Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

~ Fairy Oak ~

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 10:48 am

~ Fairy Oak ~ Tumblr_m3d4ghZT0x1qip9ngo1_500




Trama.
In un villaggio magico e antico, nascosto fra le pieghe di un tempo immortale, a ridosso degli altopiani, fra le alte scogliere e i boschi incantati: Fairy Oak, nella valle di Verdepiano, è un piccolo e antico villaggio incantato, cresciuto attorno a Quercia, il grande albero parlante da cui prende il nome. A Fairy Oak i Magici della luce, dai poteri creativi, e quelli del buio, dai poteri distruttivi, hanno stretto alleanza e vivono in armonia con i Nonmagici, tanto che non è facile distinguere gli uni dagli altri.
Ma il tempo della pace sembra destinato a finire, perché un antico nemico è tornato in cerca di rivincita. Il signore del buio vuole distruggere l'altra metà del magico potere, per governare il mondo nell'oscurità. La difesa è affidata ai Magici, che già in passato sono riusciti a respingerlo, ma il Nemico si insinua tra loro e l'antica alleanza vacilla.







Fairy Oak World.
Le streghe e i maghi che vivono a Fairy Oak possono essere Magici del Buio o Magici della Luce.
I primi dispongono del potere del Buio, distruttivo e pericoloso, alimentato dalla rabbia e dalla paura. Possono volare solo dal tramonto all'alba; far scomparire se stessi, altre persone o degli oggetti; trasformare e trasformarsi in creature paurose della notte; ferire, far marcire e uccidere. Vedono di notte, dietro alle cose e dentro le persone. Hanno una crescita precoce e spesso soffrono d'insonnia. I Magici del Buio sono ottimi combattenti e difensori, ma anche fabbri.
I secondi dispongono del potere della Luce, alimentato dalla gioia. Possono volare solo dall'alba al tramonto; far comparire persone o cose nascoste; trasformare e trasformarsi in creature graziose; curare, far nascere e crescere dal nulla. Non possono uccidere e al primo chiarore del giorno si alzano.
A ogni bambino magico viene assegnata una fatina che si prende cura di lui come una tata fino ai quindici anni. Le fate scelgono appositamente nomi lunghi e complicati perché, se qualcuno dà loro un ordine pronunciano il nome in maniera corretta, sono obbligate a obbedire.
Il villaggio è isolato dal resto del mondo, e quindi non esistono tecnologie proprie del mondo esterno, ed i visitatori sono pochi, per di più naufraghi portati dal mare dopo terribili tempeste.







Rules.
~Non andate troppo fuori tema, anche se essendo un mondo magico avete più libertà. Esistono streghe, maghi, nonmagici, draghi e tutte le altre creature magiche.
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.







Modulo.
Nome. Massimo due. Se scegliete di essere una strega deve essere obbligatoriamente il nome di un fiore, perché la tradizione di Fairy Oak lo richiede. Se avete bisogno di consigli, chiedete pure.
Cognome. Le famiglie più antiche di Fairy Tail di maghi sono Periwinkle, Burdock, Pollimon, Poppy. I Pimpernel sono la famiglia che si succede sulla poltrona di sindaco, in passato erano dei maghi, ma la loro ultima discendente magica sparì portando con sè i poteri magici.
Età. Un minimo di 17
Creatura. Scelta libera, sbizzaritevi. Se siete una strega/mago specificare se avete i poteri della Luce e del buio.
Carattere.
Storia. Storia del vostro personaggio fino a quel tempo.
Immagine. Facoltativa.
Descrizione fisica. Facoltativa.
Altro. Facoltativo.






Nome. Lily Aster.
Cognome. Periwinkle.
Età. 17
Creatura. Strega del Buio.
Carattere.
Aster ha un carattere abbastanza strano. E' una persona esuberante, carina, con una parte dolce e gentile. Ma nonostante questo lato morbido e gentile, si può definire un "maschiaccio". Agisce senza pensare, odia le regole, ma le rispetta allo stesso tempo. Si presenta in maniera amichevole anche agli occhi di un perfetto sconosciuto, anzi, se le si sta simpatici farebbe di tutto per quella determinata persona. E' una ragazza molto poetica, fissata con gli ideali della perfezione, e dell'amore. E' curiosa, vorrebbe viaggiare per il mondo. Insomma, uno spirito libero. Spesso però è anche molto ingenua, non riesce a riconoscere le bugie, e qualunque cosa una persone le dica, lei le crederà senza nemmeno accertarsi quale sia la verità. In breve ha una personalità forte, ma allo stesso tempo delicata. Non perde mai la speranza, anche quando tutto sembra perduto, ma se viene ferita da una persona vicina non è più in grado di riprendersi. Tutto il mondo sembra crollarle addosso, e nonostante mantenga sempre un sorriso sul volto, non riesce a nascondere nulla. E' una pessima attrice, non riesce mai a mentire. Ed anche le rare volte che ci riesce, attraverso i suoi occhi è possibile capire immediatamente se sta mentendo. Basta poco per riuscire a comprendere come si sente la ragazza. Ama la compagnia e stare assieme ai suoi amici, ma le serve anche del tempo da dedicare a se stessa, e quindi ama i luoghi isolati, come i boschi oppure le cascate, dove raramente trova qualcuno.
Storia.
Aster è la figlia di Vaniglia Periwinkle e Jim Burium. La prima era una strega della Luce, che salvò la città ventun'anni prima, assieme alla sua gemella Pervinca. Aster eredita i suoi poteri da magica del buio, da sua zia Pervinca. Nonostante possieda i poteri del buio, non assomiglia per nulla al classico stereotipo di una Strega del Buio, anzi, si potrebbe dire che sia tutto il suo contrario. LA madre rinunciò ai suoi poteri per vivere una vita da nonmagica accanto al suo amato Jim, un'inventore venuto da lontano. Anche per questo motivo la ragazza desidererebbe uscire dalla valle di verdepiano ed esplorare il mondo che c'è là fuori, di cui il padre le ha raccontato tutto ciò che sapeva. E' cresciuta a Fairy Oak, ha degli ottimi voti a scuola in quasi tutto tranne in matematica ed in Logica. Ha "ereditato" gran parte del carattere delicato e dolce della madre, che le ha anche insegnato l'importanza dell'amore, per cui lei ha rinunciato ai suoi poteri.
Immagine. ~ Fairy Oak ~ Tumblr_mjl1lndALY1qj0o2bo1_500
Descrizione fisica. Dopo.
Altro. //.



Ultima modifica di Ryuk'sBride♥ il Lun Lug 21, 2014 10:19 am - modificato 1 volta.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:46 pm

Iscrizioni Aperte.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 1:34 pm

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 7:19 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 8:30 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 18, 2014 10:23 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 18, 2014 11:19 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Lun Lug 21, 2014 10:32 am

-:

Un giorno di Estate, pomeriggio. La battaglia infuriata pochi giorni prima tra Angeli Caduti e Demoni, una delle tante battaglie, è ormai giunta al termine, o meglio è stata interrotta da una terribile tempesta, che li scaraventati lontano. Nessuna magia ha funzionato contro la furia della natura, o forse la furia di qualcun'altro. In mare, una grande crociera diretta verso l'America, è stata anch'essa investita dalla tempesta. I pochi sopravvissuti vengono spinti dal mare verso la valle di Fairy Oak. Nella valle di Verdepiano, invece sembra quasi tutto tranquillo, nonostante i grandi nuvoloni neri che sovrastano il cielo.

"Avevo passato tutto il giorno a giocare assieme ai miei amici, almeno la mattina. Avevo preso qualcosa da mangiare dal negozio dei Burdock, quel giorno era domenica ed avevo già avvertito a casa che sarei arrivata abbastanza in ritardo. Decisi di uscire dal villaggio, non avevo più molta voglia di stare in mezzo a tanta gente, volevo stare un po' da sola, nei boschi della valle. Alzai lo sguardo al cielo, il tempo era abbastanza bello, il sole spendeva alto nel cielo. M'incamminai tranquillamente fuori dalle mura della città, attraversando con calma il bosco e raggiungendo la grande scogliera che si sporgeva sul mare. Mi sedetti lì vicino, con il mio solito sorriso stampato in volto. Mi lasciai cadere sull'erba morbida, osservando il cielo, che nel frattempo era diventato completamente grigio. Sbuffai leggermente, il vento incominciò a soffiare abbastanza forte. Mi rialzai, rimanendo comunque seduta sull'erba, il mare aveva incominciato ad agitarsi."
Lily - Verdepiano - Pomeriggio


"Tutta la mattina ero stato impegnato nella solita battaglia fra noi e quei angeli, la cosa mi annoiava abbastanza, erano sempre le stesse cose. Ma quella volta era stato diverso, nessuno di noi aveva vinto. Eravamo stati interrotti, da una brusca tempesta. Avevamo usato tutti i nostri poteri, ma nulla aveva funzionato. Ed alla fine, tutte le nostre truppe e compagni erano stati sparpagliati in balia alla tempesta. Quando mi ripresi, mi trovavo a terra, ed avevo un leggero mal di testa. Mi alzai in piedi dopo qualche istante, portandomi una mano dietro la testa, dove mi faceva male. Mi guardai attorno, mi trovavo in una radura, circondato da alcuni alberi di salice. Non ero mai stato in quel luogo, e non sapevo bene come orientarmi, ed inoltre la testa aveva incominciato a farsi sempre più pesante."
Mahiro - Verdepiano - Pomeriggio


"o. «» ."
Dake - Verdepiano - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 21, 2014 11:37 am

-:

"Avevo trascorso tutta la mattina a lottare con i demoni, nella nostra solita lotta, io ero una dei comandanti e spesso mi trovavo in prima linea. Nonostante i molti caduti, sia angeli che demoni, nessuno era riuscito a vincere. Eravamo stati tutti sovrastati da una tempesta. I nostri poteri non erano serviti a molto, forse eravamo troppo stanchi, ma in ogni caso alla fine eravamo stati travolti e trascinati in mare, da quel momento io avevo perso conoscenza. Mi lasciai trascinare dalle onde finché non toccai terra, poche ore dopo finalmente mi risvegliai, prima ancora di aprire gli occhi sentivo le ferite bruciarmi per l'acqua salina e molto dolore ai muscoli. Spostai con fatica una mano davanti agli occhi aprendoli poi, tenendoli socchiusi per abituarmi alla luce. Riuscii dopo qualche minuto a sedermi sulla sabbia e a guardarmi attorno per vedere dove mi trovavo, notai che eravamo in una radura circondata da alberi, non mi sembrava di essere mai stata lì. Mi alzai, barcollando leggermente, cercando di restare in piedi come potevo."

Héloise - Verdepiano - Pomeriggio

"In tutta la mattina fui impegnato tra la lotta tra angeli e demoni, ormai eravamo stanchi, e per colpa di ciò una tempesta ci travolse, non riuscimmo a contrastarla nonostante ci avessi provato, e alla fine eravamo finiti in balia delle onde, persi conoscenza poco dopo. Mi risvegliai repentinamente, subito mi sedetti sulla sabbia e sputai tutta l'acqua che avevo bevuto dal mare. Cercai di regolarizzare il respiro mentre mi guardavo attorno notando di essere finito in una radura, non sembrava fossi mai stato in quel posto prima d'ora."

Daniel - Verdepiano - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 23, 2014 12:51 pm

-:

"Rimasi lì per qualche istante, poi mi alzai in piedi. Avrei preferito rimanere lì almeno fino al tramonto, ma mia madre non avrebbe mai acconsentito con quel tempo. Feci per voltare lo sguardo, riluttante all'idea di dover ritornare al villaggio, quando il mio sguardo fu catturato da un cappello sulla spiaggia. Non ne avevo mai visti di simili, presa dalla curiosità, scesi dalla scogliera in qualche modo cercando di non farmi male, e non rovinarmi il vestito verde che indossavo. Andai a prendere immediatamente il cappello, prima che il mare lo riprendesse, poi mi guardai attorno, cercando la persona a cui appartenesse, non doveva essere troppo lontano."
Lily - Verdepiano - Pomeriggio


"Incominciai a camminare, anche se dovevo ammettere che ero praticamente senza forze, come se qualcuno mi avesse letteralmente risucchiato i poteri, o la mia energia vitale. Ogni tanto mi appoggiai ad un albero per stare in equilibrio, ben presto raggiunsi un'altra radura. Riuscivo a percepire un'altra aura di energia, o forse due, seppure deboli come le mie. Rimasi dietro un'albero, sporgendomi quando bastava per osservare chi fosse lì presente. Riuscii solamente a notare una ragazza bionda, aguzzai lo sguardo per scorgere meglio il viso di lei, ma la vista era sempre più sfocata. Alla fine decisi di uscire allo scoperto, per quando potesse essere rischioso."
Mahiro - Verdepiano - Pomeriggio


"Io e Light avevamo deciso di partire per l'America, su una nave, in partenza da Londra. Il viaggio si era svolto in modo abbastanza tranquillo, ed in "bella compagnia". Tutto si era messo male quando eravamo incappatti in una strana tempesta, la nave aveva finito per affondare, e le zattere erano state distrutte ed inutilizzabili. L'ultima cosa che ricordavo era il mio corpo affondare nel mare, poi avevo probabilmente perso coscienza. Quando mi ripresi, mi sentivo stanco. Sotto di me si trovava un terreno morbido e soffice. Terreno. Aprii gli occhi, strizzandogli più volte per riabituarmi alla luce, appoggiai le mani sul terreno cercando di rialzarmi, mi sedetti sulla spiaggia, guardandomi attorno. Avevo sete. Sospirai leggermente cercando con lo sguardo il fratello. ."
Dake - Verdepiano - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 23, 2014 1:03 pm

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 23, 2014 2:00 pm

-:

"Continuai a guardarmi attorno con gli occhi che quasi mi si chiudevano, ero ancora in piedi ma avevo tanta voglia di lasciarmi cadere sulla sabbia e riposarmi un'altro po'. Non camminai, non ce la facevo, ero letteralmente distrutta dal dolore e mi sentivo troppo debole per esplorare il posto in cui mi trovavo, e come se non fosse abbastanza mi trovavo da sola. Cosa che fu subito dopo smentita quando da dietro gli alberi spuntò un biondo, lo osservai distrattamente troppo stanca per cercare di riconoscere chi lui fosse, cercai di ricompormi e di stare in piedi senza barcollare, cosa quasi impossibile, l'unica cosa che in quel momento mi rallegrava era che per fortuna non ero sola. Raccolsi un po' di forze e smisi di respirare per poter parlare.« Ehi! »Dissi con tono piuttosto soffocato e stanco, iniziai finalmente a camminare e ad andare verso di lui, in quel momento capii per prima cosa che lui sembrava essere nelle mie stesse condizioni e che quindi non mi sarebbe poi stato di una grande utilità."

Héloise - Verdepiano - Pomeriggio

"Mi guardai attorno abbastanza stanco e con gli occhi socchiusi per colpa del sole che mi arrivava dritto sul viso, riuscii a scorgere poco lontano Héloise, beh per fortuna non ero solo e sembrava che qualcuno fosse riuscito a sopravvivere a quella tempesta, iniziai a camminare verso la ragazza, cadetti a terra qualche volta ma mi rialzavo in fretta, decisi di andare più verso gli alberi in modo da sostenermi meglio, intanto vidi comparire vicino alla ragazza qualcuno, siccome ero ancora troppo lontano non riuscii bene a capire chi questo fosse, decisi così di continuare a camminare e quindi ad avvicinarmi ai due. Intanto mi chiedevo dove mi trovassi in quel momento."

Daniel - Verdepiano - Pomeriggio

"Mi svegliai, aprii gli occhi abbastanza tranquillo, avevo le ossa che mi facevano male, mi guardai attorno osservando il cielo e notando dalla posizione del sole che era più o meno pomeriggio, provai ad alzarmi ma me ne dovetti rimanere seduto dalla sabbia, tutto addolorato, dovevo recuperare le forze. Mi toccai la testa che in quel momento mi scoppiava. L'ultima cosa che ricordavo era che mi trovavo assieme a mio fratello in una nave che era diretta per l'America assieme a tre o quattro ragazze e che un'attimo dopo era arrivata una tempesta travolgendo sia la nave che noi, ero rimasto cosciente abbastanza per rendermi contro che stavo affondando nel mare, ricordo che ero risalito in superficie e avevo nuotato per un paio di metri, ma poi avevo completamente perso conoscenza. Notai poi poco lontano una ragazza che aveva in mano il mio cappello. La osservai senza dire nulla, siccome era leggermente lontano e io non avevo fiato da sprecare per urlare, avrei aspettato che fosse lei a venire da me."
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 25, 2014 7:06 pm

-:



"Fu una mossa alquanto stupida la mia, quello fu il mio pensiero subito dopo essere uscito tranquillamente allo scoperto, così, senza riflettere, nè pormi problemi. Tirai un'impercettibile sospiro di sollievo quando notai che quella ragazza non era messa certo meglio di me. Almeno però ero al riparo da altri pericoli, finchè eravamo in quello stato nessuno poteva fare qualcosa contro l'altro. Ascoltai le sue parole, quasi soffocate dalla stanchezza. Appoggiai una mano all'albero alla mia destra, barcollavo, a malapena riuscivo a stare in piedi. Cosa avevo fatto per ridurmi in quel modo? Chi era stato a fare una cosa del genere? Peccato che nella mia mente non venisse nulla in mente che riguardasse quella tempesta. Era stata troppo improvvisa, e le conseguenze sicuramente devastanti. Era un miracolo se ero ancora vivo. Alzai lo sguardo a fatica, la luce aveva incominciato a bruciarmi gli occhi, dovetti portarmi l'avambraccio sulla fronte, per evitare di essere accettato dalla luce circostante. «Hey.» Mi limitai a risponderle qualche istante più tardi, posando lo sguardo su un'altro biondo poco distante. Stava venendo verso la ragazza, segno che la conosceva. Aguzzai la vista, ancora sfocata per scorgere meglio il viso di quest'ultimo. Non faticai a riconoscerlo, un'Angelo Caduto, si diceva che un tempo avesse un ruolo molto alto in paradiso, prima della caduta. Ritornai immediatamente sulla ragazza, se Daniel era lì, evidentemente anche quella ragazza era un'Angelo Caduto. Accidenti, fra tutti i posti, dovevo cadere proprio vicino a loro? Non sarei mai riuscito a combattere in quelle condizioni. Strinsi la mano con mi appoggiavo all'albero, mantenendo uno sguardo neutro, che non lasciasse trasparire la mia incertezza di quel momento. Dovevo stare calmo, non avrebbero potuto fare nulla nemmeno loro. Sentivo le loro aure di energia, erano troppo deboli per potermi stracciare. Sarebbe stato impossibile. Spostai la mano dall'albero, incominciando ad avanzare da una parte, sicuro dei miei pensieri. Avevo ancora qualche briciolo di energie. Chiusi gli occhi, concentrandomi, per trovare qualunque altra presenza umana in quel luogo. Barcollai ancora, mi era difficile anche solo tenermi in piedi, ma alla fine riuscii a trovare una direzione indicativa in cui andare. «Credo ci sia un villaggio, qui vicino.» Dissi in tono abbastanza pacato, e udibile solamente da noi tre. Non aveva senso sprecare altre energie per parlare ad alta voce. Detto ciò incominciai a camminare, incurante se loro avessero intenzione di seguirmi o meno."
Mahiro - Verdepiano - Pomeriggio


"Lo trovai poco lontano da me, a qualche metro di distanza. Dal suo volto riuscivo perfettamente a capire che era stanco, non aveva nemmeno la forza di alzarsi in piedi. Non che io l'avessi, alla fine. Spostai lo sguardo all'orrizzonte, dove il cielo aveva preso una sfumatura rossastra, ed una luce a dir poco fastidiosa. Pochi minuti, e sarebbe sparita del tutto, lasciandoci nel piacere della notte, all'oscurità della notte, illuminata solo dalla fioca luce delle stelle. Appoggiai le mani sulla soffice sabbia, avevo la gola secca, e nessuna voglia di parlare. Però non potevamo rimanere in riva al mare, nè tantomeno passare la notte lì. Raccolsi qualche briciolo di forza, giusto ciò che bastava per alzarmi in piedi. Mi guardai attorno cercando di capire il luogo in cui ci trovassimo, ma non mi ricordava nulla di famigliare. L'unica cosa che speravo era che non fossimo finiti su un'isola deserta. Sarebbe stato il peggiore degli incubi: nutrirsi di sangue animale. Non aveva lo stesso gusto, il sangue umano era qualcosa di privilegiato, un delizia. Quel pensiero accese in me la sete di sangue, ne sentivo un bisogno quasi disperato, tanto che sentivo farmi leggermente male i canini, o forse era solamente una mia semplice impressione, sospirai leggermente, in maniera quasi impercettibile, anche per via della stanchezza e delle poche energie che mi erano rimaste. Mi distrassi a sentire una voce femminile, voltai il capo nella direzione da cui proveniva il suono, posando lo sguardo sulla ragazza appena arrivata. La osservai dal basso verso l'alto, indossava un'abito verde chiaro, che arrivava appena sopra le ginocchia a  maniche lunghe. Aveva i capelli sul biondo scuro, quasi moro, che ai riflessi del sole che stava tramontando assumevano sfumature rosee. Indossava il cappello di Light, molto probabilmente l'aveva trovato lì da qualche parte. Beh, almeno non era stato perso, altrimenti lui se la sarebbe preso non poco. Sorrisi quasi sollevato alla sua presenza, almeno c'erano delle ragazze carine anche lì e non eravamo in un luogo deserto. Ascoltai le sue parole, senza ancora rispondere nulla. Se fossi stato in condizioni migliori l'avrei osservata meglio, e ci avrei anche facilmente fatto amicizia, dopotutto a prima vista sembrava una ragazza abbastanza facile. Lei parlò di nuovo affermando che la sua casa si trovava lontano da quel luogo. Spostai lo sguardo alle sue spalle, osservando il vasto bosco che si ergeva dopo la grande scogliera. Il luogo dove lei abitava doveva essere oltre quel bosco. "
Dake - Verdepiano - Pomeriggio



"Incominciai a rigirarmi il cappello in mano tutta allegra, mi tolsi le scarpe, per evitare che venissero bagnate dall'acqua, il mare era abbastanza agitato in quel momento. Spostai lo sguardo all'orrizzonte, il sole stava stava lentamente scendendo. Sorrisi leggermente, finalmente sarei stata in grado di volare. Mi distrassi da quei pensieri solamente quando mi venne in mente che dovevo cercare il proprietario di quel cappello. Incominciai quasi immediatamente a guardarmi attorno, finchè il mio sguardo non fu catturato da due persone, abbastanza lontane da dove mi trovavo io. Dovevano essere dei naufraghi, molte persone erano giunte a Fairy Oak in quel modo, come anche mio padre, Jim. Adoravo conoscere gli sconosciuti, sorrisi incominciando a camminare nella loro direzione, avevano sempre delle belle cose da raccontare, del mondo lontano da cui provenivano. Li osservai attentamente quando fui abbastanza vicina, la mia più grande preoccupazione in quel momento era che fossero morti, ma fortunatamente erano entrambi coscienti, anche se la loro situazione non era delle migliori. Nel frattempo mi misi il cappello in testa, anche se era ancora bagnato. Dovevo ammettere che mi piaceva, era troppo insolito per Fairy Oak, ed era proprio ciò a ralleggrarmi. Il biondo riuscii ad alzarsi in piedi, seguii distrattamente i suoi movimenti con lo sguardo rivolgendogli un sorriso abbastanza  gentile. Dovevano essere messi proprio male, non avrei mai voluto essere al loro posto. Ma almeno aiutarli era giusto. Raggiunsi il più vicino a me, ovvero il biondo osservandolo per qualche istante in silenzio, poichè non avevo ancora riflettuto a come rivolgere loro la parola. «Serve aiuto?» Chiesi in tono gentile e pacato, spostando lo sguardo sull'altro ragazzo, dai capelli rossi, poco lontano dal biondo. Continuai a sorridere leggermente, mantenendo lo sguardo sui due, ed aspettando una risposa, anche se era ovvia, vista la loro condizione. L'unico problema era portarli fino al villaggio, io fra un paio di minuti sarei stata in grado di volare ed avrei facilmente raggiunto Fairy Oak, ma non potevo utilizzare la magia su di loro, era vietato. «Però abito abbastanza lontano.» Li avvertii, incominciando a giocherellare con una ciocca dei miei capelli color del miele caramellato, forse più color caramello, lunghi fino alla vita. Feci scorrere lo sguardo tra i due, in attesa di una risposta da parte loro, mantenendo un sorriso gentile sul volto. Non ero abituata a parlare con sconosciuti, non a rivolgermi a loro in quel modo e la cosa mi metteva leggermente a disagio. A Fairy Oak dopotutto si conoscevano tutti. "
Lily - Verdepiano - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 26, 2014 7:50 am

-:

[Hèloise][Verdepiano][Pomeriggio][Osservai il ragazzo andando verso di lui, camminavo piuttosto piano sulla sabbia, essa era calda, lo riuscivo a percepire nonostante portassi ai piedi gli stivali, leggermente rotti. Decisi di togliermeli, mi davano fastidio e da quando il tacco di uno di essi si era rotto mi faceva camminare ancora peggio di quanto già non lo facessi. Me le tolsi entrambe e le buttai da qualche parte, scelta stupida quando capii che la sabbia mi stava quasi bruciando il palmo dei piedi, a quel punto riuscii a ritrovare un po' di energie da accelerare e raggiungere il ragazzo. Appena fui vicina a lui, neanche lo guardai, mi diressi verso un albero e mi ci appoggiai ad esso di schiena, lasciandomi cadere giù ritornando seduta sulla sabbia. Avevo una camicia bianca, tutta strappata verso la vita e dei jeans ridotti allo stesso modo, beh almeno i jeans strappati andavano di moda. Feci dei profondi respiri cercando di riprendere fiato, avevo la gola secca dato che ormai era da ore che non bevevo nulla, e se provavo a parlare mi usciva solo una voce stridula e soffocata, preferivo quindi starmene in silenzio. Passai entrambe le mani sui capelli che in quel momento erano spettinati e sporchi per colpa dell'acqua salina, in più passando le mani gli avevo conciati peggio, gli avevo riempiti di sabbia, sospirai leggermente, avevo bisogno urgentemente di farmi un bagno di mangiare, di cure mediche e di dormire, insomma volevo tornare alla civilizzazione, non sarei sopravvissuta un giorno così. Mi distrassi quando il ragazzo parlò, la sua voce era appena percepibile da me, disse che lì vicino doveva esserci un villaggio, quelle parole mi rallegrarono, anche se non sapevo se fidarmi o meno di lui. Era ormai da qualche minuto che avevo capito di essere in compagnia di un demone, beh ma non credevo avesse intenzione di farci del male, anche perché lui non era certo ridotto meglio di me. Alle sue parole mi limitai ad annuire con un debole cenno della testa mentre il mio sguardo fu catturato poco dopo da Daniel, sorrisi improvvisamente, finalmente una faccia conosciuta, e una persona di cui mi potevo fidare. Mi alzai in piedi barcollando leggermente, poi andai correndo verso di lui, feci giusto in tempo ad arrivare abbastanza vicino a lui prima di perdere tutte le energie, lo abbracciai lasciando cadere tutto il mio peso su di lui, ero così felice di vederlo, beh anche se avrei preferito vede qualche altro angelo, diciamo qualcuno di più simpatico, Daniel non era poi neanche un grande chiacchierone, e sopratutto era troppo serio per i miei gusti. Sorrisi quando lui ricambiò l'abbraccio per poi scioglierlo subito seguendo il biondo che poco prima aveva parlato, lo osservai notando che si era già incamminato, sospirai leggermente ed iniziai a camminare, ero stanca e non ce la facevo più, dovevamo per forza camminare? Raggiunsi Daniel e mi attaccai al suo braccio facendo leva su esso per aiutarmi a restare in piedi, ogni tanto.]

[Daniel][Verdepiano][Pomeriggio][Continuai a camminare sulla sabbia, mentre i miei piedi affondavano su essa, avrei tanto voluto avere del pavimento normale e corrente, almeno non avrei dovuto fare tanta fatica come nella sabbia. Avevo maglietta e jeans strappati, ma questo anche da prima di andare in mare, già quando stavamo lottando contro i demoni che ero così. I muscoli continuavano a farmi male e chiedevano di fermarmi e riposare,ma non l'avrei fatto. Mi chiesi solo in quel momento come fosse possibile l'arrivo di una tempesta così improvvisa, a me non sembrava affatto essere una coincidenza, era una cosa davvero strana. Alzai lo sguardo sul biondo lì vicino osservandolo meglio, nonostante tutta la mia stanchezza, gli occhi che si chiudevano e tutto il resto riuscì ad identificarlo, beh non nome e cognome, ma riuscì a capire che era un demone, mi lasciai sfuggire un lieve sospiro, non avevo alcuna voglia di combattere ridotto in quel modo, beh anche se con molta probabilità per quel momento nessuno avrebbe combattuto, eravamo tutti conciati male e non c'era tempo da perdere per quelle cose, in quel momento. Ascoltai le parole del biondo, riusci a sentirle quasi per miracolo, se fossi stato poco più lontano non avrei sentito niente. Spostai poi lo sguardo su Hèloise che finalmente mi notò e venne verso di me quasi correndo, Da dove ha tirato fuori quelle energie? pensai mentre la ragazza si era già catapultata contro di me, abbracciandomi, la lasciai fare, se fossimo stati in altre circostante l'avrei sgridata, ma ero troppo stanco per parlare. Decisi di ricambiare l'abbraccio dandogli distrattamente qualche pacca sulla schiena mentre il mio sguardo finiva sul biondo che se n'era già andato per conto suo, sciolsi l'abbraccio e mi decisi a seguirlo, per il momento mi sarei fidato di lui, poi si sarebbe visto. Continuai a camminare nonostante la ragazza si fosse attaccata al mio braccio appoggiando il peso su di me, gli lanciai un'occhiataccia, eravamo tutti stanchi e io non potevo certo sorreggere il suo peso in quel momento.]

[Light][Verdepiano][Pomeriggio][Continuai ad osservare la ragazza che sembrava tutta concentrata in altro per vedermi, sospirai leggermente spostando lo sguardo sul mare, che in quel momento era tutt'altro che calmo, mi persi nei miei pensieri per qualche istante finché non sentii la voce di quella ragazza più vicina, girai il volto osservandola mentre si rivolgeva a mio fratello, con il mio cappello in testa. Beh almeno l'avevo ritrovato e non era andato perduto in mare, che strana coincidenza, erano morte così tante persone ma io e il mio cappello ci eravamo salvati e eravamo riusciti a naufragare qui. In quel momento non avevo per niente sete, beh più o meno, prima della tempesta avevo bevuto il sangue di qualche ragazza lì presente sulla nave e quindi potevo anche farne a meno per quel giorno. Mi decisi ad alzarmi e ad andare verso i due mentre la mia vista era sempre meno sfocata riuscivo a cogliere meglio i lineamenti del volto della ragazza e tutto il resto. Era una bionda, ma quel biondo tendente al castano, aveva un viso abbastanza sottile come tutti i lineamenti anche del corpo, era vestita con un abito verde opaco che raggiungeva le ginocchia. Mi fermai quando fui abbastanza vicino, restandomene in piedi, tanto avremmo sicuramente dovuto camminare. Lei chiese se avevamo bisogno di aiuto, era una cosa piuttosto ovvia, certo che ne avevamo bisogno e poi ci disse che però lei abitava lontano, raccolsi un po' di forze per parlare.« Non importa, basta che ce ne andiamo di qui. »Dissi in tono sbattuto e serio, beh anche se era l'unico tono che mi riusciva in quel momento, non mi sarei sforzato certo di essere gentile, non ce la facevo neanche quasi a respirare per bene.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 29, 2014 8:18 am

-:



[Mahiro][Verdepiano][Pomeriggio] Mi sforzai di continuare a camminare, ogni tanto procedevo appoggiandomi ai vari alberi, il bosco sembrava non finire più, ma molto probabilmente ero io che procedevo troppo lentamente. Sentivo il fruscio delle foglie provocate dai passi di quei due, probabilmente avevano intenzione di seguirmi. Non li avrei attaccati, almeno fino a quando non avrei capito dove ci trovavamo, non aveva nessun senso combattere. Mi guardai attorno, ai miei occhi tutto sembrava uguale, il bosco di estendeva in tutte le direzioni. Più volte mi passò per la mente di mollare e di lasciarmi cadere lì, ma volevo almeno tentare di raggiungere quel villaggio, lì avrei potuto riposare in pace, almeno speravo. Dopo circa una decina di minuti riuscii a scorgere dopo gli alberi delle mura di pietra, abbastanza alte e rinforzate. Incurvai le labbra in un lieve sorriso, accelerando leggermente il passo, anche se mi mancavano letteralmente le forze. L'ultima cosa che riuscii a vedere fu una porta, per fortuna era ancora aperta. La raggiunsi, ma in quel luogo le mie ultime forse mi abbandonarono e caddi a terra. Non avevo nemmeno più la forza di aprire gli occhi, sentivo solamente delle voci. Erano di persone adulte, conversavano fra loro, riuscii solo a comprendere che avevano intenzione di tenerci da qualche parte finchè non ci saremmo ripresi, quindi non avevano affatto intenzioni cattive. Con quel pensiero, persi completamente i sensi ed affondai nel buio più assoluto.

[Dake][Verdepiano][Pomeriggio] Continuai a guardare il bosco, mi lasciai sfuggire un lieve sospiro. Avremmo dovuto camminare molto, almeno fu Light a risponderle, io mi limitai a starmene in silenzio. Preferivo risparmiare le mie ultime energie per camminare. La ragazza si limitò a sorridere, annuendo con un cenno del capo, poi incominciò a camminare. Mi guardai attorno per qualche istante, incominciando poi a seguirla. La sabbia bruciava sotto i piedi, ma alla fine non mi dava tanto fastidio. Non quanto lo dava la mancanza di forze. Riuscimmo a raggiungere il bosco, lì almeno l'erba era fresca e dava un senso di sollievo. Mi appoggiai ad un'albero, fermandomi lì per qualche istante. La ragazza continuò a camminare, sembrava una persona abbastanza distratta. Sospirai ancora, riprendendo a camminare e cercando di perdere il tempo in altri pensieri, in modo da distrarmi e continuare a camminare senza farmi troppi problemi. Dopo una quindicina di minuti riuscii a vedere delle mura, sorrisi leggermente. Sembrava essere passata un'eternità, ma finalmente avevamo raggiunto quel maledetto villaggio. Ciò mi diede un po' di forza, per fare un'ultimo sforzo e continuare a camminare verso di essa, notai che delle persone erano raccolte attorno alla porta, e la ragazza si precipitò verso di loro.


[Lily][Verdepiano][Pomeriggio]Li guardai continuando a sorridere in modo abbastanza gentile, fu il rosso a rispondere, con un tono che lasciava trasparire tutta la sua stanchezza. Mi chiesi se sarebbero riusciti a camminare fino a Fairy Oak, annuii con un lieve cenno del capo. «Per di qua.» Dissi facendo strada, incominciando a camminare mantenendo un passo lento e pacato, apposta, altrimenti non ero sicura che sarebbero riusciti a seguirmi. Il sole stava ormai tramontando ed il  cielo era tinto di un colore rossastro, Sorrisi leggermente continuando a camminare in modo abbastanza allegro, canticchiando una vecchia canzone che cantava sempre papà. In pochi minuti riuscimmo a raggiungere il bosco, uno dei miei luoghi preferiti lì nelle vicinanze. Sorrisi leggermente, perdendomi ben presto nei miei soliti pensieri, mantenni un passo abbastanza lento, guardandoli ogni tanto con la coda dell'occhio. Riuscii a raggiungere le mura del villaggio di Fairy Oak dopo ben un quindicina di minuti. Davanti alla porta erano raccolte delle persone, fra le quali riuscii anche ad intravedere mia zia Pervinca. Osservai per qualche istante i due sconosciuti, poi incominciai a correre verso la porta, curiosa di vedere cosa fosse successo. Raggiunsi Pervinca, ascoltando distrattamente la loro discussione, a quanto pare c'erano anche altre persone arrivate in quel giorno. Era una cosa abbastanza strana, di solito in tanti anni non era arrivato nessuno lì.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 29, 2014 9:16 am

E tutti arrivarono lì.

Ti chiedo scusa in ginocchio(?)ma sono distrutta ç--ç
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 7:26 am

-:

Il Gran Consiglio, ovvero il concilio dei Maghi più anziani di Fairy Oak, discusse a lungo di cosa fare dei cinque stranieri appena giunti in quel luogo. Pensarono anche di tenerli in cella fino al loro risveglio, per assicurarsi delle loro intenzione, ma alla fine Pervinca riuscii a convincerli che era meglio tenerli nel villaggio, in modo che potessero riposare ed in questo modo potevano anche essere tenuti sotto stretta sorveglianza. Alla fine si decise che sarebbero stati portati tutti in casa Periwinkle, che aveva dato la sua parola per tenere sottocontrollo i cinque. Lily fu entusiasta della cosa. Passarono tre giorni, ed i cinque ancora non si erano svegliati.

[Mahiro][Verdepiano][Mezzogiorno][Non avevo più idea di quanto avessi dormito, o quanto fossi rimasto incosciente. Ogni tanto mi svegliavo, ma ricadevo nuovamente nel sonno. Quel giorno il sole filtrava dalla finetra, finendomi proprio in viso. Aprii gli occhi, a fatica, e finalmente riuscii a svegliarmi completamente. Appoggiai le mani sul letto, per aiutarmi a sedermi sul letto. Mi portai una mano alle tempie, incominciando a massaggiarle, avevo ancora un leggero mal di testa. Mi guardai attorno, notando di essere in una stanza. C'erano tre letti, su uno dei quali era seduto un'altro ragazzo biondo, già sveglio. Non l'avevo mai visto prima di allora, spostai poi lo sguardo sull'angelo caduto, che si trovava anche lei in quella stanza.]

[Dake][Verdepiano][Mezzogiorno][Avevo dormito molto, non saprei dire con precisione quando. Mi ero svegliato quando il sole era già alto nel cielo, fortunatamente non bruciava, come molte leggende dicevano, ma dava comunque fastidio, provocando un mal di testa non trascurabile. Scesi dal letto, andando a richiudere le tende, in modo che almeno il mio letto stesse all'ombra. Mi sentivo ancora stanco, e sopratutto avevo una sete incontrollabile, quanti giorni avevo dormito? Tornai a sedermi sul letto, avevo bisogno di sangue per recuperare le forze, ma il sangue di chi? Posai lo sguardo sulle altre due persone lì presenti, un biondo che si era appena svegliato, ed un'altra bionda. Non li conoscevo, e nemmeno mi interessava. O almeno in parte, se avessi desiderato uno spuntino, avrei sicuramente scelto la ragazza, indubbiamente. Mi alzai andando verso di lei.]

[Lily][Verdepiano][Mezzogiorno][Alla fine tutto il villaggio aveva deciso di tenere i tre a casa nostra, ed io ero stata entusiasta della cosa. Aspettavo ogni giorno che si svegliassero, ma ormai erano passati ben tre giorni da quando loro erano arrivati in casa mia ed ancora non si erano svegliati. Sospirai leggermente, ancora non sapevo nemmeno i loro nomi. Il rosso che avevo trovato in spiaggia, ed un'altro ragazzo biondo si trovavano in camera mia, che in passato era la stanza di Vaniglia e Pervinca, ed aveva quindi due letti singoli ai lati della stanza. La ragazza, ed altri due biondi si trovavano in una stanza degli ospiti, che avevano ri-arredato con tre letti singoli, visto che era abbastanza grande. Io invece mi ritrovavo a dormire in salotto, sul divano. La cosa non mi dispiaceva più di tanto, ed ogni mattina andavo in entrambe le stanze a controllare se si fossero svegliati. Avevo appena finito di pranzare, salii le scale entrando di nuovo nella mia stanza, guardando distrattamente i due. Fui tentata di controllare se erano ancora vivi, ma mi trattenni. Andai verso lo scaffale che si trovava accanto al letto, presi un libro a caso.]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 7:50 am

-:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 30, 2014 8:22 am

-:
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 30, 2014 9:36 am

-:

[Hèloise][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Appena arrivati al villaggio, ero crollata per terra, non ce la facevo più e mi ero lasciata cadere incosciente, da lì non mi ero più svegliata, almeno fino a quel momento. Un raggio di sole mi colpii dritto in viso, disturbandomi e così facendo svegliandomi. Aprii gli occhi dopo un paio di minuti, all'inizio vedevo tutto leggermente sfocato ma piano piano la mia vista si abituò. Mi sedetti sul letto guardandomi attorno cercando di capire dov'ero, ricordavo soltanto del villaggio, ma in quel momento ero a casa di qualcuno. Mi guardai attorno notando che in altri letti lì vicino vi erano il demone e un'altro biondo, gli osservai senza aprire parole, subito mi ricordai di Daniel. ERa con me, allora che fine aveva fatto?« Daniel! »Affermai facendo andare lo sguardo qua e là per la stanza senza però trovarlo.]

[Daniel][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Appena arrivati al villaggio avevo perso ancora conoscenza e non mi ero più svegliato, almeno, ogni tanto ritornavo cosciente ma subito sprofondavo in un sonno pesante che mi impediva di svegliarmi. Mi svegliai però al sentire lo scricchiolio di una porta aprirsi, rimasi con gli occhi chiusi per qualche istante per poi aprirli abbastanza piano abituandomi alla luce. Dopo un paio di secondi mi sedetti sul letto guardandomi attorno per capire dov'ero, notando lì vicino una ragazza in piedi e un ragazzo dai capelli rosso acceso che si era appena svegliato, come me. Osservai la ragazza con l'intenzione di chiedergli dove eravamo e sopratutto chi era lei e anche che fine avevano fatto Hèloise e il demone.]

[Light][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Alla fine eravamo riusciti ad arrivare a quel villaggio, ma lì ero crollato, le forse mi avevano abbandonato all'improvviso ed ero svenuto, un'altra volta. Mi risvegliai ai vari rumori che sentivo, sembrava fossi in qualche stanza. Decisi di aprire gli occhi lentamente per poi sedermi sul letto e guardarmi attorno notando che non ero solo, vicino a me c'era un ragazzo e la ragazza che mi aveva trovato il cappello poche beh, non sapevo quanto tempo fa di preciso, sicuramente più di un giorno fa. Avevo sete, tanta sete, avrei voluto mordere qualcuno e subito, ma non potevo mordere quella ragazza, per il momento, mi aveva ospitato a casa sua e non sapevo bene dove mi trovavo, dovevo essere cauto.]
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 31, 2014 6:33 am

-:



[Mahiro][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Il biondo di alzò andando verso la ragazza. La conosceva per caso? Spostai lo sguardo sulla bionda che nel frattempo si era svegliata ed era seduta sul letto, intenta a guardarsi attorno con aria spaesata ed alla fine esclamò Daniel. Il nome di quell'angelo, in effetti in quella stanza non c'era. Mi alzai dal letto, andando verso di lei. «Sarà qui da qualche parte.» Affermai nel mio solito tono indifferente e freddo, spostando lo sguardo sul biondo che nel frattempo si era limitato ad osservarci in silenzio. «Se vuoi andiamo a cercarlo.» Aggiunsi quasi subito, nello stesso tono senza ancora distogliere lo sguardo da quel ragazzo. Chi era? Quella era l'unica domanda che mi assillava in quel momento. Posai nuovamente lo sguardo sulla ragazza, attendendo una risposta da parte sua.]

[Dake][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Mi avvicinai al letto della ragazza, quest'ultima era seduta e si guardava attorno con aria spaesata. Se solo l'altro non fosse stato lì presente l'avrei sicuramente morsa. Mi distrassi da quei pensieri, quando sentii la dove della ragazza, aveva pronunciato un nome, forse era il suo ragazzo o qualcosa di simile. Da ciò capii che molto probabilmente anche lei era finita involontariamente in quel luogo. Almeno non ero il solo. A quelle parole mi ricordai anche di Light, mi guardai attorno, ascoltando distrattamente le parole dell'altro biondo, probabilmente anche Light si trovava da qualche parte in quella stanza. «Vengo anch'io. Devo cercare mio fratello.» Dissi quasi immediatamente, spostando lo sguardo sulla porta e dirigendomi tranquillamente verso essa.]

[Lily][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Incominciai a sfogliare tranquillamente il libro, cercando il paragrafo che mi serviva, ma alzai quasi immediatamente lo sguardo dalle pagine quando sentii lo scricchiolio provocato dai letti. Osservai i due ragazzi che si erano svegliati, ed un grande sorriso mi si accese sul volto. Rimasi lì per qualche istante limitandomi a guardarli con quel sorriso stampato sul volto. «A-ahm..» Non sapevo bene cosa dire in quel momento, così cercai le parole adatte. «Il Consiglio degli Anziani ha deciso di ospitarvi a casa mia per il momento, almeno finchè non vi sarete completamente ripresi. Mh.. ah, io sono Lily.» Affermai nel mio solito tono abbastanza gentile, lasciando il libro lì vicino da qualche parte, in quel momento non m'interessava più. ]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 31, 2014 7:42 am

-:

[Hèloise][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Continuai a guardarmi attorno per qualche istante notando solo allora il biondo che veniva verso di me, lo osservai pacatamente, per poi distrarmi alle parole dell'altro ragazzo che disse che doveva essere in giro qua vicino e mi propose di andare a cercarlo, mi limitai ad annuire con un cenno del capo mentre l'altro disse di voler venire con noi dato che cercava suo fratello.« Okay. »Dissi alzandomi dal letto e stiracchiandomi leggermente. Mi guardai attorno e quando riuscì a trovare la porta d'uscita andai verso essa.« Mh, voi sapere per caso dove siamo?. »Chiesi ai due mantenendo un tono pacato.]

[Daniel][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Osservai ancora la ragazza che finalmente parlò, con un sorriso sul volto, sembrava quasi felice di vederci svegli. Disse che il consiglio degli anziani aveva deciso di ospitarci a casa sua e che lei si chiamava Lily, annuii debolmente col capo.« Daniel, piacere. Per caso sono qui anche due biondi, un ragazzo e una ragazza? »Chiesi anche immediatamente mentre l'altro ragazzo disse di chiamarsi Light e aggiunge alla mia frase "tre biondi", probabilmente stava cercando qualcuno anche lui. Spostai di nuovo lo sguardo sulla ragazza aspettando una risposta.]

[Light][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Guardai la ragazza che parlò dicendo cose che non ascoltai poi così tanto, in quel momento pensavo solo alla sete tremenda che avevo, ma dalle parole di quest'ultima avevo capito che dovevo trattenermi altrimenti mi avrebbero cacciato dal villaggio. Mi distrassi quando l'altro parlò affermando di chiamarsi Daniel e che cercava due biondi. « Tre...tre biondi. »Aggiunsi quasi immediatamente in tono pacato.[b]« Comunque io sono Light. »Dissi sorridendo leggermente.[/b].]


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Lun Ago 11, 2014 6:34 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Ago 01, 2014 7:06 am

-:



[Mahiro][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][La bionda accettò, mi diressi tranquillamente verso la porta d'uscita che l'altro ragazzo aveva già raggiunto, ascoltando le parole dell'angelo, rimasi in silenzio per qualche istante, scuotendo leggermente la testa. «Non ne ho la minima idea.» Risposi nel mio solito tono, uscendo tranquillamente dalla stanza, mi guardai attorno, sembrava una casa abbastanza antica dallo stile, l'unica cosa che capii era che ci trovavamo al piano superiore, e c'erano quattro stanze. Il ragazzo si diresse subito in quella più vicina e vi entrò, ed io feci altrettanto, entrando dopo di lui nella stanza, e posando lo sguardo sui tre che si trovavano lì dentro, fra i quali anche quel Daniel.]

[Dake][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Ascoltai distrattamente le parole della ragazza, ci avrebbe pensato l'altro a rispondere, avevo la gola secca, ed era inutile sprecare fiato. Dopotutto sapevamo tutti la risposta. Uscii dalla stanza, guardandomi attorno, sentivo l'odore del loro sangue, ed anche da quella distanza quel fluido rosso fluire nei loro corpi. Andai verso la stanza più vicina, ero sicuro che si trovavano lì dentro. Aprii la porta, entrando tranquillamente, posando lo sguardo su Light per i primi istanti e poi facendolo scorrere sugli altri due.]

[Lily][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Li osservai sorridendo leggermente, il primo a parlare du il biondo che affermò di chiamarsi Daniel e poi i chiese se avevo visto due biondi, un ragazzo ed una ragazza, stavo per rispondere, ma il rosso mi precedette, correggendolo e dicendo il suo nome. «Sì, sono anche lor-» Fui interrotta dalla porta che si aprii, guardai distrattamente il biondo che entrò, quello che avevo trovato sulla spiaggia, assieme al rosso. Gli sorriso come al mio solito, guardando poi anche gli altri tre. Sicuramente si conoscevano, quindi me ne rimasi in silenzio sedendomi su una sedia lì vicino. ]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Ago 01, 2014 7:45 am

-:

[Hèloise][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Uscii dalla porta dopo i due, mi rispose solo il demone dicendo che non ne aveva idea, sospirai leggermente. Seguii il biondo che entrò in una stanza a caso, entrai dopo i due e notai che lì vicino vi era Daniel, sorrisi leggermente andando verso di lui ed abbracciandolo.(?)]

[Daniel][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Ascoltai la ragazza che disse che vi erano tutti e tre lì ma fu interrotta proprio dai tre che entrarono, gli osservai, Hèloise si precipitò da me e mi abbracciò, la lasciai fare.]

[Light][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Gli guardai.[/b].]
NOn ciò voglia, mi impegnerò ç_ç
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Ago 03, 2014 6:04 pm

-:



[Mahiro][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Osservai la ragazza ed i due ragazzi che erano lì dentro, fra i quali anche Daniel. Appena lo vide la bionda si precipitò immediatamente da lui, abbracciandolo. La guardai con la coda dell'occhio con fare abbastanza indifferente e noncurante, a quanto pare in quel villaggio sembravano essere abbastanza ospitali. Io però non avevo nessuna intenzione di rimanere lì troppo a lungo, una volta trovato il modo di andarmene non avrei soggiornato oltre in quel luogo. «Sapresti dire dove ci troviamo, ragazzina?» Chiesi nel mio solito tono indifferente, tutt'altro che gentile. Per risposta la ragazza mi rispose che eravamo a casa sua, la guardai leggermente male. «Il luogo in cui ci troviamo, e come ritornare a casa.» Precisai mantenendo lo stesso tono e tranquillizzandomi, guardandomi attorno ed osservando la casa.]

[Dake][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Posai lo sguardo su mio fratello, pacatamente, senza dire nulla. Avevo perso completamente la concezione del tempo, non avevo la minima idea di quanto avessi dormito. L'unica cosa che mi diceva il tempo che era passato era la mia sete, ma avrei cercato di controllarmi, almeno per i primi giorni, fino a quando non avrei conquistato la fiducia degli altri due. Me ne rimasi in silenzio, fu il biondo a parlare per primo, chiedendo il luogo in cui ci trovavamo. Spostai lo sguardo sulla ragazza che avevamo incontrato sulla spiaggia, che rispose nel suo solito modo di fare piuttosto tranquillo che eravamo a casa sua. Beh, quello lo sapevo già. Il biondo sembrò irritarsi leggermente e precisò che voleva sapere il luogo, non sembrava essere una persona troppo tranquilla e pacata. Con quel suo comportamento non si sarebbe mai trovata una ragazza carina, impossibile.]

[Lily][Casa Periwinkle][Mezzogiorno][Li guardai distrattamente, avevamo dormito tre giorni interi, quindi dovevano avere fame. «Mh, volet-» Fui interrotta dal ragazzo biondo appena entrato, che mi chiese dove si trovava, sorrisi leggermente. «A casa mia. Hanno deciso di tenervi qui per il momento.» Risposi nel mio solito tono abbastanza pacato, ma lui sembrò arrabbiarsi. Lo guardai leggermente perplessa, non avevo detto nulla di sbagliato in quello e non riuscivo a capire il perchè del suo comportamento. Ascoltai le sue altre parole, riflettendo una buonda decina di istanti prima di rispondere, almeno quella volta non volevo essere guardava in quel modo e farlo arrabbiare. «Fairy Oak, nella valle di Verdepiano. Ma non so come si fa a raggiungere il vostro mondo, tutti coloro che sono arrivati qui non sono più riusciti a tornare lì. Beh, forse mio padre, ma dovete chiedere a lui.» Risposi con incertezza, quasi avessi paura di sbagliare qualcosa. ]
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

~ Fairy Oak ~ Empty Re: ~ Fairy Oak ~

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum