermente, aspettando che lui finisse di fare ciò che stava facendo. Quando spostò anche il letto, andai verso quet'ultimo, continuando a guardarlo abbastanza male mentre il ragazzo si buttò sopra il letto. Mi sedetti sul bordo, guardandomi attorno.«Te lìho già detto che ti odio?» Chiesi in tono piuttosto indifferente, tornando con lo sguardo su di lui."

Casa Hethel - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 2:59 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Stavo per allontanarmi ma il ragazzo non mi lasciò il tempo, fu più scattante di me, lui affermò che quella era sua, gli lanciai un'occhiataccia.« Ti sbagli, quella è mia. » Tempo di dire ciò che il ragazzo mi aveva già sfilato la barretta dalle mani, poco dopo ne morse un pezzo, sospirai leggermente. Per poi rimanere pacata, se pensava che mi avesse fatto schifo ciò si sbagliava. Usai l'altra mano e gli presi la barretta, o meglio ciò che restava della barretta e siccome era troppo grande per mangiarmela in un solo boccone la leccai, così ero sicura che lui non avrebbe più rotto. Sorrisi così soddisfatta."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"Respiravo profondamente, ero piuttosto stanco dopo tutto ciò che avevo fatto, infondo avevo spostato tutta quella roba pesante e avevo anche distrutto il suo cancello. Guardai il soffitto distrattamente, adoravo quel suo soffitto così strano, poi quando notai che il letto si era mosso spostai lo sguardo di fianco a me notando che vi era la ragazza che si era appena seduta. Mi chiese se mi aveva già per caso detto che mi odiava, iniziai così a pensare a tutte le volte che quelle parole erano uscite dalla sua bocca, davvero tante volte, sicuramente era la parola che aveva più usato quando era con me.« Penso che non ci sia un giorno cui tu non me l'abbia detto.. »Affermai mantenendo un tono indifferente."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 4:14 pm


Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Dovetti ricredere alle mie parole, visto che la ragazza mi prese la barretta con la mano libera e la leccò. La guardai abbastanza male, facendo scorrere lo sguardo tra la barretta di cioccolato ed il suo viso. Ciò che mi dava più fastidio era il suo sorrisetto soddisfatto. Mi avvicinai ancora a lei. «E solo per questo dovrei cederti del cioccolato?»Chiesi con indifferenza prendendole di nuovo la barretta di cioccolato. La guardai negli occhi sorridendo per qualche istante, poi mangiai la cioccolata. Tutta tutta, per intero(?), in una volta sola. Dopodichè sorrisi soddisfatto, le lasciai le mani allontanandomi da lei. «Quella cioccolata era mia fin dal principio, honey "

Casa Hoshiko - Mattino



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Lo guardai abbastanza indifferente, mentre lui sembrò riflettere sulla risposta ed infine disse che non vi era stato giorno in cui non l'avevo detto.«Bene, ti odio anche oggi.» Dissi subito dopo le sue parole, lasciandomi cadere all'indietro sul letto e spostando lo sguardo sul soffitto, o meglio sulla cupola che vi era al suo posto. Uno dei motivi per cui avevo spostato il letto da lì era che a mezzo -finirò -."

Casa Hethel - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 4:40 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 6:58 am

(?):
Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Dovetti ricredere alle mie parole, visto che la ragazza mi prese la barretta con la mano libera e la leccò. La guardai abbastanza male, facendo scorrere lo sguardo tra la barretta di cioccolato ed il suo viso. Ciò che mi dava più fastidio era il suo sorrisetto soddisfatto. Mi avvicinai ancora a lei. «E solo per questo dovrei cederti del cioccolato?»Chiesi con indifferenza prendendole di nuovo la barretta di cioccolato. La guardai negli occhi sorridendo per qualche istante, poi mangiai la cioccolata. Tutta tutta, per intero(?), in una volta sola. Dopodichè sorrisi soddisfatto, le lasciai le mani allontanandomi da lei. «Quella cioccolata era mia fin dal principio, honey "

Casa Hoshiko - Mattino



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Lo guardai abbastanza indifferente, mentre lui sembrò riflettere sulla risposta ed infine disse che non vi era stato giorno in cui non l'avevo detto.«Bene, ti odio anche oggi.» Dissi subito dopo le sue parole, lasciandomi cadere all'indietro sul letto e spostando lo sguardo sul soffitto, o meglio sulla cupola che vi era al suo posto. Uno dei motivi per cui avevo spostato il letto da lì era che a mezzogiorno c'era un sole troppo fastidioso. Per fortuna almeno quel giorno era abbastanza nuvoloso, nosostante il cielo di un azzurro limpido. Presi un cuscino, posandolo sopra il mio viso e chiudendo gli occhi, cercando di ignorare la prensenza di quel ragazzo in casa mia."

Casa Hethel - Mattino
[/color]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 5:42 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Continuai a sorridere, stavo per mangiare la barretta ma poi lui mi bloccò chiedendomi se solo per ciò doveva cedermi il cioccolato, non risposi neanche incredula che avrebbe mangiato quella barretta dopo che io l'avevo leccata. Intanto che io ero così persa nei miei pensieri e stupita lui me la sfilò dalle mani e se la mangiò tutta, sbattei qualche volta le palpebre e chinai lievemente la testa da una parte anche abbastanza sorpresa mentre lui riprendeva a parlare dicendo che la barretta era sua fin dall'inizio. Quando mi ripresi gli lanciai un'occhiataccia.« Idiota, quella era la mia ultima barretta al cioccolato, ed era mia, solo mia, tu non puoi toccare le mie cose.. » Gli dissi in tono gelido e scocciato parlando quasi a raffica mentre dicevo quelle parole."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"Continuai ad osservare il soffitto, se così poteva essere definito, della stanza mentre la ragazza affermava che mi odiava anche oggi.« Come ho detto prima, le ragazze intendono spesso l'opposto di ciò che dicono quindi si grazie ti amo anch'io. »Dissi divertito senza spostare lo sguardo, incurvai le labbra in un sorriso dilettato. Sapevo già la probabile reazione della ragazza, e a me piaceva provocarla. Intanto notai, dallo spostarsi del letto, che lei si era sdraiata così la guardai con la coda dell'occhio, sembrava quasi volesse addormentarsi."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 11:51 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"La guardai abbastanza indifferente, mentre lei sembrava quasi perplessa e stupida da ciò che avevo fatto, poi incominciò a parlare, troppo velocemente per i miei gusti, così mi limitai ad ascoltare distrattamente comprendendo solamente una parola quà e là. Mi ripresi solamente quando lei finii finalmente di parlare, sorrisi leggermente. «Oh, finalmente le mie orecchie hanno un po' di riposo.»Commentai nel mio solito tono indifferente, per poi incominciare a guardarmi attorno per osservare meglio la casa. Certo, era piccola rispetto alla mia, ma mi piaceva. Sorrisi leggermente incominciando ad andare verso l'uscita della cucina, l'avrei esplorata meglio(?) .  "

Casa Hoshiko - Mattino



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Cercai di ignorare completamente le parole che mi aveva detto, ero perfettamente cosciente che lo faceva solamente per provocarmi e darmi fastidio, ma la cosa mi irritava lo stesso. Mi tolsi il cuscino, voltandomi su un fianco verso Light, ed osservandolo leggermente male. Dopo qualche istante lo colpii abbastanza forte con il cuscino. «Tu non sei degno di essere amato.» Affermai nel mio solito tono, riprendendomi il cuscino quasi subito per poi abbracciarlo, ritornando con lo sguardo sul cielo limpido. Come poteva essere tanto vanitoso e narcissista? Io lo odiavo e basta, e tutto ciò che stava dicendo non era affatto vero."

Casa Hethel - Mattino
[/color]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 12:27 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Continuai a guardarlo allo stesso modo la cosa che mi dava più fastidio era la sua tranquillità, mi irritai ancora di più alle sue parole, avevo tanta voglia di uccìderlo in quel momento...ma cosa me lo impediva? Beh, tralasciando l'alleanza, in ogni caso se c'era un Elidor in meno non se ne sarebbe accorto nessuno. Decisi così di non replicare. Lui si alzò andando verso l'uscita della cucina,ignorai il fatto che stesse facendo ciò che voleva in casa mia, era di spalle, il momento perfetto per colpirlo, feci silenziosamente qualche passo indietro prendendo il primo coltello che trovai poi andai rapidamente verso di lui cercando di pugnalarlo."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"Continuai a guarare la ragazza in modo distratto, gettando qualche occhiata qua e là per la stanza. Sussultai lievemente quando a ragazza mi colpì col cuscino, più che altro per la sorpresa, ma la lasciai fare, poi mi disse che io non meritavo di essere amato per poi fare altro che io non guardai nemmeno, tutto concentrato sul soffitto. Le due parole non mi toccarono per niente.« E tu lo meriti? »Le chiesi in ton indifferente, tanto per ribattere qualcosa, odiavo perdere, e sopratutto con lei."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 1:20 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Continuai a camminare tranquillamente verso la porta, per poi voltarmi osservando la ragazza. «Hosh-»Non feci in tempo a finire la frase, che mi ritrovai con la ragazza a pochi centimetri di distanza, con l'intento di pugnalarmi. Mi scostai appena in tempo, anche se la lama riuscii a sfiorarmi la spalla, ma con un taglio netto e preciso. La guardai abbastanza male, aveva forse dimenticato l'alleanza? Mi avvicinai rapidamente a lei prendendole il polso della mano con cui impugnava il coltello, per poi strapparglielo letteralmente dalle mani.   «Idiota. Siamo in tregua.» Le ricordai con un tono di voce abbastanza freddo, stringendo la presa sul polso, in modo da farle male. Se lo meritava dopo che aveva appena tentato di uccidermi."

Casa Hoshiko - Mattino



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Continuai ad osservare distrattamente il cielo, stringendo a me il cuscino. Era un'abitudine che avevo da piccola e poi i cuscini erano tanto morbidi. Ascoltai distrattamente le sue parole, sorridendo, seppure in maniera lieve. «No.» Ammisi qualche istante più tardi con sincerità e leggerezza, senza mai spostare lo sguardo dal cielo. Incominciai ad osservare le poche nuvole che erano nel cielo, osservando le loro stravaganti forme. Tante volte avrei voluto essere semplicemente una nuvola che voleva libera in cielo, senza problemi(?) ."

Casa Hethel - Mattino
[/color]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:38 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Purtroppo non riuscì a colpirlo, non dove io volevo, per mia sfortuna riusci a beccare solo la spalla dato che lui riuscì ad evitarmi, sbuffai leggermente. Spostai lo sguardo da lui al suo viso mentre mi toglieva dalle mani il coltello, lo guardai con fare noncurante, non mi importava ciò che mi diceva, anche perché lo sapevo già.« Beh, io ti avevo avvisato di stare attento. »Dissi con un sorriso soddisfatto sulle labbra, nonostante lui stringesse la presa io continuai a sorridere, non mi stava facendo male, non tanto."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"La guardavo con la coda dell'occhio, lei sorrise, io non capii il perché e poco dopo disse di no, rimasi sorpreso, avrei pensato a un "si" col suo fare tutto orgoglioso e altezzoso, ma invece non era stato così, strano.« E come mai? »Mi decisi alla fine di chiedergli. Spostai poi lo sguardo sulla cupola osservando il cielo e le nuvole, mi piaceva associarle sempre a qualcosa, era divertente.(?)"

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 2:29 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Continuai a stringere la presa, il sorrisetto sul suo volto mi dava troppo fastidio, lei si giustificò affermando che mi aveva avvertito di stare attento. Non potevo ucciderla, ma potevo sempre torturarla. In ogni caso dovevo darle una lezione per quello che aveva fatto. «Te ne pentirai.»Dissi in tono abbastanza minaccioso, continuando a stringere sempre di più la presa, almeno fino a quando non si sentii un secco crac, come di ossa spezzate.  Anche allora non lasciai la presa, continuai a stringere, avrei voluto vedere il suo sangue colare dal polso, e vederla soffrire, ascoltare le sue urla. Se non fosse stato per la tregua, in quel momento non avrei esitato ad ucciderla. E comunque si trattava di un'oltraggio, quello."

Casa Hoshiko - Mattino



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
[color=#0080FF]"Mantenni lo sguardo sul cielo, osservando ogni tanto il ragazzo con la coda dell'occhio. Lui sembrava quasi sorpreso dalla mia risposta, e mi chiese il perchè. Rimasi in silenzio, per poter formulare meglio la risposta, perchè in realtà non sapevo nemmeno io il perchè, solamente me lo sentivo dentro che era così e basta. «Non lo so, però so che è così. Non merito di essere amata, non credo di aver fatto qualcosa di tanto speciale da esserne degna.» Spiegai pacatamente, voltando il capo verso di lui e guardandolo ."


Ultima modifica di Ryuk'sBride♥ il Sab Lug 12, 2014 5:02 pm - modificato 1 volta.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 3:04 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 12, 2014 5:02 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 12, 2014 6:32 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Lo guardai distrattamente negli occhi, tranquilla. Ascoltai le sue parole continuando a sorridere, sorriso che sparì appena lui riprese a stringere, mi morsi leggermente il labbro. Sentii il rumore del mio osso del polso fare "crac", mi scappò un gemito che cercai di soffocare. Nonostante tutto lui continuò a stringere, strizzai gli occhi in una smorfia di dolore. Cercai con l'altra mano intanto di picchiarlo.« Basta, Ace! »Dissi mantenendo però il mio solito tono arrogante."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"Continuai ad osservare le nuvole mentre la ragazza mi rispondeva, mi scappò un sorriso divertito dal pensiero che avevo appena fatto.« Io credo che tu meriti di essere amata, ma solo da me. »Le dissi malizioso mentre spostavo lo sguardo su di lei per vedere la sua reazione, intanto mi voltai su un fianco per osservarla meglio, continuando a sorridere divertito."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 1:04 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Mantenni lo sguardo su di lei, continuando ad osservarla in modo freddo ed impassibile, nonostante la ragazza tentasse di liberarmi e picchiarmi con l'altra mano libera, e mi chiedesse, arrogante come sempre di liberarla. Strinsi ancora di più la presa, apposta. «No. Avresti dovuto rifletterci prima.»Risposi mantenendo un tono altrettanto gelido, nel mentre le presi la mano con cui lei mi liberava, non che mi desse fastidio, ma semplicemente volevo bloccarla, impedirle qualunque movimento, per farla arrivare ad uno stato si frustrazione assoluta."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Lo guardai distrattamente, mentre rispose che meritavo di essere amata, ma solamente da lui. Rimasi leggermente stupita dalla sua risposta per i primi istanti, anche se conoscendolo avrei dovuto aspettarmelo, sbuffai leggermente per far passare il rossore dalle mie guance. «Già... ma tu lo dici a tutte, giusto?» Chiesi in tono ironico, spostando immediatamente lo sguardo sul cielo e riprendendo ad osservare le nuvole, anche per distrarmi ."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 2:00 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Lui strinse ancora la presa, mi lasciai sfuggire un altro gemito, senza smettere di picchiarlo con l'altra mano, non ascoltai le sue parole, provavo troppo dolore per pensare a cosa lui stesse dicendo. Poco dopo mi prese anche l'altra mano, iniziai ad agitarmi distrattamente, mi morsi il labbro inferiore e poco dopo smisi di agitarmi, per poi dargli un calcio lì dove non batte il sole. -non si scherza con la mia Hoshiko, mai D:(?)-"

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"Osservai la ragazza che era diventata tutta rossa, ascoltai distrattamente le sue parole mentre lei osservava il cielo.« Ohw, non è affatto vero, sei la prima a cui lo dico. »Mentre dicevo ciò la presi per la vita facendola voltare verso di me, per poi avvicinarla al mio viso, con un sorriso malizioso sulle labbra."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:37 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  1xgs
"Continuai a stringere la presa, almeno finchè la ragazza non mi diede un calcio là dove non batte il sole(?) - ma sei cattiva D: - . La guardai abbastanza male, lasciandole quasi immediatamente le braccia ed incurvandomi su me stesso. «La prossima volta che ti acciuffo te la faccio pagare, ragazzina. Con gli interessi.»La minacciai, continuando a stare incurvato lì (?) con un tono da cui si notava tutta la mia sofferenza(?) ."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  6xql
"Continuai ad osservare distrattamente il cielo, finchè lui non mi prese per la vita, facendomi voltare verso di lui. Lo guardai distrattamente negli occhi per qualche istante ascoltando le parole, per poi distogliere lo sguardo. «Menti. Tu menti sempre, Light. Con tutte. Ed io non faccio eccezione.» Replicai nel mio solito tono, cercando di guardare dove non ci fosse lui."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 7:17 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Jswm
"Osservai il ragazzo che subito mi lasciò, io non osai neanche toccare il mio polso e neanche muoverlo dato che mi faceva piuttosto male. Ascoltai le parole di Ace e ad esse iniziai a ridere per il suo tono, per poi correre via, non mi sarei certo fatta prendere dopo quello che gli avevo fatto. Salii le scale e me ne andai in una camera degli ospiti, almeno nel caso mi avrebbe trovata non avrebbe distrutto la mia di camera.-Ahahah i know it xD-"

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  H75h

"Osservai la ragazza negli occhi senza mai spostare lo sguardo da essi, al contrario di ciò che faceva la ragazza. Disse che mentivo e non solo con lei ma con tutte.« Mh, ti dico di no, con te non mento. »Dissi nel mio solito tono senza mai spostare lo sguardo dai suoi occhi, in effetti con lei non stavo affatto mentendo, per il momento."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum