Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 6:44 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 292ma37
[Stanza Hethel][Sera][Affondai una mano nei suoi morbidi cappelli, a parer mio stava molto più bene senza quel cappello che portava sempre. Continuai a baciarlo dolcemente, sentii le sue mani scendere si miei fianchi, sorrisi contro le sue labbra, incominciando a giocherellare con due dita con una ciocca di capelli che gli ricadevano in viso. I suoi baci erano completamente diversi da quelli di Rin, erano molto più dolci, delicati e semplicemente perfetti.]

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 2h5445z
[Stanza Zero][Sera][Continuai ad abbracciarla teneramente dal dietro, stringendola leggermente a me, anche se lei sbuffò, rispondendomi, anche se con un tono abbastanza freddo, come al solito. La guardai per qualche istante mantenendo quel sorriso, che però svanii piano piano. «Io non mento, Dèsirèe.» Dissi in tono molto più serio e convinto di prima, continuando a starle abbastanza vicino. Sembrava essersela presa molto per quella piccola cosa che le avevo detto. In un certo senso eravamo abbastanza simili, caratterialmente. Mi si accese u lieve sorriso a quel pensiero.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:32 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][Mi staccai dopo un paio di istanti da lei, rimanendole comunque abbastanza vicino da sentire ancora il suo respiro. Riaprii distrattamente i miei occhi verdi e guardai i suoi, in modo abbastanza pacato, senza sorridere. Non dissi assolutamente nulla, non c'era bisogno di parlare a quel momento anche se un "sapevo che ti piacevo" ci sarebbe stato. Sorrisi lievemente a quel pensiero senza però pronunciare parola.]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Lo lasciai tranquillamente fare ascoltando le sue parole, disse che lui non mentiva, in modo stranamente serio, non dissi nulla anche perché se dovevo parlare gli avrei detto che mentiva invece anche solo per il fatto che non accettava di essere un vampiro credendosi un umano. Decisi di voltarmi di nuovo verso di lui limitandomi a ricambiare l'abbraccio senza dire nulla.« Dillo un'altra volta, e ti uccìdo. »Dissi seria riferendomi a ciò che mi aveva detto prima.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 8:04 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 292ma37
[Stanza Hethel][Sera][Continuai a baciarlo dolcemente, almeno finchè lui non si staccò. Riaprii gli occhi, osservandolo pacatamente senza dire nulla. Stranamente anche lui rimase in silenzio, senza fare i suoi soliti commenti idioti su tutto, e nemmeno sorrideva. Lo guardai distrattamente nei suoi occhi verde smeraldo, così profondi da perdersi dentro. Distolsi lo sguardo dopo qualche istante, quando le ante sbatterono per l'ennesima volta. Sospirai leggermente, liberandomi dalla sua presa. Mi alzai andando a richiuderle, non ne potevo più.]

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 2h5445z
[Stanza Zero][Sera][La guardai abbastanza pacatamente, la ragazza se ne rimase in silenzio, senza ancora dire nulla. Poi si voltò nuovamente verso di me, ricambiando l'abbraccio, e limitandosi a minacciarmi di morte se avessi di nuovo ripetuto ciò. La guardai prima perplesso, per poi sorridere alle sue parole. «Okay.» Mi limitai a dire nel mio solito tono, tanto non ne sarebbe stata capace. Spostai una mano sul suo capo, incominciando ad accarezzarle lentamente i capelli, come si faceva ad una bambina quando era imbronciata e si cercava di farla ragionare. Per certi versi, lei era ancora una bambina.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 9:03 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][Continuai a guardare la ragazza con lo stesso sguardo, poco dopo lei si sciolse dal mio abbraccio e si alzò, probabilmente andava verso le ante che ancora sbattevano, mi voltai sull'altro fianco seguendola con lo sguardo mentre andava verso esse, ancora senza dire nulla. Mi chiedevo come fosse questo Rin di cui lei si fosse innamorata così follemente.]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Ignorai le parole del ragazzo continuando ad abbracciarlo, fuori faceva freddo, e lui era così caldo. Mi lasciai accarezzar da lui appoggiando la testa sul suo petto. Adesso che ero tornata tranquilla avevo tornato a sentire i tuoni di fuori, sbuffai« Zero, quando smette il temporale? »Gli chiesi in tono pacato come se lui potesse sapere la risposta.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:08 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 292ma37
[Stanza Hethel][Sera][Aprii la finestra, una folata di vento gelido entrò quasi subito, mi affrettai a chiudere le ante per bene e poi richiudere subito dopo anche la finestra. Adesso si stava sicuramente meglio, ed anche i suoni del temporale erano affievoliti, sorrisi leggermente, ritornando verso il letto ed osservando distrattamente Light, che in quel momento era tutto silenzioso. Mi sedetti sul letto, prendendo le coperte e coprendo Light fino al mento, per poi prendere un cuscino per me ed abbracciarlo come facevo al solito. Mi chiesi che ore erano, fuori sembrava essere notte fonda, ma per via dei grandi nuvoloni neri non era possibile stimare che ore fossero.]

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 2h5445z
[Stanza Zero][Sera][Continuai ad accarezzarle lentamente i capelli con una mano, sorridendo leggermente quando lei appoggiò la testa al mio petto, poi sbuffò, probabilmente per via del temporale. Ed infatti mi chiese quando avrebbe smesso, lo stava davvero chiedendo a me? Non ero certo un meteorologo, io. Preferii non rispondere in quel modo, oppure se la sarebbe nuovamente presa. «Non ne ho idea.» Dissi invece, con lo stesso tono che aveva usato anche lei. In quel momento era quasi uguale ad una bambina. Sorrisi leggermente, la sua tenerezza che poco prima era sparita, sembrava essere ritornata tutto s'un tratto. Sorrisi leggermente, stringendola a me, ed avvicinando i nostri corpi.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 7:12 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][Mi persi nei miei pensieri per pochi istanti dato che una folata di vento attraversò le finestre e ci colpì, per fortuna io ero già freddo di mio e non lo percepivo poi così tanto, ma la ragazza sicuramente si. La seguii con lo sguardo mentre veniva verso di me, mi coprii con le coperte e poi si stese abbracciando un cuscino, sorrisi leggermente. Gli presi il cuscino posandolo lì vicino per poi abbracciare la ragazza.« Perché abbracciare un cuscino quando puoi abbracciare me? »Dissi sussurrandoglielo nell'orecchio in tono scherzoso, avvicinandola a me. ]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Aspettai una sua risposta, in silenzio, lui disse semplicemente che non lo sapeva, beh io non ci speravo neanche. Chissà forse sarebbe stato così tutta la notte, e io non sarei riuscita a dormire.« Se questa notte non riesco a dormire, resterai sveglio con me? »Chiesi nello stesso tono che stavo usando da prima, ogni notte che c'erano i temporali e che non riuscivo a dormire me ne stavo da Kaname, e lui aspettava che io mi addormentassi per poi addormentarsi lui, quindi ero abituata così.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 6:12 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 292ma37
[Stanza Hethel][Sera][Posai lo sguardo sul muro davanti a me, incominciando a fissarlo distrattamente, dato che stranamente non avevo ancora sonno quella notte. Mi distrassi quando Light mi prese il cuscino, lo guardai leggermente male in quel momento, per poi ritornare pacata quando mi abbracciò. Riuscivo a percepire il suo respiro sulla mia pelle, appoggiai le mani sulle spalle per allontanarlo, ma le sue parole mi distrassero, sbuffai leggermente spostando lo sguardo altrove. «I cuscini sono morbidi.» Dissi quasi giustificandomi, con un tono e modo di fare abbastanza infantile, mi sentivo leggermente a disagio in quel momento. «Ahm, ti odio, Light.» Dissi dopo qualche istante, con un tono abbastanza dolce, ma con un persistente nota di infantilità nella mia voce, dire ciò mi faceva sentire meglio. Sorrisi leggermente, ricambiando solo in quel momento il suo abbraccio, senza ancora spostare lo sguardo dal muro dietro di lui.]

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 2h5445z
[Stanza Zero][Sera][Continuai ad accarezzare distrattamente i capelli della ragazza, ormai era diventato quasi un gesto automatico, e sembrava anche calmare la ragazza, visto che non era più agitata come quando la tempesta era appena iniziata. Poco dopo la ragazza parlò di nuovo chiedendomi se sarei stato sveglio assieme a lei se non fosse riuscita a dormire. La guardai leggermente perplesso per i primi momenti, poi addolcii lo sguardo. Era una richiesta troppo infantile, ma allo stesso tempo anche tenera. «Okay.» Accettai mantenendo un tono abbastanza dolce, che ormai usavo quasi sempre in quei momenti con lei. Le sorrisi leggermente, avvicinandola ancora a me, ed incominciando a far scorrere la mano lungo la sua schiena per rilassarla. Fuori il tempo era come al solito, ancora non si decideva a calmarsi, e fulmini e tuoni erano frequenti come prima, quindi molto probabilmente avrebbe continuato tutta la notte. «Dopotutto domani dovrebbe essere domenica, credo(?). Al massimo dormirò in classe,» Affermai scrollando le spalle con noncuranza.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Ago 01, 2014 7:15 am

Ammira la mia firma di Mahiro fatta in 19 minut! /°-°/ (???)

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][Osservai la ragazza sorridendo leggermente. e stringendola a me. Lei cercò di allontanarmi dicendo che i cuscini erano più morbidi, ma poco dopo si calmo affermando di odiarmi e poi ricambiando l'abbraccio. Era incredibile quanto le sue parole andavano in contrasto con ciò che diceva, ma non mi importava, sapevo benissimo che i suoi sentimenti verso di me non erano di odio, non più.« Si, certamente. »Dissi con sarcasmo mantenendo un tono dolce, spostai lo sguardo sulla finestra, siccome le ante erano chiuse però non riuscivo più a vedere com'era il tempo fuori, anche se si poteva intuire benissimo. ]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Il ragazzo accettò la mia proposta, sorrisi, da com'era fatto avevo paura che rifiutassi. Iniziò poi ad accarezzarmi la schiena, lo lasciai fare tranquillamente chiudendo gli occhi mentre affermava che era domenica e che se in ogni caso non lo era, avrebbe dormito in classe. Mi scappò una lieve risatina che fermai qualche istante dopo.« Non vedo che differenza ci sia, tu dormi sempre e comunque in classe. »Dissi in tono divertito mentre cercavo di distrarmi il più possibilmente dal rumore dei tuoni e tutto il resto, era davvero una brutta giornata quella.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Ago 03, 2014 1:25 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 292ma37
[Stanza Hethel][Sera][Continuai a guardare distrattamente il muro, rabbrividendo leggermente ogni tanto, quel giorno faceva freddo e in più nemmeno lui era caldo, ma non mi lamentai più di tanto. Ascoltai distrattamente le parole di Light, che rispose con il sarcasmo tipico di lui, ma mantenendo in ogni caso un tono dolce. Sorrisi leggermente, senza aggiungere nulla, limitandomi a spostare lo sguardo su di lui. Continuai ad abbracciarlo distrattamente, seguendo qualche istante più tardi il suo sguardo che andava sulle finestre. Nonostante tutto si sentivano ancora i rumori dei tuoni e del vento, ma almeno adesso le ante non sbattevano più ed i rumori non erano così vividi come prima. Tornai con lo sguardo sul ragazzo, avvicinandomi a lui e dandogli un piccolo bacio sulla guancia.]

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 2h5445z
[Stanza Zero][Sera][La ragazza incominciò a ridere alle mie ultime parole, replicando che non faceva alcuna differenza visto che io dormivo in ogni caso in classe. La guardai leggermente male, anche se lei teneva gli occhi chiusi e quindi non poteva vedermi. «E con ciò cosa vorresti insinuare?» Chiesi nel mio solito tono indifferente, continuando ad accarezzarle delicatamente la schiena, cercando di non scompormi troppo per ciò che aveva detto. Dopotutto io potevo fare tutto ciò che volevo, anche dormire tutto il tempo. E poi negli esami andavo bene, e non avevo molto la preoccuparmi in fondo. «Voi invece dormite tutto il giorno, e anche gran parte della notte. Almeno tu. Quindi sono sempre meglio di te. » Aggiunsi poco dopo, come per giustificarmi. ]


Awww *--*
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Ago 03, 2014 2:16 pm

Lo devo prendere come un complimento?(?) No ma il bello è che ciò messo 5 minuti a fare sfondo,c4dblabla e resto ma ciò messo gli altri restanti minuti per fare il target giallo °-°, l'avrò rifatto 4-5 volte XD e in più lo volevo più bianco ma va beh ç-ç(?)
Okay adesso mi concentro e cerco di fare una role decente °-°

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][Continuai ad osservare la finestra ascoltando i rumori dei lampi, noi vampiri avevamo un orecchio più sviluppato di quello degli esseri umani e quindi la cosa dava ancora più fastidio. Mi distrassi soltanto quando le sue morbide e tiepide labbra sfiorarono una mia guancia, abbozzai un leggero sorriso di piacere per poi tornare con lo sguardo sui suoi occhi mantenendo quel sorriso.« Oh, ma da quando siamo così dolci? »Mantenni un tono dolce e scherzoso mentre l'afferravo per la vita, prendendola di peso e poi posandola sopra di me. Spostai le mani portandole sul suo viso, o meglio sulle sue guance, che al contrario delle mie mani gelide, erano così calde. La portai più vicino al mio viso posando le mie labbra vicino ad un suo orecchio. « Mi spiace...vorrei poterti riscaldare, ma non posso. »Le sussurrai seducente all'orecchio.]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Continuai a mantenere un sorriso divertito sulle mie labbra riaprendo gli occhi alle parole del ragazzo, che mi chiese che cosa stavo insinuando per poi aggiungere che era meglio di me, dato che non dormiva tutto il giorno come invece io facevo. Non staccai lo sguardo da lui ma sciolsi l'abbraccio prendendo le sue mani che continuavano ad accarezzare la mia schiena, staccandole.« Sto insinuando che sei pigro... »Rimasi con un tono scherzoso mentre facevo andare le sue mani lontano da me.« ...che sei un rompiscatole, ma... » Dissi intrecciando le sue dita con le mie.[b]« ...mh, mi piaci lo stesso. »Dissi continuando a sorridere allo stesso modo.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 6:55 pm

Ahha yess, hai esagerato un tantino con i contrasti, ma è aww *--* Ahahah XD Nah, anche questo yellow è perfetto per Mahiro u.u
Brava u.u
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 292ma37
[Stanza Hethel][Sera][Mi allontanai quasi immediatamente, spostando lo sguardo attorno a me, era davvero strano. Quella volta non avevo per nulla sonno, forse avevo dormito fin troppo nei giorni precedenti. Tornai con lo sguardo su Light quando lui mi rivolse la parola, chiedendomi da quando ero così dolce. Abbozzai un lieve sorriso, non feci in tempo a rispondere che lui mi prese per la vita, avvicinandomi a sè e spostandomi sopra di lui. Lo lasciai fare, spostando lo sguardo sui suoi occhi, sentii le sue gelide mani posarsi sulle mie guance. Rabbrividii leggermente, mentre lui avvicinava il mio viso al suo. Rimasi in silenzio, finchè lui non parlò di nuovo. «Shh.» Allontanai il mio viso, giusto per riuscire a guardarlo negli occhi. Posai un dito sulle sue labbra, scuotendo leggermente il capo. «L'importante è scaldare l'anima.» Affermai in un tono relativamente dolce, continuando a guardarlo negli occhi. «E poi sarai utile quando farà caldo.» Aggiunsi abbozzando un mezzo sorriso, senza mai spostare lo sguardo dai suoi splendidi occhi verde smeraldo.]

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 2h5445z
[Stanza Zero][Sera][Mantenni un'espressione piuttosto seria, senza spostare lo sguardo dal viso della ragazza. Quest'ultima replicò che ero pigro, sciogliendo l'abbraccio ed allontanando le mie mani, poi continuò aggiungendo che ero insopportabile, intrecciando le sue dita con le mie. La lasciai fare, anche se con qualche nota di perplessità; le sue azioni erano tutt'altro che concordanti con le sue parole, proprio non capivo dove intendesse arrivare con tutto ciò, non lo capii nemmeno dal suo sorriso stampato sul volto. Poi lei continuò la frase, ammettendo che le piacevo comunque. Un lieve sorriso mi si accese sul volto dopo solo qualche istante che impiegai a realizzare che la ragazza aveva veramente ammesso in modo talmente esplicito che le piacevo. «Oh, davvero?» Chiesi mantenendo quel sorriso sul volto, avvicinandomi leggermente a lei, o meglio al suo viso. Non aspettai nemmeno che lei lo confermasse, insomma, più esplicita di prima non poteva essere stata. Mi avvicinai ancora, finchè le sue labbra non sfiorarono le mie, edi nostri respiri incominciarono a confondersi ed unirsi.]

Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Ago 06, 2014 9:02 pm

Forse tu non hai ancora capito che se io non esagero coi contrasti no sono contenta ewe, maledetto il giorno che ho scoperto quel filtro(?), si vero v.v

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][La ragazza allontanò il mio viso dal suo, guardandomi negli occhi, strano, non lo faceva spesso, posando un suo dito nulle mie labbra, zittendomi, dicendo che l'importante era riscaldare l'anima, a quelle parole incurvai le labbra in un sorriso mentre diceva che d'estate sarei servito, risi leggermente a quelle parole. « Oh, e tu sei convinta che io resterò con te così tanto tempo? »Chiesi per provocarla prendendo la mano con cui teneva fermo il suo dito sulle mie labbra e posandola sulla mia guancia, chiusi gli occhi sorridendo, era così candida e calda, era una sensazione davvero piacevole.]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Lo guardai dritto negli occhi, i suoi occhi grigi, erano così freddi al suo contrario. Mi distrassi quando lui parlò chiedendomi "davvero?", mi limitai ad annuire con un debole cenno del capo, lui sorrideva e si avvicinava a me, le nostre labbra ormai si sfioravano e i nostri respiri si confondevano, spostai lo sguardo da esse ai suoi occhi, per poi andare al suo collo, era da un giorno o due che non prendevo neanche le pillole dato che mi trovavo sempre con lui, e baciarlo e stargli così vicina non mi migliorava la situazione, cercai di distrarmi ritornando con lo sguardo sulle sue labbra, gli diedi un veloce bacio a stampo per poi girarmi di schiena.« Dormi, sono stanca. »Dissi in modo pacato, quasi per giustificarmi di ciò che avevo fatto.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Ago 07, 2014 11:13 am

Ahahahahah capisco XD
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 292ma37
[Stanza Hethel][Sera][Il vampiro incominciò a ridere alle mie ultime parole, lo guardai con qualche nota di perplessità ed indifferenza mentre parlava, chiedendomi se ero davvero convinta che sarebbe rimasto con me per così tanto tempo. Mantenni comunque un'espressione pacata, mentre lui spostava il mio dito. Lo lasciai fare, senza ancora spostare lo sguardo dai suoi occhi, accennai un sorriso divertito a quelle parole. «Certamente» Risposi avvicinandomi al suo viso. «Perchè se oserai tradirmi o lasciarmi ti ucciderò.» Dissi con fare noncurante e convinto, usando un tono molto più serio e freddo di prima, nonostante continuassi a tenere sul volto un sorriso abbastanza amichevole. Non avrei permesso a nessuno di portarmi via Light, con tutti i suoi difetti mi piaceva comunque, e quel giorno l'avevo realizzato pienamente. «Quindi non osare nemmeno pensare ad un'altra.» Aggiunsi mantenendo lo stesso tono di prima e lo stesso sorriso, sebbene più distaccato.]

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 2h5445z
[Stanza Zero][Sera][Continuai a guardarla negli occhi, la ragazza annuii alla mia domanda di prima con un lieve cenno del capo. Rimasi a quella distanza per un paio di istanti, cercando di incrociare il suo sguardo, che andava di qua e di là. Infine la ragazza si decise ad avvicinarsi a me, dandomi un rapido bacio a stampo, e poi si allontanò dandomi le spalle. Rimasi leggermente perplesso da quel suo comportamento, mentre lei mi diceva di dormire, aggiungendo che era stanca. Sembrava quasi cercasse in qualche modo di sviare o dimenticarsi di ciò che avevo fatto prima. Mi avvicinai nuovamente a lei, avvolgendo le braccia attorno al suo corpo. «Non ti ho forse promesso che sarei stato sveglio finchè non ti addormenterai?» Le ricordai con il mio solito tono, sussurrandoglielo all'orecchio. La tempesta sembrava essersi calmata, dato che da qualche minuto non di sentivano più i tuoni, ed anche il suono della pioggia era diventato più accettabile.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 12:10 pm



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][Osservai la ragazza che si avvicinò al mio viso, poi mi "minacciò" dicendo che se l'avrei tradita o lasciata mi avrebbe ucciso e che quindi non dovevo pensare a nessun'altra. Sorrisi divertito a quelle parole, dato che non la stavo certo prendendo sul serio. « Tradire, lasciare...parli come se noi due stessimo assieme. »Affermai mantenendo lo stesso tono di prima. « O meglio, come se io piacessi a te. »Dissi mentre delineavo con un dito i lineamenti dell viso di lei.]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Il ragazzo mi abbracciò dal dietro sussurrandomi che mi aveva promesso di restare sveglio finché non mi addormentavo.« La tempesta sta finendo, e io ho sonno, quindi adesso basta. »Mi spiegai per farlo smettere ed allontanare da me, le presi le mani sciogliendo l'abbraccio. « Dormi. »Dissi alla fine con tono leggermente freddo.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 3 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum