Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sυperɴαтυrαl -

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 7:51 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Xfk
[Hethel][Casa Lisa][Mattino][Aprii la portiera, continuando a mantenere lo sguardo su Light. Il ragazzo sorrise, affermando poi che non ne aveva idea. Mi limitai ad annuire distrattamente con un cenno del capo, per poi salire nell'auto. Richiusi la portiera, senza allacciare la cintura di sicurezza, ovviamente. Non l'avevo mai fatto e non avrei cominciato in quel momento. Osservai l'interno dell'auto, non era cambiato assolutamente nulla nonostante fosse passato un anno. «Mh..» Mi limitai a dire, tornando con lo sguardo davanti a me.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 8:54 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 3ad0
[Casa Lisa][Mattino][Osservai per qualche secondo la ragazza per poi ritornare con lo sguardo sulla macchina, non era cambiata di una virgola, per fortuna. Accesi il motore dell'auto e la feci uscire dal garage andando sulla strada, lì mi guardai attorno per veder dove erano potuti andare Gerard e mio nonno.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:05 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Xfk
[Hethel][Strada][Mattino][Mi appoggiai completamente allo schienale dell'auto, mantenendo lo sguardo davanti a me, ed osservando la strada che stavamo imboccando. Quando la macchina fu ferma per un paio di istanti, spostai lo sguardo su Light, probabilmente stava cercando di capire dove potevano essere Gerard e quell'uomo. «Se mi dai una cartina ed un'oggetto appartenuto a Gerard posso localizzarli. Oppure semplicemente chiamalo e chiedigli dove sono, dopotutto ci ha chiesto lui di unirci. Sono sicura che avrà lo stesso numero dell'anno scorso.» Proposi mantenendo un tono abbastanza pacato e convinto.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 7:01 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 3ad0
[Casa Lisa][Mattino][Continuai a guardarmi attorno distraendomi soltanto alle parole della ragazza, alle sue parole iniziai a pensare se avessi qualcosa appartenuto a Gerard e ad una cartina dato che certo non mi porto dietro una cartina, ma poi la seconda cosa che disse mi convinse, annuii con un cenno del capo tirando fuori il cellulare e componendo il numero di Gerard, chiamandolo, e quindi aspettando che lui rispondesse.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 6:10 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Xfk
[Auto][Mattina][Mantenni lo sguardo sul rosso che annuii alla seconda proposta, sorrisi leggermente, seguendo con lo sguardo i suoi movimenti, per poi spostare di nuovo lo sguardo fuori dal finestrino, ed appoggiando la testa su di esso, ascoltando con fare abbastanza distratto la conversazione fra i due.]

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Bev7dj
[Rifugio Samuel(?)][Mattina][In quel momento avevo appena raggiunto la nostra "base" con Samuel, dove si trovavano anche i miei cugini, entrai tranquillamente nell'edificio, sedendomi ad un tavolo, in silenzio come al solito, ed ascoltando con fare disinteressato le loro parole. Non chiaccheravo molto in quel periodo, anzi, mi limitavo a svolgere il mio lavoro e basta. L'unica persona con cui ero abbastanza gentile era mio nonno. Mi distrassi a sentire lo squillo del cellulare, lo tirai fuori osservando il numero. Light? Perchè mi stava chiamando in quel momento. Sicuramente avrebbe detto qualcosa come "Ritorna, Gerard", e non mi andava proprio di sentire ciò, ma nonostante tutto accettai la chiamata, portando il cellulare all'orecchio. «Che c'è, Light?» Chiesi mantenendo un tono abbastanza serio ed indifferente.]

Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Ago 01, 2014 7:05 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 3ad0
[Auto][Mattino][Aspettai che Gerard mi rispondesse, poco dopo succede, mi disse un freddo "Che c'è Light?", sospirai leggermente, dirgli di ritornare da noi sarebbe stato totalmente inutile.« Ci uniremo a voi. »Proposi, o meglio mi limitai a dire, non avrei certo accettato un no come risposta, e se fosse stato un no sarei andato lì a prendere Gerard e a trascinarlo via con me(?). Non sapevo perché si comportava in modo così strano, era stato con me Hethel e Sasha per anni, e adesso non voleva ritornare? ]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 7:16 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Xfk
[Auto][Mattina][Continuai a guardare distrattamente fuori, ascoltai le parole di Light, incominciando a giocherellare con una ciocca dei miei capelli arricciandola ad un dito.]

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Bev7dj
[Rifugio Samuel(?)][Mattina][Rimasi in attesa di ascoltare quelle parole, ne ero sicuro. Invece sentii un -ci uniremo a voi-. Rimasi in silenzio per alcuni istanti, per la sorpresa. Poi annuii impercettibilmente con un cenno del capo, anche se ovviamente Light non poteva vedermi in quel momento. «Okay.» Dissi proseguendo e dicendogli il luogo in cui ci trovavamo, mantenendo lo stesso tono di voce di prima. Non sapevo se rallegrarmi della loro decisione o meno, in fondo cacciavo meglio da solo, ed in quell'anno mi ero abituato a fare tutto da solo. Non mi sentivo ancora pronto per ri-iniziare di nuovo un lavoro di gruppo. Mi guardai attorno, posando lo sguardo su Samuel che sembrava aver intuito la discussione e mi guardava con un'espressione di disapprovazione che ignorai completamente.]

Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Ago 02, 2014 6:45 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 3ad0
[Auto][Mattino][Aspettai una risposta che ricevetti solo qualche secondo più tardi, lui si limitò a dirmi okay e mi disse anche dov'erano.« Bene. »
Conclusi tutto con quella parola, detta in modo indifferente, per poi chiudere la chiamata. Spostai poi lo sguardo per qualche secondo sulla ragazza accennando un sorriso per poi partire e andare seguendo le indicazioni di Light. « Dovremmo avvisare Sasha? » Chiesi alla ragazza distrattamente.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Ago 05, 2014 6:59 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Xfk
[Auto][Mattina][Sembrava una città abbastanza tranquilla dopotutto, ideale per trascorrere una vita fuori da mostri fantasmi e altro, mi distrassi quando sentii le parole di Light, rivolte ancora a Gerard, lo osservai con la coda dell'occhio in silenzio. I due non sembravano andare troppo d'accordo, beh, c'era da aspettarselo dopo tutto quello che Gerard gli aveva tenuto nascosto. Ricambiai il lieve sorriso, ascoltando la sua domanda. Voltai leggermente in capo verso di lui, annuendo. «Certo. Sasha tiene a Gerard quanto te, se non di più.» Risposi distrattamente riflettendo su come chiamare Sasha, dopotutto era sparita dicendo solamente che doveva tornare alla sua guerra. «Mh, credi che Sasha tenga la sua Angel Radio aperta come Castiel?» Chiesi qualche secondo più tardi.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Ago 06, 2014 6:05 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 3ad0
[Auto][Mattino][Continuai a guidare tranquillamente riflettendo su Gerard e distraendomi soltanto alle parole della ragazza, che disse alla mia domanda affermando che lei teneva quanto a me a Gerard, se non di più, annuii con un cenno del capo mentre lei riprendeva a parlare, ascoltai le sue parole.« Mh, non so, prova. » Proposi nel mio solito tono.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 8:28 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Xfk
[Auto][Mattina][Lo guardai distrattamente, il ragazzo mi rispose semplicemente di provare. Annuii con un lieve cenno del capo, per poi starmene in silenzio per un paio di lunghi istanti dato che non sapevo cosa avrei dovuto fare. Alla fine decisi di usare il tipico metodo quando avevamo bisogno di Castiel e lo invocavamo, una cosa piuttosto semplice. «SASHA!» Urlai con tutto il fiato che avevo in gola, senza nemmeno avvertire prima. Mi guardai attorno, sperando di vedere spuntare Sasha da qualche parte dal nulla nell'auto.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 6:35 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 7bv
[Auto][Mattino]Sentii Hethel chiamarmi così apparì nell'auto in cui si trovavano i due con fare indifferente, ero sicura che se volevano qualcosa da me era perché riguardava Gerard, così avevo deciso di venire, lui era più importante della guerra, per me.« Che c'è? »Dissi con il mio solito tono che non lasciava trasparire alcuna emozione. Intanto appoggiai la schiena allo schienale guardando fuori dalla finestra, mi mancava andare in giro in macchina con loro.

Città - Mattina[/quote]

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 3ad0
[Auto][Mattino][Dopo le mie parole calò il silenzio e nessuno parlò io continuai a guardare sobbalzando solo quando la ragazza urlò "Sasha", la guardai male.« Avvisami, avvisami prima di urlare in macchina okay? » Dissi in tono irritato e come se stessi parlando con una bambina. Poco dopo Sasha si presentò in macchina.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 3 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum