Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sυperɴαтυrαl -

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 7:12 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Guardai la ragazza, pensavo che come minimo avrebbe sbuffato ma no, si era limitata a sorridermi, decisi quindi di ricambiare quel sorriso anche se leggermente perplesso. Intanto osservai la ragazza che entrò nel garage senza dire nulla, in questo era rimasta uguale a prima."

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 7bv
"Iniziai a pichciettare le dita sulle mie gambe aspettando che qualcuno dicesse qualcosa, alzai lo sguardo quando Gerard uscì dalla macchina, decisi così di uscirmene anch'io, non volevo rimanermene lì."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 9:26 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Mi guardai attorno per qualche istante, per poi posare lo sguardo sull'auto. Era rimasta identica all'anno precedente, sorrisi leggermente, perdendomi nei miei pensieri, ripensando a tutti i momenti che avevamo passato insieme in quell'auto."

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Bev7dj
"Sentii la portiera aprirsi, così spostai lo sguardo su Sasha che era scesa. La osservai rapidamente per qualche istante, per poi dirigermi verso il garage. «Il Djinn si trova lì dentro, nel garage.» Dissi in modo abbastanza breve. L'avremmo preso nel suo momento debole, quando si sarebbe nutrito."

Città – Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 10:07 am

E alla fine Hethel, Sasha Light e Gerard si ritrovarono tutti nel garage riuscendo a catturare il djinn. -Adesso continua tu °^°-
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 1:47 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Ormai erano passati svariati minuti da quando Gerard si era presentato nel garage, catturando il Djinn che ci aveva appena attaccato. Rimasi abbastanza stupita per i primi istanti, anche dalla presenza di Sasha lì in quel momento. E la domanda più grande, come faceva Gerard ad essere lì? Non dissi nulla, aspettando che fossero gli altri a parlare, avevo le idee leggermente confuse in quel momento."

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Bev7dj
"Eravamo arrivati nel momento in cui il Djinn aveva attaccato i due, ed eravamo riusciti a catturarlo con facilità. Samuel ci aveva raggiunto e lo aveva fatto portare via dai miei cugini, come succedeva con tutte le creature che catturavamo. Spostai lo sguardo su Hethel e Light, mantenendo uno sguardo abbastanza indifferente e calmo, anche se ero sicuro che mi avrebbero riempito di domane a cui non avrei potuto dare risposta."

Città – Mattino


-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 2:20 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Ormai erano passati minuti da quando avevano catturato il Djinn e io ero lì a fissare Gerard ancora stupefatto, come aveva fatto a ritornare indietro?.« Gerard...come hai fatto? »Chiesi con tono sorpreso quanto il mio sguardo."

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 7bv
"Avevamo catturato il Djinn ma se lo erano portati via Samuel e altri tizi, perché non l'avevano uccìso. Rimasi perplessa da ciò ma preferì non dire nulla limitandomi ad osservare Light ed Hethel col mio solito fare."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 5:56 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Fu Light a rompere il silenzio e chiedere a Gerard come aveva fatto a ritornare. Spostai lo sguardo su quest'ultimo, ero curiosa di sapere la risposta. Lui si limitò a rispondere che non lo sapeva, ma qualcuno l'aveva resuscitato, ed aveva incontrato anche loro nonno, Samuel. Spostai lo sguardo sul vecchio, quando entrò, osservandolo come lui sembrava fare con noi. Non mi convinceva affatto."

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Bev7dj
"Continuai a guardarli abbastanza indifferente, Light mi chiese finalmente come facevo ad essere lì, gli sorrisi, seppure in modo lieve. «Non lo so. Qualcuno ci ha resuscitati... anche nostro nonno. Samuel. » Dissi indicando il vecchio che era ritornato nel garage nel frattempo. «Sono tornato il giorno dopo, ma non volevo coinvolgerti. Voglio dire, sembravi così felice nella tua vita normale..» Commentai nel mio solito tono."

Città – Mattino


"Avevo fatto portare via il Djinn, e poi ero ritornato nel garage Osservai il rosso e la ragazza assieme a lui, secondo ciò che aveva detto Gerard erano suo fratello e la ragazza che cacciava con loro prima, li osservai attentamente ascoltando le parole di Gerard. «Lo ha fatto per il tuo bene.» Aggiunsi quando anche lui finii di parlare."

Samuel - Città – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 6:40 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Guardai Gerard mentre diceva di non saperlo, ci avrei quasi scommesso. E aggiunse che era tornato il giorno dopo di quando era entrato nella gabbia, cosa che mi fece piuttosto arrabbiare, ascoltai ma ignorai le parole di Samuel.« Gerard avresti dovuto chiamarmi. »Dissi in tono leggermente irritato."

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 7bv
"Mi appoggiai al muro mentre seguivo con lo sguardo Samuel che era appena entrato, non mi piaceva per niente quel tizio. Ritornai poi a guardare Gerard ascoltandolo, lo guardai leggermente male, era qua da un anno e non si era nemmeno degnato di farci una telefonata?« Non è una scusa Gerard, c'eravamo anche io e Hethel. »Dissi nello stesso tono di Light."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:35 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Guardai distrattamente il vecchio, per poi tornare su Gerard alle parole di Light e Sasha, annuii con un lieve cenno del capo. «Hanno ragione. Avresti dovuto almeno avvertirci che eri tornato.» Aggiunsi nel mio solito tono, guardandolo con un'espressione abbastanza seria. Cos'aveva fatto per tutto quell'anno? Sospirai leggermente, quei due fratelli erano veramente incomprensibili certe volte. Ascoltai le parole di Samuel, guardandolo leggermente male. "

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Bev7dj
"Mio fratello sembrò arrabbiarsi, cosa che mi aspettavo. Mantenni in ogni caso la calma, mentre lui mi diceva che avrei dovuto chiamarli, e Sasha gli diede ragione aggiungendo che c'era anche lei ed Hethel, annuii alle loro parole. «Ero in ogni caso con la mia famiglia. Con mio nonno. Nostro nonno.» Cercai di giustificarmi, posando lo sguardo su Samuel che rimaneva con la sua solita espressione indifferente e cercava di darmi ragione, annuii alle sue parole."

Casa Lisa – Mattino


"Ascoltai le loro parole, continuando a guardarli pacatamente e con la mia solita espressione indifferente, ascoltando le loro parole. Non li volevo tra i piedi, e dovevo inventarmi qualcosa per toglierli di mezzo, sarebbero stati d'intralcio. «Gerard non vi voleva coinvolgere di quanto l'avesse già fatto. E poi noi siamo una famiglia. Ci aiutiamo a vicenda, cercando chi ci abbia resuscitato ed il motivo per cui l'abbia fatto.» Dissi in tono convinto, guardando i tre."

Samuel - Casa Lisa – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 8:59 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Ascoltai Hethel ed annui alle sue parole ascoltando poi Gerard e Samuel.« Avete ragione, ma anch'io sono della famiglia e avevate il dovere di avvertimi. »Dissi mantenendo lo stesso tono. In ogni caso avevano ragione Sasha e Hethel, se non volevano chiamare me per Lisa e Ben c'erano comunque loro due, ancora non capivo perché non avessero detto niente."

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 7bv
"Ascoltai Gerard e Samuel e poi anche Light annuendo alle sue parole.« Un anno, è passato un anno da quando sei qui e neanche ci hai avvisato del tuo ritorno. »Poi spostai lo sguardo su Samuel rimanendo impassibile.« Non ci importa in cosa lui ci coinvolge, noi lo aiutiamo sempre, e lui questo llo sa benissimo. »Dissi mantenendomi fredda, forse una cosa che era cambiata di me era che esprimevo apertamente ciò che pensavo, invece di tenerlo per me."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:10 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Ascoltai le parole di Light e Sasha, avevano ragione. Gerard non si era nemmeno degnato di avvertirci, nemmeno una volta. Tornai a guardare Gerard che non aveva quasi mai cambiato espressione nel frattempo. «In ogni caso, adesso che ci siamo, non hai più bisogno di tuo nonno.» Affermai dopo qualche istante, in tono convinto, continuando a guardare leggermente male quel vecchio. "

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Bev7dj
"Mantenni in ogni caso la calma, ascoltando le loro parole, da un lato avevano tutt ragione, ma io non avevo più bisogno di loro. Cacciavo meglio da solo, senza nessun'altro. «Se proprio volete potete unirvi a noi e cacciare assieme a Samuel ed ai miei cugini.» Replicai mantenendo il mio solito tono, spostando lo sguardo su mio nonno, sicuro che lui non avrebbe mai accettato quella mia proposta, o meglio non si sarebbe mai fidato di loro tre."

Casa Lisa – Mattino


"Continuai a guardarli indifferente, la ragazza che era poco prima con noi in auto disse che loro l'avevano sempre aiutato, non replicai nulla, ascoltando in modo distratto e loro parole e limitandomi a guardare Gerard con sguardo rimproveratorio quando propose loro di unirsi a noi."

Samuel - Casa Lisa – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:16 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Me ne rimasi in silenzio. -Troppa grafica,spam,nabbi mi fanno male, devo riposarmi, hue.-"

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 7bv
"Annuii alle parole di Hethel ignorando totalmente quelle di Gerard.« Io ho una proposta migliore, tu vieni con noi e tuo nonno and company cacciano da soli. »Dissi mantenendo un tono gelido mentre osservavo Samuel, non mi fidavo di lui e sinceramente non avrei mai collaborato con un tizio così, spreavo che Gerard accettasse anche se era improbabile."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 6:56 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Gerard propose invece di cacciare insieme a Samuel ed i suoi cugini, mentre -Sasha ribatté che doveva lasciarli e venire con noi, mi limitai ad annuire distrattamente alle sue parole, rimanendomene in silenzio. Spostai lo sguardo sul ragazzo che come avevo previsto rifiutò quasi immediatamente la proposta che la ragazza aveva fatto. Mi chiesi cosa avessero di tanto speciale quei cugini e quel "nonno", se così poteva essere definito. "

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Bev7dj
"Spostai di nuovo lo sguardo su Sasha quando lei parlò, affermando di lasciare mio nonno, e riprendere a cacciare con loro tre, scossi quasi immediatamente la testa. «No. Siamo già abbastanza avanti con le indagini.. devo, no, dobbiamo assolutamente scoprire chi ci ha portato qui.» Risposi mantenendo il mio solito tono, mentre Samuel mi faceva cenno di raggiungermi e poi usciva dal garage. Lo seguii distrattamente con lo sguardo per poi tornare sugli altri tre."

Casa Lisa – Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 8:07 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Ascoltai le parole di Sasha ed annuii ad esse, Samuel se la poteva cavare anche da solo, purtroppo Gerard rifiutò, mi lasciai scappare un sospiro quasi impercettibile mentre seguivo con lo sguardo Samuel che se ne usciva dal garage, ritornai poi su Gerard ancora abbastanza arrabbiato per il fatto che non si fosse neanche preso la briga di telefonarmi quando era tornato."

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 7bv
"Osservai Gerard che subito rifiutò la proposta inventandosi un'altra scusa, lo fulminai con lo sguardo, stava dicendo che preferiva stare con il nonno e non con suo fratello e noi che ormai da anni che ci conoscevamo? Non dissi assolutamente niente, limitandomi a seguire con lo sguardo Samuel che se ne usciva dal garage. Quel tipo non mi piaceva proprio per niente, non mi ispirava fiducia e sembrava che anche a Light e Hethel dia la mia stessa impressione. "

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 9:59 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Seguii con lo sguardo il vecchio che uscii tranquillamente dal garage, tornai poi ad osservare nuovamente Gerard che ci guardò nel suo solito modo, forse leggermente dispiaciuto per aver rifiutato la proposta di Sasha, poi ci salutò andandosene tranquillamente verso la porta. Mi limitai a seguirlo con lo sguardo senza dire assolutamente nulla, aspettando che qualcun'altro dei due parlasse. "

Casa Lisa - Mattino


Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Bev7dj
"Li guardai abbastanza pacatamente, cercando di mantenere uno sguardo "dispiaciuto", come avrebbe fatto un Gerard normale. «Mi dispiace, davvero.» Dissi nel mio solito tono, rivolgendo loro un lieve sorriso, di scuse. «Beh, ci vediamo.» Interruppi il silenzio che si era creato, voltandomi verso la porta e dando loro le spalle, per poi incamminarmi tranquillamente verso l'uscita, osservandoli con la coda dell'occhio."

Casa Lisa - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 10:55 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Tornai con lo sguardo su Gerard che disse che gli dispiaceva, con sguardo dispiaciuto, io non capivo perché se gli dispiaceva così tanto non venisse con noi, tirai un sospiro sconsolato, c'era qualcosa di strano in tutta quella faccenda, qualcosa che non andava. Mi distrassi dai miei pensieri quando sentii l'affermazione di Sasha, non feci in tempo a chiedergli a cosa si riferiva che lei scomparì in un attimo."

Casa Lisa - Mattina

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 7bv
"Ascoltai le parole di Gerard e lo guardai ancora più male, e mi sentivo indignata al fatto che ci stesse abbandonando per Samuel, non dissi nulla anche se in quel momento avrei voluto spaccare qualcosa.« Bene, io me ne ritorno alla mia guerra. »Dissi sparendo, senza dare la minima spiegazione."

Città - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 19, 2014 11:16 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Gerard uscii tranquillamente dal garage, mentre subito dopo anche Sasha sparii, affermando solo che doveva ritornare alla sua guerra. Rimasi leggermente perplessa, di quale guerra stava parlando? Sospirai leggermente, guardandomi attorno ed osservando il garage nel quale eravamo rimasti solamente io e Light. «Mh, che vuoi fare?» Chiesi distrattamente, riferendomi a Gerard. Era parecchio strano, o forse era semplicemente una mia impressione."

Casa Lisa - Mattino

Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 19, 2014 12:17 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Osservai per qualche secondo lo spazio vuoto in cui un secondo prima vi era Sasha cercando ancora di capire a cosa facesse riferimento, mi distrassi dai miei pensieri quando Hethel mi rivolse la parola chiedendomi che cosa fare, probabilmente riferendosi a Gerard, ci pensai qualche secondo.« Mh, è ovvio, andremo con lui. »Dissi tranquillamente."

Casa Lisa - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 22, 2014 3:47 pm

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Lo guardai pacatamente, persa nei miei pensieri. Il rosso rispose che era ovvio che avremmo seguito Gerard, sorrisi a quelle parole, ciò significava che non sarebbe più stato in quella casa. Era una cosa alquanto egoista, ma mi sentivo felice al pensiero che avrei potuto trascorrere più tempo con lui e Lisa non avrebbe potuto interferire più di tanto. «Perfetto.» Dissi andando tranquillamente verso la portiera dell'auto."

Casa Lisa - Mattino

Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 22, 2014 4:19 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 24, 2014 10:30 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 24, 2014 11:18 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
"Osservai la mora che sembrò abbastanza contenta delle mie parole, mi limitai a ricambiare il sorriso in modo distratto mentre me ne uscivo dal garage seguendola distrattamente. -Mi impegnerò.-"

Casa Lisa - Mattina
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 5:37 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
"Light ricambiò il sorriso e poi andò tranquillamente verso l'uscita del garage, lo seguii distrattamente standomene in silenzio per qualche istante, e guardandomi attorno. «Uhm, non prendiamo l'auto?» Mi decisi a chiedere solo dopo qualche secondo, quando ormai avevamo raggiunto il giardino. Mi guardai attorno per vedere se c'era qualcuno nei dintorni, ma Gerard sembrava già essere sparito."

Casa Lisa - Mattino
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 7:02 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
[Casa Lisa][Mattino][Continuai a camminare perso tra i miei pensieri, mi risvegliai alle parole di Hethel che parlò della macchina, annuii distrattamente con un cenno del capo, me ne ero quasi dimenticato. Tornai indietro verso il garage guardandomi attorno e notando che Gerard non era più lì nei paraggi, sospirai leggermente, sembrava essere cambiato qualcosa in lui.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 6:30 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Xfk
[Hethel][Casa Lisa][Mattino][Lo guardai con la coda dell'occhio mentre il rosso annuiva, sembrava essere abbastanza preoccupato in quel momento, per tutta quella faccenda di Gerard. Mi diressi nuovamente verso il garage, fermandomi davanti all'auto, aspettando che lui la aprisse. «Lightt~» Dissi in tono stranamente dolcioso, sorridendo leggermente per poi ritornare seria. «A che guerra si riferiva Sasha?» Chiesi infine.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:22 am

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 3ad0
[Casa Lisa][Mattino][Arrivai nel garage e tirai fuori le chiavi dell'auto, era da così tanto tempo che non la guidavo più. La aprii mentre la ragazza mi chiamò per nome in modo dolce, l'aveva mai fatto? Non mi dispiaceva certo ma era strano, da lei, sorrisi leggermente mentre mi chiedeva a che guerra si riferiva Sasha, scrollai le spalle. Lo chiedeva alla persona sbagliata, se c'era qualcuno che poteva capire quella ragazza era Gerard, non io.« Non ne ho idea. » Mi limitai a dire mentre salivo in macchina.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Sυperɴαтυrαl -  - Pagina 2 Empty Re: Sυperɴαтυrαl -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum