Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Death Note. ~

3 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 4:51 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:14 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 6:51 pm

-:

"Continuai a guardare la televisione, avevo già visto quel film ma decisi di lasciarlo comunque dato che non c'era nulla di interessante, sentii l'annuire della ragazza solo per lo spostamente della testa nella mia spalla. Non dissi nulla, tanto fu di nuovo lei a parlare dicendo che Artemis non era ciò che io pensavo e che non era come me che flirtavo con la mia compagna di banco -e non solo- mi venne subito da pensare, non lo dissi, non sarebbe stata una cosa furba.« Non c'è niente di male a fare ciò. »Dissi con estrema tranquillità,tutto convinto.« Perché volevi rimanere a casa mia, mh? »Dissi cambiano completamente argomento, con un sorriso divertito, pensando ai miei solito pensieri."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo

"Continuai a torturarmi l'orlo della gonna cercando una soluzione, ma infondo neanche lui poteva uccìdere me no? Se l'avesse fatto Elle avrebbe subito sospettato dei miei conoscenti dato che Kira non avrebbe alcuna ragione di prendersela con me, per quella cosa potevo anche stare tranquilla, anche se le sue parole continuavano a tornarmi in mente, cercavo di capire che cosa intendesse, ma non ci riuscivo. Una decina di minuti dopo l'auto si fermò davanti a casa mia spostai lo sguardo difronte a me.« Yagami, cosa intendevi con quelle parole? »Le chiesi azzardatamente, dovevo saperlo, se no il pensiero mi avrebbe tormentato."

Blanche - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 7:35 am

"Lo guardai distrattamente, lui replicò in modo alquanto tranquillo che non c'era niente di male a fare tutto ciò, come poteva essere tanto sicuro di sè? Ed inoltre io rimanevo del pensiero che comportarsi in quel modo equivaleva a non avere dignità ed etica morale. Spostai lo sguardo sulla televisione senza replicare nulla, mentre lui mi chiese ancora perchè avevo voluto stare da lui, pensai a cosa avrebbe risposto lui in quel caso, così avrei anche imparato a conoscerlo meglio, e magari avrebbe potuto essermi utile.  «Volevo restare con te.» Risposi con fare indifferente ed impassibile come al solito, mantenendo lo sguardo sulla televisione cercando di capire la trama del film dato che era ormai a metà ed era difficile comprendere cosa fosse accaduto prima."
Aghata - Casa Sakamaki – Pomeriggio tardo



"Aprii la portiera, nel momento in cui la ragazza mi chiese cosa intendevo con quelle parole. Le rivolsi un sorriso abbastanza gentile e pacato, non potevo comportarmi altrimenti in presenza di altre persone. Sarei sceso lì, visto che anche Ryuk continuava a tormentarmi per le mele ed a casa le avevo finite tutte. Sicuramente non sarei riuscito a studiare tranquillamente con quello shinigami che mi tormentava in continuazione. Scesi dall'auto, pagando il dovuto al taxista che ripartii quando anche la ragazza scese. Quando l'auto fu ormai troppo lontana e sparii dalla nostra vista, spostai lo sguardo sulla ragazza. « Che so perfettamente cosa nascondi. E non ti passi nemmeno per l'anticamera del cervello di tradirmi, perchè le conseguenze non ti piaceranno affatto.» Risposi mantenendo un tono alquanto freddo, nonostante fosse passato quasi un minuto da quando la ragazza mi avesse rivolto quella domanda. Mantenni in ogni caso uno sguardo abbastanza pacato, del Light perfetto, lo studente modello."
Light Y. - Città –  Pomeriggio tardo

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 9:26 am

-:

"Continuai a guardare la televisione osservando il film, siccome l'avevo già visto sapevo benissimo cosa stesse succedendo in quel momento. Ascoltai poco dopo la ragazza che disse che voleva stare con me, voltai leggermente il capo per guardarla in viso inarcando un sopracciglio in segno di perplessità.« A-ah... »Mi limtai a rispondere mantenendo lo stesso sguardo per poi voltarmi verso la televisione.« Sai è bizzarro, la prima volta che ho visto questo film ero qui, con un ragazza, seduto in questo divano nella stessa posizione, più o meno.(?) »Affermai con fare distratto, pensando ad alta voce."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo

"Lo guardai con fare pacato, o almeno cercai di dimostrarmi pacata, lui mi rivolse un sorriso, io inizialmente non capì cosa significasse poi mi ricordai dell'autista, scesi dalla macchina dopo Yagami osservandolo mentre scendeva anche lui, forse da qui avrebbe proseguito a piedi. Me ne rimasi in silenzio mentre osservavo l'auto che si allontanava, poco dopo però Yagami interruppe quel silenzio dicendo che sapeva cosa stavo nascondendo e che non dovevo pensare di tradirlo, sbiancai in viso, a quel punto era ovvio che cosa aveva scoperto. Me ne rimasi a bocca aperte per qualche istante cercando di riflettere su cosa avrei dovuto fare. In ogni caso lui ancora non sapeva il suo nome e quindi non avrebbe potuto uccìdere lui e sarebbe stato sciocco uccìdere me. Lo guardai leggermente male.« Non ti lascerò uccìdere mio fratello. »Mi limitai a dire freddamente."

Blanche - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 1:19 pm

"Continuai a guardare distrattamente la televisione, concentrata a cercare di capire la trama, anche se era inutile visto che la metà del film era già andata. Mi distrassi alle parole del ragazzo, che non sembravano essere rivolte a me, ma piuttosto davano l'idea di essere una riflessione fatta ad alta voce. In realtà non mi stupirono più di tanto le sue parole, ma mi diedero leggermente fastidio. Alzai il capo dalla sua spalla, ritornando seduta in modo composto.  «Hm, e dopo il film cosa avete fatto?» Chiesi mantenendo un tono abbastanza pacato, riprendendo a guardare la televisione. «Toglimi una curiosità, quante ragazze hai avuto?» Aggiunsi qualche istante più tardi, in effetti quella era una cosa che mi chiedevo da quando avevo visto il suo comportamento in classe."
Aghata - Casa Sakamaki – Pomeriggio tardo



"Guardai la ragazza mantenendo un'atteggiamento ed un'espressione abbastanza indifferente ed impassibile, lei sbiancò quasi immediatamente, segno che avevo capito ciò che intendevo e non parlò per alcuni istanti, poi mi guardò male affermando che non mi avrebbe lasciato uccidere suo fratello. Sorrisi leggermente, ritornando alla mia solita espressione 'pacata'. «E io non permetterò nè a te, nè a tuo fratello di rovinare i miei piani.» Risposi tranquillamente, nel mio solito tono.«A qualunque costo.» Aggiunsi quasi immediatamente, in un tono ben più minaccioso di quello che avevo usato precedentemente. Non avrei permesso a nessuno di mettermi i bastoni fra le ruote. Kira era destinato a diventare il dio del nuovo mondo, e nessuno avrebbe potuto fermare ciò. Era inevitabile. Per quel motivo il Death Note era finito proprio nelle mie mani, per dare l'inizio alla nuova era. Il Regno di Kira, senza criminalità. E non avrei permesso ad una ragazzina come Blanche e suo fratello di rovinare tutto."
Light Y. - Città –  Pomeriggio tardo

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 1:48 pm

-:

"Guardavo il film anche se stavo pensando a tutt'altro, mi ripresi quando la ragazza si scostò dalle mie spalle, gli gettai un rapido sguardo ritornando subito sulla televisione mentre lei chiedeva cosa avevamo fatto dopo, sorrisi leggermente, dovevo rispondere? In ogni caso me ne stetti in silenzio dato che lei riprese a parlare chiedendomi quante ragazze avevo avuto.« Ahm... »Ci pensai qualche secondo, in effetti ormai avevo perso il conto di quante relazioni avevo avuto.« Contano anche quella che sono durate 3-4 giorni?(?) »Chiesi col mio solito fare."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo

"Osservai i suoi gesti, la sua tranquillità mi innervosiva parecchio, sembrava essere piuttosto sicuro di se. Lo guardai mantenendo un espressione seria, spostai poi lo sguardo su casa ma ed iniziai ad andare verso essa.« A domani. »Dissi tranquilla. Lasciandomi sfuggire un sospiro quasi impercettibile, adesso mi ero fatta nemica pure Yagami. Ma non c'era niente da preoccuparsi, almeno fino a quel momento, io non potevo uccìdere lui e lui non poteva uccìdere ne me ne Elle, quindi per adesso potevo starmene "tranquilla"."

Blanche - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 2:26 pm

"Lo guardai con la coda dell'occhio, dal suo sorriso avevo già compreso il seguito, così mi limitai ad aspettare la risposta alla mia ultima domanda. Lui mi chiese se contavano anche le relazioni di pochi giorni, sospirai leggermente. Era proprio il tipo che in classe dava l'impressione di essere.  «Oh credo di sì.» Risposi nel mio solito tono. «Significa forse che non hai mai intrapreso una relazione seria?» Chiesi ancora, non capivo come potesse giocare con le emozioni delle altre persone in quel modo, standoci assieme solamente per puro divertimento. Ormai del film non me ne importava più nulla, tanto era un film d'azione e non m'ispirava più di tanto. Sapevo più io sui gangster e sull'azioni che quei film."
Aghata - Casa Sakamaki – Pomeriggio tardo



"Continuai a mantenere lo sguardo fisso sulla ragazza, anche se lei si limitò a voltarsi senza aggiungere nulla, e mi salutò. La seguii con lo sguardo mentre si dirigeva verso la porta. «A domani.» Dissi nel mio solito tono pacato, adesso ero sicuro che quella ragazza avrebbe riflettuto più volte prima di fare qualche mossa contro di me. Mi voltai verso casa mia, incominciando a camminare in quella direzione. Durante la strada si trovava anche un fruttivendolo, così da lì avrei anche potuto comprare le mele per Ryuk. In ogni caso eravamo in una situazione di stallo, ma non sapevo fino a quando sarebbe durata. E nel frattempo dovevo assolutamente pensare a qualcosa che potesse funzionare, e dovevo anche trovare un modo per far vedere il volto di L in qualche modo ad Aghata così avrei potuto avere il suo nome, anche per minacciare Blanche in situazioni estreme."
Light Y. - Città –  Pomeriggio tardo

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 3:14 pm

-:

"Osservai il film distrattamente, la ragazza disse un "credo" poco convincente e poi mi chiese se non avevo mai avuto una relazione seria.« Quando andavo alle elementari, forse(?) »Nel viso mi si accese un sorriso divertito pensando a me quand'ero alle elementari.« E tu? » Dissi voltando il discorso verso di lei col mio solito fare."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:07 am

"Continuai a guardarlo distrattamente, mentre lui mi rispose con un sorrisetto sul volto che forse alle elementari. Sospirai leggermente, le elementari non contavano. «Sei esattamente il tipo di persona che dai l'impressione di essere.» Commentai nel mio solito tono, ascoltando la sua domanda. Mi limitai a scuotere la testa, scordandomi della bugia che gli avevo detto qualche minuto prima, il "campo dell'amore" era completamente sconosciuto per me. In realtà non mi ero nemmeno interessata più di tanto."
Aghata - Casa Sakamaki – Pomeriggio tardo




-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 8:36 am

-:

"Osservavo distrattamente il film mentre lei diceva che ero proprio la persona che sembravo.« Ah si? E come sembro? »Gli chiesi col mio solito modo di fare mentre lei era impegnata a rispondere all'altra domanda o meglio a fare gesti, inarcai un sopracciglio.« Vuoi dire che non è una relazione seria quella tra te e Artemis? » Chiesi leggermente perplesso, e poi ero io(?)."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 11:46 am

"Lo guardai abbastanza pacatamente ascoltando la sua domanda, stavo per rispondere, ma lui mi precedette chiedendomi se non ero seria con Artemis. «N-no, non intendevo quello.» Risposi quasi immediatamente, prendendomi il tempo di riflettere su qualche scusa da inventarmi, dovevo stare più attenta per le prossime volte. «Ma Artemis è troppo impegnato in questi giorni, quindi lo vedo raramente. Io voglio un ragazzo che mi stia accanto, per tutta la vita.» Aggiunsi qualche istante più tardi."
Aghata - Casa Sakamaki – Pomeriggio tardo




-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 12:39 pm

-:

"Osservai la ragazza ad ascoltai le sue parole, da lì capii che prima stava mentendo, sorrisi leggermente, stavo per parlare ma lei aggiunse che il ragazzo se ne stava via parecchio e che lei volesse qualcuno che le stesse accanto tutta la vita, sorrisi a quelle parole avvolgendo un braccio attorno alla sua vita, avvicinandola a me.« Io, io starò per sempre accanto a te. »Le dissi con fare teatrale."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:58 pm

"Continuai a guardarlo pacatamente, la cosa in effetti aveva senso. Lui sorrise alle mie parole avvolgendo un braccio attorno alla mia vita ed avvicinandomi a sè, affermando poi che sarebbe stato per sempre accanto a me, lo guardai prima perplessa, per poi incominciare a ridere. «Potresti fare l'attore da grande, Light.» Dissi dopo qualche istante quando riuscii finalmente a calmarmi. Lo guardai, continuando a sorridere leggermente."
Aghata - Casa Sakamaki – Pomeriggio tardo




-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:40 pm

-:

"La guardai continuando a sorridere nel mio solito modo, lei poco dopo scoppiò a ridere affermando che potevo fare la'attore da grande, risi leggermente anch'io.« Oh, beh dai ci penserò. »Dissi lasciandola andare, ritornai così con lo sguardo sulla televisione, ormai il film stava giungendo a conclusione."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Umy~ Gio Lug 17, 2014 2:48 pm

// So che vi mancavo tanto tanto. Riax?
Umy~
Umy~

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 24
Località : Montpellier ( French )

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 7:37 am

"Lo guardai sorridendo leggermente, lui concordò con le mie parole, aggiungendo che ci avrebbe pensato e lasciandomi. Mi guardai attorno per qualche istante chiedendomi che ore erano. Guardai distrattamente la tv, il film era ormai finito. Allungai la mano verso lo zaino, prendendo di nuovo il cellulare ed inviando qualche messaggio, per poi alzarmi. «Ho sonno.» Affermai nel mio solito tono, non avevo nessuna voglia di cenare, il giorno prima avevo dormito abbastanza poco e volevo essere riposata per gli esami."
Aghata - Casa Sakamaki – Sera




-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Umy~ Ven Lug 18, 2014 8:10 am

Quindi come mi introduco?
Umy~
Umy~

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 24
Località : Montpellier ( French )

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 9:54 am




-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 10:50 am

-:

"Sorrisi leggermente, il film finì poco dopo. mi voltai ascoltando la ragazza che disse di avere sonno, lo interpretai che voleva restarsene a dormire da me, cosa alquanto strana, ma per me non c'era alcun problema, mi alzai così dal divano. « Okay, vieni ti accompagno in una camera per gli ospiti. »Gli poroposi in tono gentile."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 19, 2014 11:13 am

"Osservai distrattamente il ragazzo che si alzò proponendo di accompagnarmi in una camera degli ospiti, annuii distrattamente con un cenno del capo guardandomi attorno ed aspettando che lui incominciasse a farmi strada, per poi seguirlo. «Mi servirebbero anche degli altri vestiti.» Dissi nel mio solito tono, osservandolo con la coda dell'occhio. Non avrei certo dormito con la divisa scolastica, mi serviva anche per il giorno dopo."
Aghata - Casa Sakamaki – Sera




-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 19, 2014 12:12 pm

-:

"Osservai la ragazza che si limitò ad annuire e a dire che gli servivano altri vestiti, ci pensai qualche attimo, avrei dovuto dargli i miei dato che non avevo vestiti da donna in casa.« Mh, okay. »Iniziai a camminare, la mia casa era formata da tre piani, il primo dovevi vi erano salotto cucina, sala da pranzo, secondo dove c'erano tutte le camere, e il terzo che era la soffitta. Salii le scale raggiungendo il secondo piano e mi diressi verso l'ultima stanza, aprì la porta.« Puoi dormire qui, io vado a prenderti qualche vestito. »Dissi mentre mi dirigevo verso camera mia."

Light S - Casa Sakamaki - Pomeriggio tardo
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 22, 2014 3:44 pm

"Salii distrattamente le scale seguendo il ragazzo, mi guardai attorno osservando la casa. Era abbastanza normale, forse un po' più piccola rispetto a dove ero abituata a vivere io. Raggiunsi la stanza, ascoltando le sue parole, ed annuendo nuovamente con un cenno del capo. «Grazie.» Dissi mantenendo un tono abbastanza pacato e seguendolo con lo sguardo mentre si dirigeva in un'altra stanza. Nel frattempo entrai nella camera, guardandomi attorno ed andando tranquillamente verso il letto."
Aghata - Casa Sakamaki – Sera




-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 22, 2014 4:18 pm

Giorno dopo non ho voglia lal<3

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 24, 2014 10:27 am

"Dopo essermi cambiata ero stata sveglia fino a tardi, sul cellulare, a navigare su internet e cose varie, finchè il cellulare non si era spento ed io mi ero addormentata senza nemmeno accorgermene, più o meno verso mezzanotte. Quella notte dormii stranamente bene, senza nessuno dei miei soliti pensieri per la mente, come Artemis, tutti i suoi affari, oppure il Death Note, cosa abbastanza rara. Era già mattina, ed un raggio di sole filtrava già dalla finestra, proprio sul mio viso. Sbuffai leggermente, aprendo gli occhi, ancora abbastanza assonnata. Mi voltai dall'altra parte su un fianco, presi le coperte, coprendomi fino al naso con queste, evitando in questo modo la luce e richiudendo tranquillamente gli occhi. cercando in ogni modo di riaddormentarmi"
Aghata - Casa Sakamaki – Mattina



"Ero ritornato dritto a casa mia, fermandomi solamente in un negozio di frutta, per comprare delle mele a Ryuk. In pochi minuti avevo raggiunto casa mia e come al solito ero salito nella mia stanza chiudendomi là dentro senza dire nulla. Mi ero messo quasi subito a studiare, da quel momento in poi avrei avuto più tempo da dedicare ad Elle, visto che al compito di giustiziare i criminali ci avrebbero pensato _Light ed Aghata nel frattempo. E quando avrei raggiunto il mio obbiettivo li avrei uccisi, tutti quanti. Non volevo altri problemi. Studiai fino a notte fonda, dopodichè andai a dormire. Mi risvegliai la mattina verso le sei e mezza, scesi dal letto, stiracchiandomi leggermente. Avevo tempo, e quindi ne aprofittai per farmi una veloce doccia. Indossai la divisa scolastica e poi scesi in cucina, con lo zaino che avevo già preparato la mattina, facendo velocemente colazione con la mia famiglia."
Light Y. - Casa Yagami –  Mattina

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Death Note. ~  - Pagina 2 Empty Re: Death Note. ~

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum