Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 4:50 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Mi stesi di nuovo sul letto lasciandomi cadere su esso tranquillamente, spostai le mani sotto la mia nuca notando che la ragazza non aveva più parlato, così andai con lo sguardo su di lei, stavo per parlare ma il rumore di un tuono abbastanza forte, la ragazza sobbalzò, probabilmente per la sorpresa.« Non dirmi che hai paura. » Dissi facendo comparire un sorriso divertito sulle mie labbra mentre andavo con lo sguardo sul soffitto, oggi non era per niente una bella giornata e se avesse continuato a piovere così tutto il pomeriggio, dopo avrei saltato le lezioni, non avevo neanche voglia di uscire così."

Stanza Day Class - Pomeriggio

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Ascoltai le sue parole ma ignorai totalmente la sua ironia.« Buonanotte. »Dissi incurante che fosse ancora pomeriggio. A quel punto cercai di addormentarmi ignorando i gesti e i movimenti di Zero, sobbalzai però al sentire il rumore di quel tuono, presi le coperte e mi coprii interamente con esse mettendomi di nuovo il cuscino sopra la testa per evitare di sentire i rumori, da fuori non mi si doveva vedere, dato che ero totalmente coperta dalle coperte."

Dormitorio Day Class - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:50 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Smisi di giocare con la ciocca di capelli, spostando lo sguardo sul ragazzo che mi chiese se avevo paura, sbuffai leggermente, scuotendo immediatamente la testa. «N-no!» Risposi nel mio solito tono, osservandolo per qualche istante, perdendomi in altri pensieri. Scossi la testa, mentre le mie guance assunsero un colorito roseo, sbuffai di nuovo prendendo le coperte e coprendo interamente in ragazzo con quelle, per nasconderlo dalla mia vista. Non potevo permettermi di avere pensieri impuri su quel ragazzo, io appartenevo solo ed esclusivamente a Rin, gliel'avevo promesso. Non potevo pensare a nulla altro, mi voltai dall'altra parte, incominciando a fissare il muro e riprendendo a giocherellare con la ciocca di capelli con fare abbastanza teso."  

Stanza Hethel - Pomeriggio


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Spostai quasi immediatamente lo sguardo sulla ragazza che nel frattempo di era di nuovo nascosta interamente nelle coperte, sorrisi leggermente. In quel momento assomigliava così tanto ad una tenera bambina, dal suo comportamento. Se solo non mi avesse rivolto quelle domande non mi sarei comportato in quel modo così freddo. In realtà mi stava quasi facendo pentire del modo in cui l'avevo trattata. Mi sdraiai accanto a lei, sotto le coperte, per poi avvicinarmi a lei, ed abbracciarla dal dietro, dato che ancora mi dava le spalle. Non dissi ancora nulla, anche perchè non avevo la minima idea di cosa potevo dirle in quel preciso momento, dopo il modo in cui mi ero rivolto a lei prima."
[b]Stanza Zero - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 7:29 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Osservai la ragazza che disse subito di no per poi arrossire, rimasi leggermente perplesso, che avevo detto? Poco dopo mi coprii con le coperte lasciandomi al buoi, che cosa gli prendeva adesso? Quando scostai le coperte lei era già girata dall'altra parte. Mi avvicinai avvolgendo le braccia attorno al suo ventre, l'avvicinai al mio corpo.« Tranquilla, ci sono io a proteggerti(?). »Le sussurrai in tono divertito all'orecchio pensando che si comportasse così per via del temporale."

Stanza Day Class - Pomeriggio

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Me ne rimasi sotto le coperte tenendo il cuscino sulla mia faccia, sobbalzai sorpresa quando Zero mi abbracciò dal dietro, un secondo fare sembrava avercela con me e adesso faceva il tenero, quel ragazzo era incomprensibile per me. Lo lasciai fare toccando le sue mani con le mie, le sue erano davvero calde e ciò mi piaceva, sorrisi leggermente."

Dormitorio Day Class - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 10:42 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Continuai a giocare mantenendo un comportamento abbastanza teso, fissando il muro davanti a me, calmandomi e ritornando al mio solito colorito, almeno finchè non sentii le sue braccia avvolgersi attorno al mio corpo, sentii un calore abbastanza intenso sulle guance, segno che avevano ripreso di nuovo a diventare rosse. Ascoltai le sue parole, coprendo il viso con le mani. «A-allontanati.» Balbettai dopo qualche istante, incominciando ad agitarmi e cercando di allontanarmi da lui, tenendo ancora le mani sul viso."  

Stanza Hethel - Pomeriggio


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Strinsi leggermente a me la ragazza, mentre lei se ne rimase in silenzio, lasciandomi fare, a differenza di quello che mi aspettavo. Sorrisi leggermente al tocco delle due mani, la lasciai fare senza aggiungere nulla. Non credevo che avrei fatto bene a parlare dopo come le avevo rivolto prima la parola. In quel momento mantenere il silenzio era l'opzione migliore. Il silenzio non durò poco, spezzato da ripetuti e potenti tuoni, ed anche l'intensità della pioggia aumentò. In quel momento si riusciva perfettamente ad ascoltare il rumore prodotto dalla pioggia che batteva sul terreno ed il fruscio delle foglie in balia al forte vento."
Stanza Zero - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 1:22 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Osservai la ragazza, ogni suo gesto e movimento, sembrava visibilmente imbarazzata e in quel momento mi passò per la mente il perché, sorrisi malizioso mentre lei mi ripeteva di allontanarmi nascondendo il viso, che era diventato tutto rosso, con le mani.« Ohw, ma perché mai? »Dissi divertito stringendo la presa per quindi avvicinarla di più a me. Poggiai poi il mento sulla sua spalla."

Stanza Day Class - Pomeriggio

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Chiusi distrattamente gli occhi cercando di dormire, non ci riuscì, sobbalzai leggermente al rumore del lampi e della pioggia, che era aumentata. Mi voltai sull'altro fianco raggomitolandomi su me stessa,abbracciando le mie gambe, facendomi piccola piccola(?), ancora tutta coperta dalle lenzuola. Purtroppo però non serviva a molto dato che i rumori lì sentivo lo stesso."

Dormitorio Day Class - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 2:01 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Continuai a tenere le mani sul viso, cercando di distrarmi e pensare ad altro, ma era impossibile dato che lui strinse ancora la presa. Sbuffai leggermente alle sue parole e quando appoggiò il mento sulla mia spalla. Il suo tocco era freddo, ma allo stesso tempo accogliente. «Perché devi farlo e basta. Lo dico io, quindi è così.» Replicai con un tono leggermente più sicuro di prima, mentre continuando ad agitarmi. Spostai leggermente una mano dal viso, osservandolo con la coda dell'occhio."  

Stanza Hethel - Pomeriggio


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Continuai ad abbracciare la ragazza, almeno finchè la ragazza non si voltò dall'altra parte. Sciolsi la presa, mentre lei sembrava raggomitolarsi tutta su sè stessa, per via del temporale. Sospirai leggermente, come poteva un vampiro avere paura dei temporali. Mi avvicinai a lei, cercando nel buio sotto le coperte la sua testa, incominciando ad accarezzarla. «Non fare così.» Dissi cercando di mantenere un tono abbastanza dolce e gentile, anche se con scarsi risultati. Continuai ad accarezzarle delicatamente la testa"
Stanza Zero - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 2:31 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Ascoltai la ragazza anche se ignorai totalmente le sue parole e i suoi gesti, mi allotanai leggermente ma solo per prenderla dalla vita e farla voltare verso di me, lo feci.« Togli le mani dal viso. »Suonò quasi come un ordine. La guadai negli occhi, o beh diciamo che nelle mani dato che non riuscivo molto a scorgergli così...nascosti. Intanto mi avvicinai ancora a lei."

Stanza Day Class - Pomeriggio

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Me ne rimasi in quella posizione, dopo svariati tentativi impacciati di Zero finalmente aveva trovado la mia testa(?), ed iniziò ad accarezzarla, lo lasciai fare tranquillamente senza dire nulla ascoltando le sue parole con tono piuttosto strano. Spostai le braccia e le avvolsi attorno a Zero, abbracciandolo."

Dormitorio Day Class - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 6:09 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Tirai un sospiro di sollievo quando il ragazzo si allontanò da me, feci per alzarmi dal letto, ma lui fu più veloce a prendermi per la vita e voltarmi verso di sè. Sbuffai leggermente, ascoltando le sue parole. O meglio, sembrava più fosse un'ordine. Abbassai leggermente le dita, solo per lasciar scorgere gli occhi, ma continuando a tenere in ogni caso le mani sul viso, o meglio sulle guance, osservandolo con fare abbastanza distratto mentre si avvicinava a me."  

Stanza Hethel - Pomeriggio


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Continuai ad accarezzarle distrattamente la testa, la ragazza non disse assolutamente nulla. Forse era troppo traumatizzata dai temporali(?) in quel momento. Sorrisi leggermente quando mi abbracciò, avvolsi l'altro braccio libero attorno al suo corpo, avvicinandola a me. Fuori non sembrava ancora essersi calmato, era tutto pioggia incessante, seguito da fulmini e tuoni abbastanza frequenti."
Stanza Zero - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 6:50 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"La ragazza si limitò a spostare leggermente le mani dagli occhi, tanto per farmeli guardare, la guardai leggermente male e spostai le mani dalla sua vita ai suoi polsi spostandole con fare noncurante.« Baka. »Mi limitai a dire tornando pacato, per poi sorridere notando il rossore nelle guance della ragazza, avvolsi le braccia attorno alla sua schiena avvicinandola ancora a me."

Stanza Day Class - Pomeriggio

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Continuai ad abbracciarlo sorridendo quando lui mi portò vicino a se. La pioggia non cessava,anzi, e neanche i fulmini si fermavano, era un giorno davvero brutto. Mi decisi finalmente a tirare fuori la testa dalle coperte osservando in viso Zero."

Dormitorio Day Class - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:49 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Lo guardai distrattamente, lui mi guardò male prendendomi i polsi e dandomi dell'idiota. Sbuffai leggermente quando spostò le mani dal mio viso. Lo guardai per qualche istante negli occhi, mentre lui m'avvicinò ancora a sè abbracciandomi. Sentii il mio battito cardiaco accelerare, sbuffai leggermente, cercando in ogni modo di ritornare normale, anche se mi era impossibile in quel momento. «S-smettila di comportarti così.» Balbettai ancora."  

Stanza Hethel - Pomeriggio


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Continuai ad accarezzarle distrattamente la testa, sembrava che in quel modo avessi rimediato a quello che avevo detto prima, dato che la ragazza sembrava essere tornata quella di prima, tutta tranquilla. Poco dopo si decise a scoprire il viso dalle coperte. «Brava. Non devi avere paura dei temporali, non sei più una bambina.» Dissi nel mio solito tono, rivolgendole un lieve sorriso, e spostando la mano dal suo capo, alla sua guancia."

Stanza Zero - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 9:10 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Osservai la ragazza sorridendo, intanto sentii il suo battito cardiaco accelerare improvvisamente, ignora totalmente le sue parole.« Come mai sei così agitata tesoro? »Dissi nel mio solito tono mentre avvicinai le labbra al suo collo scoccandogli dei baci delicati."

Stanza Day Class - Pomeriggio

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Osservai il ragazzo ed annuii distrattamente alle sue parole, ero solita, quando c'erano i temporali, rifugiarmi in camera di Kaname e restare lì, ma in quel momento andava bene anche Zero(?). Mi strinsi di più a lui.« Io non sono una bambina. »Dissi sbuffando."

Dormitorio Day Class - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:23 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Cercai di calmarmi, mi distrassi ascoltando la domanda del ragazzo che mi chiese il motivo di tanta agitazione, ignorai completamente il modo in cui mi aveva chiamato. Sbuffai leggermente, non gli avrei mai detto il motivo, anche se mi sembrava abbastanza ovvio. «Hm, non dovresti andare a lezione?» Chiesi dopo qualche istante, sobbalzando leggermente ai suoi primi baci, per poi lasciarlo fare."  

Stanza Hethel - Pomeriggio


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Osservai la ragazza che affermò di non essere una bambina, sorrisi leggermente, accarezzandole una guancia con due dita. «Ma ti stai comportando esattamente come tale.» Replicai mantenendo il mio solito tono, sorridendo leggermente ed avvicinando il suo corpo al mio. Fuori il tempo non dava cenno di calmarsi, probabilmente avrebbe continuato a piovere per tutta la notte."

Stanza Zero - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:27 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Continuai a baciare il collo della ragazza anche se più continuavo più mi veniva voglia del suo sangue, cercai di distogliere quel pensiero. Ascoltai la sua domanda, sembrava aver voluto cambiare completamente argomento.« Forze, ma con questo tempo non penso andarci. »Dissi smettendo di baciarla mantenendo però le labbra attaccate al suo collo. La strinsi poi ancora di più verso di me."

Stanza Day Class - Sera

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Lo lasciai fare tranquillamente mentre ascoltavo le sue parole.« Mh, forse. »Dissi sorridendo leggermente, lui era davvero tutto caldo e soffice(?), ed io ero troppo fredda, spostai una mano sulla sua guancia, toccandola con un dito."

Dormitorio Day Class - Sera
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 7:13 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Il vampiro continuò a baciarmi il collo, smettendo solamente per rispondere alla mia domanda, affermando che con questo tempo non pensava di andarci, spostai lo sguardo fuori dalla finestra. Sbuffai leggermente quando mi strinse ancora a sè. Appoggiai le mani sulle sue spalle, cercando di allontanare i nostri corpi più che potevo. «Tu dovresti odiarmi dopo quello che ho fatto, e non comportarti così.» Affermai distrattamente nel mio solito tono."  

Stanza Hethel - Pomeriggio


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Continuai ad accarezzarle la guancia, per poi definire i lineamenti del suo viso con un dito, mentre la ragazza mi rispondeva con un forse. Sorrisi leggermente, sentii il suo dito freddo sulla mia guancia, la lasciai fare, per vedere cos'aveva intenzione di fare. «Un forse tendente al sicuramente.» Aggiunsi pacatamente, guardandola negli occhi, con un lieve sorriso sul volto, mentre continuavo ad abbracciarla."

Stanza Zero - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 8:24 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Mi allontanai lievemente da lei, tanto per guardarla in viso, mentre lei cercava di allontanarsi dicendo che dopo tutto quello che mi aveva fatto dovevo odiarla, scrollai le spalle.« Non ricordo neanche cosa tu abbia fatto per farti odiare da me. »Affermai mantenendo lo stesso tono mentre l'avvicinavo a me, apposta, per provocarla."

Stanza Day Class - Sera

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Sorrisi divertita alle sue parole limitandomi ad annuire con un cenno del capo, due secondi ed era già tornato lo Zero che piaceva a me, bastava solo che io non pronunciassi la parola "vampiro" o niente che gli potesse riguardare. Iniziai a delineargli i tratti del viso con il dito che tenevo prima sulla sua guancia.« Mh, e tu sei troppo antipatico. »Mi decisi a rispondere in tono scherzoso."

Dormitorio Day Class - Sera
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 10:12 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Lo guardai distrattamente, Light replicò che non ricordava nemmeno ciò che io avevo fatto per farmi odiare da lui, lo guardai leggermente perplessa mentre mi stringeva a sè. Come poteva fare finta di nulla? Per certi versi era simile a Rin, ma il motivo per cui stava facendo tutto ciò era diverso. Sbuffai leggermente cercando di allontanarmi da lui senza replicare nulla."  

Stanza Hethel - Sera


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Seguii con lo sguardo i movimenti del dito della ragazza, mantenendo quel lieve sorriso sul volto. Lei parlò, dopo un paio di minuti, affermando in tono scherzoso che ero antipatico. «E tu sei una bambina.» Replicai in tono abbastanza indifferente, stringendola leggermente a me, mentre un'altro tuono interruppe la calma che si era creata per pochi minuti. Sospirai leggermente, era proprio una cattiva giornata quella."

Stanza Zero - Sera
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 11:10 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"La ragazza non contestò più nulla limitandosi a sbuffare, sorrisi scrollando le spalle.« Dimmi una cosa... »Chiesi avvicinandomi a lei, le nostre fronti si scontrarono, e ormai riuscivo a sentire benissimo il suo respiro, seguii lo sguardo dai suoi occhi alle sulle labbra, invitanti al punto da risvegliare in me una voglia di contatto. Amavo le labbra delle ragazze, erano la prima cosa che guardavo, beh no, forse la terza.« ..non sono ancora riuscito a farti dimenticare Rin? »Le chiesi senza spostare lo sguardo."

Stanza Day Class - Sera

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Continuai a seguire distrattamente i tratti del suo viso con il dito, finchè non arrivai al meno, feci scorrere il mio viso giù verso il collo fermandomi vicino al suo tatuaggio, ascoltai le sue parole anche se abbastanza distrattamente.« E tu sei vecchio. »Risposi tutta concentrata ad osservare quel suo tatuaggio, che fino a quel momento non avevo ancora notato."

Dormitorio Day Class - Sera
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 19, 2014 11:52 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Light sorrise, riprendendo quasi subito dopo a parlare, spostai lo sguardo su di lui ascoltando le sue parole, anche se mi ritrovai talmente vicina al suo volto che potevo solamente guardarlo negli occhi. Rimasi immobile, aspettando che lui continuasse la frase. Mi chiese se era riuscito a farmi dimenticare di Rin, rimasi in silenzio per qualche istante, per poi scuotere leggermente la testa. «Le persone non sono fatte per essere dimenticate, Light. Non dimenticherò mai Rin.» Affermai con tono sicuro, mantenendo lo sguardo sui suoi occhi. «Però sono riuscita a comprendere che non posso vivere per sempre nei suoi ricordi. Devo andare avanti. Ma andare avanti non significa dimenticare.» Aggiunsi subito dopo con una nota di dolcezza nella mia voce, incurvando le labbra in un lieve sorriso."  

Stanza Hethel - Sera


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Continuai ad abbracciare la ragazza, lasciandole fare qualunque cosa lei fosse intenta a fare. Seguii con lo sguardo il percorso del suo dito, che finiva sul mio tatuaggio. Mi distrassi all'ascoltare le sue parole, risi leggermente a queste. «Ah, sì? Perchè, tu quanti anni hai?» Chiesi in tono ironico. Nonostante la conoscessi bene da ormai qualche paio di settimane, ancora non sapevo la sua vera età. Ed essendo un vampiro, l'apparenza ingannava, quindi lei poteva benissimo essere anche molto più vecchia di me(?)."

Stanza Zero - Sera
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 19, 2014 12:35 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Intanto che aspettavo una risposta dalla ragazza continuavo ad osservarle le labbra, in quel momento avevo tanta voglia di baciarla, ma nonostante ciò non riuscivo a farlo, o almeno non in quel momento. Mi distrassi alle parole della ragazza, disse che era riuscita a capire che non poteva vivere nei ricordi e che sarebbe andata avanti, ma non avrebbe dimenticato.« Beh, sempre meglio di niente. »Dissi ricambiando quel suo sorriso, in tono scherzoso, senza ancora spostare dalle sue labbra."

Stanza Day Class - Sera

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Osservai il suo tatuaggio mentre continuavo a tenere lì fermo il dito, era grigio, un po' più scuro dei suoi capelli, al centro formava un quadrato, le linee e allungavano poi fino ad un certo punto, sopra i lati del quadrati vi erano delle forme che mi ricordavano vagamente delle spade mentre negli angoli c'erano degli strani disegni, mi chiedevo cosa stava a significare. Mi distrassi dal pensiero alle sue parole, alzai lo sguardo e lo guardai leggermente male, anche se ancora con sguardo imbronciato da bambina.« Si vede che non ti hanno insegnato le buone maniere, da quando in qua si chiede l'età ad una donna?. »Risposi nello stesso tono quale dimostrava il mio viso."

Dormitorio Day Class - Sera
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 23, 2014 12:30 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Lo guardai distrattamente, anche se lui sembrava tutto concentrato altrove. Alla fine si limitò a rispondermi che era meglio di niente, annuii con un lieve cenno del capo, mantenendo quel lieve sorriso sul volto. Me ne rimasi in silenzio, anche perchè non sapevo cos'altro potevo aggiungere. Mi limitai a rimanermene in silenzio osservandolo per qualche istante, con qualche perplessità. Avrei voluto chiedergli a cosa stesse pensando, ma non lo feci, limitandomi a spostare lo sguardo fuori dalla finestra. Stava ancora continuando a piovere alla stessa intensità di fiumi, ed ogni tanto c'erano anche dei lampi."  

Stanza Hethel - Sera


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Sapevo già perfettamente cos'avrebbe replicato la ragazza, ed infatti quando tirò fuori le buone maniere ed il fatto che era maleducato chiedere l'età ad una donna, incominciai a ridere leggermente, divertito. Quella ragazza era fin troppo prevedibile per certi versi, ed in fondo non era poi tanto complicata da comprendere. Quando smisi finalmente di ridere, spostai lo sguardo sulla ragazza rivolgendole un sorriso ancora divertito. Allungai una mano verso il suo capo. «Oh, giusto, me n'ero dimenticato. Ma tu sei troppo piatta per essere considerata una donna.» Replicai in tono divertito come il mio sorriso, incominciando nel mentre ad accarezzare i capelli della ragazza."

Stanza Zero - Sera
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 23, 2014 1:36 pm

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"La ragazza dopo ciò si limitò a continuare a sorridere senza aggiungere nulla, feci la stessa cosa per poi avvicinarmi con il viso ancora, ormai le nostre labbra si sfioravano e ancora non riuscivo a capire perché cercavo di trattenermi, forse perché non volevo essere rifiutato da lei? Ma da quando in qua mi importava una cosa del genere? Chiedere il permesso non era mai stata una cosa da me, e di certo non avrei cominciato ora, dopo qualche secondo di dubbio mi decisi e la baciai sulle labbra."

Stanza Day Class - Sera

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"Continuai a guardarlo distrattamente negli occhi, mantenendo quello sguardo mentre lui era tutto divertito a ridere, io non capivo cosa ci fosse di così divertente alle mie parole, io avevo solo detto la verità e se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere ridere sarebbe stato l'ultimo dei miei pensieri. Ritornai pacata quando lui iniziò ad accarezzarmi i capelli con un lieve sorriso sul volto, che sparì alla sola pronuncia delle parole dell'albino, lo guardai prima leggermente spaesata e stupita e poi malissimo e irritata, sopratutto dal fatto che  lui sorridere, arrossii lievemente ed iniziai a picchiarlo.« Idiota! Come osi dire una cosa del genere?! »Dissi tutto d'un fiato in tono irritato, in quel momento mi ero totalmente scordata di tuoni,lampi e tempeste, non mi importava."

Dormitorio Day Class - Sera
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 24, 2014 10:53 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Continuai a guardare distrattamente fuori dalla finestra, pensando che forse avrei dovuto ascoltare le parole di Light e chiudere le ante, che continuavano a sbattere ogni tanto. Mi ripresi da quei pensieri quando sentii le sue labbra che sfiorarono le mie, tornai immediatamente con lo sguardo su di lui, rimanendo immobile. Era strano che lui aspettasse così tanto prima di baciare una ragazza, ma quella volta sembrava voler riflettere di più sulle sue azioni. Sorrisi leggermente contro le sue labbra, quando lui mi baciò. Lo lasciai fare senza fare nulla per i primi istanti, quel contatto mi piaceva, ma non l'avrei mai ammesso. Non tanto facilmente. Mi decisi a ricambiare solo dopo qualche istante, chiudendo gli occhi."  

Stanza Hethel - Sera


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Continuai a guardare la ragazza, accarezzandole delicatamente i capelli. Lei sembrò prima quasi perplessa delle mie parole e poi mi guardò con fare arrabbiato ed irritato, esattamente come mi aspettavo da lei. Io mantenni il sorriso sul mio volto, mentre la ragazza mi diede dell'idiota, chiedendomi come mi permettevo di dirle una cosa del genere, ed iniziò anche a picchiarmi. In quel momento tutta la sua paura dei temporali sembrava essersi dissolta nel nulla, probabilmente non era più di suo interesse. La lasciai fare indifferente per i primi secondi, poi avvolsi entrambe le braccia attorno al suo corpo, avvicinandola a me, e bloccandola tra le mie braccia, in modo che non fosse in grado di muoversi più di tanto. «Non te la prendere. Anche le bambine possono essere carine.» Affermai con un sorrisetto malizioso sulle labbra, mantenendo il mio solito tono. Avevo solamente detto la verità, non c'era bisogno di arrabbiarsi tanto per qualcosa di così semplice ed ovvio."

Stanza Zero - Sera
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 24, 2014 11:31 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
"Continuai a baciare dolcemente e lentamente la ragazza, che non ricambiava, beh non certo che non me lo aspettassi. Fu tutto così per i primi istanti, fin quando la ragazza non ricambiò, trovai ciò alquanto strano, da parte sua, ma non mi dispiaceva affatto, anzi. Sorrisi distrattamente contro le sue labbra mentre continuavo a baciarla, chiudendo anch'io gli occhi."

Stanza Day Class - Sera

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
"No smisi affatto di picchiarlo ignorando completamente ciò che faceva, dovetti smettere solo quando lui avvolse le sue braccia attorno a me bloccandomi ed impedendomi di continuare, sbuffai leggermente. Lo guardai in viso mentre diceva che anche le bambine potevano essere carine, lo fulminai con lo sguardo, non ero una bambina io.« Zitto, Kiryu, »Dissi fredda come faceva lui quando si arrabbiava con me, apposta, intanto in qualche modo riuscì a voltarmi dall'altra parte, dandogli le spalle."

Dormitorio Day Class - Sera
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 7:22 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 292ma37
"Dovevo ammettere che Light baciava maledettamente bene, alla perfezione. Beh, avrei dovuto aspettarmelo, data tutta la sua "esperienza" nel campo. Trattenni un lieve sospiro, togliendomi quel pensiero dalla mente. Continuai a baciarlo dolcemente, le sue labbra avevano un gusto dolciastro e fresco. Avvolsi le braccia attorno al suo collo, per poi toglierli il cappello con un veloce gesto della mano e lasciarlo lì vicino da qualche parte. Cercai di ignorare i violenti tuoni e fulmini, anche se stava diventando sempre più difficile(?) ."  

Stanza Hethel - Sera


✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 2h5445z
"Guardai la ragazza continuando a sorridere leggermente, anche quando lei mi fulminò letteralmente con lo sguardo dicendomi di stare zitto e chiamandomi per cognome. Il suo tono e il modo di fare mi ricordava il modo in cui mi comportavo i primi tempi con lei. Allentai leggermente la presa, nel mentre la ragazza si voltò dall'altra parte dandomi le spalle. Continuai ad abbracciarla dal dietro, avvicinandomi a lei. «Oh, su, non comportarti in questo modo. Io ti voglio bene, anche se sei piatta.» Dissi sorridendo leggermente, mantenendo o almeno cercando di mantenere un tono dolce. Sfortunatamente il mio tono di voce fu coperto da un violento tuono, susseguito da altri fulmini e tuoni della stessa intensità."

Stanza Zero - Sera
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 8:44 am

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 21njwhf
[Stanza Hethel][Sera][Continuai a baciare la ragazza, lentamente e dolcemente. Era brava, al contrario di ciò che pensavo io, beh probabilmente perché non era la sua prima volta dato che prima di me c'era stato quel Rin. I tuoni e i fulmini si facevano sempre più forti quasi la tempesta non volesse finire più, e ad essi ci si aggiungeva il rumore delle ante che sbattevano, dato che nessuno si era degnato di chiuderle, era davvero un caos.[ Lasciai fare alla ragazza mentre le mie mani scivolavano fino ad arrivare ai suoi fianchi.]



✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 125gz9l
[Stanza Zero][Sera][Guardai dritto davanti a me, imbronciata, come lui odiava farsi dire che era un vampiro io odiavo farmi dire che ero piatta, beh anche se forse me la prendevo molto di meno. Lo lasciai fare mentre mi avvicinava a se, perché nonostante fossi arrabbiata con lui mi piaceva stargli vicino, mi dava quel senso di calore.Mi distrassi dai miei pensieri al sentire le sue parole, sbuffai leggermente.« Si certo, come no. »Dissi mantenendo lo stesso tono freddo con cui avevo parlato prima.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™  - Pagina 2 Empty Re: ✖Vαмpιre Kɴιɢнт✖™

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum