Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Death Note. ~

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 24, 2014 11:17 am

-:

"Allla fine avevo lasciato Aghata dormire nella stanza degli ospiti mentre io mi ero rinchiuso a studiare in camera mia, si stranamente quel giorno ne avevo voglia. Mi addormentai più o meno verso mezzanotte con i libri che mi coprivano la faccia, probabilmente ero crollato mentre studiavo. Mi svegliai per colpa della sveglia che avevo impostato sul cellulare, aprii gli occhi buttando per terra il libro e osservando il cellulare, mi alzai con fatica sbadigliando qualche volta e stiracchiandomi, in quel momento mi ero totalmente dimenticato che a casa con me vi era anche Aghata. Andai verso il bagno e mi lavai la faccia per svegliarmi un po', poi mi cambiai indossando la divisa scolastica e il mio solito cappello, uscii poi dalla mia camera."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo

"Appena arrivata in casa avevo dato ad Elle un biglietto per uscire da qualche parte in un lunapark in modo che oggi avessi la casa libera per poter portare Light e gli altri poi me ne ero subito andata in camera mia. Per distrarmi da tutti i problemi mi ero messa sotto con lo studio e avevo finito che erano le tre del mattino, a quel punto ero andata a letto ma non ero riuscita a dormire molto bene. Mi svegliai alle sette e mezza e mi alzai, indossai frettolosamente la divisa scolastica pettinandomi di fretta ed uscendo per fare colazione, ero stanca e si poteva anche notare abbastanza, non avevo quasi dormito. Andai un cucina preparandomi un caffè per svegliarmi un po' e presi una fetta biscottata, non avevo poi tanta fame."

Blanche - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 5:34 am

"Sbuffai leggermente, rigirandomi nel letto per qualche buon minuto. Era da mesi che non dormivo tanto bene e non avevo nessuna voglia di alzarmi. Cercai con la mano il cellulare che dovevo aver messo sotto il cuscino, ma poichè ero tutta assonnata lo trovai dopo ben almeno cinque minuto. Guardai l'orario,o meglio lo schermo del cellulare spento. Cercai di accenderlo, ma il cellulare non si accese. Probabilmente si era si era scaricata la batteria, sbuffai con fare scocciato. Scesi dal letto dirigendomi andando rovistando nei vari cassetti e solo in quel momento mi resi conto di essere a casa di Light. Sospirai buttando il cellulare sul letto, aprii la porta guardandomi attorno ed incominciando a camminare per i corridoi abbastanza a caso, stropicciandomi gli occhi."
Aghata - Casa Sakamaki – Mattina



"Presi solamente del caffelatte e dei biscotti, che finii abbastanza rapidamente. Mi alzai, salutando mi a sorella e mia madre, poi mi diressi tranquillamente verso la porta prendendo le chiavi di casa. Quel giorno era Sabato, e la prossima settimana ci sarebbero stati gli esami. Tra due giorni, se si contava anche la giornata appena cominciata. Dopodichè avrei accettato la proposta di Elle, in quel periodo ci sarebbero state le vacanze estive, ed avrei potuto concedermi completamente al modo in cui poterlo uccidere. Ma per non destare sospetti, avrei dovuto anche fare l'iscrizione all'università. Avevo già deciso cosa fare, ed anche in quale università fare l'iscrizione. Uscii dalla casa incominciando a camminare verso la stazione, osservando ogni tanto con la coda dell'occhio Ryuk, mantenendo comunque un comportamento naturale e distratto."
Light Y. - Casa Yagami –  Mattina

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 7:00 am

-:

[Light][Casa Sakamaki][Mattino][Mi guardai attorno distrattamente, andai verso la camera in cui avevo lasciato a bionda e prima di entrare bussai. Aspettai qualche secondo prima di entrare ma siccome nessuno mi rispose entrai e mi guardai attorno notando che lei non era più lì, sospirai leggermente, magari era già in cucina. Iniziai a camminare scendendo per le scale e notando che la ragazza si trovava in salotto, la osservai fermandomi poco lontano.« Buongiorno. »Dissi in tono sbattuto e stanco mentre riprendevo a camminare tranquillamente verso la cucina chiedendomi cosa avrei fatto per colazione.]


[Blanche][Casa Lawliet][Mattina][Mangiai il tutto abbastanza pacatamente per poi ritornare in camera mia e tirare fuori il cellulare e lo zaino, andai poi verso la porta di casa. Ormai mancava poco, due giorni e sarebbero iniziati gli esami, sospirai a quel pensiero, io neanche sapevo cosa avrei fatto dopo essi. Lo zaino era molto leggero quel giorno, essendo l'ultimo giorno di scuola non vi era nulla da portare tranne la roba da mangiare, uscii di casa ed iniziai a camminare pensando che non avrei più visto nessuno della mia scuola molto probabilmente, beh tranne Aghata e i due Light, probabilmente avrei perso i contatti con tutti i miei altri amici, ci saremmo divisi. Aprii la porta di casa ed uscii chiudendola a chiave ed andando verso il cancello d'uscita.

N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 6:26 am

[Aghata][Casa Sakamaki][Mattino][Alla fine decisi di scendere le scale e dirigermi verso il salotto, l'unica stanza che conoscevo in quel luogo, mi guardai attorno cercando Light con lo sguardo, senza trovarlo, sospirai leggermente. Solo qualche istante più tardi sentii la sua voce, mi voltai verso la porta, osservando il ragazzo. «Goodmorning.» Dissi nel mio solito tono, ancora abbastanza assonnato, notando che aveva già indossato la divisa scolastica. Era forse così tardi? Senza il cellulare mi sentivo persa. «Ahm, vado a cambiarmi.» Dissi abbastanza frettolosamente, uscendo dalla stanza, dato che indossavo ancora i vestiti, o meglio la camicia che mi aveva prestato, che mi stava abbastanza larga ed arrivava qualche centimetro sopra le ginocchia.]


[Light Y][Strada][Mattina][Almeno quel giorno Ryuk non aveva rotto più di tanto per le mele, sembrava abbastanza soddisfatto e felice quel giorno. Gli shinigami erano veramente degli esseri strani, sorrisi leggermente continuando a camminare tranquillamente verso la stazione. Quel giorno ero uscito abbastanza in anticipo, ma preferivo arrivare prima, che in ritardo. Passai davanti alla casa di Blanche, spostai lo sguardo sulla porta, notandola lì, intenta a chiudere la porta, sorrisi leggermente. «Buongiorno, Blanche.» Dissi mantenendo il mio solito tono piuttosto gentile e da bravo ragazzo. Mi fermai davanti al cancello, mantenendo quel sorriso sul volto, ed aspettando che lei mi raggiungesse. Ero curioso di sapere cosa aveva pensato di fare, o cosa le passava per la mente. Ma non sapevo leggere nelle menti altrui, ma potevo prevedere abbastanza bene le loro mosse con i miei infallibili calcoli.]
-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:19 am

-:

[Light][Casa Sakamaki][Mattino][Mentre camminavo riuscì a sentire le parole della ragazza ed annuii ad esse con fare distratto, entrai così in cucina e m guardai attorno, andai poi verso uno scaffale e tirai fuori del caffè iniziando a prepararlo, caffè e biscotti sarebbero andati più che bene. Finii di prepararli in poco tempo e versai il contenuto su due tazze che misi sul tavolo assieme ai biscotti al cioccolato. Mi sedetti su una sedia ed iniziai a bere subito il caffè nonostante fosse quasi bollente, ma non mi interessava più di tanto.]


[Blanche][Casa Lawliet][Mattina][Uscii di casa e mi ritrovai davanti Yagami che mi diede il buongiorno con il suo solito fare gentile, sorrisi, anche se fu più un sorriso nervoso e irritato, ed io che volevo evitarlo per tutto i giorno. Invece me lo ritrovavo lì davanti.« Buongiorno, Light. »Dissi mantenendo un tono indifferente nonché freddo. La prossima volta sarei uscita più tardi di casa. Iniziai subito a camminare con passo abbastanza veloce guardandomi attorno distrattamente, rimanere da sola con lui non m piaceva affatto.]

N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 7:48 am

[Aghata][Casa Sakamaki][Mattino][Iniziai a salire distrattamente le scale, andando nuovamente nella stanza degli ospiti. Chiusi la porta dietro di me, indossando la divisa scolastica, e mettendomi a posto i capelli con le mani. Presi il cellulare, per poi rimettere a posto il letto, una cosa che non facevo quasi mai, sbuffai leggermente. Dopo qualche decina di minuti finii, scesi le scale, cercando distrattamente la cucina, trovandola qualche istante più tardi, entrai guardandomi attorno, e posando lo sguardo sulla colazione già pronta, Light sapeva anche cucinare?]


[Light Y][Strada][Mattina][La ragazza ricambiò il sorriso, anche se era evidente che era nervoso e forzato, poi ricambiò il saluto. Continuai a mantenere quel sorriso gentile sul volto, non sembrava affatto contenta di vedermi. Beh, nella sua situazione, nemmeno io sarei stato tanto felice. Ma io non ero nella sua situazione. Quando la ragazza raggiunse il cancello, ripresi a camminare verso la stazione. «Tutto bene? Non hai una bella cera, oggi.» Affermai pacatamente, mantenendo un tono abbastanza gentile. La osservai con la coda dell'occhio, osservandola attentamente. Ogni piccolo dettaglio poteva farti comprendere le sue future azioni.]
-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 8:52 am

-:

[Light][Casa Sakamaki][Mattino][Continuai a bere tranquillamente il caffè finendolo poco dopo. In quella stanza vi era troppo silenzio così presi il telecomando ed accesi una televisione che era lì vicino. Una decina di minuti più tardi arrivò anche Hethel, la seguii con lo sguardo mentre veniva verso il tavolo.« Ti ci voleva molto per metterti una divisa? »Le chiesi in tono divertito, infondo dieci minuti erano tanti per indossare una divisa, ammeno che non avesse fatto altro.]


[Blanche][Casa Lawliet][Mattina][Continuai a camminare tranquillamente verso scuola mentre Yagami mi chiedeva se stavo bene, annuii distrattamente con la testa.« Ieri ho studiato fino a tardi. »Gli spiegai mantenendo quel tono, anche se non era certo l'unica motivazione per il quale ero così, non ero riuscita a dormire anche per colpa sua, ma non l'avrei certo detto. Dovevo stare attenta a Yagami, conoscendo com'era fatto sapevo che lui era uno che analizzava sempre le situazioni e quindi non dovevo mai lasciar trapassare nulla, la cosa mi infastidiva parecchio.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:04 am

[Aghata][Casa Sakamaki][Mattino][Erano passati forse anni dalla volta precedente in cui avevo fatto colazione a casa, mi distrassi alle parole di Light che mi rinfacciò tutto il tempo che ci avevo impiegato, sbuffai leggermente. «Perchè, tu ci avresti impiegato di meno?» Chiesi mantenendo comunque un tono pacato, sedendomi al posto vuoto accanto a lui. Allungai una mano per prendere la tazza di caffè, fortunatamente nel frattempo si era intiepidita, e quindi era perfetta. Incominciai a berlo distrattamente, osservando con la coda dell'occhio Aylward che aveva già incominciato a rompere appena aveva visto i biscotti a cioccolato, sospirai quasi impercettibilmente, era sempre il solito. Finii di bere il caffè qualche decina di secondi più tardi, posando la tazza vuota sul tavolo e prendendo un biscotto, mentre alle mie spalle Ayl continuava a lamentarsi.]


[Light Y][Strada][Mattina][La guardai pacatamente con la coda dell'occhio, la ragazza annuii con un cenno del capo, aggiungendo che aveva studiato fino a tardi. «Capisco, ma dovresti rilassarti e non stressarti. Aiuta a riflettere e studiare meglio.» Risposi, mantenendo il mio solito tono pacato da bravo ragazzo, spostando lo sguardo davanti a me, con un sorriso sul volto. Sapevo perfettamente che questo mio comportamento l'avrebbe irritata, le avrebbe dato fastidio, e molto probabilmente l'avrebbe anche messa sotto pressione, ma era esattamente ciò che io volevo. Come avevo detto prima, sotto pressione e sotto stress si hanno le idee peggiori ed il cervello non lavora come dovrebbe. Mi guardai attorno mantenendo quel sorriso sul volto. «Una bella giornata oggi, non trovi?» Chiesi nello stesso tono, tornando poi a guardare la ragazza mentre proseguivamo verso la strada che portava alla scuola. Quello era l'ultimo giorno in effetti. Poi esami, e finalmente solo ed esclusivamente Kira per un breve periodo.]
-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 6:59 am

-:

[Light][Casa Sakamaki][Mattino][Osservai pacatamente la ragazza finendo di bere il caffè amaro, non gli avevo neanche messo un cucchiaio di zucchero, ma a me piaceva così. Intanto lei mi rispose o meglio mi chiese se io ci avrei messo meno tempo, annuii con un cenno del capo tirando fuori un biscotto e mangiarlo.« Come massimo ci avrei messo cinque minuti. »Dissi nel mio solito tono spostando lo sguardo sulla televisione iniziando a cambiare canale per vedere cosa c'era di bello, anche se di mattina erano tutti prettamente telegiornali o cartoni animati.]


[Blanche][Casa Lawliet][Mattina][Continuai a camminare verso la scuola mentre Light i diceva che dovevo rilassarmi e non stressarmi, se c'era lui tra i piedi la cosa diventava difficile, così potevo studiare meglio. Mi limitai ad annuire con un cenno del capo, quel suo comportamento mi dava parecchio fastidio ma stavo cercando di rimanere calma e di non pensarci troppo, intanto lui parlò ancora affermando che era un bella giornata.« Certo, bellissima. »Dissi ironica nonostante il mio intento non era quello, all'affermazione ci aggiunsi un mezzo sorriso che feci sparire quasi immediatamente. Intanto mi guardai attorno per vedere quanto mancava ad arrivare a scuola, così mi potevo finalmente liberare di lui fino al suono della campanella.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 6:07 am

[Aghata][Casa Sakamaki][Mattino][Addentai quel biscotto al cioccolato, per togliermi dalla bocca quel retrogusto che aveva lasciato il caffè amaro, ascoltai distrattamente le parole del ragazzo che affermò di impiegarci al massimo cinque minuti, lo guardai con la coda dell'occhio scrollando le spalle con fare disinteressato. «Allora fallo tu la prossima volta.» Replicai con noncuranza, spostando lo sguardo sulla televisione, avrei preferito che la smettesse di cambiare canale e mettesse qualche telegiornale, almeno ci teneva aggiornati sulla situazione dei criminali che dovevano, no, dovevamo giustiziare. Allungai la mano per prendere un'altro biscotto, almeno da quello che avevo capito le loro fonti principali erano i telegiornali e cose abbastanza comuni, quindi per il momento non c'era da preoccuparci. Dopo qualche istante mi alzai. «Andiamo?» Chiesi nel mio solito tono, non sapevo esattamente che ore fossero, ma dal sole alto in cielo si poteva dedurre che era abbastanza tardi. Posai nuovamente lo sguardo sul ragazzo attendendo una risposta.]


[Light Y][Strada][Mattina][La ragazza annuii con un cenno del capo, senza aggiungere altro su quell'argomento, si limitò a rispondere positivamente alla mia domanda, con un lieve sorriso che durò pochissimi istanti. La osservai pacatamente continuando a camminare, ed ignorando completamente il tono che lei aveva usato. «Non devi essere nervosa. Non ne hai bisogno se non hai fatto nulla di male.» Dissi in tono alquanto gentile, spostando il capo verso di lei, con un'espressione abbastanza seria, ma allo stesso tempo anche gentile. Finchè non si decideva a prendere una decisione su cosa fare con suo fratello, fino ad allora non le avrei recato alcun danno. Anche se dovevo ammettere che nemmeno la mia posizione era delle migliori, avevo pochissime scelte di azione, e per quel momento anch'io ero bloccato, non c'era quasi nulla che potessi fare a meno di scoprire il nome di Elle, ma Blache non me l'avrebbe permesso così facilmente. Mi ricordai che per il momento non le avevo nemmeno rivelato la proposta di mio fratello, ma non l'avrei nemmeno fatto.]
-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Ago 01, 2014 7:00 am

-:

[Light][Casa Sakamaki][Mattino][Ascoltai le parole della ragazza ed annuii alzandomi.« Okay »]


[Blanche][Casa Lawliet][Mattina][Ascoltai le parole di Yagami e lo guardai quasi male.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 7:15 pm

Ed arrivarono tutti a scuola.

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Ago 02, 2014 6:42 am

-:

E dopo che mi hai fatto scrivere 8262 per niente ti lascio iniziare a te, odiosa ewe
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Ago 03, 2014 7:03 pm

Fine lezioni.

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Ago 03, 2014 9:08 pm

-:

Come ho detto, ti aspetto ♥
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 7:22 pm

[Aghata][Casa Sakamaki][Mattino][Quando la campanella suonò, mi alzai, rimettendo le mie cose nello zaino con fare abbastanza distratto. Lo richiusi, prendendo il cellulare e guardandomi attorno, posando lo sguardo sui due Light e Blache, osservandoli con la coda dell'occhio. Quella era la fine della scuola in un certo senso, mancavano solo gli esami, ma avevamo ancora un settimana per rilassarci, o ripassare a seconda dei casi.  Presi il cellulare, ricordandomi però che la batteria era scarica, sospirai.]


[Light Y][Strada][Mattina][Seguii abbastanza attentamente le lezioni, anche se essendo l'ultimo giorno il professore aveva solamente discusso di cosa avremmo fatto all'università. Al termine delle lezioni, quando suonò la campanella mi alzai riponendo nello zaino le varie cose, posai lo sguarod su Balche, quel giorno le avrei chiesto di andare a casa sua, anche perchè avevo alcune cose da discutere con Elle, come partecipare alle indagini che lui stesso aveva proposto.]
-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 6:29 am

[Light][Casa Sakamaki][Mattino][Avevo passato le lezioni a flirtare con la mia compagna di banco, come al solito e non avevo seguito nulla i ciò che i prof avevano detto, non mi interessava, essendo l'ultimo giorno non ero obbligato a sentire i loro noiosi discorsi. Al suono della campanella mi alzai dalla sedia abbracciando per prima la ragazza mia compagna di banco, poi altre ragazze e alcuni amici. Ogni tanto dicevo un "stammi bene" o un "ci rivedremo", sposta lo sguardo su Light Aghata e Blanche aspettando loro.]


[Blanche][Casa Lawliet][Mattina][Passai le lezioni abbastanza tranquillamente a chiacchierare con i miei compagni dietro e davanti, al suono della campanella abbracciai la mia migliore amica, le si era messa a piangere, io non ero così suscettibile, anche se quello era l'ultimo giorno che sarei stata in quella scuola, cercai di calmarla e rassicurarla dicendo che d'estate ci saremmo viste anche se non ne ero così sicura. Andai poi a salutare tanta altra gente abbracciandoli, finché non se ne andarono tutti. Tornai al mio banco prendendo le mie cose e mettendole dentro lo zaino, me lo misi su una spalla voltandomi verso di loro e guardando Aghata e Sakamaki, cercando di evitare lo sguardo di Yagami, iniziai poi a camminare verso l'uscita senza dire nulla.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 3 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum