Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sυperɴαтυrαl -

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 2:04 pm

Supernatural

Sυperɴαтυrαl -  Supernatural_banners_by_xloz91x-d3li4pd

By Chihaya and Elesis♥

Il 2 novembre 1983 la madre di Light e Gerard Sakamaki(?), Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Light, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Gerard, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università. In quegli anni Gerard conobbe due ragazze Sasha e Hethel, anche loro conoscevano il mondo dei demoni e di quegli strani esseri, dopodiché Light tornò in città avvisando Gerard che il loro padre non era più tornato a casa, così Gerard invitò Sasha, Hethel e alcune delle loro compagne a partire alla ricerca del loro padre.

Sυperɴαтυrαl -  Supernatural_banners_by_xloz91x-d3li4pd

Modulo.
Nome.
Cognome.
Creatura.
Età.
Carattere.
Storia.
Immagine tua.


Spiegazione Modulo.
Modulo:

Sυperɴαтυrαl -  Supernatural_banners_by_xloz91x-d3li4pd

Modulo Mio.
Nome. Sasha (Per onore del mio bellissimo Sasha<3) Geraldine
Cognome. Nightfray
Età. 17
Carattere.
-Prima-
Sasha sia in fisico che in carattere è tutta una dama da attitudini delicate, possiede una voce dolce e tenera anche se la maggior parte delle volte è impossibile udirla, lei parla sempre a bassa voce. Mai è stata capace di intraprendere una conversazione nella forma corretta. Ha paura di dire qualcosa di sbagliato, in molte occasione questo suo timore non la fa esprimere nitidamente, fa che la maggior parte del tempo balbetti cose senza senso.
Sasha è una di quelle persone che riesco a passare inosservate, sta quasi sempre in silenzio, lontana da tutti, e, anche se si avvicina mantiene la propria persona lontana in un modo impressionante. Per paura di essere ferita, paura di sbagliare, paura di innamorarsi.
E' una persona facilmente condizionabile, spesso si lascia trascinare da ciò che gli altri pensano e da ciò che gli altri fanno, la sua opinione mai verrà risaltata o messa sopra quella degli altri. Ragazza molto facile da ingannare, con un semplice sorriso o un qualsiasi atto di bontà sarai per lei la persona più affidabile, molte volte sono riuscita a ferirla approfittando di questa sua strana innocenza.
Lasciando passare che la maggior parte del tempo si trova tremolante in qualche posto isolato(?), spesso pensa anche agli altri, la loro felicità, le loro emozioni, il loro benessere tutto passa attraverso la sua mente, a lei piace vedere che le persone intorno a lei riescono ad essere felici, desidera che chi è al suo fianco mantenga sempre il sorriso, non importa chi sia.
Maldestra la maggior parte del tempo, sempre cade con qualunque cosa trovi davanti a se inclusa l'aria(?), se ciò accade nel suo dolce viso vedrai occhi piagnucolosi e un comportamento da bambina, ha l'abitudine di insultare gli oggetti con cui cade (si anche l'aria(?)) e spesso si mette anche a calciarli.
E' tranquilla per natura, siccome teme avvicinarsi alle persone, non da un grande atto di presenza, spesso si vede osservare qualcosa da lontano, un animale,o persino le foglie riescono a mandarla fuori dal mondo. Gli piace molto ciò che è relazionato al colore verde, animali, foglie, piante, foreste, e paesaggi di quel genere. Spesso si mette a cercare gli insetti e ne parla con tenerezza e orgoglio, quasi gli piacesse parlare di loro.
Sasha è capace di aiutare anche al suo peggior nemico, se qualcuno chiede aiuto, per lei non c'è nessuno che non merita i suo perdono, lei non è il tipo di persona che abbandona gli altri in mezzo al nulla, è capace di lottare, incluso per la vita di qualcun'altro. L'hanno ferita, l'hanno tradita, l'hanno usata, per lei questo non conta, lei non si perdonerebbe mai il fatto di non aver aiutato una qualunque persona.
Sasha è una persona un po' negativa, qualunque cosa dica, qualunque cosa faccia, penserà sempre che magari potrà andarle male, di rovinare tutto, di far soffrire la persona accanto a lei, di tutto questo, lei non vuole essere catalogata come una "cattiva ragazza".
Un'altro lato di Sasha è che lei è molto infantile, in molte occasioni la sua mente non riesce a seguire i discorsi degli altri, lei si distrae molto facilmente dimenticando per completo ciò che aveva detto tre secondi prima. Può arrivare ad essere troppo innocente. Per lei tutte le persone sono "angeli" che passano intorno a lei, anche se la feriscono, non sarà mai colpa degli altri.
-Dopo-
La ragazza era cambiata non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Sasha diventata una ragazza rispetto a prima più misteriosa e civettuola(?). Gli piace guadasi sorridere per vedersi più carina anche se sorridere spontaneamente per lei è ancora un traguardo lontano(?), però certo lei non rivelerà ma i suoi punti deboli e spesso neanche ciò che pensa, non che non si fidi della gente, lo farò solo se gli si da un buon motivo per fidarsi.
E' spesso molto impulsiva e ciò gli causa problemi, in lavoro di gruppo non è il massimo, preferisce faro da sola oppure fare tutto lei. E' estremamente sincera nel esprimere pareri su qualcosa che non gli riguarda anche se spesso non risponde alle domande direttamente ma le piace giocare con l'ironia e usare domande retoriche, che per precisare, prima lei neanche le capiva. Vedere confusa la gente, rimanere lì pensando a cosa rispondere o se valga la pensa dire qualcosa, beh, la diverte.
Sasha è diventata una persona più seria e matura, sa affrontare le situazioni con molta tranquillità e pazienza.
Tra le sue virtù troviamo, la pazienza, anche se avvolte è un po' impulsiva cerca sempre di non perdere la calma, è talmente tranquilla che potrebbe passare ore a fissare una persone che legge o fa altro senza dire niente anche se spesso le persone lo trovano irritante e pensano che la ragazza gli stia analizzando.
L'unico problema che ha Sasha è l'orgoglio, se una persona ha sbagliato è davvero molto difficile che Sasha riesca a perdonarla, se tu tradisci Sasha è probabile che quest'ultima non ti possa più perdonare. Oltretutto a lei non piace per niente essere giudicata in negativo,è una cosa ce non sopporta.
Con le persone che non gli stanno simpatiche o meglio non gli importa molto di loro si comporta in modo freddo e serio mentre in realtà la ragazza con gli altri si mostra molto più comprensibile e dolce.
Storia.
Sulla storia di Sasha non c'è molto da dire, è nata Angelo è rimasta nel paradiso fino all'età di 12 anni quando un giorno scoprii che i suoi genitori erano stati assassinati da dei demoni e che nessuno gliel'aveva mai riferito, il fatto la fece molto arrabbiare, presa dall'ira la ragazza usò i suoi poteri per distruggere il paradiso, uccìdeva chiunque vedeva in giro e distruggeva qualunque cosa trovava, fu però rapidamente fermata, decisero che tenerla in paradiso sarebbe stato pericoloso poiché poteva ribellarsi ancora, così come punizione le tolsero i poteri e la mandarono a vivere sulla terra con gli umani che per gli Angeli era una delle punizioni più estreme, arriva sulla terra.
La ragazza, piano piano incominciò ad abituarsi alle abitudini degli umani, cominciò a frequentare le loro scuole e si trovò un lavoro part-time come cameriera e un piccolo appartamento.
La ragazza dal momento in cui fu cacciata dal paradiso odia gli angeli, incominciò ad essere una "cacciatrice" di demoni quasi subito arrivata sulla terra, è molto abile nella lotta corpo a corpo un po' meno con le armi, anzi le armi sono pericolose per gli amici in mano sua. Conobbe poi Hethel, compagna di scuola, e scoprii che anche lei cacciava i demoni cosi cominciarono a cooperare.
Sei una creatura? Angelo.
Descrizione fisica.
-Prima-
Sasha è una ragazza con un corpo quasi perfetto, anche se questo a lei non è mai interessato minimamente. Ha un viso ben delineato leggermente arrotondato, sopracciglia bionde un po' più scure del colore dei suoi capelli, ciglia lunghe nere e flessuose che risaltano i suoi occhi giallognoli, con le stagioni cambiano colore, variano dal giallo al verde smeraldo, naso piccolo e poco accentuato, labbra piccole e sottili. Ha un viso da vero angelo, in molti glielo dicono e lei ne va sempre molto fiera.
Sasha ha i capelli lunghi fino a metà della schiena, hanno un colore biondo cenere, diciamo spenti, un po' mossi. Lei è di media statura e molto snella ciò le permette molta agilità.
-Dopo-
Sasha, hai compiere dei suoi diciotto anni era totalmente cambiata rispetto a quando si trovava con Gerard, Light e Hethel. La ragazza si era tinta i capelli di nero e se li era tagliati leggermente, da mossi erano diventati lisci. I capelli riuscivano a risaltare gli occhi azzurro ghiaccio della ragazza.
Sasha non solo era cambiata in altezza, da 1,53 a 1,65, ma anche di corporatura, il suo fisico non somigliava più a quello di una bambina com'era all'inizio, aveva perso tutta la sua innocenza. La ragazza era molto più formosa, aveva una quarta abbondante, la vita era diventata più stretta rispetto ai fianchi più larghi. Era rimasta magra come sempre. Anche alcuni tratti del suo viso erano cambiati, ad esempio il naso era diventato più fine e accentuato rispetto a prima, le labbra non erano più sottili ma più carnose.
In abbigliamento la ragazza indossava spesso giacche in pelle strette molto scollate e leggins oppure jeans a vita alta. Porta spesso con se degli occhiali da sole che tiene sopra il capo.
Immagine tua.
Sυperɴαтυrαl -  Tumblr_mhtrc2GK8m1s24v2ko1_500
Sυperɴαтυrαl -  Tumblr_lwqhlgqMQ01qepx3c
Sυperɴαтυrαl -  Tumblr_mt2yqiSxXv1s2axdno1_500
Sυperɴαтυrαl -  Tumblr_m69fatjPse1r8kmk7o1_500


Sυperɴαтυrαl -  Supernatural_banners_by_xloz91x-d3li4pd

Modulo Chihaya.
Nome. Hethel
Cognome. Fuwa
Età. 17
Carattere.
Hethel è una ragazza molto taciturna, ed all'inizio molto distaccata. All'apparenza sembra avere un complesso di superiorità rispetto agli altri, ed ha sempre da ridire su tutto. Ha un elevat autocontrollo, anche nelle situazione più estreme. Spesso parla in Inglese senza rendersene conto, ha il vizio di ripetere spesso "Hmm.." ovunque e sbuffa quasi continuamente. Nonostante l'aspetto dolce ha uno strano gusto per il macabro ed è ossessionata con Ryuk. Viene spesso vista apparentemente come una persona molto premurosa, ma con la personalità di una volpe: molto scaltra, che pensa solo alla sua salvezza, ironica e con un approccio piuttosto pessimistica della vita. In realtà però è una ragazza molto dolce, che tiene molto alle persone a cui vuole bene. Tende a piangere troppo facilmente, per ogni piccola cosa e per certi versi ha ancora un carattere molto da bambina.
Storia.
Hethel ha vissuto la sua infanzia in Inghilterra, cresciuta nella grande villa della famiglia Fuwa. Ha avuto un'infanzia piuttosto difficile, dedicando tutto il suo tempo agli studi e al dùro allenamento per diventare la sucessiva maga dell'Esodo, prendendo il posto della madre. Non ha mai avuto succèsso però nell'ultima cosa, poiché aveva un corpo piuttosto esile, e nonostante la grande astuzia eed intelligenza era troppo debole nei combattimenti corpo a corpo o per evocare i poteri dall'abero dell'Esodo. All'età di 14 anni comincia ad avere un maggiore controllo sull'Eosodo e sui proprio poteri, ma la famiglia Fuwa continua a non riconoscere lo sforzo della ragazza e comincia a considerarla una cattiva candidata per diventare l'incantatrice dell'Esodo ed una bambina senza qualità. Il 31 agosto di quell'anno, dopo un'animato litigio con la famiglia, Hethel, guidata dai propri sentimenti ed accecata(?) dal potere dell'Esodo, uccìde tutta la sua famiglia. L'accaduto rimase comunque un mistero per la polizia locale, che non riuscì a trovare nessuna prova, poiché erano stati uccìsi utilizzando la magia. Pentita delle proprie azioni, Hethel si traferisce nella villa di famiglia in Giappone, cminciando a frequentare una normale scuola e a vivere da sola con il patrimonio dell'intera famiglia Fuwa. Non raccontò a nessuno di quella notte del 31 agosto, e preferì non parlare a nessuno di quello che successe alla sua famiglia, nemmeno alla sua migliore amica Geraldine, che conobbe in Giappone e con la quale legò molto, cooperando poi con lei alla caccia ai demoni, anche se non aveva nessun particolare motivo per odiarli. Hethel è una studentessa con voti eccellenti a scuola, ed una carriera scolastica invidiabile. Nonostante il suo lato oscuro, che cerca sempre di nascondere, dopo l'arrivo in Giappone diventa un ragazza più socialmente aperta e più controllata. Cerca sempre di non utilizzare appieno i poteri dell'Esodo, perchè finisce sempre per non riuscire a controllarli appieno e lasciare che sia l'Esodo stesso a manipolare le azioni della ragazza.
Sei una creatura? Incantatrice dell'Esodo
Descrizione fisica.
Hethel è una ragazza mediamente alta, ed ha un fisico quasi perfetto. Ha lunghi capelli castagni, liscissimi, che le arrivano fino alla vita, che tiene sempre sciolti, o legati in una tresccia molto sciolta. Ha un viso leggermente rotondo, dei grandi occhi che sfumano dal blu ghiaccio al viola, labbra sottili e rosee. Hethel non bada molto al suo aspetto esteriore, e non ama truccarsi molto. Indossa sempre abiti alla moda per il semplice motivo che è stata bituata così fin da piccola. Preferisci abiti classici ed eleganti, oppure leggins e magliette abbastanza lunghe per stare comoda, Indossa quasi sempre dei sandali con un piccolo tacco oppure delle comode snikers.
Quando utilizza i poteri dell'Esodo i suoi occhi cambiano colore, diventando di un rosso cremisi. Ha un corpo piuttosto esile ed è perciò molte debole nella lotta corpo a corpo e finisce per stare male o stancarsi troppo presto.
Immagine tua.
Sυperɴαтυrαl -  Tumblr_mnwno0g6PJ1qg78wpo1_500
Sυperɴαтυrαl -  Tumblr_mjba7c8dA51s7vo25o1_500_large
Sυperɴαтυrαl -  467977C62
Sυperɴαтυrαl -  Tumblr_mj1mvp3leu1qhqlcgo1_500_large


Supernatural

Tesserini:


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 9:18 pm - modificato 2 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 2:18 pm

Breve riassunto. ha scritto:Ormai Sasha, Hethel Light e Gerard si conoscono da tanto tempo, un anno fa Gerard di diventare il tramite di Lucifero. Michele s'impadronisce di Adam, fratellastro di Light e Gerard per parte di padre, mentre Gerard si offre come tramite a Lucifero, nella speranza di riuscire a uccidere l'Angelo trascinando il proprio corpo posseduto all'Inferno. Il piano fatica a compiersi, fin quando Gerard riesce a trovare la forza per controllare Lucifero, trascinando se stesso e l'arcangelo Michele nella gabbia. Light, perduto il fratello, decide d'iniziare una nuova vita abbandonando quella da cacciatore e va a vivere da Lisa e Ben. Hethel continua la caccia diventando più forte (vedremo u.u) mentre Sasha combatte la guerra civile in paradiso. In questo momento Light e Hethel si sono ritrovati a casa del rosso e si sono messi a discutere mentre Sasha si trova nella macchina di Gerard che è tornato, già da un anno , fuori dalla gabbia. Assieme a lui ci sono i suoi vari cugini e suo nonno Samuel, tutti resuscitati.


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 7:09 pm - modificato 2 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 2:20 pm

New Rules~ [Leggere.]
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 4:52 pm - modificato 4 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 3:58 pm

Ultimi due messaggi.:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Lun Lug 07, 2014 7:27 pm

Sυperɴαтυrαl -  Xfk
"Lo guardai con lo coda dell'occhio per qualche istante, ascoltando in modo piuttosto distratto le sue parole, sorrisi leggermente quando disse che non avrei mai avuto la sua auto, mi voltai verso di lui, mantenendo quel lieve sorriso sul volto, se avessi veramente voluto la sua auto, l'avrei presa e basta, senza nemmeno chiederglielo. «Lo so.» Mi limitai a dire nel mio solito tono, avvicinandomi a lui. Avevo così tanta voglia di abbracciarlo in quel momento, e dovevo ammettere che in quell'anno mi era mancato davvero tanto, ma ciò nonostante non ero mai venuta a trovarlo, molto probabilmente per via di Ben e Lisa. Spostai lo sguardo sui suoi profondi occhi verdi, che non lasciavano mai trasparire nulla. Rimasi in silenzio, silenzio che fu interrotto qualche istante più tardi da alcuni rumori provenienti probabilmente dal garage."

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  Bev7dj
"La strada era vuota, e quindi non dovevo prestarvi più di tanta attenzione. Mantenni lo sguardo sul retrovisore osservando la ragazza, che però rimase impassibile, affermando che si trovava in quel città per via di un caso, annuii con un cenno del capo . «Oh, Capisco. Anche noi» Risposi in modo piuttosto breve, avevo usato quel noi per comprendere anche Samuel ed i miei cugini. Avevo deciso di fidarmi di loro, ripensando alle parole di Light e tutti gli altri sulla famiglia. Della famiglia ci si poteva fidare, ed era esattamente ciò che anche io avevo fatto. Guardai Samuel con la coda dell'occhio, il qualche rimase stranamente impassibile, non sembrava gradire molto la presenza della ragazza. Accostai l'auto all'ombra di un albero, anche per sembrare meno sospetto, poi spostai lo sguardo sulla casa al lato della strada in cui avevo parcheggiato, secondo le informazioni che mio cugino mi aveva dato si trattava della casa di Lisa, il Djinn si trovava lì dentro. "

Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 9:16 pm

Sυperɴαтυrαl -  3ad0
"La guardai in viso mentre lei mi diceva di saperlo già, sorrisi leggermente.« Se lo sapevi allora era inutile chiedere. »Dissi mantenendo un tono gentile e sorridendo, la ragazza si avvicinò a me ed io la lasciai fare tranquillamente non riuscendo però a decifrare se sue vere intenzioni, in quell'anno sembrava essere cambiata davvero tanto e quindi non riuscivo più a capirla come una volta. Rimasi in silenzio senza dire nulla di particolare, ciò fu interrotto da alcuni rumori sospetti provenienti con grande probabilità dal garage. Spostai lo sguardo sulla mora e poi mi alzai dal divano, sarei andato a controllare che cosa stava succedendo. Uscii così di casa rimanendo nel giardino verde e ben curato, ed andai verso il garage, dove si trovava anche la mia vecchia macchina, era da quando Gerard se n'era andato che io non l'avevo più guidata."

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  7bv
"Continuai a guardare fuori dal finestrino dell'auto rimanendo in silenzio ed annuendo alle parole di Gerard, ritornai poi con gli occhi sul Samuel ricambiando quel suo sguardo impassibile, diciamo che avevo già capito che non gli ero molto simpatica e a dire la verità anche a me lui non era già molto simpatico. Poco dopo l'auto frenò così mi guadai attorno notando che avevamo parcheggiato in un posto ombreggiato vicino a quella che doveva essere la casa di Lisa, lo intuii perché vidi uscire Light dalla casa e andare da qualche parte, sorrisi leggermente, era da molto che non lo vedevo ma lui non sembrava essere cambiato per niente. Ritornai col mio solito sguardo rivolgendomi a Gerard.« Sei qui per salutare Light? »Chiesi mantenendo un tono indifferente, anche se era un probabile si, insomma o doveva salutare il rosso oppure il mostro era qui vicino, ma mi sembrava molto più probabile la prima opzione, era più logica."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 6:45 am

Sυperɴαтυrαl -  Xfk
"Mi guardai attorno cercando di capire cosa stesse succedendo, per poi seguire con lo sguardo Light che andava verso la porta principale. Dopo qualche istante mi decisi a seguirlo, ero curiosa di vedere di cosa si trattava. Uscii dalla porta guardandomi attorno ed osservando il giardino, curato nei minimi particolari. Sorrisi leggermente, non avrei mai immaginato che il Light che conoscevo avrebbe anche potuto dedicarsi al giardinaggio, ma come aveva affermato lui la prima volta che ci eravamo visti, non conoscevo ancora molte cose di lui. Lo seguii tranquillamente verso il garage continuando a guardarmi attorno, immaginando nella mia mente come era stata la vita normale di Light in tutto quel periodo, anche se non riuscivo proprio ad immaginarmelo, visto che per tutto il tempo che ero stata con lui, Gerard e Sasha era tutto nuovi casi, spari, sangue, demoni ed altre creature, e lui stesso aveva sempre affermato che era quella la vita che faceva per lui. Raggiunsi il garage. « Quindi non hai venduto quella auto. » Affermai dopo qualche istante sorridendo leggermente, stranamente mi ci ero affezionata anch'io, dopo tutto il tempo percorso in quella auto."

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  Bev7dj
"Continuai a guardare attentamente la casa, cercando di notare anche un minimo particolare che mi permettesse di individuare la posizione del Djinn, mi distrassi alle parole della ragazza che mi chiese se mi trovavo lì per salutare Light, rimasi in silenzio per qualche istante, riflettendo su cosa rispondere, mentre seguivo con lo sguardo il percorso che mio fratello percorreva seguito anche da Hethel, non immaginavo che anche lei si trovasse lì. Spostai lo sguardo sulla ragazza. «Anche.» Dissi infine, tornando a guardare nuovamente la casa, ed in particolare il garage dove i due si stavano dirigendo. «Sospettiamo che il Djinn si trovi lì dentro, per cercare una nuova preda.» Specificai qualche secondo più tardi, ignorando completamente le occhiatacce che mio nonno mi lanciava. Sapevo che odiava quando rivelavo informazioni che loro avevano ottenuto agli altri, ma in fondo di trattava semplicemente di Sasha, non sarebbe stato un problema, e poi si trattava di un caso abbastanza semplice, non di grande importanza, almeno per me. Insomma era solo un Jinn abbastanza raro, nulla di che."

Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 7:55 am

ç__ç:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 2:37 pm

ç__ç:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 3:23 pm

.:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 6:35 am

ç__ç:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 3:13 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 5:14 pm

ç__ç:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 5:31 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 11:42 am

ç__ç:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 12:13 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 1:12 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:31 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 2:26 pm

-:
[
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 3:03 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 12, 2014 4:57 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 12, 2014 6:26 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 12:31 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 12:37 pm

-:

Sυperɴαтυrαl -  3ad0
"Osservai la mia auto, mi tornarono in mente i vecchi ricordi. Mi distrassi alle parole della ragazza e la guardai quasi male.« Certo che no. »"

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  7bv
"Mi limitai ad annuire alle parole di Gerard osservando Samuel che sembrava non gradire affatto la mia presenza, ricambiai ogni suo sguardo, se era per quello anche io in quel momento volevo che se ne andasse."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:33 pm

Sυperɴαтυrαl -  Xfk
"Lo guardai distrattamente, lui mi guardò male rispondendomi di no. Lo guardai prima indifferente, e poi sorrisi, seppure in modo lieve. Non era cambiato assolutamente per nulla, era sempre quello di sempre, e teneva allo stesso modo all'auto. Entrai tranquillamente nel garage incominciando a guardarmi attorno, senza chiedere il permesso di nessuno."

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  Bev7dj
"Guardai distrattamente la ragazza, lei si limitò ad annuire. Dopo un paio di istanti, mi decisi ad aprire la porta ed uscire dall'auto. Il mio cellulare squillò, accettai la chiamata, era di mio cugino, che affermava di aver visto il Djinn entrare nel garage di quella casa. «Okay.» Mi limitai a ripondere, riattaccando e spostando lo sguardo sulla casa, incurante di quello che Samuel e Sasha facevano."

Città – Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum