Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 9:35 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Rimasi in quella posizione per un paio di istanti, seguendo con lo sguardo la ragazza. Quando il dolore si fu affievolito, mi rialzai di nuovo in piedi guardando male l'aria ed andando nella direzione in cui si era precedentemente diretta la ragazza. Sospirai leggermente, dovevo stare più attento a quella ragazzina, era capace di tutto lei. Incominciai a salire le scale raggiungendo il piano di sopra. Mi guardai attorno, cercando di capire in che direzione fosse andata . «Hoshiko!»Urlai in tono abbastanza arrabbiato."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Mantenni lo sguardo altrove, mentre il ragazzo affermò che con me non stava mentendo, sbuffai leggermente, tornando a guardarlo, anche se in modo abbastanza distratto. Lui non era affatto una persona degna di fiducia, almeno per me, da quel poco che lo conoscevo. «Non ti credo.» Dissi scuotendo la testa, nel mio solito tono."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 10:14 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Mi guardai attorno cercando un qualche nascondiglio, poco dopo sentii la voce di Ace ma non dissi nulla. Cercai così di fare il minor rumore possibile, entrai in un armadio, essendo gracilina ci entravo, beh ero un po' stretta ma almeno lì non credo mi avrebbe trovato. Chiusi poi la porta dell'armadio come potevo mentre mi strinsi su me stessa per starti meglio."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Cotinuai a tenere lo sguardo fisso sui suoi occhi mentre lei mi diceva che on mi credeva. Mi avvicinai ancora a lei finché non sentii il suo respiro confondersi col mio.« Come posso fare a dimostrarti che è come dico io? »Le chiesi mentre il mio sguardo cadeva sulle sue labbra."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 1:52 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Mi guardai attorno, quel giorno la ragazza mi aveva veramente fatto infuriare. Dopo qualche minuto incominciai ad aprire tutte le porte presenti in quel piano, controllando più o meno dapertutto. Questa volta le avrei insegnato una bella lezione, a quella ragazzina impertinente. Aprii la terz'ultima porta che mi rimaneva, guardandomi attorno. Assomigliava tutto ad una stanza degli ospiti, incominciai a buttare a terra le coperte e controllare sotto il letto."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Lo guardai distrattamente, anche se in quel momento non avrei potuto fare altrimenti dato che lui si era avvicinato a me nel frattempo. Era tanto vicino che riuscivo a percepire il suo respiro, troppo vicino per i miei gusti. Appoggiai le mani sulle sue spalle allontanandolo. «Semplicemente non puoi.» Risposi mantenendo un tono abbastanza pacato."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 2:24 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Me ne rimasi dentro l'armadio, per un po' di tempo non sentii alcun rumore ma poi sentii, dallo scricchiolio della porta, che era entrato. Me ne rimasi ferma cercando anche quasi di respirare il meno possibile, non dovevo fare rumori e forse lui non avrebbe pensato all'armadio. Sbirciai dal piccolo buco dell'armadio per vedere dove fosse finito."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Osservai la raagzza, rimanendole alla stessa distranza, almeno finché lei non mi si allontanò, la lasciai fare.« Oh andiamo, qualche modo ci deve essere. »Dissi mantenendo un tono divertito, la lasciai totalmente andare e mi misi a pancia in su osservando di nuovo il cielo."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 6:03 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"La ragazza non si trovava affatto sotto il letto, controllai più o meno dappertutto, ma non vi era traccia di lei. Buttai giù i cassetti, mettendo la camera sotto sopra. Se non riuscivo a trovarla, almeno dopo avrebbe dovuto prendersi la briga di ripulire tutto. Avevo controllato in quasi tutte le stanze, sospirai leggermente ed appoggiando una mano sull'armadio, lasciando cadere tutto il mio peso su quest'ultimo e pensando a dove potesse essersi nascosta."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Continuai a guardarlo distrattamente, lui mi lasciò fare replicando che un modo ci doveva essere, me ne rimasi in silenzio per qualche istante. «In effetti un modo c'è» Dissi infine, con un lieve sorrisetto sul volto. «Se credi che io meriti di essere amata solamente da te, dovresti rinunciare alle altre ragazze, e proteggermi per sempre.» Dissi con fare abbastanza teatrale, tutta convinta che lui non avrebbe mai accettato."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 6:45 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Me ne stavo nell'armadio, quando notai che lui si stava avviando verso esso, sobbalzai leggermente, ma alla fine si era solo appoggiato, mi lasciai sfuggire un sospiro di sollievo, quasi impercettibile. Ma adesso che lui era così vicino io non potevo fare nessun tipo di rumore, così cercai di non muovermi e di respirare il meno possibile, e presto se ne sarebbe andato."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Continuai ad osservare il cielo, in particolare le nuvole. Ascoltai la ragazza che disse che c'era un modo, la guardai con la coda dell'occhio, da quel sorriso avevo già capito che era una delle sue. Poco dopo mi disse che avrei dovuto rinunciare a tutte le ragazze e proteggere solo lei, la guardai perplesso. Non ci sarei mai riuscito, ma potevo almeno prova no?« Bene, okay. »Dissi con fare convinto."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:41 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Guardai leggermente male l'aria, dove poteva essersi cacciata? Non volevo lasciarla andare in quel modo, dopo come si era comportata e come mi aveva conciato quel giorno. Strinsi la mano in pugno, colpendo in modo abbastanza forte l'armadio, quasi sfasciandolo. «Ti troverò, Hoshiko.» Dissi con un tono abbastanza arrabbiato, riprendendo a guardarmi attorno e guardando cosa mancava da controllare in quella stanza."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Lo guardai sorridendo leggermente, era quasi impossibile che lui riuscisse a fare una cosa del genere, e sicuramente non ci avrebbe nemmeno provato. Ed invece accettò, lo guardai leggermente perplessa, smettendo di sorridere. «Mh, davvero?» Chiesi ancora poco convinta delle sue parole, ma in ogni caso ci avrebbe rinunciato dopo qualche giorno, almeno da quanto lo conoscevo. «Ci tieni così tanto a dimostrarmelo?» Chiesi sorridendo leggermente,"

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 9:05 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Continuai a rimanermene ferma, l'unico rumore che mi scappò fu un "Ahi" quando il ragazzo colpì l'armadio, dato che un pezzo di esso mi era finito sulla gambe, mi tappai subito la bocca sperando non mi avesse sentito, cosa piuttosto improbabile. Cosi mi misi in posizione(?), pronta a scappare appena avrebbe aperto l'armadio, aspettavo solo quello ormai."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Osservavo la ragazza con la coda dell'occhio, lei sembrava incredula al fatto che io avessi accettato chiedendomi se l'avrei fatto sul serio, io annuii con la testa. Mentre mi diceva se ci tenevo davvero così tanto, sorrisi.« Una settimana, non avrò più relazioni o altro con nessuna ragazza, ma al termine di quella settimana voglio un bacio. »Dissi continuando a sorridere, senza ricompensa non aveva senso farlo."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:16 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Sentii un'"Ahi" provenire dalla direzione dell'armadio. Spostai lo sguardo su quest'ultimo, la ragazza doveva trovarsi lì dentro. Mi avvicinai all'armadio, sicuramente si stava preparando a fuggire da lì, ma io non l'avrei permesso. Feci il meno rumore possibile, aprendo rapidamente l'armadio ed afferrando la ragazza per un braccio, per poi trascinarla fuori dall'armadio guardandola in modo abbastanza freddo e autoritario. Questa volta non mi sarei lasciato cogliere alla sorpresa come prima."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Continuai a guardarlo distrattamente, lui annuii aggiungendo che non avrebbe più avuto nessuna relazione con altre ragazze per una settimana ma al termine voleva un bacio. Ci riflettei  per qualche istante. «Okay.» Accettai sorridendo leggermente. In realtà ero sicura che non sarebbe mai riuscito a trattenersi per un'intera settimana ed io avrei fatto di tutto per fargli rompere quella 'scommessa'. «Ma se non ci riesci non t'intrometterai più nella mia vita.» "

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:21 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Me ne rimasi ferma, lui aprì l'armadio in fretta ma io non feci in tempo a scappare dato che mi trascinò fuori da esso, io cadetti a terra, o almeno atterrai sulle ginocchia, non mi mossi rimanendo lì.« Scusami per prima. »Dissi con un mezzo sorriso divertito sul volto, cercavo di trattenere le risate."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Osservai la ragazza che sorrise ed accettò, a quel punto ricambiai il sorriso ascoltando la suaproposta.« Perfetto. »A quel punto non mi sarei tirato indietro, però avrei dovuto stare davvero attento, non potevo fare nulla con nessuna, sarebbe stata una settimana infernale per me. Beh..ma lei non mi poteva controllare sempre no?"

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 7:03 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Continuai ad osservarla in modo freddo ed autoritario, mentre lei mi chiese scusa per prima, anche se con un tono vagamente divertito. La guardai malissimo stringendo la presa sul braccio, poi lo alzai, obbligandola ad alzarsi in piedi. La presi rapidamente per le spalle facendola andare all'indietro finchè non sbattè contrò il muro. A quel punto la bloccai con il mio corpo, continuando a mantenere lo stesso sguardo. «Te l'avevo detto che avresti dovuto ripagare con gli interessi.» Dissi mantenendo un tono altrettanto freddo."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Lo guardai pacatamente continuando a sorridere leggermente, mentre lui accettò anche quella proposta. Già, perfetto, pensai. Spostai di nuovo lo sguardo sul soffitto riprendendo ad osservare il cielo. Da quel giorno non l'avrei più lasciato in pace, mi serviva solamente che facesse una mossa falsa, e poi non avrei più dovuto preoccuparmi di lui."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 8:18 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Continuai a tenere quel mio mezzo sorriso sul volto, osservandolo, ancora mi faceva ridere nonostante la sua faccia e il suo comportamento troppo serio. Alla fine lui mi fece sbattere contro un muro bloccandomi ad esso con il suo corpo, cosiché non potessi fare come pochi minuti fa(?). Ignorai totalmente le sue parole continuando con il mio atteggiamento strafòttente.« Sei troppo appiccicato, spostati. »Non cambiai ne tono ne sguardo."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Incominciai subito ad u modo per fregarla, non ero poi così sicuro di resistere per una settimana, spostai lo sguardo su di lei, dal sorriso che aveva in volto capì che mi sarebbe stata attaccata tutta la settimana solo per vedermi perdere la scommessa, sospirai, probabilmente avrei dovuto giocare pulito e avrei dovuto resistere davvero.« Ah comunque, non un bacio sulla guancia, sulla bocca. »Specificai prima che io facessi tutto quel sacrificio per niente."

Casa Hethel - Pomeriggio[/quote]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 10:09 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Continuai a guardarla mantenendo lo stesso sguardo, mentre lei mi disse di allontanarmi, scrollai le spalle abbastanza indifferente. «Non m'interessa minimamente.» Replicai nel mio solito tono indifferente, senza spostarmi da lì. Frugai nelle tasche dei jeans, cercando il coltellino svizzero che portavo sempre con me. Lo presi avvicinandomi al viso della ragazza e facendole un taglio abbastanza netto sulla guancia, tanto per cominciare."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Continuai ad osservare distrattamente il cielo, distraendomi alle parole di Light, che specificò che voleva un bacio vero, spostai lo sguardo su di lui mantenendo il sorriso sul volto, scrollai le spalle con fare indifferente. «Okay. Tanto perderai.» Risposi nel mio solito tono indifferente, quindi non mi cambiava assolutamente nulla promettergli quella cosa. Non sarebbe mai riuscito a trattenersi per un'intera settimana."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 11:01 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Continuai a sorridere allo stesso modo ignorando le sue parole, sorriso che sparì appena lui mi procurò un taglio sulla guancia, non perché mi facesse male ma perché stava osando rovinare il mio viso.« Idiota. »Dissi mantenendo un tono più freddo, iniziai così ad agitarmi cercando di liberarmi da lui in qualsiasi modo.« Siamo in tregua, non puoi fare queste cose. »Dissi cercando di convincerlo."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"La ragazza accettò, sembrava molto convinta del fatto che avrei perso, ma non sarebbe stato così, questa volta ce l'avrei fatta, basta pensare che dopo questa settimana mi sarei potuta dare alla pazza gioia(?), infondo era solo una settimana, dovevo distrarmi con qualcos'altro e l'avrei superata.« Bene. »Dissi sicuro di me."

Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 19, 2014 11:45 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"La ragazza rimase impassibile, ma dopo quel taglio incominciò ad agitarsi. Ignorai completamente le sue parole, in quel momento qualunque cosa lei stesse dicendo non m'interessava affatto, guardandola nel mio solito modo abbastanza freddo ed indifferente, continuando a tenerla ferma con il peso del mio corpo. Sapevo perfettamente che se l'avessi colpita da qualche altra parte, non avrebbe fatto lo stesso effetto. Almeno sul viso sarebbe stato sempre visibile.."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Il ragazza rispose con un -bene-. Sembrava piuttosto sicuro di sè, lo osservai con la coda dell'occhio mantenendo un'espressione abbastanza indifferente, per poi ritornare sul cielo. Dopo qualche istante chiusi gli occhi. Non avevo fatto nulla quel giorno, non ero nemmeno andata a scuola, ma mi sentivo già stanca. Forse solamente la presenza di Light mi stancava fin troppo (?)."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 19, 2014 12:24 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Continuai ad agitarmi nonostante io non potessi fare niente dato che da una parte avevo il muro e dall'altra parte lui, che era più pesante e forse di me.« Ascoltami, baka! Non puoi farlo! »Dissi con il mio solito tono arrogante, se mi avesse tagliato da qualche altra parte non mi sarebbe importato un granché, ma sul viso si dato che se non avrei curato per bene la ferita mi sarebbe rimasta per sempre, e io non volevo una taglio sulla faccia."


Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Mi limitai a sorridere spostando lo sguardo sul cielo, osservando le nuvole, mi chiedevo se la ragazza di notte non avesse paura(?). Guardai quest'ultima con la coda dell'occhio e notai che aveva chiusi gli occhi, inarcai un sopracciglio.« Hethel, non dirmi che hai intenzione di addormentarti. »Chiesi leggermente perplesso."


Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 23, 2014 12:21 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Allontanai leggermente la lama, solamente per guardarla con un'espressione evidentemente arrabbiata, mentre lei cercava in ogni modo di convincermi che non potevo fare ciò, rimasi impassibile ed indifferente guardandola freddamente negli occhi.«E perchè mai?»Chiesi indifferente, avvicinando nuovamente il coltellino alla sua guancia, apposta, senza mai cambiare quell'espressione fredda ed inespressiva che porta. Posai la lama sulla guancia, attento però a non tagliarla ancora."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Continuai a tenere gli occhi chiusi, cercando di addormentarmi nel silenzio della stanza, che però fu interrotto da Light. Sbuffai leggermente ascoltando le sue parole, corrucciai leggermente la fronte, con fare irritato, poi mi portai un dito alle labbra.«Shh.»Mi limitai a dire nel mio solito tono, senza mai aprire gli occhi. Sperai non rompesse oltre. Mi sistemai meglio sul letto, voltandomi su un fianco e cercando con una mano il cuscino."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 23, 2014 1:27 pm

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Osservai il ragazzo negli occhi, ogni tanto abbassando lo sguardo per osservare dov'era finita la lama, lui mi guardò e mi chiese il perché così tornai sui suoi occhi neri, non ci avevo mai fatto caso fino ad ora, ma aveva gli occhi totalmente neri, la pupilla si confondeva con l'iride. Mi distrassi da quei pensieri cercando un modo per rispondergli, se gli avessi semplicemente detto che eravamo in tregua lui avrebbe sicuramente proseguito quindi dovevo inventarmi qualcos'altro.« Beh, innanzitutto perché siamo in tregua »Iniziai intanto che cercavo qualcos'altro da dire mentre seguivo con lo sguardo il percorso della lama che portava ancora alla mia guancia, essa era davvero fredda e mi faceva quasi rabbrividire.« E poi..mh, farò una cosa che tu vuoi. »Gli proposi repentinamente, sapendo che mi sarei sicuramente pentita di ciò che avevo già detto, ma avrei preferito qualunque cosa pur di non farmi rovinare il viso."


Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Osservai la mora con lo stesso sguardo mentre lei si limitava a dirmi di zittirmi con un gesto e un suono, era davvero pigra, mi lasciai sfuggire un lieve sospiro, quasi impercettibile, se solo non fosse per il silenzio che c'era non si sarebbe neanche sentito. La scrutai mentre si voltava su un fianco intenta a dormire, la presi per i fianchi e l'avvicinai a me fino a che i nostri corpi non si incontrarono, avvolsi le braccia attorno a lei avvicinandola ancora e posando il mento sulla sua testa, se non potevo fare nulla per una settimana con nessuna ragazza, avevo pur sempre lei."


Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 24, 2014 10:39 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"Continuai a guardarla freddamente negli occhi, la ragazza disse subito che eravamo in tregua. La guardai leggermente male, mi aspettavo una scusa del genere da lei, ma anche lei aveva cercato di uccidermi nonostante fossimo in tregua, no? Allora perchè io avrei dovuto tenere conto di ciò? Incominciai ad applicare una leggera pressione sulla lama, fermandomi solo quando la sua nuova offerta attirò la mia attenzione. Sorrisi in modo lieve, tornando a guardare la ragazza. Adesso s'incominciava a ragionare.«Finalmente si ragiona.»Affermai in tono abbastanza indifferente, allontanando la lama dal suo viso, senza mai però spostare lo sguardo, mentre riflettevo a cosa potevo chiederle in cambio. Qualcosa che la facesse pentire di tutto ciò che aveva fatto fino ad allora e sopratutto la facesse pentire di aver proposto una cosa del genere. Poi finalmente mi venne in mente, incurvai le labbra in un sorriso divertito e malizioso."

Casa Hoshiko - Pomeriggio



Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 6xql
"Non trovai affatto il cuscino, mi sentii prendere per i fianchi, sbuffai leggermente. Light non era cambiato per nulla, prendeva confidenze troppo presto. Ma almeno non aveva parlato, e forse mi avrebbe anche lasciato dormire in pace, senza parlare. A quel pensiero un lieve sorriso s'accese sul mio volto, lo lasciai fare in modo stranamente tranquillo, senza oppormi minimamente. Riuscivo a sentire il calore del suo corpo, era rassicurante, e confortante. Cercai di distogliermi dai miei pensieri ed addormentarmi."

Casa Hethel - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 24, 2014 11:24 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
"Lo guadai distrattamente negli occhi, tranquilla, anche se non lo ero affatto, ascoltai le sue parole e non dissi niente limitandomi a guardarlo leggermente male osservando intanto la lama che finalmente si allontanava dal mio viso. Mi lasciai sfuggire un sospiro di sollievo mentre ritornavo con lo sguardo sul suo viso che sembrava non promettere nulla di buono, mi chiedevo cosa avesse in mente, sapevo già che sarebbe stato qualcosa di terribile, o forse più probabilmente umiliante, mi ero già arresa a quell'idea.« Okay, dimmi cosa vuoi. »Dissi in tono freddo, mi sarei vendicata, e questo era certo."


Casa Hoshiko - Pomeriggio

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 H75h

"Tenni la ragazza attaccata a me osservandola distrattamente, la cosa più strana e che lei non si era opposta come al solito e non aveva cominciato a darmi dell'idiota, sorrisi leggermente a quel pensiero. No feci nulla, mi limitai a chiudere gli occhi, a quel punto avrei dormito anch'io, se avessi tentato di tenere sveglia la ragazza avrei finito solo di essere riempito di insulti come suo solito."


Casa Hethel - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 5:42 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
"La guardai mantenendo quel sorrisetto sul volto, mentre la ragazza mi chiese cosa volevo mantenendo il suo solito tono freddo che usava sempre con me. Scrollai le spalle con indifferenza, rimettendo il coltellino nella tasca laterale dei jeans, continuando a starle abbastanza vicino come prima. Sapevo che avrebbe cercato di sottrarsi in ogni caso alla mia richiesta, ma mi aveva dato la sua parola, e doveva mantenerla se aveva ancora qualche briciolo di dignità.«Sarai la mia maid. Per un mese intero. E mi porterai rispetto in pubblico. Chiaro?»Proposi, o meglio affermai. Il suo consenso o meno non aveva più di tanta importanza. Dopotutto aveva detto che avrebbe fatto qualunque cosa, ed alla lettera qualunque cosa significava qualunque, anche la più stupida."

Casa Hoshiko - Pomeriggio

Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 7:08 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Osservai il ragazzo con il mio solito fare gelido, seguii con gli occhi il percorso della lama che per fortuna andò a finire sulle sue tasche, tornai così con lo sguardo sui suoi occhi aspettando con ansia la sua risposta. Rimasi in silenzio mentre lui parlava, disse che sarei stata la sua maid per una settimana e che gli avrei portato rispetto in pubblico, sbancai in viso a quelle parole, diceva sul serio? Io non avrei mai fatto una cosa del genere, ma dovevo, sospirai scocciata ed innervosita, sarebbe stato davvero un mese infernale.« Okay, okay.» Mi limitai a dire mantenendo un tono freddo, un mese era troppo secondo me.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 6:34 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
[Ace][Casa Hoshiko][Pomeriggio][Continuai a starle abbastanza vicino e tenerla bloccata al muro, la ragazza sospirò, e da quel gesto era evidente tutta la sua irritazione che provava in quel momento. Esattamente ciò che volevo io. Alla fine accettò la cosa, seppure in modo riluttante e contrariato. Solo in quel momento mi decisi a lasciarla ed allontanarmi da lei. In ogni caso avrei dovuto stare attento che non facesse mosse strane, come aveva fatto prima. Mi guardai attorno, osservando la camera sottosopra.«Andiamo, allora.» Fu un'ordine, non potevo rimanere a casa sua, dove avrebbero interferito i suoi famigliari. L'afferrai per il braccio dirigendomi verso l'uscita della camera.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:24 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Jswm
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Il ragazzo per fortuna poco dopo si spotò lontano da me, portai intanto una mano sulla guancia che mi aveva ferito mentre mi chiedeva di andare, non avevo fatto in tempo a parlare che lui mi stava già trascinando, come al solito, sospirai, non era affatto cambiato.« A-aspetta, non devo chiamarti padrone vero? » Chiesi distrattamente e quasi con paura della risposta. Era da quando mi aveva detto che sarei stata a sua maid che quel pensiero mi assillava.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 7:57 am

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 1xgs
[Casa Hoshiko][Pomeriggio][Uscii tranquillamente dalla stanza trascinandomi dietro la ragazza, che qualche istante più tardi mi chiese se doveva anche chiamarmi padrone. Voltai leggermente il capo verso di lei, con un lieve sorrisetto malizioso sul viso che lasciava già comprendere la risposta.«Certo che devi, honey.» Le risposi, chiamandola come facevo al solito prima. Scesi le scale abbastanza velocemente continuando a trascinarla, mi guardai attorno, dirigendomi quasi subito verso la porta principale. La sua casa era carina, ma preferivo di gran lunga la mia. Mi sentivo più libero.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση  - Pagina 2 Empty Re: Bєηкуσυ Tσ Kσι [Sєcση∂ Sєαѕση

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum