Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 2:37 pm

✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  3213123599_1_12_s9rodwaG

Ogni singola gif è modificata da me quindi non prendere, immagini tutte sotto copyright.

✖Trama✖
Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra Day Class, composta da normali studenti che svolgono le loro lezioni di giorno, e Night Class, un'élite di geni bellissimi che in realtà sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian". I compiti dei guardian sono: assicurare una convivenza pacifica fra le due classi e non far scoprire il segreto della Night Class.

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_llcrb43sR41qis6bco1_500

✖Regole✖
-Niente spam.
-Ot solo per gli iscritti e per chi si vuole iscrivere.
-Quando ruolate impegnatevi :3
-Niente abbreviazioni.
-Non si possono usare i personaggi dell'anime, al massimo chiedete a me di farli a voi.
-Se volete che vi faccia qualcuno basta chiedere ^^ (Tanto chiedo sempre io °^°)
-Zero Kiryu è prenotato per me <.<(?)
-Se non partecipate per due settimane verrete espulsi.
-Se mi date una motivazione allora la regola sopra non varrà.
-Chiedete sempre un riassunto evitando di introdurvi quando non sapete neanche cosa si stia facendo.

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_lebt03WMxr1qfmypko1_500

✖Modulo✖
Nome.
Cognome.
Età.
Età vera.
Guardiano?
Night Class o Day Class.
Carattere.
Storia.
Immagine.

Spiegazione Modulo.
Modulo:

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_m82uglhODr1rrk0od

✖Modulo✖
Nome. Dèsirèe
Cognome. Kuran
Età. Dai 16 in sù. 17
Età vera. Sconosciuta.
Guardiano? -
Night Class o Day Class. Night Class
Carattere.
Dèsirèe è volubile e capricciosa, se lei vuole una cosa la deve assolutamente avere, non importa come ma lei farà qualunque cosa per averla, il suo motto è "Il fine giustifica i mezzi" . Katherine non è di certo conosciuta come una compagna fedele, in giro si dice che cambi ragazzo ogni settimana, le piace fare "nuove esperienze"(?). Questo suo carattere è dovuto al fatto che lei ottiene sempre ciò che desidera senza nessun minimo sforzo non solo perché è un vampiro e ciò la render forte ma anche perché essendo una modella internazionale non gli servono molte parole per avere ciò che vuole. E' molto ribelle ed odia prendere ordini da chiunque, è molto forte sia fisicamente che mentalmente ha avuto fin da giovane un'ottima istruzione, ha sempre cambiato città andando in giro un po' per tutto il mondo e frequentando molti licei. Astuta, manipolatrice e calcolatrice Dèsirèe è una cattiva ragazza, avvolte diventa anche molto violenta. Lei si innervosisce molto facilmente ma tende a non farlo vedere, nasconde il suo vero carattere sotto un sorriso tenero ed innocente, finge spesso di essere una ragazza innocente e dolce ma questo solo con i suoi fans, con le persone che la odiano le piace rendere loro la vita impossibile tutto ciò cercando di non far notare agli altri quanto in realtà sia cattiva.
Non si interessa di niente e di nessuno apparte che se stessa, uccìderebbe il primo che gli passa accanto se quello è pericoloso per qualche suo piano, chiunque lui sia. Lei è una ragazza molto intelligente anche se non lo dimostra spesso, appare sempre come una ragazza capricciosa e viziata, anche se nessuno osa dire una cosa del genere in sua presenza, o forse non molti lo pensano, essendo famosa tutti la trattano come una reginetta, è sempre stato così in tutte le scuole, e a questo la ragazza non dispiace affatto. Avolte agisce di impulso senza ragionarci troppo e la cosa le causa spesso molti problemi, tende a diventare spesso isterica, tra lavoro scuola e il fatto che ogni tanto deva nutrirsi del sàngue di qualcuno la rendono nervosa. Ogni tanto dato questo suo nervosismo il suo vero carattere esce fuori.
Dèsirèe è una ragazza molto perfezionista e schizzinosa anche se cerca sempre di nascondere questo lato di se, non molti riescono a capire come realmente sia questa ragazza.
Storia. Sorella minore di Kaname all'età di dieci anni scappò di casa abbandonando la famiglia e cercando di cavarsela da sola ritrovando poi il fratello nella Cross Academy.
Immagine.
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_n1ek00WHiI1sq9yswo1_500
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_n182k6mFuL1sap3elo1_500
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_mzlz0nKiBA1r2pvg2o1_500
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_mzz0jkD2611r2pvg2o1_500
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_n1ez7sf84q1r2pvg2o1_500

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Large

✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 2:56 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 2:40 pm

✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖




✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Tumblr_mcrf7ezjCR1rtil77o1_r1_500
Iscrizioni Aperte



-Desiree Scarlet - Elesis♥
-Hethel Fuwa - Chihaya
-Utau Hoshina - AL Musa4ever
-Teto Kasane - frances2000
-Rin Kagamine - Anna2k2


Tesserini e idea sotto (c)copyright


✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 2:51 pm

Breve riassunto. ha scritto:
Ormai è passato molto tempo dall'inizio della scuola e per adesso non è successo nulla di che. L'unica cosa anomala è che due vampiri della Night Class, Light e Dèsirèe, si sono affezionati particolarmente a due studenti della Day Class, Hethel e Zero. Light riesce a conoscere meglio Hethel e scoprire un po' di più sul suo passato e su ciò che la riguarda mentre Dèsirèe scopre il segreto di Zero, ossia che è un vampiro. In questo momento è mattino e le lezioni della Day Class sono appena terminate. Dèsirèe si trova nella stanza di Zero e Light in quella di Hethel.


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 3:08 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 2:54 pm

New Rules~ [Leggere.]
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 4:52 pm - modificato 2 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 4:19 pm

Ultimi due messaggi:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 5:42 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Spostai lo sguardo sul vampiro quando mi disse di stare ferma, stranamente non aveva replicato nulla di che e non si era nemmeno mosso da lì, probabilmente era troppo stanco, scrollai le spalle con indifferentenza, tanto meglio per me. Mi alzai rimanendo comunque seduta sul letto, mi tolsi la giacca nera della divisa scolastica, per poi lasciarmi cadere di nuovo sul letto, guardando Light con la coda dell'occhio. Me ne rimasi in silenzio, per poi prendere le coperte, e coprirmi con esse, per stare al calduccio(?). Fuori faceva abbastanza freddo e nonostante ci fosse il sole, la temperatura era piuttosto bassa e soffiava un vento gelido. Mi coprii fino al mento."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"La guardai sorridendo leggermente, mentre la ragazza iniziò quasi subito a lamentarsi, per poi coprirsi con il cuscino, da quel momento in poi non la vedevo più, dato che era tutta nascosta. Ignorai completamente le sue parole, sicuramente aveva detto qualcosa come lasciarla dormire in pace e non rompere, andai verso il letto, sedendomi sul bordo, dalla parte in cui c'era la ragazza. Presi tranquillamente il cuscino, allontanandolo da lei e poi lanciarlo sulla parte opposta del letto.  «Hai dormito abbastanza, Dèsirèe.» Affermai nel mio solito tono, osservandola in modo stranamente pacato. Ormai non utilizzavo più quello sguardo riservato ai Kuran, almeno non con lei."

Stanza Zero - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 6:55 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Cercai di riprendere sonno anche se i continui movimenti della ragazza me lo impedivano, sospirai rumorosamente. Ero stanco e lei continuava a fare su e giù sul letto, fra un po' ci mancava che vi saltasse sopra ed era a posto(?).« Hai finito o devo aspettare ancora un po? »Chiesi usando lo stesso tono irritato ma assonnato di prima alla mora. Nel mentre mi misi a pancia in giù e affondai il viso nel cuscino con la vaga speranza che la ragazza se ne stesse ferma. Aprii poi un occhio distrattamente, però dalla parte della finestra notando il vento che scorreva, probabilmente fuori faceva freddo, beh per fortuna che io mi trovavo dentro la stanza di quella ragazza e quindi ero abbastanza al calduccio, sorrisi in modo lieve per poi chiudere l'occhio di nuovo."

Stanza Day Class - Mattino

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Cercai di riprendere sonno, avevo freddo, quindi ero certa che fuori faceva freddo, avevo bisogno di un'altra coperta, se no non sarei più riuscita a dormire. Sentii poco dopo la luce(?), dato che il cuscino fu spostato da Zero, aprii di poco gli occhi, in quel momento ero conciata abbastanza male(?), ero tutta spettinata, avevo capelli che andavano da una parte all'altra e in più sembravo uno zombie più che un vampiro. Ascoltai il ragazzo che mi disse di aver giù dormito abbastanza, mi lamentai ancora.« Noi dormiamo di più rispetto a voi umani quindi non rompere. » Voi, forse non poteva andare molto bene in quella situazione, infondo anche lui era un vampiro, quindi avrei dovuto usare il loro, beh in quel momento mi era sfuggito, anche perché ero abituata a vedere Zero più come un umano che come un vampiro, e anche perché lui detestava sentirselo dire."

Dormitorio Day Class - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 1:14 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Mi voltai su un fianco ascoltando le parole del rosso, osservandolo mentre si nascondeva il volto nel cuscino, sorrisi leggermente.  «E' la mia stanza ed io faccio quello che voglio.» Risposi dopo qualche istante, alzandomi sul letto e riprendendo ad agitarmi ed a saltare sul letto, come avrebbe fatto una bambina di dieci anni, apposta per potergli dare fastidio. Dopotutto nella maggior parte delle volte lui faceva lo stesso e non ascoltava mai ciò che io avevo da dire, quindi perchè io avrei dovuto fare ciò con lui? Sorrisi leggermente ignorando completamente le sue reazioni. Poco dopo si sentii un tuono, spostai lo sguardo fuori dalla finestra, era diventato quasi tutto grigio, ed il vento aveva incominciato a soffiare ancora più forte."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"La guardai abbastanza indifferente, anche la mia espressione divenne presto divertita, osservando come la ragazza era conciata, in quel momento era tutto spettinata, assonnata ed aveva un'aria vagamente stanca. Sorrisi leggermente, mentre lei si lamentava che i vampiri avevano bisogno di dormire più dei noi umani, aveva contato anche me. Sorrisi leggermente, probabilmente se mi avesse compreso non le avrei più rivolto decentemente la parola.  «Non è affatto vero, baka.» Replicai mantenendo lo stesso tono di prima, per poi andare verso l'altra parte del letto e sedermi accanto a lei, mentre fuori si stava preparando per un temporale, come era possibile dedurre dai tuoni e dal vento che soffiava fuori e sbatteva sulle finestre."

Stanza Zero - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 2:40 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Finalmente ero riuscito ad addormentarmi e così non ascoltai neanche le parole della ragazza, mi risvegliai però subito dopo quando il letto iniziò a fare su e giù, sospirai di nuovo e mi voltai dalla parte in cui c'era lei notando che aveva iniziato a saltare sul letto, in quel momento non sapevo che espressione mettere, non sapevo se essere sorpreso o perplesso per quel suo comportamento, così optai per uno sguardo indifferente.« Non hai più cinque anni, rischi di sfondare il letto. »Dissi con un tono noncurante, anche se ero irritato dal fatto che lei non mi lasciasse dormire in pace.« Perché sei grassa. »Aggiunsi subito dopo con lo stesso tono. Pochi istanti poi si sentì il rumore di un tuono, probabilmente era iniziato un temporale, mi sedetti sul letto osservando la finestra, fuori era tutto scuro ed era anche iniziato a piovere, in più vi era il vento forte e gelido che faceva sbattere le ante delle finestre.« Vai a chiudere le ante. »Ordinai così alla ragazza."

Stanza Day Class - Mattino

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Misi la faccia sul materasso, dato che il cuscino me lo aveva già tolto lui e lo ascoltai mentre diceva che non era vero.« Beh, allora io dormo più di tutti. » Mi limitai a dire in tono infantile, avevo ancora sonno e non volevo svegliarmi. Sobbalzai leggermente al sentire il rumore del tuono, io avevo paura dei temporali(?) e non mi piacevano per niente, presi così il primo cuscino che midi coprendomi la faccia con esso mentre si sentiva il rumore delle ante che sbattevano contro la finestra, iniziai ad andare a destra e a sinistra col mio corpo, in ansia.« Chiudi le ante. »Continuai a ripetere all'infinito continuando ad agitarmi sul letto."

Dormitorio Day Class - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 4:01 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Spostai lo sguardo sul ragazzo che mi disse che non ero più una bambina e rischiavo di sfondare il letto, lo guardai leggermente male, mentre lui aggiunse che ero grassa. Sbuffai leggermente, abbastanza scocciata ed irritata da quelle parole, ignorai completamente ciò che disse da quel momento in poi, dopo qualche istante smisi di saltare sul letto, presi le coperte lasciandole lontano da Light, ignorando le ante che continuavano a sbattere per via del vento. Lo feci voltare dalla mia parte, anche se con un po' di fatica, poi mi sedetti sopra di lui prendendolo per il colletto della camicia ed avvicinando il suo viso al mio.  «Ripetilo e ti ammazzo.» Dissi in tono piuttosto sgarbato, insolito per me, ma in quel momento me l'ero veramente presa per ciò che aveva detto, tanto che avevo pure avuto il coraggio di guardarlo negli occhi, seppur mantenendo uno sguardo freddo."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"La ragazza replicò che lei dormiva più degli altri.  « Esatto.» Mi limitai a dire mantenendo un tono abbastanza indifferente, mentre la ragazza aveva nascosto di nuovo il viso nel cuscino, allungai una mano per prenderglielo, ma la ragazza aveva già incominciato a rotolarsi verso il letto, la guardai con perplessità, cercando di capire cosa le fosse preso. Lo compresi dalle sue parole, quando mi disse di andare a chiudere le ante, sorrisi improvvisamente, divertito. « Ohe, vuoi dirmi che forse hai paura dei temporali, ragazzina? » Chiesi mantenendo un lieve sorrisetto sul volto, mentre non davo nessuna intenzioni di alzarmi ed andare a richiudere le ante, non prima di aver ricevuto una risposta. Nel frattempo altri tuoni furono susseguiti da rapidi lampi e qualche minuto dopo incominciò a piovere."

Stanza Zero - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 4:26 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Tenevo lo sguardo fisso sulla finestra osservando le ante che sbattevano e il vento che scuoteva gli alberi, aspettando anche che la ragazza si alzasse ed andasse a chiudere le ante, cosa che non successe dato che lei era abbastanza occupata a fare qualcosa(?) con me.La osservai leggermente perplesso mentre si sedeva sopra di me, ma la lasciai fare, non era certo una cosa che mi dispiaceva, poi mi prese per il colletto alzandomi e portandomi vicino al suo viso, sorrisi leggermente e maliziosamente ascoltando le sue parole anche se piuttosto distrattamente tutto concentrato a guardarla negli occhi, da quando se la prendeva per quello che io dicevo? Poi mi ricordai che a lei non interessava minimamente di essere o meno grassa, cosa che poi non era.« G r a s s- a. »Dissi scandendo per bene quella parola, volevo vedere che cosa avrebbe fatto adesso la ragazza, e poi in ogni caso non avevo affatto paura di lei, proprio per niente. Nel mentre si sentivano alcuni rumori dei lampi e della forte pioggia che cadeva a terra, era proprio un brutto giorno quello."

Stanza Day Class - Mattino

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Continuai a rotolare sul letto, o almeno in una parte di esso, dove Zero non era, e a ripetere quelle parole, mi fermai solo per sentire quelle di Zero che mi chiese se avevo paura dei temporali, in tono divertito, arrossii leggermente, non l'avrei mai ammesso orgogliosa com'ero.« C-certo che n-no. » Dissi fermandomi e smettendo di rotolare con il cuscino ancora sopra il viso, sobbalzai ancora al sentire gli altri rumori dei lampi, odiavo i temporali, era una mia paura fin da piccola. Lasciai il cuscino e presi le coperte coprendomi interamente per poi posare il cuscino sopra la mia testa nonostante avessi già le coperte, tanto per non sentire il rumore, anche se essendo davvero forti e avendo io un udito acuto, era quasi impossibile non udirli. "

Dormitorio Day Class - Mattino
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 6:48 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Continuai a guardarlo abbastanza freddamente negli occhi, di solito non mi interessava quel genere di cose, ma non sapevo il motivo, detto da lui mi aveva dato stranamente fastidio. Lui scandii di nuovo quella parola, lo guardai abbastanza male per poi lasciarlo. Non avevo voglia di muovermi, così mi sporsi verso il bordo del letto, cercando di raggiungere con il braccio il cassetto inferiore del comodino accanto al letto. Dopo qualche paio di istanti riuscii finalmente ad aprirlo. Presi un pugnale d'argento che era lì dentro, poi ritornai a guardare abbastanza gelidamente il rosso, appoggiando delicatamente la lama sul suo petto, all'altezza del cuore. Era ovvio che non l'avrei colpito, e anche se avessi provato a farlo ero sicura che mi avrebbe fermato. Rimasi in ogni caso con uno sguardo impassibile, che non lasciava trasparire assolutamente nulla. Ignorai completamente tutti i tuoni ed i rumori provocati dal vento che sbatteva sulle finestre ed il rumore che provocò la pioggia che batteva forte sul terreno, in quel momento non mi interessava assolutamente nulla."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"Mantenni lo sguardo su di lei, la ragazza si fermò, negando tutto ciò che avevo detto, ma dal suo tono, e sopratutto dai suoi comportamenti si capiva che era esattamente come dicevo io. Seguii con lo sguardo i suoi movimenti, ridendo divertito. Se voleva mentire, allora doveva comportarsi in modo tale da rendere la bugia una verità, ma lei non ne era capace .  « Ohw, che tenera.» Commentai in tono divertito, decidendomi finalmente ad alzarmi ed ad andare a chiudere le ante, ma semplicemente perchè sbattevano troppo forte per via del vento e mi davano fastidio. Ed inoltre aveva anche incominciato a piovere. Ritornai verso il letto, osservando la ragazza, mi sedetti sul bordo accanto a lei, togliendole il cuscino e le coperte dal viso, mantenendo un sorrisetto divertito. « Non immaginavo che una Kuran avesse paura di semplici temporali. » Dissi sorridendo leggermente, nel mio solito tono."

Stanza Zero - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 3:28 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Osservai la ragazza mantenendo quel sorrisetto sul viso, per poi trasformarlo in una smorfia di perplessità non capendo cosa lei stesse facendo, la osservai mentre cercava di allungare la mano a mo di Rubber cappello di paglia(?) verso il cassetto, alla fine ci riuscì, anche se doveva quasi contorcersi per fare ciò senza spostarsi da sopra di me. Seguii il percorso del braccio fino a finire con lo sguardo nel cassetto che lei stava aprendo, notai subito cosa aveva tirato fuori, un pugnale. Era una cosa normalissima che una ragazza avesse un pugnale in un cassetto in camera sua, beh ma in effetti lei non era mai stata una ragazza molto normale. Non mi scomposi affatto continuando a sorridere in quel modo. Lei avvicinò la lama del pugnale all'altezza del mio cuore, non ero affatto convinto che lei avrebbe fatto una cosa del genere, anche perché si sarebbe messa nei guai se mi avrebbe ucciso. Spostai le mani sulle sue guance per poi avvicinare il suo viso al mio guardandola con i miei occhi smeraldo nei suoi, profondamente.« Fallo. »Cambiai espressione, quasi con fare serio, anche perché se sarei rimasto col sorriso sarebbe sembrata più una provocazione e quindi avevo più probabilità che lo facesse sul serio."

Stanza Day Class - Mezzogiorno

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Rimasi in quella posizione, sotto le coperte, se fossi stata un umana sarei sicuramente soffocata se rimanevo così. Sentii le parole di Zero, anche se non molto bene, non risposi e non feci niente, quasi ignorandolo. Sentii poi le ante smettere di sbattere contro il vetro delle finestre e prima avevo sentito i passi di Zero andare verso esse, sorrisi, almeno aveva fatto qualcosa di buono(?). Non dissi nulla, socchiusi leggermente gli occhi al vedere la luce(?) quando Zero mi scoprii totalmente, mi voltai di pancia e mi coprii il viso con il materasso mentre lui diceva che non pensava che una Kuran avesse paura di un semplice temporale.« E io non pensavo che tu fossi un vampiro. »Mi sfuggì, o forse no, diciamo che era un ripicche, sapevo che adesso non mi avrebbe più parlato, come minimo, ma in quel momento lo dovevo dire, era lui che aveva iniziato a provocarmi. E comunque non mi importava cosa faceva. "

Dormitorio Day Class - Mezzogiorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 5:21 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Lo guardai impassibile, almeno finchè lui non mi prese le guance, avvicinando il mio viso al suo. Mi lasciai sfuggire un lieve sorriso di compiacimento al suo tocco gelido, così familiare. Lo guardai nei suoi profondi occhi verde smeraldo, ascoltando le sue parole, era diventato stranamente serio, a differenza di ciò che io mi aspettavo da un tizio come lui. Nei miei occhi passò un lampo di incertezza, che riuscii a nascondere solo dopo qualche istante. Non mi avrebbe mai permesso di ucciderlo, ne ero sicura. Mi allontanai dal suo viso, slacciando con la punta della lama i primi bottoni della camicia, per poi posare la punta all'altezza del cuore, dritta. Afferrai il pugnale con entrambe le mani, senza mai spostare lo sguardo dal suo viso. Non avrebbe mai permesso che io facessi una cosa del genere. Applicai una leggera pressione, tale che la lama incominciasse a lacerare la pelle, e scendesse in profondità. Rimasi con un'espressione impassibile per i primi istanti, poi mi decisi ad estrarre il coltello, spostando lo sguardo altrove. Non potevo fare una cosa del genere, non me la sentivo."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"La guardai sorridendo leggermente in tono divertito, ma quel sorriso sparii quasi immediatamente quando la ragazza si voltò a pancia in giù nascondendo il viso nel materasso, quasi avesse paura della luce e poi replicò che nemmeno lei sapeva io fossi un vampiro. LA guardai abbastanza male, odiavo quando quella ragazza tirava fuori proprio quell'argomento. Io non ero affatto uno di loro, non potevo assolutamente accettarlo. Non replicai nulla, mi limitai a guardarla freddamente per un paio di istanti, in quel momento avrei solamente voluto che quella ragazza sparisse dalla mia vista. Mi appoggiai al coso *Non so come si dice D:* del letto, portandomi una mano agli occhi, coprendogli. Feci un profondo respiro, in modo da potermi calmare e non pensare più alle sue parole. Io non ero un vampiro, lei creature che di più odiavo al mondo, non potevo far parte del loro universo. Loro erano semplicemente dei nemici, da uccidere. Da sterminare. Punto."

Stanza Zero - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 6:14 pm

Spoiler:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 6:26 pm

-:
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"La guardai, con fare serio, la ragazza se ne rimase impassibile, io continuai a guardarla negli occhi senza mai spostare lo sguardo, stranamente anche lei lo stava facendo. Osservai l'andare del suo coltello che mi slacciava, o meglio mi strappava, i bottoni, più che uccìdermi pensavo volesse fare qualcos'altro (u.u). Cosa che alla fine non sarebbe successa dato che lei poggiò di nuovo il coltello dov'era prima, ed iniziò a trafiggermi, feci qualche smorfia di dolore cercando però di non farlo vedere più di tanto, cercai di rimanere impassibile nonostante provassi dolore.  La lasciai fare, se fosse andata ancora più in profondità l'avrei fermata, ma così per fortuna non fu, poco dopo lei estrasse il coltello, tirai un sospiro di sollievo all'idea che non mi avrebbe ucciso."

Stanza Day Class - Mezzogiorno

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Alzai lievemente il capo per vedere cosa era successo, Zero si era posato sulla testiera (u.u) del letto e aveva chiuso gli occhi e sospirato, era ovvio che se l'era presa con me per ciò che avevo detto, lo guardai pacatamente senza dire nulla, forse non avrei dovuto dire quello, ma ormai era fatta. Mi sedetti sul letto e mi avvicinai a lui a gattoni posando la mia mano sul suo petto e la mia testa sulle sue spalle, osservandolo con fare pacato.« Mi spiace. »Dissi alla fine con voce sincera, cercando il suo perdono, odiavo vederlo così, odiavo che odiasse me o che in qualche modo le stessi antipatica. "

Dormitorio Day Class - Mezzogiorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 12:09 pm

-:

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Nonostante il rumore provato dalla tempesta lì fuori, riuscii a sentire il suo sospiro sollevato, dato che gli ero ancora abbastanza vicina. Ciò che mi chiedevo in quel momento era il motivo per cui non mi avesse fermato. Era forse così sicuro che non l'avrei ucciso, da non opporsi? Lo guardai con la coda dell'occhio, anche il mio sguardo andò subito a finire sul liquido rosso che aveva incominciato ad uscire dalla ferita che gli avevo provocato. Non volevo che si sporcassero le lenzuola del letto, così mi guardai attorno cercando qualcosa con cui tamponare la ferita, ma non trovai nulla. Appoggiai un dito sul taglio, osservandolo attentamente, per poi tornare a guardarlo in viso, rimanendo ancora seduta tranquillamente su di lui(?). «Dovresti medicarti.» Dissi cercando di mantenere un tono indifferente, anche se non ci riuscii. Dovevo ammettere che mi sentivo in colpa per il mio gesto, ma non l'avrei certo dato a vedere."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"Cercai di distogliere i miei pensieri da tutto ciò che riguardasse vampiri, e di conseguenza sangue. Non riuscivo affatto a controllarmi bene in quel periodo, e volevo evitare di trasformarmi in un'essere come loro, che aveva una sete infinita di quel liquido rosso. Sentii dal letto che andava su e giù che la ragazza si era mossa. Spostai la mano dagli occhi, osservandola indifferente anche ai suoi movimenti. Mi disse che le dispiaceva, il tono di voce sembrava abbastanza sincero, ma io non ero ancora sicuro di poterle chiedere. La guardai in modo abbastanza freddo. «Io non sono affatto come voi.» Dissi con un  visibile disprezzo nel tono della mia voce, mantenendomi ancora distaccato. Spostai lo sguardo davanti a me, osservando il muro. Sapeva bene che odiavo quando tirava fuori quell'argomento, ma sembrava quasi lo stesse facendo apposta. O forse pensavo solamente troppo. L'unica cosa che sapevo era che lei non doveva più dire una cosa del genere"

Stanza Zero - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 12:39 pm

-:
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Osservai distrattamente la ragazza, lasciandola fare, seguii poi il suo dito macchiato del mio sangue, spostai una mano prendendo il polso di lei e avvicinando il dito alle mie labbra. Le leccai distrattamente il sangue che aveva sul dito ascoltando le sue parole, le lasciai poi il polso.« Lo so, prendimi delle fasce. »Dissi mantenendo un tono leggermente freddo e distaccato, ma non come il suo, il suo non era poi così distaccato, si riusciva a percepire un filo di dispiacere nella sua voce. Me ne rimasi lì fermo mentre passai una mano vicino alla ferita per poi alzarla e osservare il sangue, ritornando poi sulla ragazza, aspettando che si spostasse da sopra di me."

Stanza Day Class - Mezzogiorno

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Lui mi guardò con il suo solito modo di fare freddo, o meglio il solito modo con cui si rivolgeva ai vampiri. Mi disse che non era affatto come noi, io non capivo ancora il perché ce l'avesse tanto con i vampiri, così decisi di chiederglielo, per l'ennesima volta, sapendo già che lui non si sarebbe aperto e che in ogni caso non mi avrebbe detto nulla.« Perché ce l'hai tanto con i vampiri, Zero? Che cosa ti hanno fatto? » Chiesi cercando di mantenere il tono più dolce possibile, ormai era più che ovvio che qualche vampiro gli aveva fatto qualcosa, altrimenti non ci avrebbe disprezzato così tanto. Avvicinai distrattamente il mio corpo al suo per poi avvolgere le braccia attorno a lui. "

Dormitorio Day Class - Mezzogiorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 1:34 pm

-:

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Lo guardai distrattamente, seguendo con lo sguardo i suoi movimenti, mentre leccava il sangue dal mio dito. Lo lasciai fare per poi ascoltare le sue parole. Sbuffai, perchè mai avrei dovuto portargliele? Ma se mi fossi rifiutata non poteva certo andare in giro conciato in quel modo, mi sarei messa nei guai da sola. Osservai i suoi movimenti per qualche istante, pulii il sangue dal pugnale che tenevo ancora in mano, pulendolo con la sua camicia. Poi mi alzai da sopra di lui scendendo dal letto e prendendo la scatola delle medicazioni e delle fasciature, posandola sul letto. Rimisi il pugnale al suo posto, per poi sedermi a terra e poggiare le braccia sul letto ed il mento sopra di esse. Me ne rimasi in silenzio, osservando il vampiro senza fare assolutamente nulla."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"Mantenni lo sguardo sul muro davanti a me, mentre la ragazza s'avvicinò a me, chiedendomi perchè ce l'avevo tanto con i vampiri, non le avrei raccontato la verità. Non mi fidavo così tanto di lei, non tanto da poterle rivelare tutto ciò. «Perchè siete dei mostri. Dovete sparire da questo luogo. Provocate solamente dolore, sofferenza.» Replicai, mantenendo un tono freddo e gelido. Alla fine era quello che pensavo di loro, ed inevitabilmente anche di me stesso. Perchè in fondo, anch'io ormai sapevo di appartenere al loro mondo. L'unica cosa che potevo fare era non perdere la mia umanità, la mia ragione, l'unica cosa che ancora mi legava agli umani. E sopratutto non dovevo farmi sopraffare dalla sete, quella tremenda sete che mi assaliva ogni notte."

Stanza Zero - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:48 pm

-:
✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Osservai la ragazza che poco dopo si alzò e si allontanò da me andando da qualche parte, ma prima pulì il suo pugnale con la mia camicia, la guardai malissimo.« Baka. »Mi commentai a commentare irritato, dopo quello che mi aveva fatto si permetteva anche di fare un gesto del genere? Era veramente sfacciata. La seguii con lo sguardo per poi prendere le fasce dalla scatola che lei mi aveva posto lì accanto a me. Mi tolsi la camicia, ormai tutta sporca di sangue, ed iniziai a fasciarmi la ferita, da solo dato che lei non faceva nulla.« Dove hai preso quel pugnale? »Le chiesi mantenendo un tono distaccato."

Stanza Day Class - Mezzogiorno

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Lo guardai distrattamente per poi spostare lo sguardo altrove mentre mi diceva che cosa pensava di noi, cosa che già sapevo, in pratica aveva solo sviatola mia domanda.« Non è questa la risposta che volevo sentire, Zero. » Decisi di dirgli con un tono più freddo rispetto a come gli avevo parlato fino a quel momento, tenendo lo sguardo vicino alla finestra, ancora sentivo il rumore dei tuoni, così mi avvicinai ancora a lui."

Dormitorio Day Class - Mezzogiorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 7:24 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Lo guardai distrattamente mentre si toglieva la camicia, in fin dei conti aveva un fisico niente male. Ignorai completamente la sua domanda, non avevo voglia di rispondere. Quello era di Rin e se glil'avessi detto me l'avrebbe preso. Lo osservai per qualche istante, per poi avvicinarmi e sfasciargli tutte le fasciature che aveva appena fatto, incurante di ciò che faceva.  «Idiota. Non sai che prima di fasciare si medicano le ferite?» Chiesi mantenendo un tono abbastanza indifferente. Presi la scatola delle medicazione, prendendo del disinfettante, che versai su della garza, incominciando a medicare il taglio senza prestare troppa attenzione alla delicatezza, apposta. Finii dopo qualche minuto, spostando lo sguardo su di lui come per dire "Adesso puoi riprendere a fare ciò che stavi facendo", l'avevo aiutato anche troppo."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
[color=#8080BF]"La ragazza replicò che non era la risposta che voleva lei, scrollai le spalle abbastanza indifferente, osservandola con la coda dell'occhio.  «Cosa vorresti sapere, allora?» Chiesi mantenendo il mio solito tono noncurante, anche se mi avesse specificato meglio cosa voleva, io non le avrei sicuramente risposto. Non avevo raccontato a quasi nessuno del mio passato, e nessuno ne era a conoscenza apparte il direttore della Cross Accademy, Osservai la ragazza con fare abbastanza indifferente e freddo, le parole e le domande che continuava a rivolgermi mi infastidivano fin troppo, e tutta la dolcezza che poco prima avevo con lei sembrava essersi spenta nell'aria."
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 12, 2014 6:53 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Continuai, almeno finché non mi interruppe la ragazza che iniziò a togliermi tutte le fasce, la guardai leggermente perplesso, a poi capii il perché alle sue parole.« Ah, giusto. »Mi limitai a dire distrattamente, le cominciò a disinfettarmi la ferita, la cosa bruciava, cioè la ferita bruciava, e lei sembrava quasi farlo apposta.« Fai piano, baka! »Le disse in tono scocciato. Poco dopo, quando ebbi finito mi guardò, probabilmente non aveva alcuna intenzione di fasciarmi, ruotai gli occhi, avrei fatto io.« Non ti senti neanche un po' il colpa? »Nel mentre che parlavo, avevo ripreso a fasciarmi."

Stanza Day Class - Mezzogiorno

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"L'albino mi rispose subito, chiedendo cosa volevo sapere, lo guardai leggermente male, o meglo guardai male la finestra, perché lo chiedeva se tanto dopo non mi avrebbe risposto?.« Che cosa t hanno fatto i vampiri perché tu gli odi così tanto? »Chiesi mantenendo un tono pacato, non spostavo lo sguardo dalla finestra troppo concentrata a sentire i rumori che provenivano da fuori."

Dormitorio Day Class - Mezzogiorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 11:18 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Ignorai completamente le sue parole, allontanandomi da lui, presi la scatola delle medicazioni scendendo dal letto e mettendola a posto, dove si trovava prima. Ascoltai distrattamente la sua domanda, rimanendo in silenzio per qualche istante.  «No, sei stato a tu a dirmi di farlo.» Replicai, quasi per giustificarmi, in tono abbastanza sicuro di me e deciso, anche se le mie espressioni dicevano tutt'altro. Volevo convincermi che quello che era fatto era giusto, lui stesso mi aveva provocato, quindi era okay, ma non riuscivo ad accettarlo. Mi guardai attorno, incominciando a giocherellare con una ciocca dei miei capelli, in modo da distrarmi e pensare ad altro."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"La ragazza mi ripetè la domanda in modo più chiaro, chiedendomi cosa avevano fatto i vampiri, perchè io li odiassi tanto. La osservai con la coda dell'occhio mantenendo un'espressione seria, solenne e fredda.  «Sono cose che non ti riguardano, ragazzina.» Risposi mantenendo il tono freddo di prima. In fondo avrebbe dovuto saperlo anche lei che non le avrei rivelato nulla del mio passato. Non l'avevo fatto con nessun'altro, al di fuori del direttore che mi aveva offerto ospitalità in quel college, allora perchè mai avrei dovuto dirlo a lei? Ad un vampiro, d'altronde. E non un vampiro qualunque, una Kuran."
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 12:04 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  21njwhf
"Continuai a fasciarmi mentre seguivo la ragazza con lo sguardo, poco dopo mi rispose dicendo che ero stato io a dirgli di farlo con tono sicuro, nonostante dal suo viso si capiva che non fosse proprio molto convinta.« E da quando tu obbedisci a ciò che ti chiedo di fare? » Replicai con tono disinteressato e freddo. Finalmente finii di fasciarmi la ferita.« E in ogni caso non sono stato io a prendere l'iniziativa. »Dissi mentre osservavo la mia camicia sporca di sangue, la presi e la lasciai a terra, di certo non avrei indossato quella."

Stanza Day Class - Mezzogiorno

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  125gz9l
"Cosa lui mi rispose? Esattamente ciò che io mi aspettavo. Me ne rimasi in silenzio senza aggiungere altro, era inutile stare a parlare di quello con lui, tanto non me lo voleva dire, e quando ci si metteva era veramente testardo. Gonfiai leggermente le guance e sciolsi l'abbraccio, presi le coperte e mi coprii con esse voltandomi su un fianco, dalla parte opposta in cui lui era, dandogli così le spalle."

Dormitorio Day Class - Mezzogiorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 4:23 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  292ma37
"Continuai a giocherellare con una ciocca dei miei capelli arricciandola al dito, con fare abbastanza teso mentre lui mi chiedeva da quando ascoltavo e facevo ciò che diceva. Scrollai le spalle senza replicare nulla, spostando lo sguardo su di lui mentre buttava a terra la camicia. Lo guardai leggermente male, quella non era certamente camera sua che poteva fare tutto ciò che voleva.-Non dissi assolutamente nulla, limitandomi a sedermi sul letto. Gli avevo causato anche troppi problemi per quel giorno, nonostante lui non di fosse comportato in maniera inadeguata come al solito. E poi non c'era nulla da preoccuparsi, era un vampiro e le ferite si sarebbero rimarginate presto. Mi distrassi dai miei pensieri quando ci fu un tuono abbastanza forte, sobbalzai."

Stanza Hethel - Mattino


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  2h5445z
"Mantenni lo sguardo sul muro davanti a me, spostando lo sguardo sulla ragazza solamente quando lei sciolse l'abbraccio, senza insistere e si voltò dall'altra parte coprendosi con le coperte. La guardai in tono abbastanza indifferente, dopo tutto il tempo che aveva dormito aveva ancora sonno? Quella ragazza era veramente incredibile.  «Buonanotte, eh.» Commentai in tono ironico, spostando tutte le coperte su di lei. Non avevo tanto freddo, nonostante la temperatura fosse abbastanza bassa. Il silenzio che poi ci fu, fu squarciato da un violento fulmine, seguito da un tuono altrettanto forte. Non era proprio una bella giornata, e di conseguenza non potevo nemmeno uscire da lì. In un certo senso mi sentivo bloccato in quella stanza con la ragazza."
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum