Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Trix Club
Benvenuto/a nel magico mondo del Trix Club, dove oscurità e mistero sono le parole d'ordine. Bè, che aspetti?
Iscriviti ora o accedi! =)
Trix Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 5:10 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Giphy

☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦

Ogni singola gif è modificata da me quindi non prendere, immagini tutte sotto copyright.


Molti secoli fa, 5 famiglie fondò una città di nome Last Fall, nei secoli le persone raggiunsero quella città ma queste famiglie erano le più ricche e quelle che nel paese comandavano, venivano e vengono ancora chiamate "Famiglie fondatrici". Oggi i figli 4 figli di queste famiglie vivono molto benestanti, con una vita perfetta e fra loro inseparabili. Tutto cambiò all'arrivo della figlia della quinta famiglia, Katherine ed alcuni suoi amici, ritornarono in città. Questa ragazza era stata cacciata molti secoli fa dalla città siccome lei era un vampiro, i suoi familiari furono bruciati e lei fu l'unica che riuscì a sopravvivere. Katherine e i vampiri che la seguirono volevano solo rompere la maledizione che gli rendeva vulnerabili al sole, loro possono stare alla luce del sole solo indossando un anello che dura soltanto alcune ore, l'unico modo per rompere la maledizione era trovare una pietra nascosta nel città e il sàngue dei figli dei fondatori di quella città. Riusciranno i vampiri a compiere la loro missione?

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Tumblr_m4xs108hWH1rnlqb3o1_500

Regole.
Niente Spam.
Niente protagonismo.
Ot solo per gli iscritti.
Il massimo di moduli è uno.
Accetto il massimo di 4 iscritti.
Sarete o vampiri o umani
Quando mi dite chi farvi se il vostro personaggio è umano allora vi farò un vampiro e viceversa.
Non usate troppo le emotion del sito.
Non andate fuori tema, si parla di vampiri non di fate(?)
Siete tutti appartenenti a Last Fall nessuno escluso.

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Tumblr_mawxwl6fJx1rggqwfo1_500

Modulo.
Nome.
Cognome.
Vampiro o umano?
Età apparente.
Età vera.
Carattere.
Storia.
Descrizione fisica. M
Immagine.
Immi vampiro.

Spiegazione modulo.


Modulo:

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Giphy


Modulo Mio
Nome. Katherine
Cognome. Pierce
Vampiro o umano? Vampiro.
Età apparente. 18
Età vera. Nessuno lo sa con certezza(?)
Carattere.
Katherine è volubile e capricciosa, se lei vuole una cosa la deve assolutamente avere, non importa come ma lei farà qualunque cosa per averla, il suo motto è "Il fine giustifica i mezzi" . Katherine non è di certo conosciuta come una compagna fedele, in giro si dice che cambi ragazzo ogni settimana, le piace fare "nuove esperienze"(?). Questo suo carattere è dovuto al fatto che lei ottiene sempre ciò che desidera senza nessun minimo sforzo non solo perché è un vampiro e ciò la render forte ma anche perché essendo una modella internazionale non gli servono molte parole per avere ciò che vuole. E' molto ribelle ed odia prendere ordini da chiunque, è molto forte sia fisicamente che mentalmente ha avuto fin da giovane un'ottima istruzione, ha sempre cambiato città andando in giro un po' per tutto il mondo e frequentando molti licei. Astuta, manipolatrice e calcolatrice Kat è una cattiva ragazza, avvolte diventa anche molto violenta. Kat si innervosisce molto facilmente ma tende a non farlo vedere, nasconde il suo vero carattere sotto un sorriso tenero ed innocente, finge spesso di essere una ragazza innocente e dolce ma questo solo con i suoi fans, con le persone che la odiano le piace rendere loro la vita impossibile tutto ciò cercando di non far notare agli altri quanto in realtà sia cattiva.
Non si interessa di niente e di nessuno apparte che se stessa, uccìderebbe il primo che gli passa accanto se quello è pericoloso per qualche suo piano, chiunque lui sia. Lei è una ragazza molto intelligente anche se non lo dimostra spesso, appare sempre come una ragazza capricciosa e viziata, anche se nessuno osa dire una cosa del genere in sua presenza, o forse non molti lo pensano, essendo famosa tutti la trattano come una reginetta, è sempre stato così in tutte le scuole, e a questo la ragazza non dispiace affatto. Avolte agisce di impulso senza ragionarci troppo e la cosa le causa spesso molti problemi, tende a diventare spesso isterica, tra lavoro scuola e il fatto che ogni tanto deva nutrirsi del sàngue di qualcuno la rendono nervosa. Ogni tanto dato questo suo nervosismo il suo vero carattere esce fuori.
Katherine è una ragazza molto perfezionista e schizzinosa anche se cerca sempre di nascondere questo lato di se, non molti riescono a capire come realmente sia questa ragazza.
Kat è fissata con l'aspetto fisico, quando era più giovane, cioè qualche anno prima di trasferirsi a Last Fall tendeva ad avere un carattere timido e a starsene per i fatti suoi, evitando ogni problema anche se in realtà era solo una sua illusione, nella scuola si parlava spesso di lei, tutti dicevano che era strana nonché brutta, lei non lo sopportava così si trasferì di nuovo, riuscì a cambiare anche se in peggio, ma a lei gli andava bene, bastava solo che gli dicessero che era una bella ragazza.
Storia.
Kat è la prima figlia dei primi fondatori di Last Fall, ha molti anni alle spalle, che sono stati per lei abbastanza duri. Kat aveva un fratellino più piccolo di 6 anni che perse insieme ai genitori accusati di essere vampiri, in realtà nessuno di loro lo era,tranne lei che all'età di diciotto anni venne trasformata dal suo ragazzo senza neanche il suo consenso. La ragazza passava il tempo a uccìdere gli abitanti della città per placare la sua sete così dopo qualche settimana tutti se ne accorsero.
Una notte alcune persone irruppero in casa di Kat prendendo i genitori e il fratello, lei si era nascosta in un passaggio segreto di casa sua dove nessuno la trovò, dopo che quelle persone se ne andarono con i suoi genitori lei gli rincorse, voleva fare qualcosa ma purtroppo prima che gli raggiungesse erano già mòrti, Kat ci mise tantissimi anni per superare quel trauma. Intanto il ragazzo che l'aveva trasformata era sparito completamente e lei si ritrovò da sola senza nemmeno un posto dove andare, di certo non poteva tornare a casa come se fosse niente. Da li in poi la ragazza diventò chiusa, non si sarebbe più fidata di nessuno, diventò spietata. Si trasferì per prima in Italia dove passò vari anni a studiare conoscendo nuova gente, andò poi in Francia studiando a Parigi, ci restò però solo pochi mesi, non gli piaceva molto l'ambiente, ritornò in america passando dall'Illinois a New York dove ebbe l'opportunità di diventare una modella, in pochi mesi la ragazza riuscì a diventare molto famosa e dopo qualche anno decise poi di ritornare a Last Fall, forse per vendicarsi.
Descrizione fisica.
Kat è una ragazza molto slanciata e alta, ha un corpo quasi perfetto, molto magra.
I lineamenti del viso sono abbastanza regolari, sopracciglia marroni leggermente più scure rispetto ai suoi capelli, molti fini, ciglia lunghe e nere, occhi molto grandi di un color marrone caffè. Naso abbastanza piccolino leggermente accentuato, labbra fini. Guance quasi sempre rosee che sembra che stesse arrossendo ogni secondo della sua vita(?). Kat ha i capelli marroni naturali lunghi fino a metà della schiena, in naturale sarebbero mossi ma lei spesso se li fa lisci oppure li tiene legati un una lunga cosa.
Riguardo all'abbigliamento Kat è molto varia, diciamo che segue la moda del momento oppure segue ciò che i suoi manager gli dicono di indossare.
Immagine.
ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Tumblr_mcejejqxLQ1r1ogyho1_r2_500
ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Tumblr_mbhl4anTMT1rnt36vo1_500
ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Tumblr_mgdqd29aX31r5pggqo1_r1_500
ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Tumblr_mgdqd29aX31r5pggqo2_500



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Giphy


☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 5:43 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 5:24 pm

☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Tumblr_mguc84NVla1r11qslo1_500

Tesserini fatti da me, non si prendono senza permesso (c). Idea dei tesserini fatta da me non si usa senza permesso (c).


☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦☦


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 5:32 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 5:31 pm

Breve riassunto. ha scritto:
Ormai sono settimane che Light, Hethel, Gerard e Katherine si conoscono. I due vampiri Katherine e Light hanno uno scopo, devino prendere la pietra che gli renderà invulnerabili al sole e ciò sarà possibile solo se si uccìderanno i figli dei fondatori di Last Fall, in questo caso e per il momento Hethel e Gerard. Siccome non solo loro sono alla ricerca di questa pietra ma anche altri vampiri, questi ultimi arrivano in città sospettando che Katherine nasconda la pietra così la cacciano da casa sua(?). Quest'ultima così si trova a casa di Gerard. Intanto è spuntato anche un'altro personaggio, Yamato, che  afferma di conoscere sia Light che Katherine, però è loro nemico. In questo momento è mezzo giorno, Hethel si trova assieme a Yamato in un ristorante mentre Gerard e Katherine sono in un parchetto in periferia di Last Fall.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 5:33 pm

New Rules~ [Leggere.]
~Se volete iscrivere e prenotare il posto ditemelo per Messaggio Privano non scrivete sul gdr -Per evitare di fare 10 pagine solo di iscrizioni.-
~Il modulo postatelo pure qui.
~Gli OT tutti fra spoiler, anche quando il gdr ancora non è iniziato.  -Il disegno quello con il block note e "!"-
~Fate un minimo di due righe a role.


Ultima modifica di Elesis♥ il Lun Lug 07, 2014 5:44 pm - modificato 2 volte.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Lun Lug 07, 2014 5:42 pm

Ultimi due messaggi:
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 6:11 am

]ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Continuai a guardare distrattamente il menu, indecisa su cosa scegliere. Venivo abbastanza spesso in quel ristorante e più o meno mi piaceva tutto ciò che preparavano. Alzai lo sguardo dal menu quando un cameriere ci raggiunse chiedendo le ordinazioni. Lo osservai per qualche istante, aspettando che Yamato parlasse per primo, anche se lui rimase in silenzio. «Riso bianco e mangoshake. » Risposi dopo qualche istante con un tono abbastanza gentile, sorridendo in maniera piuttosto lieve. Spostai infine lo sguardo su Yamato, posando il menu sul tavolo chiedendomi cos'avrebbe scelto lui."

Strada - Mezzo giorno.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Guardai distrattamente il bambino che continuava a giocare con i capelli della ragazza, tirandoli ogni tanto, anche se in maniera lieve. Mi distrassi al sentire le parole di Katherine, spostai lo sguardo su di lei, guardandola in modo abbastanza perplesso. Adottarlo? Katherine voleva veramente adottare quel bambino? Ritornai con un leggero sorriso. «Stai bene, Katherine? E poi non possiamo, i suoi genitori lo stanno aspettando lì.» Feci scorrere lo sguardo sulla radura, posandolo su una coppia sulla trentina che ci guardava con un sorriso piuttosto solamente stampato sul viso, evidentemente divertito da ciò che il figlio stava facendo lì. "

Parco, laghetto - Mezzo giorno.




Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 7:29 am

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"La ragazza aspettò qualche secondo, ma quando vide che io non parlavo, lo fece lei scegliendo del semplice riso bianco e un mangoshake, cosa piuttosto strana, o almeno non avevo mai sentito nessuno al ristorante ordinare cose del genere.« Prendo lo stesso.. »Dissi al cameriere con un piccolo sorriso sul volto, lui annuii annotò tutto e se ne andò, io ritornai con gli occhi sulla ragazza davanti a me.[/b]« Sei a dieta per caso? »Le chiesi riferendomi al fatto che avesse ordinato del semplice riso giallo, con tutta l'altra roba buona che servivano in quel ristorante. Il riso bianco io non lo avevo neanche calcolato tra le cose da scegliere."

Strada - Mezzo giorno



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Continuai a guardare Gerard con un sorriso tutto contento sul volto, lui cambiò espressione rapidamente guardandomi prima perplesso e poi sorridendo, mi chiese se stavo bene, si, io stavo benissimo, e che in ogni caso non potevamo siccome i suoi genitori erano lì che lo aspettavano. Seguii il suo sguardo che andò a finire in una coppia piuttosto giovane sui trent'anni che ci sorrideva, gli guardai leggermente male ma cercai di spostare lo sguardo altrove, all'occorrenza potevamo sempre fargli fuori(?). Sospirai leggermente, sconsolata.« Okay okay. »Dissi leggermente scocciata, avrei lasciato il bambino a quella coppia(?)."

Parco, laghetto - Mezzo giorno


Ultima modifica di Elesis♥ il Mar Lug 08, 2014 2:59 pm - modificato 1 volta.
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Mar Lug 08, 2014 1:55 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Lo guardai distrattamente, lui si limitò ad ordinare le mie stesse cose, e quando il cameriere se ne andò mi chiese se ero a dieta. Inclinai leggermente la testa guardandolo in modo abbastanza perplesso, per poi scuotere la testa, seppure in modo lieve. «No, affatto. Perchè, dovrei? » Chiesi nel mio solito tono, non avevo mai preso in considerazione la dieta, anche perchè non m'importava più di tanto. Avevo ordinato del semplice riso bianco solamente perchè ne avevo voglia e non potevo ordinare qualcosa di cioccolatoso perchè avevo già mangiato troppo cioccolato per quel giorno. Guardai con la coda dell'occhio fuori dalla vetrata, osservando la gente che passava per qualche istante, tornando di nuovo sul vampiro e chiedendomi cosa stesse facendo Light in quel momento, visto che l'avevo lasciato a casa mia. Sperai solo che non distruggesse nulla, come Katherine."

Strada - Mezzo giorno.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"La guardai sorridendo leggermente, mentre la ragazza accettò, in modo piuttosto scocciato. Sembrava essersi veramente affezionata a quel bambino, in quel breve periodo, tanto che sembrava non avere nessuna voglia di lasciarlo andare. «Ma se vuoi possiamo tenerlo finchè siamo qui.» Aggiunsi sorridendo leggermente in tono divertito, curioso di sapere cosa avrebbe risposto lei. Guardai il bambino, Grisam, che era troppo indaffarato a giocare con i capelli di Katherine, e qualche secondo più tardi incominciò a giocherellare con il suo viso, in particolare con le sue guance, dicendo parole abbastanza a caso e senza un senso. Risi leggermente, in effetti la ragazza non aveva tutti i torti, quel bambino era veramente molto tenero, ma solo con lei, visto che non sembrava gradire minimamente la mia presenza, tanto che non voleva nemmeno che mi avvicinassi a lui, dal modo in cui prima mi aveva trattato. "

Parco, laghetto - Mezzo giorno.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Mar Lug 08, 2014 3:08 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"La ragazza mi rispose subito dicendo che non era così, mi limitai ad annuire con la testa, anche se ancora trovavo strana la sua scelta, non chiesi però il perché, mi sembrava troppo scortese. Spostai lo sguardo sulla vetrata come anche lei aveva fatto osservando la gente che passava fuori, Last Fall sembrava una città piuttosto tranquilla e carina.« Sei nata qui giusto? »Era una domanda sciocca, era ovvio che era nata lì essendo figlia dei fondatori di quella città, ma l'avevo fatta solo per conversare un po' e non restare in silenzio. Pochi istanti dopo arrivò il cameriere che prima ci aveva chiesto gli ordini e posò ciò che avevamo ordinato sul tavolo. Osservai il riso bianco, non potevo dire che ci andavo matto, anzi, non mi piaceva neanche molto, ma ormai avevo ordinato. Iniziai così a mangiare il riso anche se leggermente controvoglia, naturalmente, cercai di non darlo troppo a vedere."

Strada - Mezzo giorno



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Continuai a guardare la coppia con sguardo cagnesco per poi ritornare su Gerard con uno sguardo più pacato mentre mi diceva che potevamo tenerlo finché eravamo lì, sorrisi in modo lieve ed annuii con un cenno del capo. Quel bambino era così tenere, non volevo lasciarlo andare. Poco dopo il bambino smise di giocare con i miei capelli e passò alle mie guance dicendo parole senza un senso compiuto, sorrisi leggermente e lo lasciai tranquillamente fare, solo perché era un bambino, se fosse stato qualcun'altro a fare una cosa del genere in quel momento non sarebbe più vivo. Lui era un bambino davvero tenero, e ciò mi piaceva molto, ma sembrava che non gli piacesse molto Gerard.« Grisam, per caso Gerard ti sta antipatico? »Decisi così di chiedergli, con il tono con il quale ci si rivolgeva ad un bambino."

Parco, laghetto - Mezzo giorno
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 6:14 am

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Mi persi nei miei pensieri, riprendendomi solamente quando Yamato mi chiese se ero nata in quella città. «Esattamente » Risposi nel mio solito tono, in realtà non ero nemmeno mai uscita da Last Fall, e per questo motivo avevo deciso che avrei frequentato un'università all'estero. L'atsmosfera di quella piccola cittadina mi aveva stancato ed avevo voglia di andarmene da qualche altra parte. Appena in cameriere finii di posare tutto sul tavolo, presi il cucchiaino incominciando a mangiare tranquillamente il riso bianco, anche se era abbastanza semplice era buono, o meglio a me piaceva. Ripresi ad osservare distrattamente fuori dalla vetrata, per strada c'erano poche macchine, ed anche i passanti non erano poi tanti. In teoria quel giorno avrei dovuto essere a scuola, ma non avevo più il coraggio di andarci dopo tutto quello che Light aveva fatto."

Ristorante - Mezzo giorno.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Stranamente Katherine lasciava fare tutto ciò che voleva a Grisam, era stranamente dolce e gentile con i bambini, a differenza di ciò che io mi aspettavo. Ascoltai la domanda della ragazza, continuando a mantenere lo sguardo fisso sul bambino, che mi squadrò abbastanza male per alcuni istanti, poi tornò a guardare Kat con aria leggermente imbronciata e le guance gonfie. - No. - Rispose infine, per poi riprendere a sorridere. - PErò tu mi piaci tanto tanto! - Esclamò subito dopo, riprendendo a giocare con le guance della ragazza. Rimasi leggermente male da quelle parole, insomma io lo conoscevo da più di Kat. Sospirai leggermente, senza replicare nulla, in fondo era solamente un bambino. «Se ti piacciono così tanto i bambini, mi chiedo perchè tu non ne abbia uno dopo tutti i secoli che hai vissuto.» Affermai in tono abbastanza scherzoso, spostando lo sguardo su Katherine e mantenendo sempre un sorriso abbastanza gentile, cercando di ignorare ciò che il bambino aveva detto poco prima su di me. "

Parco, laghetto - Mezzo giorno.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 2:57 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"Continuai a mangiare tranquillamente il riso, cercando di finirlo abbastanza in fretta dato che non mi piaceva più di tanto. Nel mentre la ragazza mi rispose con un semplice esattamente, da ciò si notava quando quella ragazza non fosse una grande chiacchierona, mi limitai ad annuire con il capo. Riuscì a finire il riso in meno di cinque minuti, e subito dopo iniziai a bere il mangoshake, almeno quello era decisamente più buono, nonostante non l'avessi mai provato prima di quel momento. Rimasi in silenzio mentre sorseggiavo il contenuto del bicchiere, parlai solo quando ebbi finito.« Che classe fai? »Le chiesi col mio solito fare, sapevo solo che si chiamava Hethel e che era la figlia dei fondatori, ma su di lei non sapevo nient'altro.."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Osservai il bambino che guardò subito Gerard quasi lo stesse osservando nei minimi dettagli, e poi ritornò su di me, io gli sorrisi con fare dolce divertita dal suo viso imbronciato, disse di no, a me sembrava tutto il contrario, per poi aggiungere che le piacevo tanto.« Oh, ma che carino. »Dissi teneramente lasciandogli fare ciò che voleva. Tornai con lo sguardo su Gerard quando mi chiese perché non avesi bambini nonostante mi piacessero e nonostante la mia età, in tono scherzoso, io non mi scomposi neanche guardandolo indifferente, avevo intuito a cosa veramente faceva riferimento.« Noi non possiamo avere bambini.. »Dissi noncurante, di certo non avrei detto vampiro dato che c'era lì il bambino, anche se però l'avessi fatto nessuno gli avrebbe mai creduto, ma non volevo certo spaventarlo, se avessi detto una cosa del genere sarebbe sicuramente scappato via."

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Gio Lug 10, 2014 5:05 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Continuai a mangiare distrattamente il riso, riuscendo a finirlo in pochi minuti, non parlai in quell'arco di tempo, era una cosaabbastanza normale per me, dato che parlavo abbastanza raramente prendendo l'inizativa da sola, mi limitavo a rispondere alle domande degli altri. Presi il milkshake incominciando a berlo distrattamente, ascoltando la domanda del ragazza. «Il penultimo anno del college. » Mi limitai a rispondere in modo alquanto breve, sorseggiando il milkshake al mango. Era il mio preferito, e non da tutte le parti si riusciva a trovare, visto che era un frutto esotico, che non a tutti piaceva. Lo finii qualche istante più tardi. Posai il bicchiere sul tavolo, rivolgendogli un lieve sorriso gentile ma distaccato allo stesso tempo."

Ristorante - Mezzo giorno.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Continuai a guardare tranquillamente Katherine, mentre il bambino non faceva altro che giocherellare con il suo viso. La ragazza mi rispose che loro non potevano avere bambini. Rimasi abbastanza stupito da quella risposta, era una cosa che non sapevo. Osservai il bambino che lei teneva in braccio, quest'ultimo era tutto concentrato a giocare con Kat che nemmeno stava ascoltando i nostri discorsi con molta probabilità, sorrisi leggermente. «Beh, ma puoi sempre adottarne uno.» Replicai con semplicità, non volevo dire le solite cose come "Oh, capisco". A mio parere servivano solamente a peggiorare la situazione di quanto non lo fosse già. "

Parco, laghetto - Mezzo giorno.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Gio Lug 10, 2014 5:19 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"Aspettavo che la ragazza mi rispondesse, intanto feci cadere lo sguardo sulla vetrata osservando ancora la poca gente che ci passava accanto osservando i loro vorti in modo abbastanza annoiato, ritornai poi sulla ragazza quando mi rispose.« Oh capisco...e cosa farai poi? »La domanda fu più che spontanea, trovandosi a poco dalla fine del college era ovvio che le si facesse una domanda del genere. Ricambiai il suo sorriso anche se forse leggermente più solare, il suo sembrava spento e senza nessun'emozione, ma infondo si riusciva a capire benissimo che tipo di persona fosse quella ragazza, o almeno io lo capivo benissimo."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Feci fare un piccolo saltello al bambino per sistemarlo meglio tra le mie gambe mentre lui era tutto concentrato a giocare con la mia faccia, lo guardavo sorridendo e intanto ascoltavo Gerard che mi disse che avrei sempre potuto adottarne uno, annuii con la testa.« Si, ma prima voglio sposarmi, non riuscirei mai a curare un bambino da sola. »Ammisi nel mio solito tono senza spostare lo sguardo da Grisam, curare un bambino sarebbe stato troppo impegnativo per me da sola e quindi avevo bisogno di qualcun'altro, però avendo il piccolo problema di essere un vampiro sarebbe stato tutto molto difficile.« Anzi no, sarebbe troppo complicata la situazione da gestire. »Mi corressi poi."

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 10:13 am

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Continuai a bere distrattamente il milkshake, facendo scorrere il mio sguardo per tutto il ristorante, anche se ci ero stata fin troppe volte, ascoltai la domanda del ragazzo, rimanendo in silenzio per qualche paio di istanti. «Fare l'Università, mi pare ovvio. » Riposi nel mio solito tono, finendo poco dopo il milshake. Appoggiai il bicchiere sul tavolo, posando lo sguardo sul ragazzo abbastanza indifferente, se mi avesse chiesto anche cosa avrei studiato lì, beh, in quel caso non avrei più avuto la minima idea di cosa rispondergli."

Ristorante - Mezzo giorno.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Mantenni lo sguardo sulla ragazza che annuii alle mie parole, affermando che prima voleva sposarsi e non sarebbe riuscita a curare un bambino da sola. Sorrisi leggermente, annuendo, crescere un bambino non era certo un lavoro così facile. Stavo per rispondere, ma la ragazza aggiunse quasi subito dopo che non sarebbe riuscita a gestire la situazione, tanto complicata. Impiegai qualche istante per arrivare a cosa la ragazza stesse facendo riferimento. «Non sarebbe poi tanto complicato. Se si da la giusta educazione, impareranno ad accettare la realtà..» Le dissi in tono abbastanza gentile, dopotutto eran bambini, imparano ciò che loro viene insegnato, e con la giusta educazione tutto è possibile. Grisam nel frattempo smise di giocare con le guance ed i capelli di Kat, probabilmente si era stancato, ed incominciò ad agitarsi fra le sue braccia. "

Parco, laghetto - Mezzo giorno.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 10:51 am

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"Lei la prese tutta con calma e mi rispose dopo un paio di istanti mentre guardava il ristorante, io feci altrettanto. Poco dopo aprì bocca dicendo che sarebbe andata all'università e che era ovvio, annuii.« Mh, e cosa hai intenzione di studiare? »Le chiesi subito dopo, ero abbastanza sicuro che lei non avesse ancora scelto, infondo di solito era scelta che si faceva l'ultimo anno, o forse le era una di quelle che aveva già un obbiettivo da tempo e quindi era sicura di ciò che avrebbe fatto."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Osservai per qualche secondo Grisam mentre Gerard mi diceva che non era poi così complicato e che se gli davo la giusta educazione avrebbe imparato ad accettare ciò, annuii distrattamente.« Rimane il problema che devo trovare qualcuno. »Dissi mentre il bambino aveva iniziato ad agitarsi, probabilmente voleva scendere così mi abbassai accasciandomi a terra e lasciandolo lì.« E poi mi ci vedi a me come madre? »Chiesi in tono scherzoso."

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 12:45 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Lui fece l'unica domanda che non avrei mai voluto mi chiedesse. Sbuffai leggermente, continuando ad osservarlo in modo distratto. «Non lo so. Forse qualcosa come Astronomia, ma non ne sono sicura. » Spiegai mantenendo il mio solito tono scrollando le spalle con indifferente, mi guardai attorno notando il cameriere di prima che tornò verso il nostro tavolo con il conto. Io ero uscita di casa senza la borsetta, ero venuta solo per una passeggiata, quindi avrei lasciato pagare a lui. Al massimo gli avrei ridato indietro i soldi quando sarei tornata a casa."

Ristorante - Mezzo giorno.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"La guardai pacatamente, mentre lei risollevò il problema di trovare un marito, sorrisi leggermente, se solamente fosse stata un pochettino più dolce e meno violenta, l'avrebbe trovato senza fatica, anzi, poi mi chiese se la vedevo come madre. «Prima avrei risposto di no, perchè nonostante l'età sei un'irresponsabile ed anche egoista certe volte. Ma dopo il modo in cui ti sei comportata con Grisam sono sicuro che saresti un'ottima madre..» Spiegai mantenendo un tono gentile, osservando il bambino che aveva incominciato a correre in giro per il parco. "

Parco, laghetto - Mezzo giorno.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:12 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"La ragazza sbuffò, probabilmente non voleva che io gli rivolgessi quella domanda, io rimasi comunque composto senza commentare il suo gesto. Poco dopo mi rispose affermando che forse qualcosa collegato all'astronomia.« Capisco. » Mi limitai a dire senza aggiungere altro. Poco dopo il cameriere di prima tornò con il conto, avrei pagato io dato che era scortese far pagare alle ragazze, tirai fuori il portafoglio lasciando lì il dovuto più una mancia per il cameriere."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Ascoltai Gerard che fu sincero con me, forse fin troppo, mi aveva dato della vecchia(?), però disse che dopo il comportamento che avevo avuto con Grisam gli sembravo un'ottima madre, gli rivolsi un lieve sorriso.« Oh, mh forse. »Mi limitai a dire spostando lo sguardo su Grisam che aveva iniziato a correre in giro per il parco, avevano tanta energia i bambini(?)."

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 1:13 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"La ragazza sbuffò, probabilmente non voleva che io gli rivolgessi quella domanda, io rimasi comunque composto senza commentare il suo gesto. Poco dopo mi rispose affermando che forse qualcosa collegato all'astronomia.« Capisco. » Mi limitai a dire senza aggiungere altro. Poco dopo il cameriere di prima tornò con il conto, avrei pagato io dato che era scortese far pagare alle ragazze, tirai fuori il portafoglio lasciando lì il dovuto più una mancia per il cameriere."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Ascoltai Gerard che fu sincero con me, forse fin troppo, mi aveva dato della vecchia(?), però disse che dopo il comportamento che avevo avuto con Grisam gli sembravo un'ottima madre, gli rivolsi un lieve sorriso.« Oh, mh forse. »Mi limitai a dire spostando lo sguardo su Grisam che aveva iniziato a correre in giro per il parco, avevano tanta energia i bambini(?)."

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Ven Lug 11, 2014 2:16 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Lo guardai abbastanza tranquillamente, mentre tirava fuori il portafogli senza dire assoalutamente nulla. Sorrisi leggermente, almeno una persona che conosceva le buone maniere(?), quando finii mi alzai guardandomi attorno. «Grazie per il pranzo. » Chiesi in tono abbastanza gentile e cordiale, rivolgendogli un sorriso stranamente dolce posando lo sguardo su di lui, poi andai tranquillamente verso l'uscita del ristorante. Anche se era un vampiro, era completamente diverso da Katherine o Light."

Ristorante - Mezzo giorno.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Seguii con lo sguardo il bambino che continuava a correre ascoltando in modo abbastanza distratto le parole della ragazza che concordò in modo incerto(?). Mi limitai a sorridere leggermente alle sue parole senza aggiungere nulla. Qualche minuto più tardi il bambino ritornò dai suoi genitori, posai lo sguardo su questi ultimi che ci salutarono in modo gentile con un cenno della mano. Ricambiai il saluto, sorridendo leggermente e sperando Kat facesse lo stesso, anche se non ne ero sicuro(?). "

Parco, laghetto - Mezzo giorno.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Ven Lug 11, 2014 2:52 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"Osservai distrattamente il cameriere per poi tornare con lo sguardo sulla ragazza che ringraziò in modo gentile e sorrise anche in modo dolce, ricambiai anch'io, forse soffriva di doppia personalità lei(?).« Prego. »Dissi mentre mi alzavo anch'io dalla sedia. Iniziai a camminare verso l'uscita del ristorante.« Comunque bel ristorante. »Le dissi col mio solito fare."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Non guardai neanche ciò che fece Gerard concentrata a guardare Grisam che scorrazzava qua e là, mi distrassi poi quando lo vidi andare dai suoi genitori, loro ci salutarono, io feci altrettanto con un sorriso sulle labbra, era uno dei miei sorrisi "ti voglio uccidere ma non posso(?)", ma non credo che loro avrebbero capito la differenza. Mi rivolsi poi a Gerard.« Torniamo a casa? »Gli chiesi con tono dolce, come ormai avevo fatto tutto il giorno, mi ricordai poi che questa sera dovevamo uscire con la modella dell'altra volta."

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Sab Lug 12, 2014 4:43 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Ascoltai distrattamente le sue parole, limitandomi a continuare a sorridere leggermente, uscii dal ristorante riflettendo su cosa ci facesse lui a Last Fall, magari poteva essere alleato con quegli altri vampiri, anche se mi sembrava improbabile, così decisi di chiedergielo. «Perchè sei venuto a Last Fall?» Chiesi mantenendo il mio solito tono, osservandolo con la coda dell'occhiol"

Ristorante - Pomeriggio.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Guardai la ragazza con la coda dell'occhio, stranamente aveva ricambiato il sorriso, anche se non era uno dei suoi sorrisi che prometteva qualcosa di bene, ormai riuscivo a comprendere la differenza conoscendola da qualche mesetto ormai. Ascoltai la sua domanda, annuendo distrattamente con un cenno del capo. «Certamente.» Risposi nel mio solito tono, dirigendomi tranquillamente verso l'auto, erano passate un paio di orette da quando eravamo arrivati lì."

Parco, laghetto - Pomeriggio.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Sab Lug 12, 2014 6:19 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"Uscii dal ristorante e mi fermai lì vicino all'uscita, in silenzio, alla fine la prima a parlare fu Hethel che mi chiese cosa ci facevo lì, se gli avessi raccontato la storia della pietra si sarebbe sicuramente spaventata così rimasi in silenzio cercando qualche altra scusa.« Per uccidere Light(?). »Dissi tranquillamente, che poi non era neanche una bugia, ed infatti lo dissi in modo stranamente convincente."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Sorrisi leggermente ed iniziai a camminare. - Mi impegnerò.-["

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 11:41 am

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Incominciai a camminare distrattamente verso casa mia, ascoltando la sua risposta. Disse che era lì per uccidere Light, rimasi abbastanza stupita da quella risposta, ed incominciai a riflettere se avessi dovuto condurlo da Light, in quel caso. In effetti cosa c'era di male? Se non l'avessi fatto Light prima o poi avrebbe ucciso me. «Posso portarti da lui, allora.» Proposi nel mio solito tono, guardandolo pacatamente."

Ristorante - Pomeriggio.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Andai verso l'auto, aprii la portiera ed entrai tranquillamente, cercando nelle tasche dei jeans le chiavi per accendere l'auto, visto che eravamo in un boschetto l'avevo lasciata aperta, nessuno l'avrebbe rubata dopotutto. PResi le chiavi ed accesi il motore, aspettando che entrasse anche la ragazza. Incominciai a picchiettare le dita sul volante nel frattempo - okay:3-."

Parco, laghetto - Pomeriggio.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  N e m e s i ~ Dom Lug 13, 2014 12:29 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  K1p5kp
"Osservai la ragazza che sembrò riflettere su qualcosa, e poco dopo mi disse che poteva condurmi da lui, rimasi leggermente stupito dalla sua affermazione.« Davvero? » Gli chiesi subito mentre riprendevo a guardarmi attorno."

Strada - Pomeriggio



ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Xgkvub
"Continuai a camminare, arrivammo davanti alla sua auto, notai che non l'aveva chiusa, cosa alquanto strana, entrai in macchina chiudendo la portiera.« Perché non l'hai chiusa? »Chiesi mentre mi allacciavo la cintura di sicurezza, cosa che non facevo spesso, ma con lui alla guida non si sapeva mai(?)."

Parco, laghetto - Pomeriggio
N e m e s i ~
N e m e s i ~

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 26
Località : Paradise~

http://mycandycarol.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Ryuk'sBride♥ Dom Lug 13, 2014 6:22 pm

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5vstuv
"Continuai a camminare tranquillamente verso casa mia, che non era affatto lontana, solo pochi minuti di camminata. Ascoltai le sue parole, annuendo distrattamente con un cenno del capo. Dopotutto se non l'avessi fatto uccidere, sarei morta io, anche se l'idea di portare Yamato a casa mia mi faceva sentire leggermente in colpa, non lo stavo uccidendo in modo leale(?)."

Ristorante - Pomeriggio.


ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  5anakj
"Osservai la ragazza che entrò, allacciandosi anche la cintura di sicurezza. Rimasi leggermente perplesso da quel suo gesto, quando mai l'aveva fatto? Stavo per chiederglielo, ma mi distrassi alla sua domanda, scrollai le spalle. «Non c'era nessun'altro qui apparte quella coppia, quindi era inutile.» Mi giustificai facendo retromarcia, e poi imboccando la strada che portava verso la città. «Casa tua, o casa mia?» Chiesi nel mio solito tono, abbastanza pacatamente."

Parco, laghetto - Pomeriggio.
Ryuk'sBride♥
Ryuk'sBride♥

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ  Empty Re: ℛᴇᴛᴜʀɴ ℴғ Vᴀᴍᴘɪʀᴇ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Siamo gemellati con:

Winx Club&Company

Salva Forum