Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

5 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 8:41 am

Boh(?):
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 9:08 am

Boh(?):
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 12:36 pm

BOH(?):


Ryuk'sBride♥ ha scritto:"Come al solito avevo seguito in modo abbastanza distratto le lezioni, ed ero rimasta abbastanza in silenzio come al solito. Dopo la scuola ero andata a fare qualche giro in città per i vari negozi, anche se alla fine non avevo preso nulla. In quel momento mi trovavo alla stazione, aspettando il treno che avrebbe dovuto portarmi a casa, visto che quel giorno mia sorella non poteva venire a prendermi per via del suo lavoro. Mi appoggiai ad uno dei pilastri della stazione, mentre lo staff della stazione annunciava dai megafoni che il treno che avrei dovuto prendere era stato annullato per imprevisti. Sospirai leggermente guardandomi attorno e riflettendo su cosa fare, ormai era quasi mezz'ora che stavo aspettando lì."

Aghata - Strada - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:06 pm

Boh(?):

"Essendo il primo giorno di scuola non avevo seguito quasi per niente le lezioni dato che non si faceva nulla di interessante. Appena finite le lezioni me ne andai per qualche ora in giro con gli amici per la città, ma adesso me ne dovevo andare a casa. Raggiunsi la stazione in quel momento, mancava poco a che il treno arrivasse e quindi ero di fretta, purtroppo però quando arrivai la voce che diceva che il treno non sarebbe arrivato, mi scappò un sospiro, adesso avrei dovuto chiamare qualcuno per farmi venire a prendere. Feci qualche passo indietro dato che mi trovavo vicino alle strisce gialle poco prima le rotaie, andando all'indietro non notai la ragazza che tramortii(?) subito dopo."

Cameron - Stazione - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Queen Elsa Ven Lug 11, 2014 1:19 pm

Light: *Appena vide la ragazza smettere di singhiozzare si trattenne dal sospirare di sollievo per ciò. Si voltò di spalle iniziando poi a camminare seguendo a ritroso il percorso che loro due avevano fatto per arrivare alla villetta di lei nella speranza di ritrovare le chiavi...sempre che la ragazza non le avesse lasciate direttamente a casa sua quella mattina.*


Elsa: *Sbuffò sonoramente per l'ennesima volta in quella giornata, non ne poteva davvero più del comportamento e dei modi di fare di quel ragazzo che, in così poco tempo, si era guadagnato tutto il suo odio. Provò per l'ennesima volta a strattonare via il proprio polso dalla mano di lui con la quale glielo stava tenendo e la stava trascinando in giro per il parco.*
Queen Elsa
Queen Elsa

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 23
Località : Arendelle

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 2:11 pm

(?):
"Mi chiesi come avrei fatto a ritornare a casa, sospirai a quel pensiero, riflettendo su cosa avrei dovuto fare. Incominciai a frugare nello zaino in cerca del cellulare, quando qualcuno mi arrivò addosso. Caddi a terra, colta alla sprovvista. Mi sistemai una ciocca di capelli che mi finii davanti agli occhi, sbuffai leggermente alzando lo sguardo ed osservando distrattamente il ragazzo, mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, probabilmente a scuola. Rimisi dentro lo zaino le cose che mi erano cadute, visto che avevo lo zaino aperto quando il tipo mi aveva colpito. Li rimisi nello zaino in modo abbastanza frettoloso, prendendo il cellulare, poi mi rialzai sistemandomi la gonna tutta stropicciata."

Aghata - Strada - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 2:46 pm

-:


"Iniziai a camminare e lo raggiunsi in poco tempo cercando di tenere il suo passo, intanto cercai di vedere se le chiavi erano lì in giro e di ricordare se per caso io non le avessi affatto portate con me, se fosse stato così avrei dovuto aspettare fino a sera per potermene entrare dato che i miei non arrivavano prima, tirai un sospiro sconsolato sperando che fossero lì nei paraggi e che non le avessi perse nel treno."

Amèlia - Stazione - Pomeriggio

"Continuai a trascinare tranquillamente la ragazza stringendo lievemente la presa siccome lei tentava di liberarsi, dopo poco mi fermai, ormai eravamo dentro e in giro c'era parecchia gente, adolescenti, adulti, bambini, c'era un po di tutto.« Allora, su quale giostra vuoi andare? »Le chiesi alla ragazza con un tono più pacato e meno indifferente di come gli avessi parlato fino a quel momento."

Zero - Strada - Pomeriggio

"Mi voltai subito avendo sentito di aver colpito qualcuno, la osservai, era una ragazza, osservai la divisa e notai che era una della mia scuola.« Oh, scusami. »Mi limitai a dire porgendole una mano per aiutarla a rialzarmi, ma nel mentre io avevo chiesto scusa lei aveva già sistemato lo zaino e si era rialzata da sola, cosichè io ritirai la mano aspettando che fosse lei a dirmi qualcosa, gli rivolsi un lieve sorriso."

Cameron - Stazione - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Queen Elsa Ven Lug 11, 2014 5:08 pm

Light: *Continuò a camminare seguendo la strada che avevano fatto poco prima mentre guardava con attenzione il terreno per cercare di scorgere le chiavi della ragazza, anche se, fino a quel momento, di esse non vi era ancora alcuna traccia. Sperava solo che la ragazza non le avesse perse sul treno, altrimenti sarebbero rimasti chiusi li fuori. Mentre continuava a cercare iniziò a pensare ad una possibile alternativa di cosa poter fare se non avessero trovato il mazzo di chiavi.*


Elsa: *Alla fine rinunciò a cercare di liberarsi, anche perchè il ragazzo aveva serrato la presa sul suo posto. Ascoltò poi lui che le chiese dove volesse andare; scrollò le spalle con aria indifferente, come se non le importasse nulla.* Non sò, scegli tu. *Visto che lei non c'era mai stata non sapeva neanche da che parte si potesse iniziare.*
Queen Elsa
Queen Elsa

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 23
Località : Arendelle

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Umy~ Ven Lug 11, 2014 7:29 pm

Riax?
Umy~
Umy~

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 24
Località : Montpellier ( French )

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  -«Astro»- Sab Lug 12, 2014 5:15 pm

N e m e s i ~ ha scritto:@Amo
-:
@Kuki
-:
@Meggy
-:

"Annuii e mi alzai smettendo di singhiozzare."

Amèlia - Stazione - Pomeriggio

"L'ignorai limitandomi a trascinarla."

Zero - Strada - Pomeriggio
Spoiler:
-«Astro»-
-«Astro»-

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 27
Località : Costellazione della Fenice

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 11:34 am

(?):
"Solo in quel momento alzai di nuovo lo sguardo ed osservando il ragazzo per qualche istante, non avevo nemmeno notato la mano che mi stava porgendo per alzarmi, o forse era solo la tipica stretta di mano. Gli rivolsi uno dei miei soliti sorrisi. «Mh, mi dispiace, non avrei dovuto stare qui.» Rifflettei ad alta voce, guardandomi distrattamente attorno ed osservando tutti gli altri che stavano aspettando quel treno andarsene via, mi lasciai sfuggire un sospiro abbastanza depresso."

Aghata - Strada - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 12:24 pm

@Amo
-:
@Kuki
-:
@Umy
-:

"Continuai a camminare distrattamente, cercando in ogni piccolo angolo che trovavo, passarono una decina di minuti, io frugai distrattamente nelle tasche interiori della mia giacca in cerca di una caramella e cosa ci trovai? Le chiavi, sorrisi tutta contenta, stavo per dirglielo ma mi fermai, se gli avessi detto che erano in tasca avevo paura che si arrabbiasse, così le buttai poco lontano da me.« Ehi Light, le chiavi! »Dissi sorridendo."

Amèlia - Stazione - Pomeriggio

"Osservai la ragazza che diede a me la scelta, io annuii con il capo per poi sorridere.« Andiamo sulle montagne russe. »Proposi tutto contento, iniziai intanto a camminare senza mollare la presa sulla ragazza dato che non ero ancora quasi per niente certo che lei mi avrebbe seguito senza lamentarsi."

Zero - Strada - Pomeriggio

"Osservai la ragazza che chiese scusa, quasi fosse stata colpa sua, sorrisi.« Tranquilla, è colpa mia. »Dissi in tono pacato, notai poi il suo sospiro.« C'è qualcosa che non va? »Gli chiesi subito osservando nel mentre la gente che se ne andava dalla stazione, dato che il treno non sarebbe passato."

Cameron - Stazione - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:18 pm

(?):
"Continuai a guardarmi attorno abbastanza spaesata, non avevo più la pallida idea di cosa avrei fatto da quel momento in poi, avevo quasi le lacrime agli occhi. Ascoltai distrattamente le parole del ragazzo, limitandomi ad annuire con un cenno del capo ad ogni parola che diceva, tanto ero distratta. Alla sua domanda mi voltai verso di lui. «Il treno non c'è più.. Devo andare a casa.» Risposi in modo alquanto tranquillo, come se non stessi affatto parlando con uno sconosciuto, ma un'amico d'infanzia(?) ."

Aghata - Stazione - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 6:55 pm

-:
"Mantenni un sorriso gentile sul mio volto, la ragazza sembrava quasi che stesse per scoppiare a piangere da un momento all'altro, annuii alle mie parole dicendomi che il treno non c'era e che lei doveva tornare a casa, era davvero strana come ragazza, o meglio il modo in cui si comportava con me, un tizio appena trovato in stazione.« Già... »Dissi nel mio solito tono.« Se vuoi...beh posso accompagnarti io.»"

Cameron - Stazione - Pomeriggio


Ultima modifica di N e m e s i ~ il Dom Lug 13, 2014 7:02 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Queen Elsa Dom Lug 13, 2014 7:00 pm

Light: *Camminava guardandosi ancora attorno con aria attenta nella speranza, ormai vana, di trovare il mazzo di chiavi della ragazza. Quando sentì lei parlare e dire che le aveva trovate si girò verso di lei per poi posare lo sguardo sugli oggetti. Eppure lui in quel punto prima aveva guardato e non le aveva viste...mah, forse era stato semplicemente tropo distratto nel farlo. Sorrise lievemente.* Bene.


Elsa: *Ascoltò la proposa che lui fece, quella di andare sulle montagne russe, e si limitò ad annuire come per dire che le andava bene. In realtà non sarebbe mai voluta salire su una di quei cosi, insomma, aveva sentito che erano sempre successi un sacco di incidenti e, di certo, lei non voleva che mai le succedesse qualcosa. Si lasciò trascinare dal ragazzo senza neanche imporsi.*
Queen Elsa
Queen Elsa

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 23
Località : Arendelle

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  -«Astro»- Dom Lug 13, 2014 7:49 pm

Spoiler:

Leticia.
Era pomeriggio e a casa non avevo nulla da fare, mi stavo solamente annoiando stesa poco elegantemente sul divano a guardare il soffitto. Mi venne poi l'illuminazione: era una bella giornata quindi perché non andare a cercare qualche soggetto da aggiungere alla mia marea di scatti? Magari avrei trovato qualche fiore o pianta interessanti oppure qualche gatto addormentato in una posa strana e magari anche qualche paesaggio che non avevo ancora notato prima d'ora. Oppure chissà anche qualche persona. Non attesi un minuto di più e mi alzai prendendo velocemente la mia macchina fotografia e uscii di casa tutta baldanzosa dirigendomi subito per le strade della città.
-«Astro»-
-«Astro»-

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 27
Località : Costellazione della Fenice

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 12:54 pm

(?):
"Lo guardai distrattamente con i miei grandi occhi abbastanza spenti, che s'illuminarono subito dopo le sue ultime parole, sorrisi improvvisamente, ritornando tutta solare. «Lo faresti davvero?» Chiesi nel mio solito tono abbastanza energico e gentile, ignorando completamente tutto ciò che ci accadeva attorno. Era la prima persona sconosciuta(?) che si presentava tanto gentile in quella giornata per nulla okay."

Aghata - Stazione - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 1:31 pm

@Kuki
-:


"Osservai il ragazzo e sorrisi leggermente annuendo con un cenno del capo alle sue parole. Iniziai poi a camminare con le chiavi in mano, giocando con esse distrattamente, in pochi minuti ci ritrovammo difronte a casa mia, di nuovo. Attraversai il giardino per arrivare alla porta principale, stavolta munita delle chiavi, ed aprii tranquillamente la porta, entrando."

Amèlia - Stazione - Pomeriggio

"Osservai la bionda che si limitò ad annuire, così continuai a trascinarla finché non ci ritrovammo davanti alle montagne russe, purtroppo per noi c'era abbastanza fila, avremmo dovuto aspettare. Intanto posai lo sguardo sulla struttura per vedere com'era."

Zero - Strada - Pomeriggio

"[Continuai a sorridere, il suo modo di fare mi ricordava tanto quello di una bambini, ascoltai le sue parole e mi limitai ad annuire ad esse./i]« Ma certo. »Dissi nel mio solito tono, intanto tirai fuori il cellulare per chiamare uno dei miei amici, non avendo ancora io la patente, osservai di tanto intanto la ragazza per vedere che cosa stesse facendo."

Cameron - Stazione - Pomeriggio

"Mi trovavo in giro per la città da solo, ad annoiarmi, in quel momento mi trovavo seduto su una panchina in centro città ascoltando la musica con ipod, ero totalmente immerso nei miei pensieri e in più avevo gli occhi chiusi così da non vedere niente di ciò che mi circondava. "


Shin - Città - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 15, 2014 2:04 pm


"Continuai a guardarlo tranquillamente, il ragazzo confermò ancora ciò che aveva detto prima. Continuai a sorridere osservando distrattamente i suoi movimenti per qualche istante, poi incominciai a guardarmi distrattamente attorno, giocherellando con la tracolla della zaino, osservando le altre persone presenti accanto a noi, per poi spostare lo sguardo sul cielo ed incominciare ad osservare le nuvole, perdendomi nei miei pensieri."

Aghata - Stazione - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 15, 2014 2:35 pm

"Osservai la mora che sembrava ormai andata, persa tra i suoi pensieri. Mi distrassi quando il mio amico rispose.« Senti potresti venire a prendermi? »Le chiesi subito tenendo d'occhio la bionda lì vicino. Lui mi rispose affermativamente, io ringraziai e gli diedi la mia posizione per poi chiudere la chiama sorridendo."

Cameron - Stazione - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 6:13 am


"Mantenni lo sguardo sul cielo, era una così bella giornata. Avrei voluto lasciarmi cadere su un prato fiorito, ascoltare la musica ed osservarlo per tutta la giornata. Sorrisi leggermente a quel pensiero, portandomi una mano alla fronte, il sole era leggermente fastidioso, ma accettabile. Tornai con lo sguardo per terra solo dopo svariati istanti, guardandomi tranquillamente attorno."

Aghata - Stazione - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 6:53 am

"Osservai la ragazza che sembrava molto distratta. Mi schiarì la voce, per richiamare la sua attenzione.« Un mio amico viene a prenderci poco lontano da qui, andiamo? »Le chiesi col mio solito fare gentile, mentre iniziavo a camminare senza ascoltare la sua risposta."

Cameron - Stazione - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 7:52 am


"Mi guardai distrattamente attorno, finchè non sentii le parole del ragazzo. Spostai lo sguardo su di lui, annuendo alle sue parole, anche se non avevo ascoltato molto attentamente. Mantenni il mio solito sorriso sul volto, incominciando a seguirlo tutta allegra fuori dalla stazione, riprendendo a guardarmi attorno ed osservando tranquillamente ciò che ci circondava."

Aghata - Stazione - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  N e m e s i ~ Mer Lug 16, 2014 9:16 am

"Continuai a camminare, poco dopo uscii dalla stazione e andai poco più lontano da lì, mi sedetti all'ombra, faceva troppo caldo per i miei gusti. -Mi impegnerò ç_ç.- "

Cameron - Stazione - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mer Lug 16, 2014 12:31 pm


"Seguii distrattamente il ragazzo per qualche istante, poi mi distrassi ad osservare un negozio di souvenir lì vicino alla stazione, c'erano dei portachiavi così kawaii e spupazzosi(??). «Awww.» Esclamai tutta contenta entrando nel negozio e comprando due portachiavi identici, con una farfalla fatta di pietre aritificiali. Uscii dal negozio, guardandomi attorno in modo spaesato e cercando con lo sguardo il ragazzo che avevo incontrato poco prima e mi aveva promesso di portarmi a casa"

Aghata - Stazione - Pomeriggio
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.  - Pagina 2 Empty Re: ✗True ℒove ℬefore the ℘romo✗ Iscrizioni Aperte.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum