Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME FACCIO A CAMBIARE IL MIO NICKNAME?

Andare in basso

COME FACCIO A CAMBIARE IL MIO NICKNAME? Empty COME FACCIO A CAMBIARE IL MIO NICKNAME?

Messaggio  Elidoro Mer Lug 09, 2014 10:38 pm

Ciao a tutti^^

Oggi, 10/07/2014, è entrato in vigore sul Trix Club Forum un nuovo regolamento inerente alla modifica del proprio nickname. Wink 
Qualora un utente volesse modificare il nome che lo identifica nel forum, non gli sarà possibile farlo personalmente ma dovrà contattare via messaggio privato (e NON tramite il forum) un amministratore (identificabile grazie al colore viola del nickname Wink ) e comunicargli il nuovo nome da attribuire.
Quindi, l'amministratore modificherà appena gli sarà possibile il nome dell'utente ed inserirà una dicitura sul suo topic di presentazione al fine di convalidare la scelta dell'utente stesso.

Grazie per l'attenzione Very Happy 

Trix Club Staff
Elidoro
Elidoro
Admin

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.07.14

https://trixclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum