Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

~ Fairy Oak ~

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

~ Fairy Oak ~ - Pagina 2 Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Ago 03, 2014 9:02 pm

-:

[Hèloise][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Rimasi vicino a Daniel mentre osservai la ragazza e poco dopo il demone biondo che chiese a lei dov'eravamo, lei rispose ma lui sembrò arrabbiarsi, non sembrava essere la risposta che voleva, così la ragazza rispose in modo più dettagliato quasi impaurita da lui, alzai gli occhi al cielo. Non poteva trattare così quella ragazza dopo che ci aveva ospitato a casa sua.« Cavolo, tu si che sei un mostro di gentilezza, tizio. »Dissi in tono ironico al demone, col mio solito modo di fare arrogante rimenandomene vicino a Daniel.]

[Daniel][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Osservai Hèloise e poi il demone biondo che chiese subito alla ragazza dove eravamo, lei rispose ma sembrò che la sua risposta non fosse quello che quest'ultimo voleva dato che sembrò arrabbiarsi, così fu più preciso e la ragazza rispose più dettagliatamente, non dissi nulla dato che a sgridarlo di pensarono già Hèloise e quel certo Light, gli osservai abbastanza indifferente cercando di capire come tornare nel nostro mondo.]

[Light][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Gli guardai ascoltando la conversazione dei due, il ragazzo era molto sgarbato con la bionda, sospirai leggermente, non si trattava così una ragazza, sopratutto non una ragazza carina come lei.« Certo che sei davvero rozzo, non si trattano così le fanciulle. »Dissi con fare indifferente al ragazzo parlando dopo l'altra bionda che era appena giunta nella stanza.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ - Pagina 2 Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Ago 06, 2014 7:11 pm

-:



[Mahiro][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][La ragazza mi rispose più dettagliatamente, affermando che ci trovavamo a Fairy Oak, il nome del vilaggio, situato nella valle di Verdepiano, aggiungendo che non sapeva minimamente come raggiungere "il mondo esterno" come lo aveva definito lei, tirai un sospiro rassegnato, spostando lo sguardo sulla bionda che mi rimproverò per la 'delicatezza' che avevo usato, la squadrai con fare indifferente, anche se mi diede fastidio il modo in cui mi rivolse la parola. «Mahiro.» Precisai, per poi spostare lo sguardo sul rosso che seguii il suo esempio. Li guardai entrambi leggermente male. «Io faccio quello che voglio.» Dissi enfatizzando con il tono di voce quell' 'io'. Non m'importava di quello che pensavano gli altri, se non esisteva un modo per uscire da quel luogo, beh, me lo sarei inventanto io. Dovevo solo trovare un modo per andarmene e le giuste indicazioni, ignorai completamente la presenza degli altri, guardandomi attorno ed osservando la stanza nella quale ci trovavamo.]

[Dake][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Stavo per intervenire, ma ci pensò la bionda che si trovava nella stanza con me, seguita poi anche da Light. Lasciai fare a loro due, senza intervenire più di tanto, anche perchè non volevo sprecare energie troppo inutilmente. Avevo intuito che avrei dovuto conquistarmi prima la fiducia di quelle persone per continuare a rimanere lì, almeno finchè non trovavo un modo per andarmene. Fortunatamente la stanza in cui ci trovavamo in quel momento non era molto illuminata, di chiunque fosse sembrava preferire il buio alla luce, ed un certo senso era un bene. Il sole non mi faceva male, ma qualche volta faceva venire un mal di testa non trascurabile, e quindi era meglio così. Guardai distrattamente quel Mahiro, come aveva affermato di chiamarsi, sembrava avere una personalità a dir poco insopportabile anche dai pochi minuti in cui l'avevo appena conosciuto.]

[Lily][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Detto ciò me ne rimasi in silenzio, zitta zitta. A parlare furono la ragazza bionda appena entrata, che rimproverò il ragazzo per il suo comportamento, e poco dopo quel ragazzo, Light fece lo stesso. Mi sforzai di sorridere leggermente, con scarsi risultati. Sospirai, avevo immaginato che quei stranieri fossero persone gentili, e mi avrebbero raccontato del mondo dal quale provenivano, ma non era stato così. Ripresi in mano il libro di magia che avevo posato lì vicino, incominciando a sfogliarlo finchè non arrivai al punto in cui l'avevo lasciato, qualche cinquantina di pagine dalla fine, incominciando a leggerlo a bassa voce. Avrei dovuto finirlo per quel giorno, ma non ne avevo avuto il tempo, sbuffai. Ero stata così distratta dalla presenza di quei tipi che non mi ero concentrata, e nel tempo libero ero stata fuori con i miei amici. Quella sera avrei anche dovuto andare a lezione, tolsi quei pensieri dalla mente, cercando di comprendere le parole del libro.][/quote]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ - Pagina 2 Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 07, 2014 6:12 am

-:

[Hèloise][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Osservai il rosso che sgridò l'altro dopo di me, quest'ultimo precisò di chiamarsi Mahiro, me lo sarei sicuramente scordata qualche second più tardi, e che lui faceva ciò che voleva, ruotai gli occhi.« Siete tutti così viziati voi demoni. »Dissi con tono indifferente. Tornai con lo sguardo sulla ragazza di prima, ecco già non mi ricordavo come si chiamava, così schiarì la voce per richiamare la sua attenzione.« Ho bisogno di un bagno, e dei vestiti puliti. » Feci notare alla ragazza mantenendo un tono dolce, o almeno cercai, non era cosa da me, ma non potevo certo trattarla male dopo ciò che aveva fatto per noi. Mi sentivo abbastanza sporca, ed era una cosa che odiavo, e siccome non sapevo dov'era il bagno o che vestiti avrei dovuto mettere, dovevo per forza chiedere a lei.]

[Daniel][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Osservai quella ragazza, Aghata, che iniziò a leggere il libro ce aveva preso i mano prima, ignorando gli altri,la cosa più curiosa è che non stava leggendo nella mente ma leggeva a bassa voce, sorrisi leggermente, era una cosa insolita. Mi distrassi alle parole di Hèloise che disse che i demoni erano viziati, beh almeno aveva capito che era un demone, la pensavo più stupida. Sospirai leggermente, non c'era bisogno di litigare, in quel momento dovevamo solo pensare a come tornarcene a casa anche se fidarsi di un demone sarebbe stata dura.]

[Light][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Il biondo disse di chiamarsi Mahiro, cosa che non mi interessava, e aggiunse che faceva ciò che voleva mentre la bionda rispose subito dicendo che i demoni erano viziati, era un demone, lui? Mi distrassi da loro poco dopo, avevo davvero tanta fame, quella sensazione mi stava tormentando e non sapevo più per quanto tempo sarei riuscito a trattenermi, avevo sete, dovevo bere qualcosa, e al più preso. Chiusi gli occhi portandomi le mani fra i capelli, cercai di calmarmi e tornare in me, non potevo ancora bere niente, non in quel momento.« Ho fame. » Affermai in tono decisamente arrabbiato ed irritato.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ - Pagina 2 Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Ago 14, 2014 8:17 am

[Mahiro][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Mi guardai distrattamente attorno, mentre quell'angelo caduto osò dare dei viziati a noi demoni. Tornai a guardarla, fulminandola letteralmente con lo sguardo. Come si poteva permettere di rivolgermi la parola in quel modo? Mi distrassi più tardi quando lei cambiò completamente argomento, rivolgendosi ancora all'altra ragazza. Non replicai, anche perchè non mi interessava in quel momento, tutta la mia mente era concentrata solamente a trovare un modo per andarmene da quel luogo. Non avevo ancora recuperato pienamente i poteri, sospirai leggermente, andando verso la finestra che si trovava alla fine della stanza. La aprii, guardando fuori; la vista affacciava su un villaggio di medie dimensioni, e da lì in poi si estendeva una aria praticamente verde con macchie azzurre, per poi terminare con ripide alture. Sembrava proprio fossi finito in un luogo isolto completamente dal resto del mondo, mi passai una mano fra i capelli. Com'ero finito lì? E sopratutto come avrei fatto a contattare i miei compagni? Rimanere bloccato con due angeli non era certo il massimo. Spostai lo sguardo sui due, osservandoli con superficialità, distraendomi quando la ragazza parlò di nuovo. «Beh, sì. E tanto per chiarire, siamo sempre meglio di voi angeli caduti.» Dissi mantenendo lo sguardo su Daniel e la bionda. «Almeno rimaniamo fedeli al nostro stile di vita.» Aggiunsi con noncuranza..]

[Dake][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Osservai distrattamente il biondo, ascoltando la conversazione fra lui e la bionda. Più che altro era semplicemente un metodo per distrarmi da quel maledetto bisogno assoluto di sangue in quel momento. Chiusi gli occhi per qualche istante, in modo da calmare il mio spirito e ritornare in me, nella mia coscienza. Riuscii solamente a sentire le parole di Light, che affermò di avere fame. Lo guardai con la coda dell'occhio, mantenendo un'espressione abbastanza seria. Dal suo tono tono di voce avevo capiro perfettamente che tipo di fame intendesse, sospirai leggermente, sperando solamente che non facesse mosse troppo avventate. Spostai lo sguardo fuori dalla finestra, apparte quel piccolo villaggio, fuori non sembrava esserci altra traccia di civiltà, e se ci avessero cacciato da lì, sarebbe stata la fine, in un certo senso. E non potevamo rischiare, almeno fino a quando non avessimo trovato un modo per andarcene. Mi distrassi quando la ragazza disse la parola demone, voltai leggermente il capo, osservandola. La domanda era riferita ancora a quel Mahiro, che rispose affermativamente. Ascoltai la sua risposta, rimanendo quasi senza parole. Ci trovavamo in un villaggio, in compagni di chi? Un demone e due angeli caduti. Peggio di così non poteva andare, ma in fondo la cosa mi interessava relativamente. «E voi come sareste finiti qui?» Chiesi quando calò il silenzio, curioso di sapere la risposta. Dopotutto era strano, che proprio loro fossero giunti lì in condizioni così precarie, proprio il nostro stesso giorno..]

[Lily][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Continuai a leggere tranquillamente il mio libro a bassa voce, imparando i nomi dei fiori che potevano esseri utili, anche per scopi non magici. Smisi di leggere solamente quando udii la parola 'demone'. Demoni? Avevo ospitato in casa dei demoni? Rimasi con lo sguardo sulle pagine del libro, chiedendomi che fosse giusto ciò che avevo fatto, alzai lo sguardo solamente quando la ragazza mi chiese dei vestiti puliti. Annuii con un lieve cenno del capo, con fare ancora pensieroso. Misi il libro sulla scrivania accanto, sul quale si trovava anche il cappello che avevo trovato qualche giorno fa. Andai distrattamente verso l'armadio, ignorando completamente ciò che gli altri stavano facendo. Sentivo solamente le loro parole, seppure lontane. Tirai fuori un'asciugamano, ed un'abito viola scuro, molto semplice, se non fosse stato per via dei ricami sui bordi. Andai verso la bionda, porgendoglieli. «Il bagno è la seconda porta a sinistra.» Dissi ancora con fare distratto, mentre prendevo una caramella che si trovava sopra la scrivania, lanciandola al rosso. «Mamma non c'è, al massimo posso prepararti del latte.» Dissi scrollando le spalle, e sorridendo leggermente, quasi per giustificarmi. Mi decisi poi a voltarmi verso il biondo di prima, quello che avevano definito demone. «Tu...tu saresti un demone?» Chiesi con perplessità, non avevo mai incontrato una creatura del genere prima di allora, ma sui libri si trovava scritto di tutto su di loro. Lui rispose affermativamente, aggiungendo che quei due erano degli angeli caduti, seguii il suo sguardo, in silenzio e con un'espressione stupita, mentre il terzo biondo(?) chiedeva come erano arrivati lì.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ - Pagina 2 Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Ago 14, 2014 9:26 am

Ti odio quando scrivi tanto D: (?), mi impegnerò appena troverò l'ispirazione per farlo ç_ç

[Hèloise][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Mi guardai attorno distrattamente, intanto la ragazza fu così gentile da darmi dei vestiti puliti e dirmi dov'era il bagno, le sorrisi gentilmente prendendo i vestiti.« Grazie cara. »Dissi mantenendo un tono gentile mentre quest'ultima si rivolgeva a Mahiro chiedendogli se era un demone, così feci cadere lo sguardo su di lui che confermò la cosa affermando che erano meglio di noi e altre cose che non ascoltai perché ero fermamente convinta che tutto era meglio dei demoni. « Qualunque cosa è meglio dei demoni. » Dissi nel mio solito tono arrogante e ironico per poi andare con lo sguardo sul rosso che affermava di avere fame, erano vampiri, lui e l'altro biondo lì vicino. L'avevo capito da quando ero entrata in quella stanza, preferii non dire nulla anche perché uno aveva parlato prima di me chiedendoci come avevamo fatto ad arrivare qui, lasciai che fosse Daniel a rispondere e me ne uscì dalla camera intenzionata ad andare a farmi una doccia.]

[Daniel][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Osservai la scena, il demone sembrò arrabbiarsi alle parole di Hèloise ma fece finta di niente, mi alzai dal letto mentre Aghata dava informazioni all'angelo su come arrivare al bagno, per poi parlare al rosso che affermava di avere fame, ignorai totalmente la loro conversazione concentrandomi sull'altro biondo che chiese come eravamo finiti lì. Siccome Hèloise se ne stava già andando decisi di rispondere io.« Stavamo combattendo contro i demoni, e ad un certo punto una tempesta ci ha travolto trascinandoci qui. » Spiegai al ragazzo chiedendomi a quel punto come loro fossero arrivati qui.« E voi? » Chiesi infine.]

[Light][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Ignorai totalmente i discorsi degli altri, in quel momento avevo troppa fame per pensare a loro, cercavo di distrarmi ma la cosa non era possibile. Ascoltai però le parole di Aghata quando mi porse una caramella, non sapevo se arrabbiarmi perché non aveva capito o ridere per le sue parole.« Okay. » Dissi infine pacato afferrando la caramella, cercando di calmarmi e pensare ad altro.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ - Pagina 2 Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum